Visualizza Versione Completa : street appena ordinata
Ciao a tutti,ieri dopo averla desiderata a lungo ho finalmente fatto l'ordine,SREET bianca!!!se tutto va bene entro 2 settimane la ritiro!un sogno che si avvera:w00t::w00t:
Il Morri
29/09/2008, 00:33
Complimentoni!!!:festaaa::triumphpride:
DJ D-Powa
29/09/2008, 00:42
Preparati per il divertimento :wink_:
Grazie!prima ho dimenticato di dire che la ritirero' con cupolino speed e puntale!ero molto indeciso sul colore,verde mi piaceva molto,ma alla fine il bianco mi ha catturato!
bravo compagno di BIanco! ;)
Un altro che sale in giostra.... !! :dry: :laugh2:
:biggrin3:
Benvenuto e complimenti!! anche io ero indeciso tra verde e bianca... vanno viste dal vivo per scegliere bene!
Poi il bianco mi ha preso il cuore... :wub:
fearless
29/09/2008, 08:39
bravo e complimenti!!!!!!
OTTIMO COLORE.
IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri! Ottima scelta il puntale... penso di metterlo anche io a breve...:laugh2:
streetto
29/09/2008, 17:33
scusa la curiosità, quanto te l'hanno fatta pagare?
thanks (voglio, dire senza cupolino e puntale..)
Allora l'ho pagata 7995 euro!!Considera pero' che ho dato in permuta una kawa er-6n del 2008,valutata 4350!!Credo nn sia male alla fine!!cosa ne pensate?
Ottima scelta la moto, meno per il colore... :D
Biondo78
30/09/2008, 10:58
:w00t:BENVENUTO:w00t:
RICORDA"CASCO ALLACCIATO E LUCI SEMPRE ACCESE...........ANCHE DI GIORNO":tongue:
:w00t:BENVENUTO:w00t:
RICORDA"CASCO ALLACCIATO E LUCI SEMPRE ACCESE...........ANCHE DI GIORNO":tongue:
E prudenza... Troppaaa!!! :laugh2:
Auguri Zar, la tua piccola sarà quasi contemporanea alla mia allora...sabato la vado a ritirare.
P.S. Ovviamente bianca:rolleyes:
Grande!!!Complimenti!!Io devo aspettare ancora un po',poi tutto divertimento!!non vedo l'ora!!:w00t::w00t::w00t:
fearless
30/09/2008, 20:26
Grande!!!Complimenti!!Io devo aspettare ancora un po',poi tutto divertimento!!non vedo l'ora!!:w00t::w00t::w00t:
nn ti deludera'.............fidati :wink_::wink_:
:tongue::tongue:
E a chi lo dici??? io l'ho ordinata a inizio settembre e sabato la vado a ritirare (è pure il mio compleanno, che bel regalino mi sono fatto)...comunque non sto più nella pelle:tongue::tongue:. Peccato che andiamo incontro alla brutta stagione:cry::cry:
Tanti auguri di buon compleanno allora!!:birthday: La brutta stagione scoccia lo so,ma mica vora' piove sempre!Il freddo si sopporta,niente puo' togliermi la gioia di un giro sopra la ''bestia'':laugh2::laugh2:
bella compare!!!
Complimentoni.....
Bianca è uno schianto :laugh2:
Raga grazie x tutti i complimenti!!!Ma d'altronde con 1 Street ci si deve fare l'abitudine!!!!:wink_::wink_:
Tanti auguri di buon compleanno allora!!:birthday: La brutta stagione scoccia lo so,ma mica vora' piove sempre!Il freddo si sopporta,niente puo' togliermi la gioia di un giro sopra la ''bestia'':laugh2::laugh2:
Quotone:yess::yess:...allora armiamoci di abbigliamento contro il freddo e via per strade e stradine su colli e colline!!
Allora l'ho pagata 7995 euro!!Considera pero' che ho dato in permuta una kawa er-6n del 2008,valutata 4350!!Credo nn sia male alla fine!!cosa ne pensate?
Direi che è ottimo, anche io ho dato una er6n in permuta, ma del 2006, quindi valutata meno... La Street (verde) l'ho ritirata ieri...splendida! Vedrai che ti catturerà
Si,mi ha trattato bene!Considerando che mi ha regalato il bloccadisco e il paraserbatoio!Non varranno un gran che ma tutto fa brodo!!:laugh2::wink_: