PDA

Visualizza Versione Completa : MILAN 1 INTER 0



toro69
28/09/2008, 21:13
IL MILAN vince a ritmo di samba!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Dennis
28/09/2008, 21:17
La giusta conclusione di una buona giornata.

Marcos
28/09/2008, 21:18
:sick:Stasera niente mussa!

TizioCustom58
28/09/2008, 21:20
Ebbene si'......
Abbiamo perso il derby!!!!!!!!!

pupobiondo
28/09/2008, 21:22
IL MILAN vince a ritmo di samba!!!!!!!!!!!:biggrin3:


:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

t-bird 63
28/09/2008, 21:25
Evviva Morganti!!! Gran fenomeno:boxe::chair::whip_:

toro69
28/09/2008, 21:42
Evviva Morganti!!! Gran fenomeno:boxe::chair::whip_:

per guardare un vero fenomeno vatti a guardare l'arbitro di torino lazio che poi mi dici:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non sono milanista pero' bisogna ammettere che ha vinto con pieno merito:wink_:

winter1969
28/09/2008, 21:49
Che merda di partita,il Milan ci ha scavalcato (ma come è ancora dietro) ma la cosa che più mi preoccupa incontrarli in Champions (ma come loro sono in Uefa) derby perso ma abbastanza indolore tranne che per l'orgoglio.

supergi
28/09/2008, 21:52
ebbene si abbiamo vinto il derby:wink_::biggrin3::w00t::coool:

Black Death
28/09/2008, 21:57
quindi colpa dell'arbitro,partita ininfluente (chiaramente perchè persa) ecco il solito tifoso interista che viene fuori


;)

winter1969
28/09/2008, 21:58
quindi colpa dell'arbitro,partita ininfluente (chiaramente perchè persa) ecco il solito tifoso interista che viene fuori


;)



Non sarà colpa dell'arbitro ma Kakà era comunque in fuorigioco.

fearless
28/09/2008, 21:58
inter inguardabile!!!
sconfitta meritata.

Black Death
28/09/2008, 22:06
Non sarà colpa dell'arbitro ma Kakà era comunque in fuorigioco.

piu' o meno come la manina di Ibra con la Samp, sono errori ininfluenti i 3 cm di fuorigioco (sempre che sia fuorigioco), poi se ci si cuole nascondere dietro questo per giustificare una prestazione inguardabile (Inter un occasione degna di tale nome) come volete


;)


inter inguardabile!!!
sconfitta meritata.

azz allora non l'ho vista solo io la partita


;)

Filomao
28/09/2008, 22:15
Il gol era palesemente viziato da fuorigioco, resta il fatto INNEGABILE di un'inter assolutamente non all'altezza di un milan splendidamente messo in campo e dalle idee molto chiare.

Herbie 53
28/09/2008, 22:15
GRANDE INTER PRIMA IN CLASSIFICA...CHE PARTITA.....avete visto la trivela??che goal

winter1969
28/09/2008, 22:18
GRANDE INTER PRIMA IN CLASSIFICA...CHE PARTITA.....avete visto la trivela??che goal

Herbie va a caghè

Black Death
28/09/2008, 22:19
Herbie va a caghè

questa te la quoto .........ed aggiungo insieme alla trivela :D:D:D:D:D:D


;)

Herbie 53
28/09/2008, 22:19
ma non ha fatto la trivela???non ha trivelato???oh porca pupazza!!!

fearless
28/09/2008, 22:21
Herbie va a caghè


quoto anch'io.......

gufaccio..:laugh2::laugh2:

winter1969
28/09/2008, 22:24
Genoa in serie B



:ipno::ipno::ipno::papa::papa::papa::ipno::ipno::ipno:

Herbie 53
28/09/2008, 22:24
ma che gufaccio.....io son genoano....sto ancora a piagne per quel finokkio di gilardino


Genoa in serie B



:ipno::ipno::ipno::papa::papa::papa::ipno::ipno::ipno:

calci nelli testicoli

vatti a comprare una delle nostre polo!!!!:wink_:

bastard inside
28/09/2008, 22:37
peccato































...solo 1-0

Herbie 53
28/09/2008, 22:38
....stanno per infierire...;)

Sim1
28/09/2008, 23:01
Davvero una Inter di merda.

