Visualizza Versione Completa : LIQUIDO REFRIGERANTE--QUALCHE GOCCIA DALLO SFIATO --
robcapas
17/07/2006, 13:54
Ho notato che la mia Four ogni tanto perde qualche goccia di liquido dal tubicino dello sfiato (quello a penzoloni) quando la spengo dopo aver girato un pò quindi a motore caldo.Invece la lascio settimane ferma e non perde nulla.
Succede anche a voi?E' normale?
Marco Manila
17/07/2006, 14:07
Tranquillo, si tratta di liquido in eccesso, non ti preoccupare.
robcapas
17/07/2006, 15:55
Ciao Boss,
il problema è che non ce nè di liquido in eccesso,il livello è un dito sopra il MIN della vaschetta.
Sarà normale?
Turbo-555
17/07/2006, 17:26
Ciao Boss,
il problema è che non ce nè di liquido in eccesso,il livello è un dito sopra il MIN della vaschetta.
Sarà normale?
é normale,ogni tanto lo fa anche la mia tripla...cmq il livello l'hai controllato a caldo o a freddo?
Ciaoo
Turbo-555
Marco Manila
18/07/2006, 00:56
Ciao Boss,
Sarà normale?
Scusa, di quale vaschetta parli? Dove si trova?:blink:
Normale un cazzo, a meno che non en abbia versato troppo nella vaschetta.
In generesulla speed triple è uil tappo del radiatore che si stara e apre il circuito anche alla pressione diversa dalla stabilita. 1.1 bar.
cmq sulla speed four il livello deve essere tenuto al minimo, per via di un doimensionamento del serbatoio non corretto.
Dire che è normale se sputa il liquido....boh.....:icon_climb2:
ethan hunt
18/07/2006, 08:05
Ho notato che la mia Four ogni tanto perde qualche goccia di liquido dal tubicino dello sfiato (quello a penzoloni) quando la spengo dopo aver girato un pò quindi a motore caldo.Invece la lascio settimane ferma e non perde nulla.
Succede anche a voi?E' normale?
ciao a me succedeva sulla speed 02 e dopo aver verificato che non era il livello troppo alto nella vaschetta ho sostituito il tappo del radiatore (che evidentemente si era starato) e tutto rientrato.