PDA

Visualizza Versione Completa : RINGRAZIAMENTO RADUNO SABATO 27/9/08



ett69
29/09/2008, 06:30
ciao

volevo ringraziare per il bellissimo raduno di sabato scorso

la solida macchina organizzativa che ha messo in piedi il tutto
la truppa Torinese e limitrofi
Pettinari Classic & Racing Bike con il gruppo Milanese e limitrofi
la ristorazione che a me aggrada parecchio e si vede dalla stazza

un discorso a parte riguarda tutte le Fanciulle che mi hanno riconfermato per l'ennesima volta che le Centaure sono parecchi passi avanti le fanciulle normali; nettamente + belle, nettamente + brave e nettamente + gagliarde

pur essendo la prima volta che uscivo con la Truppa TCP e pur non conoscendo assolutamente nessuno sono stato accolto in modo magnifico come fossi parte del gruppo da anni; tutto ciò mi ha fatto piacere ed è stato un onore per me; ve ne sono davvero grato
Altra riconferma che i veri motociclisti sono una razza particolare di Uomini legati da un filo che valica le idee, le vite, i pensieri e le distanze

alla prossima e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

BonnieTerzo
29/09/2008, 08:00
Grazie a te Ettore :biggrin3:, persona d'altri tempi...e w sempre la "grinta toro":tongue:

Mi auguro di ritrovarti presto.

Alla prossima!

NEMO
29/09/2008, 08:39
anche alla cena di venerdì ti avremmo accolto come uno di noi...un "nuovo membro"!!!!

Lucav
29/09/2008, 08:40
anche alla cena di venerdì ti avremmo accolto come uno di noi...un "nuovo membro"!!!!

quoto...pensa che se "venivi" potevi anche vincere una sega!!

giorgiorox
29/09/2008, 08:44
quoto...pensa che se "venivi" potevi anche vincere una sega!!
quoto

Black Death
29/09/2008, 08:47
Grazie a voi ragazzi per aver fatto di un sabato mattina, una giornata speciale.

per noi il pranzetto al sabato mattina da quelle parti è quasi una routine, ma andar su in 20/30 moto è tutta un'altra cosa

;)

black panther
29/09/2008, 08:48
Ettoreee!!!!!!! Ma davvero non conoscevi nessuno? Non ci posso credere considerando il bene che ti vogliono tutti!!! Ragazzi confermo che Ett visto di persona e' UN'AUTENTICA POSSENZA! Quindi non può che dare quotidianamente POSSENTI strette di mano!!!!:laugh2: Per abbracciarlo mi ci sarebbero volute quattro braccia! E dietro tanta possenza una persona decisamente molto dolce!
Anche io ringrazio tutti per la grande simpatia e accoglienza, Humerspeed e Maxmicione che mi hanno presa in consegna alla stazione di Milano e si sono presi cura di me fino al rientro! Ho rivisto con grande piacere persone che conoscevo già (tutto il gruppo milanese uèè:wub:) e ho dato finalmente un volto ad altre con le quali comunicavo solo tramite una tastiera..Giuliana è veramente una ragazza carinissima e mi ha fatto tanto piacere incontrarla, finalmente sono riuscita a farmi delle sane MA SANE risate con Toni e sua moglie. Il cibo era buono e quel vinello andava giù che era una meraviglia!!!!:wink_: Felicissima veramente felicissima di aver fatto questa mattata per venire su ad incontrarvi tutti!!!:wub::wub::wub:
ps Giorgioooo riposati in questi giorni che per la fiorentinata ti vogliamo in formaaa!!!:laugh2:

ett69
29/09/2008, 08:51
anche alla cena di venerdì ti avremmo accolto come uno di noi...un "nuovo membro"!!!!


quoto...pensa che se "venivi" potevi anche vincere una sega!!

ciao cari CAMERATI

sarei venuto volentierissimo, quando c'è da fare festa a sedersi a tavola sono sempre in prima linea/capotavola

purtroppo per me non era vicino e fattibile; in genere finisco di lavorare verso le 19.00;
IVREA-MANTOVA sono 300 km quindi un buon 3 ore di macchina di conseguenza non sarei mai arrivato per tempo e in orario decente

la prossima volta se fate di sabato (anche se per me è lavorativo) vedo di organizzarmi in modo da arrivare in tempo utile

ettore

Sim1
29/09/2008, 10:41
Grande Ettore!

Fa davvero piacere sentire che la giornata è stata di gradimento.

Non smetterò mai di ripetere che il Forum è bello, ma è ancora più bello conoscere e incontrare le persone con le quali per tutta la settimana si scambiano chiacchere, opinioni e battute.