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato anche se troppi errori, il secondo tempo un macello assurdo.

Arbitraggio un po'scadente, più che altro perchè ci sono stati dei falli commessi dal Milan non giustamente sanzionati
Burdisso è una testa di caxxo come al solito ed ha fatto bene a buttarlo fuori.

D'altronde qua a Milano il derby funziona che chi vince può parlare e prendere per il culo, chi perde deve solo stare zitto, e così faccio.

bastard inside
28/09/2008, 23:16
Davvero una Inter di merda.

quoto :biggrin3:

t-bird 63
28/09/2008, 23:31
quindi colpa dell'arbitro,partita ininfluente (chiaramente perchè persa) ecco il solito tifoso interista che viene fuori


;)
Ma la partita l'hai vista!!??:dry:

pettibike
29/09/2008, 07:50
Davvero una Inter di merda.

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato anche se troppi errori, il secondo tempo un macello assurdo.

Arbitraggio un po'scadente, più che altro perchè ci sono stati dei falli commessi dal Milan non giustamente sanzionati
Burdisso è una testa di caxxo come al solito ed ha fatto bene a buttarlo fuori.

D'altronde qua a Milano il derby funziona che chi vince può parlare e prendere per il culo, chi perde deve solo stare zitto, e così faccio.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

D74
29/09/2008, 07:57
0 gioco, partita alquanto mediocre

giorgiorox
29/09/2008, 08:20
quindi colpa dell'arbitro,partita ininfluente (chiaramente perchè persa) ecco il solito tifoso interista che viene fuori


;)
quoto, dicesi PIAGNINA

matte
29/09/2008, 08:26
comunque dicono che il goal era regolare e giusta l'espulsione!!!!!

RINO-ONBOARD
29/09/2008, 08:31
per uno JUVENTINO la vittoria del Milan è stato il male minore!!!!!mourinho è un allenatore come tutti quanti!!!! eppoi le special one le fa solo la triumph!!!

FORZA JUVE!!!!

mondez77
29/09/2008, 08:36
Amici... che spettacolo vedere l'inter perdere....

RINO-ONBOARD
29/09/2008, 08:39
Davvero una Inter di merda.

Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato anche se troppi errori, il secondo tempo un macello assurdo.

Arbitraggio un po'scadente, più che altro perchè ci sono stati dei falli commessi dal Milan non giustamente sanzionati
Burdisso è una testa di caxxo come al solito ed ha fatto bene a buttarlo fuori.

D'altronde qua a Milano il derby funziona che chi vince può parlare e prendere per il culo, chi perde deve solo stare zitto, e così faccio.


sim per quanto riguarda l'albitraggio possiamo solo dire che è stato eccessivo il primo giallo a BURDISSO...poi gli episodi si equivalgono vedi gomito largo in aria di MAterazzi a KAKA' nel primo tempo e gomito largo di Flamini su Adriano nel secondo...
il gol era valido perchè la Uefa ha detto di fischiare i fuorigiochi solo se certi e quello al limite era di 1 mm...
giusto il rosso a Materazzi che non poteva stare nemmeno in panchina una volta sostituito!!!
era da espellere anche Stankovic per fallo da dietro su kakà verso la fine...
poi Mourinho non puo sempre dire "potevamo fare anche 1 -2-3 gollo "perchè non è che ogno tiro deve essere gol...
il Milan ha giocato meglio , ha segnato poi giusto difendere il risultato!!!

joebar71
29/09/2008, 08:51
EVVVAI FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgiorox
29/09/2008, 08:53
comunque dicono che il goal era regolare e giusta l'espulsione!!!!!
comunque ottimo risultato e bellissimo goal

