Visualizza Versione Completa : Kit Fg gubellini x speed triple 1050 05>
ciao a tutti
eccovi un altra interessante offerta:
KIT FGgubellini x speed 1050 05> -610€-
composta da :
Kit forcelle -kit idraulico compressione-kit idraulico estensione-molle e olio specifico SAE12.
monoammortizzatore mod.FQE11
con serbatoio per la compensazione del gas interno ,pistone da 46mm stelo da 16mm.
-regolazione idraulica in estensione
-interasse variabile
-precarico molla meccanico
spedizione 12€
http://img223.imageshack.us/img223/341/kitqn5.png (http://imageshack.us)
ilvinomeritas
30/09/2008, 13:48
cioè... 610 kit forcella e mono?? non è tanto chiaros
Ciao Gas!
cioè... 610 kit forcella e mono?? non è tanto chiaros
Ciao Gas!
si 610€ = KIT forcella + mono.
e al momento dell'ordine se mi date il vostro peso vi arrivera il mono gia regolato apposta .
ilvinomeritas
30/09/2008, 19:48
ultima domanda.. ma il mono si regola solo in estensione??
ultima domanda.. ma il mono si regola solo in estensione??
quello proposto nell'offerta si.
pero esiste anch eun altro mono FG gubellini il mod FQM11.
che ha serbatoio gas esterno,regolazione idraulica in compressione,regolazione idraulica in estensione,interasse variabile,precarico molla meccanico: viene di listino 838€
a voi 712€
il Kit sospensione invece a voi a 240€
se invece volete il KIT forcelle + il mono FQM11 a voi 910€
spedizione sempre 12€
X CHI NON CONOSCE FG GUBELLINI :
Ditta italiana che ha affiancato campioni del calibro di:
CAPIROSSI-BIAGGI-GRESINI-UEDA-CECCHINELLO-MAKOTO-CASANOVA-BOSTROM-PIROVANO-CHAMBON e tanti altri ancora.
e come biglietto da visita puo'vantare:
2 titoli mondiali in SBK
2 titoli Europei tra :stock 600 - super sport - trofeo ducati
52 titoli italiani tra: stock 600 - super sport -trofei ducati.
e un assistenza clienti veramente seria e professionale,sia che l'assistito si tratti di TEAM o semplici privati.
samuel.p
21/10/2008, 17:20
e questo quanto ci viene.
http://img265.imageshack.us/img265/543/monoammortfqtlr9.jpg (http://imageshack.us)
fabiomugello
21/10/2008, 17:25
200 euro in più mi sembra di di ricordare!
ps ciao SAM! ;)
samuel.p
21/10/2008, 17:55
se invece volete il KIT forcelle + il mono FQM11 a voi 910€
spedizione sempre 12€
e se a me interessa solo questo articolo quanto mi viene a costare:
http://img114.imageshack.us/img114/4416/monoammortfqtsx3.jpg (http://imageshack.us)
Ammortizzatori posteriori per moto - FQT11 / FQT 31
Monoammortizzatore oleopneumatico che nasce dalle competizioni ed è destinato soprattutto a moto sportive e naked. Molti particolari sono ricavati dal pieno in Alluminio 7075 (Ergal). Alla bella forma estremamente moderna e funzionale, unisce caratteristiche altamente tecnologiche.
Pistone Ø 46 - Stelo Ø 14/16.
200 euro in più mi sembra di di ricordare!
ps ciao SAM! ;)
ciao grande.
e questo quanto ci viene.
http://img265.imageshack.us/img265/543/monoammortfqtlr9.jpg (http://imageshack.us)
700€+12€ di spedizione
samuel.p
21/10/2008, 19:46
700€+12€ di spedizione
grazie x le info.
ti farò sapere ,un regalino x natale non dovrebbe guastare .
Ciao scusami quanto mi costa questo mono FG gubellini FQM 31 con precarico idraulico e serbatoio attaccato al mono è il modella per la speed grzie
Ciao scusami quanto mi costa questo mono FG gubellini FQM 31 con precarico idraulico e serbatoio attaccato al mono è il modella per la speed grzie
ciao
mi spiace ma x la SPEED non c'e questo mod. esiste solo quello con precarico molla meccanico.
scusa per il ritardo. volevo dirti che l'ammortizatore esiste è stato montato su la moto di un mio amico. il prezzo è di 850 ma io volevo sapere se èra possibile pagarlo meno grazie
che ti chiedevo è questo. se puoi farmi sapere il prezzo spedito grazie
scusa per il ritardo. volevo dirti che l'ammortizatore esiste è stato montato su la moto di un mio amico. il prezzo è di 850 ma io volevo sapere se èra possibile pagarlo meno grazie
Guarda che NON CE' x la 1050 quell'ammortizzatore.
Io sono rivenditore autorizzato FG, li sento almeno 1 volta a settimana quindi sono "abbastanza" informato sulle novita, ma quello propio NON C'E' ,ne sul catalogo 08 che sul 09.
Dalla foto che hai postato,quello e' gia la nuova versione del mono FSM con serbatoio maggiorato, quindi NON E' CH EIL TUO AMICO abbia conoscenze in FG e stia provando qualcosa di nuovo? O MAGARI ,non e' che abbia montato qualcosa di adattato?
anche perche il mod FSM31 con precarico molla idraulico di listino costa:
fino a dicembre 875€+iva da GENNAIO 925€+iva
(prezzi presi dal listino 08 & 09 della FG
Ciao.
Scusami se disturbo ma volevo chiederti com'è composto il kit naked per speed triple 2008.
Intendo amm.re posteriore tutto idraulico e kit anteriore.
Qunto viene il tutto spedito?
Potresti gentilmente mettere delle foto. Gentilissimo. Grazie.
Ultima cosa . . . hai mai provato i prodotti che vendi?
Se si quali impressioni ti ha dato la moto prima e dopo?
Intendo dire se vale la pena spendere i soldini.
Grazie ancora.
Ciao.:biggrin3:
Ciao.
Scusami se disturbo ma volevo chiederti com'è composto il kit naked per speed triple 2008.
Grazie ancora.
Ps. Svuota la cartella messaggi privati. E' piena e non puoi riceverne altri.:coool:
Ciao.
Grazie ancora.
Ps. Svuota la cartella messaggi privati. E' piena e non puoi riceverne altri.:coool:
e' tutto riportato in 1° pagina,con tanto di foto.
certo che ho provato i prodotti FG ,non tanto su una naket, ma in pista con la mia vecchia R6 la quale era tutta Kittata FG, e prossimamente la stessa cosa uccedera alla mia nuova R1.
Differenza di comportamento/risposta e precisione nella regolazione, io ho notato questo nei prodotti FG,ed e' x questo che mi sono "ributtato" sempre sulla stessa marca x la nuova arrivata.I prodotti FG non hanno nulla da inviare alla concorrenza anche se molto piu' blasonata dai midia, ottimi prodotti di qualita', e NON MENO IMPORTANTE un eccellente assistenza al cliente . calcola che poi quando ordini un monoammortizzatore FG nuovo ti viene consegnato gia tarato x il tuo peso (che naturalmente dovrai dare al momento dell'ordine) questa cosa NON la fa memmeno la Ohlins che costa un buon 20-25% in piu ,ma ti contringe x regolare il mono a comprare una molla a parte (sempre se tu non rientri nel peso di una persona media,che loro considerano dai 70/80 Kg) e sono la bellezza di 100/120€ in piu da sborsare.
x finire posso dirti che comunque dietro a FG ci sono sempre una ventina danni di esperienza nelle corse con quasi una 60tina di titoli vinti tra mondiali/europei/trofei vari.
ciao
Chiccogarz
12/01/2009, 22:26
ciao gas visto che lacquisto con gp per il kit ammo è saltata perchè a mio avviso è stato pò professionale stavo vedendo dove ripiegare e ho visto questo tuo post...ti confesso che il tutto a questo punto mi interessa e non poco...
cmq volevo chiederti una cosa cioè il mono del kit da 610 non porta il serbatoio del gas???o non è presente nella foto????sarebbe possibile avere la molla del mono nera????
ciao e grazie cosimagari chiudiamo tutto insieme al sottocoda della 08 in carbonio e risparmi anche la spedizione...
ciao, io sono di roma sai mettermi in contatto con qualche officina seria che mi monterebbe il tutto?
ciao sono di roma, sapresti dirmi chi mi potrebbe fare il lavoro (serio naturalmente9 e a che prezzo mi potrebbe mettere tutto il montaggio