PDA

Visualizza Versione Completa : Un piccolo "aiuto" dal WEB!



Volpe
17/07/2006, 13:13
Carrissimi,
dopo un anno di studio MATTO e DISPERATISSIMO, dopo aver sostenuto l'esame d'avvocato a dicembre oggi sono usciti i quadri e SEGATO, SEGATO alla grande con voti pessimi!
Sto veramente giu'.
Ho provato a guidare un po' la moto ma mi TREMAVANO le braccia e le gambe : MI E' PIONBATO SULLE SPALLE 7 MESI DI STRESS PER l'ATTESA DEI RISULTATI.

Un saluto a tutti

Volpe

Giova82
17/07/2006, 13:16
porc!!!
mi dispiace parecchio!!
coraggio,la prox sono sicuro che spaccherai!

Filomao
17/07/2006, 13:22
Caro volpe...fatti coraggio!!! Ho amici che l'hanno dato anche 5/6 volte di fila prima di passarlo quel maledetto esame!!!! Purtroppo ci vuole pazienza e sinceramente anche parecchio culo!!!!

Forza e coraggio...non mollare, mai!

bikerlatin
17/07/2006, 13:25
forse con un pò di vasellina potra' convincere i professori a far passare...
cmq tieniti duro e non arrenderti...

Jack_70
17/07/2006, 13:27
Forza forza.......le delusioni e gli insuccessi devono aiutare a fortificare il carattere.......non ti abbattere e vedrai che alla prossima sessione d'esame li fai NERI !!!! :coool:

Volpe
17/07/2006, 13:30
Oggi mi e' venuta in mente un tipico modo di vedere e vivere la vita lavorativa in stile anglosassone:
Un amico di famiglia nato e vissuto a Londra mi ha sempre detto : "la realizazione lavorativa non e' detto che si trova in quello che hai studiato"

Oggi penso molto a questa frase. Vorrei guardare avanti.....altre situazioni in cui mettermi in gioco ma ora come ora e' difficilissimo.

Grazie

Volpe

roth
17/07/2006, 14:10
Oggi mi e' venuta in mente un tipico modo di vedere e vivere la vita lavorativa in stile anglosassone:
Un amico di famiglia nato e vissuto a Londra mi ha sempre detto : "la realizazione lavorativa non e' detto che si trova in quello che hai studiato"

Oggi penso molto a questa frase. Vorrei guardare avanti.....altre situazioni in cui mettermi in gioco ma ora come ora e' difficilissimo.

Grazie

Volpe


Ciao Volpe,

mi dispiace per il non risultato.
Sto rincuorando tanti dottorini che come Te sono distrutti.
Ma per Te ho la medicina.
Domenica entri a far parte della Gloriosa Sezione Romana con una bella uscita per tutta la giornata.

NON PUOI MANCARE

hummerspeed
17/07/2006, 14:11
Azz mi spiace...è sempre brutto ricevere quetse notizie dopo essersi spaccati il sedere per mesi!!!:taz: :taz: Ne so qualche cosa, in un settore diverso...sto preparando per la 4° volta l'esame da Promotore finanziario!!!( lo so che in confronto è una passaggiata, ma credimi che è durissimo)

saluti e forza che la cosa migliore ora è staccare per 10 gg, riorganizzarsi le idee e pensare al futuro.:wink_: :ita:


hs

dott_speed
17/07/2006, 14:58
caxxxxxxx ... dai volpe ... ora che hai questo nick ... vedrai che la prox sarà tutta un altra cosa ...............

Dave73
17/07/2006, 15:04
Non essere triste anche Taormina c' è passato



http://img478.imageshack.us/img478/1970/taorminacarlokj9.th.jpg (http://img478.imageshack.us/my.php?image=taorminacarlokj9.jpg)

Volpe
18/07/2006, 13:13
GRAZIE A TUTTI ;)

Ciao

Volpe

petruzzo
18/07/2006, 14:24
dai bello non stare così prova a pensare altro esci con qualche amico a prendere na birra

Dave73
18/07/2006, 14:31
dai bello non stare così prova a pensare altro esci con qualche amico a prendere na birra


Una Bionda !!!

Dott.Tony
18/07/2006, 14:32
Cacchio Volpe mi dispiace...se penso ai tempi della laurea quando ti segavano per un esame su cui ti eri spaccato la testa e speravi di essere pronto (tipo matematica)...

Ce la farai alla prossima, tranquillo.

AVP191
18/07/2006, 14:41
Carrissimi,
dopo un anno di studio MATTO e DISPERATISSIMO, dopo aver sostenuto l'esame d'avvocato a dicembre oggi sono usciti i quadri e SEGATO, SEGATO alla grande con voti pessimi!
Sto veramente giu'.
Ho provato a guidare un po' la moto ma mi TREMAVANO le braccia e le gambe : MI E' PIONBATO SULLE SPALLE 7 MESI DI STRESS PER l'ATTESA DEI RISULTATI.

Un saluto a tutti

Volpe

azzooooooo..non ci voleva...................dai.......oooo....ora sbatti pure la testa sul muro........................ne hai pienissimo diritto.....poi però.......una doccetta e via..si riparte...la vita va avanti...........FORZA!

Doctor Triple
18/07/2006, 14:56
Tranquillo Volpe. Questa è la vita e le cadute non possono che fortificare. E comunque come già scritto, non lo passano in tanti alla prima botta. Segui il consiglio del mitico Avv. Roth e prenditi un poco di riposo...

dersu
18/07/2006, 16:04
ti ho nel cuore!!!...di delusioni ne ho avute parecchine, ma ti posso dire che danno molta forza e ti rendono orgoglioso quando alla fine riesci!!...e ti vien da pensare: "alla faccia di tutti quelli che credevano non ce l'avrei fatta"!!!!

Volpe
18/07/2006, 16:08
Grandi!

Ancora grazie atutti ;)

Volpe

newman
18/07/2006, 16:20
Bene, dopo che tutti ti hanno fatto mille rincuori, tocca a me doverti dare, a nome di tutti un consiglio:


















































CAMBIA MESTIERE!!!!!!!!!!!!!!!



:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Ghino
18/07/2006, 17:21
Caro volpe...fatti coraggio!!! Ho amici che l'hanno dato anche 5/6 volte di fila prima di passarlo quel maledetto esame!!!! Purtroppo ci vuole pazienza e sinceramente anche parecchio culo!!!!

Forza e coraggio...non mollare, mai!

Oh!!
Certo come sei di aiuto te, non ce nè .... :cry: :cry: :cry:
Dai Volpe, coraggio e avanti !!!
Non mollare mai !!!