Visualizza Versione Completa : Lo posso ancora usare?????
Big Marino
28/09/2008, 16:41
Riesco ancora ad adoperarlo??????? l'ho messo 4 volte mi spiace buttarlo
...e ci sono ancora quelli che sono contro all'obbligo del casco!:mad:
Buttalo!!!:wink_:
bastard inside
28/09/2008, 17:40
qua ti diranno tutti di cambiarlo ma io lo terrei, il casco strusciato fa figo :biggrin3:
Big Marino
28/09/2008, 17:54
qua ti diranno tutti di cambiarlo ma io lo terrei, il casco strusciato fa figo :biggrin3:
certo che lo tengo, ma su una bella mensolina per non dimenticare. il prossimo è un SHOEI diabolic 3
bastard inside
28/09/2008, 17:57
certo che lo tengo, ma su una bella mensolina per non dimenticare. il prossimo è un SHOEI diabolic 3
potresti usarlo in pista come casco da battaglia, se vai in pista
Big Marino
28/09/2008, 18:01
Forse, chissà, per il momento tre mesi di fermo non me li leva nessuno. Sono andato giovedì scorso a fare una radiografia, ma il processo di calcificazione non si vede. Mercoledì vado a Rovereto dove mi hanno operato e risento il dottore. Speriamo bene
bastard inside
28/09/2008, 18:06
Forse, chissà, per il momento tre mesi di fermo non me li leva nessuno. Sono andato giovedì scorso a fare una radiografia, ma il processo di calcificazione non si vede. Mercoledì vado a Rovereto dove mi hanno operato e risento il dottore. Speriamo bene
in bocca al lupo allora
Big Marino
28/09/2008, 18:18
in bocca al lupo allora
crepi e...................... mi faccia andar presto ad ordinare la moto nuova
RINO-ONBOARD
28/09/2008, 18:27
mmmm non buttarlo....conservalo ma per essere sicuri al 1oo% NON USARLO!!!
potresti usarlo in pista come casco da battaglia, se vai in pista
:noooo: :botteee: :nonono:
era una battuta la tua spero... :blink:
bastard inside
28/09/2008, 22:46
:noooo: :botteee: :nonono:
era una battuta la tua spero... :blink:
se vai in pista e ti capita di strusciare il casco che fai lo compri nuovo, allora dovresti comprarne uno nuovo tutte le volte che cadi
poi dipende dalla caduta se prende una bella botta e si crepa ovvio che lo cambi ma se è solo strusciato io lo userei ancora
se è solo striscitao per me lo puoi ancora tenere , se invece hai preso anche una vìbella botta lo puoi usare come soprammobile
se fosse stato arai lo mandavi su da loro e ti dicevano ancora lo stato
buttarlo nn so...basta che non lo usi... :D
se vai in pista e ti capita di strusciare il casco che fai lo compri nuovo, allora dovresti comprarne uno nuovo tutte le volte che cadi
infatti è proprio quello che dicono le case costruttrici... anche una botta piccola deforma il materiale interno che è studiato apposta per assorbire l'urto e dissipare il più possibile... poi.. che dicano cavolate può anche essere... ma chi me lo assocura? e siccome l'uso a cui è destinato e la sua efficienza di esercizio sono caratteristiche "critiche" io non rischierei.. poi ognuno fa quello che vuole.. :wink_:
davebike
29/09/2008, 23:01
lo devi "usare" come soprammobile!!! Prendine uno nuovo...ti ha salvato la vita!!!