Davy89
29/09/2008, 09:25
Complimenti al milan......Forza LAZIO!!!

steo
29/09/2008, 09:32
comunque ottimo risultato e bellissimo goal

quoto

azzicca
29/09/2008, 09:39
Inizio dicendo che non sono ne milanista ne interista, ho visto la partita e devo dire che il milan è stato superiore in tante cose ad iniziare dal possesso palla nella metà campo dell'inter e per finire nel sangue freddo nel gestire la partita. L'inter ha dimostrato per l'ennesima volta che non sa perdere, evidentemente non era solo Mancini a non saper gestire i giocatori in campo.
Risultato per me giusto.

italointer
29/09/2008, 09:47
In effetti bruttissima prestazione dell'inter troppo attendista, poco coraggio e poco gioco. Negativa la prova di quasi tutti. Burdisso è la solita testa di caxxo, non capisco perchè schierarlo al posto di Cordoba. Matrix è fatto così prendere o lasciare. Continuo a non capire il perchè dell'impiego ostinato di Quaresma che si ta rivelando in ogni partita un giocatore mediocre. Ibra e Micon un pò spenti. Onore a Julio Cesar, Cambiasso, Zanetti....non tradiscono mai.
L'arbitraggio buono o cattivo non lo considero....
Cmq ora bisogna guardare alla Champions li bisognerà dare il massimo anche se con soli due giorni di riposo....non come il Milan che avrà un giorno in più fino a GIOVEDI!
E cmq.....vi pi...sciamo acora in testa!

marco.bus
29/09/2008, 10:01
In effetti bruttissima prestazione dell'inter troppo attendista, poco coraggio e poco gioco. Negativa la prova di quasi tutti. Burdisso è la solita testa di caxxo, non capisco perchè schierarlo al posto di Cordoba. Matrix è fatto così prendere o lasciare. Continuo a non capire il perchè dell'impiego ostinato di Quaresma che si ta rivelando in ogni partita un giocatore mediocre. Ibra e Micon un pò spenti. Onore a Julio Cesar, Cambiasso, Zanetti....non tradiscono mai.
L'arbitraggio buono o cattivo non lo considero....
Cmq ora bisogna guardare alla Champions li bisognerà dare il massimo anche se con soli due giorni di riposo....non come il Milan che avrà un giorno in più fino a GIOVEDI!
E cmq.....vi pi...sciamo acora in testa!

mi ha fatto sorridere quel ANCORA alla fine...

Ne avete ANCORA da pedalare..
Chissà se l'inter vince la champions quest anno...

I tifosi andavano in giro a suonare e sbandierare dopo aver vinto la coppa italia...

XantiaX
29/09/2008, 10:05
che squadra di brocchi

giorgiorox
29/09/2008, 10:06
che squadra di brocchi
allenata da uno sbruffone antisportivo (ma avete visto come ha salutato Ancelotti alla fine?????)

italointer
29/09/2008, 10:10
Ma guardatevi la vostra zebra!

giuva
29/09/2008, 10:18
In effetti bruttissima prestazione dell'inter troppo attendista, poco coraggio e poco gioco. Negativa la prova di quasi tutti. Burdisso è la solita testa di caxxo, non capisco perchè schierarlo al posto di Cordoba. Matrix è fatto così prendere o lasciare. Continuo a non capire il perchè dell'impiego ostinato di Quaresma che si ta rivelando in ogni partita un giocatore mediocre. Ibra e Micon un pò spenti. Onore a Julio Cesar, Cambiasso, Zanetti....non tradiscono mai.
L'arbitraggio buono o cattivo non lo considero....
Cmq ora bisogna guardare alla Champions li bisognerà dare il massimo anche se con soli due giorni di riposo....non come il Milan che avrà un giorno in più fino a GIOVEDI!
E cmq.....vi pi...sciamo acora in testa!