Sei davvero una persona tutta d'un pezzo, direi ricavato dal pieno :laugh2:

Alla prossima! :wink_:

giulianaspeed
29/09/2008, 13:48
ciao ettore
mi sono appena collegata da un internet point ed approffitto per mandare i miei saluti a tutti e per avvisare che quando tornero' vi aspetta un mitico report per tutti voi....per ringraziarvi vivamente di quello che avete organizzat o.....un grazie in particolare a te per aver partecipato alla giornata....lo apprezzo tantissimo.....:biggrin3::biggrin3:

pettibike
29/09/2008, 15:46
ciao

volevo ringraziare per il bellissimo raduno di sabato scorso

la solida macchina organizzativa che ha messo in piedi il tutto
la truppa Torinese e limitrofi
Pettinari Classic & Raging Bike con il gruppo Milanese e limitrofi
la ristorazione che a me aggrada parecchio e si vede dalla stazza

un discorso a parte riguarda tutte le Fanciulle che mi hanno riconfermato per l'ennesima volta che le Centaure sono parecchi passi avanti le fanciulle normali; nettamente + belle, nettamente + brave e nettamente + gagliarde

pur essendo la prima volta che uscivo con la Truppa TCP e pur non conoscendo assolutamente nessuno sono stato accolto in modo magnifico come fossi parte del gruppo da anni; tutto ciò mi ha fatto piacere ed è stato un onore per me; ve ne sono davvero grato
Altra riconferma che i veri motociclisti sono una razza particolare di Uomini legati da un filo che valica le idee, le vite, i pensieri e le distanze

alla prossima e sempre in gamba, mi raccomando

ettore




Grazie a voi ragazzi per aver fatto di un sabato mattina, una giornata speciale.

per noi il pranzetto al sabato mattina da quelle parti è quasi una routine, ma andar su in 20/30 moto è tutta un'altra cosa

;)

STRAQUOTO !! :wink_:

TizioCustom58
29/09/2008, 20:00
Ebbene si', organizzazione ottima, compagnia eccellente, e quindi...........
Gran bellissima giornata in compagnia di deliziose fanciulle e gloriosi centauri:wink_::wink_:
Il Sabato a pranzo noi siamo sempre li', quindi...... venghino siore e siori venghino:biggrin3::biggrin3:

CAPITANO Rocket
29/09/2008, 21:08
Ettore...graaaaande uomo.....peccato per chi non c'era....
giuliana....ha tenuto testa a tutti...e ne è uscita a testa alta!! davvero In gamba
Black Panter.....Solare!
TonyD e Seve.....una garanzia!!
spero di rivedere tutti i partecipanti al pranzo perchè la mia memoria fa schifo e non riesco a ringraziarvi tutti la splendida giornata...
come sempre.....Alla prossima
ovviamente grazie a chi si è sbattuto per rendere un incontro una giornata da ricordare...

Matt
29/09/2008, 21:31
Grazie a te e a tutti quelli che hanno onorato noi e l'ospite Giuliana e partecipato a quella che insieme abbiamo fatto diventare una bella festa .
Per quelli che capiscono che la moto e questo forum uniscono :wink_:
GRAZIE!

Luigi
29/09/2008, 22:18
NOI TIREREMO DRITTO !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black bomber
29/09/2008, 22:21
NOI TIREREMO DRITTO !!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ora e sempre
curve

Luigi
29/09/2008, 22:24
ora e sempre
curve

http://img405.imageshack.us/img405/5207/colonell3kt7.jpg (http://imageshack.us)
http://img405.imageshack.us/img405/colonell3kt7.jpg/1/w350.png (http://g.imageshack.us/img405/colonell3kt7.jpg/1/)

el_tribu
30/09/2008, 00:30
Ciao Ragass....

scusate il titardo sono appena arrivato in Mexico, qui il clima è un bel po' meglio che da noi....:wink_:

cmq mi unisco ai ringraziamenti, per me è solo la seconda uscita con voi del TCP ma mi son trovato benissimo, bella giornata davvero....soprattutto è un piacere aver conosciuto gente con cui si chiacchiera del + e del - qui sul forum...
speriamo di organizzare qualcosa al più presto!

Grazie Giuliana per la telefonata, siamo rientrati sani e salvi....ma a proposito FedeTriple dove cacchio sei finito al rientro???

Quoto il Fratello di Virus Ettore...le donne motocicliste sono tutta un'altra pasta, è stato un piacere conoscere Giù (postero presto la foto con la felpa del TORO!! :w00t:) e la Panterona, donne tutte d'un pezzo e fascinose :wink_:

A presto e come dicono da queste parti...nos vemos pronto hermanos hasta luego, un abrazo y besos!:tongue:

maverick65
30/09/2008, 08:58
ciao

volevo ringraziare per il bellissimo raduno di sabato scorso

la solida macchina organizzativa che ha messo in piedi il tutto
la truppa Torinese e limitrofi
Pettinari Classic & Racing Bike con il gruppo Milanese e limitrofi
la ristorazione che a me aggrada parecchio e si vede dalla stazza

un discorso a parte riguarda tutte le Fanciulle che mi hanno riconfermato per l'ennesima volta che le Centaure sono parecchi passi avanti le fanciulle normali; nettamente + belle, nettamente + brave e nettamente + gagliarde

pur essendo la prima volta che uscivo con la Truppa TCP e pur non conoscendo assolutamente nessuno sono stato accolto in modo magnifico come fossi parte del gruppo da anni; tutto ciò mi ha fatto piacere ed è stato un onore per me; ve ne sono davvero grato
Altra riconferma che i veri motociclisti sono una razza particolare di Uomini legati da un filo che valica le idee, le vite, i pensieri e le distanze

alla prossima e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

:wink_::wink_:ciao

natan
30/09/2008, 09:02
ora e sempre
curve

E io dietro ... arrancando ... mi sa che per la prossima volta, per starvi a qualche metro di distanza, e non a qualche km, mi toccherà chiedere in prestito un altro mezzo ... :ph34r: