Visualizza Versione Completa : Cerco INFO Lago Maggiore
La settimana dopo ferragosto vorrei fare un giro sul Lago Maggiore di due giorni, chiedo il vostro aiuto per indicarmi le località e le strade particolarmente belle. Se poi sapete anche dove posso alloggiare low-cost :coool: vi ringrazio tanto, magari ci si può incontrare :wink_:
Ciauz
Turbo-555
17/07/2006, 17:18
La settimana dopo ferragosto vorrei fare un giro sul Lago Maggiore di due giorni, chiedo il vostro aiuto per indicarmi le località e le strade particolarmente belle. Se poi sapete anche dove posso alloggiare low-cost :coool: vi ringrazio tanto, magari ci si può incontrare :wink_:
Ciauz
potresti passare dal lago maggiore e poi si potrebbe andare su un qualche passo ( o farne qualcuno...) per prendere un po di fresco...
alloggi low cost...parte sud o nord del lago? mi posso informare e farti sapere qualche prezzo indicativo...
Ciaooo
Turbo-555
Ciao Turbo, stò appunto sondando quale zona sia più bella o meritevole anche dal punto di vista del paesaggio ma anche delle strade.....altrimenti se non ci son curve non mi diverto :-) .......
Dovrei dare un' occhiata alla cartina per farmi un' idea.
Intanto ti ringrazio e se hai altre notizie fammi sapere.
Ciauz
Io abito sul lago vicino...ehehe...non proprio sopra né...:biggrin3:
Di zone belle ce ne sono moltissime. Per dormire ti consiglio di cercare qualcosa in su...zona Cannobio per intenderci http://www.cannobio.net/
E' la zona "balneare" più carina...e da li puoi entrare in Svizzera e farti il giro dei passi: Sempione, Furka, Grimsell (non sono sicuro che si scriva così l'ultimo!!!). E poi ti puoi fare il giro del Lago Maggiore, passando da Stresa così ti vedi le isole famose e ti fai pelare 5 euro per un caffè shakerato. ehehe.
davebike
17/07/2006, 19:51
...eccomi Omar...a tua disposizione!!!...quando vieni fammelo sapere che prendo 2 giorni di ferie anch'io!!!...ti faccio girare tutto il lago maggiore, sopra sotto, in mezzo...quello che vuoi!!!...x me è sempre un piacere!!!:biggrin3:
...e poi alla sera si organizza una mangiata con tutti quanti i triumphisti della zona!!!...devi solo dirci i giorni esatti che verrai giù!!!
gp.triple
17/07/2006, 19:54
io sono in ferie in quel periodo e sarò in giro a finire le gomme basta avvisare.........
Turbo-555
17/07/2006, 19:59
se non sarò via...vengo sicuramente a farmi qualche giro!!
Turbo-555
Grazie ragazzi....vi farò sapere il prima possibile