abbiamo perso, amen, mourinho ha sbagliato ma secondo me è comuque superiore a mancini, sempre che non si interdastica con quaresma :sick:
quest'anno evidentemente ci sarà da divertirsi..:wink_:

giorgiorox
29/09/2008, 10:40
Ma guardatevi la vostra zebra!
http://img522.imageshack.us/img522/2337/y1pyi3qhmdwxjbzwlsdjojvdu7.jpg (http://imageshack.us)

RINO-ONBOARD
29/09/2008, 12:45
non ci vuole tanto per essere superiore a Mancini!!!!


forza JUVEEEEEEEE !!!!

Simi
29/09/2008, 12:46
non ne parliamo... che tristezza...:cry::cry::cry: la mia inter ha perso e meno male nn ho trovato i biglietti per andarla a vedere...:cry:

mister51
29/09/2008, 15:25
Ebbene la razza dei PIANGINA esisterà ancora tanti anni. Dopo tutti i regalini dell'anno scorso, oerdono un derby su tutto il campo (ieri dorse solo il portiere era meglio) e la colpa di chi è? MA NATURALMENTE DELL'ARBITRO. Sempre il solito ritornello. Ma quando direte l'avversario ha meritato di vincere?

giorgiorox
29/09/2008, 15:29
FORZA PIANGINTER

mister51
29/09/2008, 15:33
In effetti bruttissima prestazione dell'inter troppo attendista, poco coraggio e poco gioco. Negativa la prova di quasi tutti. Burdisso è la solita testa di caxxo, non capisco perchè schierarlo al posto di Cordoba. Matrix è fatto così prendere o lasciare. Continuo a non capire il perchè dell'impiego ostinato di Quaresma che si ta rivelando in ogni partita un giocatore mediocre. Ibra e Micon un pò spenti. Onore a Julio Cesar, Cambiasso, Zanetti....non tradiscono mai.
L'arbitraggio buono o cattivo non lo considero....
Cmq ora bisogna guardare alla Champions li bisognerà dare il massimo anche se con soli due giorni di riposo....non come il Milan che avrà un giorno in più fino a GIOVEDI!
E cmq.....vi pi...sciamo acora in testa!

tu che parli di mercoledì e giovedì lo sai che se hai meno di 44 anni non hai ancora visto alzare la COPPA del mercoledì?

italointer
29/09/2008, 15:34
Ebbene la razza dei PIANGINA esisterà ancora tanti anni. Dopo tutti i regalini dell'anno scorso, oerdono un derby su tutto il campo (ieri dorse solo il portiere era meglio) e la colpa di chi è? MA NATURALMENTE DELL'ARBITRO. Sempre il solito ritornello. Ma quando direte l'avversario ha meritato di vincere?

Quando? Quando i gobbi e i cugini riconosceranno di essere stati giustamente puniti per la vicenda calciopoli!:biggrin3:

mister51
29/09/2008, 15:34
In effetti bruttissima prestazione dell'inter troppo attendista, poco coraggio e poco gioco. Negativa la prova di quasi tutti. Burdisso è la solita testa di caxxo, non capisco perchè schierarlo al posto di Cordoba. Matrix è fatto così prendere o lasciare. Continuo a non capire il perchè dell'impiego ostinato di Quaresma che si ta rivelando in ogni partita un giocatore mediocre. Ibra e Micon un pò spenti. Onore a Julio Cesar, Cambiasso, Zanetti....non tradiscono mai.
L'arbitraggio buono o cattivo non lo considero....
Cmq ora bisogna guardare alla Champions li bisognerà dare il massimo anche se con soli due giorni di riposo....non come il Milan che avrà un giorno in più fino a GIOVEDI!
E cmq.....vi pi...sciamo acora in testa!

tu che parli di mercoledì e giovedì lo sai che se hai meno di 45 anni non hai ancora visto alzare la COPPA del mercoledì?

noris
29/09/2008, 15:34
Penso che quest'anno ne parderanno un bel pò di partite:w00t:
Con un allenatore cosi sbruffone, batterli è ancora più godurioso


tu che parli di mercoledì e giovedì lo sai che se hai meno di 45 anni non hai ancora visto alzare la COPPA del mercoledì?

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

italointer
29/09/2008, 15:41
tu che parli di mercoledì e giovedì lo sai che se hai meno di 45 anni non hai ancora visto alzare la COPPA del mercoledì?

Hai ragione, ho meno di 45 anni e la "coppa le mercoledi" non l'ho ancora vista, ma......c'è sempre una prima volta!!!!
Però ho visto il Milan 2volte in serie B anni 1980 e 1982 e credimi......ho goduto come un riccio!

mister51
29/09/2008, 15:41
Quando? Quando i gobbi e i cugini riconosceranno di essere stati giustamente puniti per la vicenda calciopoli!:biggrin3:

Dei gobbi non parlo.
Per il resto, anche se fosse, il pianto vostro è decennale.
Non secendo nella polemica "degli imbrogli" . La storia parla da sola (pe es. Borussia -Inter 7 a 1 annullato grazie agli intrallazzi con la UEFA, lo hanno confermato anche i dirigenti di allora).
Ma guardate in casa vostra che tra passaporti e pedinamenti ai Vostri campioni ...................


Hai ragione, ho meno di 45 anni e la "coppa le mercoledi" non l'ho ancora vista, ma......c'è sempre una prima volta!!!!
Però ho visto il Milan 2volte in serie B anni 1980 e 1982 e credimi......ho goduto come un riccio!

l?hai detto c'è sempre una prima volta, quindi prima poi quando finalmente si riuscirà a mettere il naso nei bilanci "farlocchi" potrebbe anche succedere.

A proposito dei due anni.....ma l'Inter ne ha approfittato con scudetti, coppe e quant'altro?????????????????

bastamoto
29/09/2008, 15:50
che squadra di brocchi

e cosa vuoi pretendere , con quel poco che hanno speso , mi sa che urge nuova truffa borsistica per rinforzi


allenata da uno sbruffone antisportivo (ma avete visto come ha salutato Ancelotti alla fine?????)

e' gia' tanto che l'abbia salutato , un cafone come pochi e soprattutto per pochi


abbiamo perso, amen, mourinho ha sbagliato ma secondo me è comuque superiore a mancini, sempre che non si interdastica con quaresma :sick:
quest'anno evidentemente ci sarà da divertirsi..:wink_:

Quaresma , il rinforzo scusante della prima giornata : " no pozzo fare mio giogo sensa Quaresma , io chiesto Presidente Moratti si lui mi accontenta bono.......media voti del trivella 4,5


FORZA PIANGINTER

Cerca di essere un po' sportivo Giorgio , hanno di che lamentarsi :ph34r:

italointer
29/09/2008, 15:52
Dei gobbi non parlo.
Per il resto, anche se fosse, il pianto vostro è decennale.
Non secendo nella polemica "degli imbrogli" . La storia parla da sola (pe es. Borussia -Inter 7 a 1 annullato grazie agli intrallazzi con la UEFA, lo hanno confermato anche i dirigenti di allora).
Ma guardate in casa vostra che tra passaporti e pedinamenti ai Vostri campioni ...................

Mah...per i passaporti si finì solo con una sanzione amministrativa e nessuna penalizzazione per illeciti sportivi, sintomatico del fatto che la vicenda non fu considerata di grande rilevanza.
Per i pedinamenti....così come strapaghiamo i nostri campioni così possiamo permetterci di pedinarli. Vogliono giocare nell'Inter, essere ricoperti d'oro? Questo è il minimo!

XantiaX
29/09/2008, 15:53
si stava meglio quando si stava peggio

mister51
29/09/2008, 16:01
Mah...per i passaporti si finì solo con una sanzione amministrativa e nessuna penalizzazione per illeciti sportivi, sintomatico del fatto che la vicenda non fu considerata di grande rilevanza.
Per i pedinamenti....così come strapaghiamo i nostri campioni così possiamo permetterci di pedinarli. Vogliono giocare nell'Inter, essere ricoperti d'oro? Questo è il minimo!

concludo perchè non verremo mai ad una ammissione reciproca. Anche se quando lo merita io sono il primo censore della mia squadra di cui mi sono invaghito dai tempi di Rocco. La fede sportiva è sacra per ognuno di noi. Godiamoci l'appartenenza alla famiglia TRIUMPH....................

italointer
29/09/2008, 16:03
concludo perchè non verremo mai ad una ammissione reciproca. Anche se quando lo merita io sono il primo censore della mia squadra di cui mi sono invaghito dai tempi di Rocco. La fede sportiva è sacra per ognuno di noi. Godiamoci l'appartenenza alla famiglia TRIUMPH....................

Beh questo è indubbio: TRIUMPH E' SOPRA TUTTO E PRIMA DI TUTTO!:biggrin3:

steo
29/09/2008, 16:08
e cosa vuoi pretendere , con quel poco che hanno speso , mi sa che urge nuova truffa borsistica per rinforzi



e' gia' tanto che l'abbia salutato , un cafone come pochi e soprattutto per pochi



Quaresma , il rinforzo scusante della prima giornata : " no pozzo fare mio giogo sensa Quaresma , io chiesto Presidente Moratti si lui mi accontenta bono.......media voti del trivella 4,5



Cerca di essere un po' sportivo Giorgio , hanno di che lamentarsi :ph34r:


QUOTO

winter1969
29/09/2008, 18:40
Sono un tifoso Interista è vi dò due notizie,lo scudetto sulla maglia lo ha l'Inter e di seguito vi ho messo la classifica aggioranta alla quinta giornata.




Lazio 12
Napoli 11
Udinese 10
Inter 10
Catania 10
AC Milan 9
Juventus 9
Palermo 9
Atalanta 9
AS Roma 7
Lecce 7
Fiorentina 7
Genoa 6
Siena 5
Torino 5
Chievo 5
Sampdoria 4
Bologna 3
Reggina 1
Cagliari 0

Herbie 53
29/09/2008, 18:41
grande inter.....ibra ha fatto tripletta ieri!!!

winter1969
29/09/2008, 18:43
grande inter.....ibra ha fatto tripletta ieri!!!


Occhio Herbie che la zona retrocessione è vicinissima.

Herbie 53
29/09/2008, 18:52
retrocedo......ma sotto c'è il doria.....retrocedo volentieri!!!
con quello che avete speso dovreste vincere anche la premier e la liga oltre alla champions ed al campionato italiano!

XantiaX
29/09/2008, 19:00
noi con la metà ci siamo comprati il campionato direttamente....

che sperequatori.

winter1969
29/09/2008, 19:03
noi con la metà ci siamo comprati il campionato direttamente....

che sperequatori.


Solo uno ???

XantiaX
29/09/2008, 19:05
no... tutti compresa l'inter...

poi la pena è stata tanta che abbiamo sacrificato un moggi pur di veder vincere una squadra di perdenti... :D

tuttofare
29/09/2008, 22:10
YouTube - Milan-Inter 1-0 RONALDINHO hightlits 28-09-08 (http://it.youtube.com/watch?v=B9FzlG8jn_4)
GODO

Bobo76
29/09/2008, 22:15
partita abbastanza bella forse il pari era il risultato + giusto ma ci rifaremo al ritorno!!!!!!

bastard inside
29/09/2008, 22:16
partita abbastanza bella forse il pari era il risultato + giusto ma ci rifaremo al ritorno!!!!!!

anche moratti ha detto che era più giusto un pareggio

Bobo76
29/09/2008, 22:19
anche moratti ha detto che era più giusto un pareggio

i testi delle interviste glieli scrivo io!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool: