PDA

Visualizza Versione Completa : ORAMAI E' CERTO ... E' IN ARRIVO UNA BABY SPEED



dott_speed
17/07/2006, 13:32
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SIIIIORI E SIIIIORI ...... ORAMAI E' CERTO CHE LA FAMIGLIA ( facendo i dovuto scongiuri) AUMENTA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHISSA CHE MODELLO TRIUMPH CI SARA' TRA 18 ANNI .......................:dry: :dry: :dry: :dry:
GLI PASSERO' LA MIA GLORIOSA SPEED :cry: :cry: :cry: CHE SARA' PURE D'EPOCA .....:blink: :blink: :blink: :blink:

Jack_70
17/07/2006, 13:34
Complimentoni !!!!
E tanti auguri alla Mamma! :coool:

maverick65
17/07/2006, 13:34
augurissimi.............bravi............ma l'avete concepito a varano????

Giova82
17/07/2006, 13:43
ma... ma è meraviglioso!!!!!!!!!:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

grande dott!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:













































speriamo solo che stia alla larga dal forum:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

MICHELET100
17/07/2006, 13:47
Mille congratulazioni!!!!!!!!!!!!!

XantiaX
17/07/2006, 13:47
MINKIAUGURI!

:D

dott_speed
17/07/2006, 13:50
diciamo la settimana dopo VARANO .... ;);)

dott_speed
17/07/2006, 13:51
GIOVA ... prima di parlare già lo faccio entrare nel FORUM e gli dò alcune dritte ... su amici e non ;) ;)

Giova82
17/07/2006, 13:52
GIOVA ... prima di parlare già lo faccio entrare nel FORUM e gli dò alcune dritte ... su amici e non ;) ;)

poverino...scoprire che il proprio papà non ha amici sarà un duro colpo per lui/lei:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

apollo-il-barbaro
17/07/2006, 13:59
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII

Aspettavo con impazienza la notizia Ufficiale :wink_:
Auguri alla Futura MAMMA te' non c'entri niente, devi solo pagare i Conti :sick: :tongue: e vedrai che conti :taz:
Tanti Auguri ai nuovi PAPA e MAMMA :love2: :sperm: :bravissimo_: :cheers: :goodbad:

Filomao
17/07/2006, 14:05
Ammappate dott.....ti ha fatto bene sto tday, eh?

Cmq complimentissimi!!!!!

Ghino
17/07/2006, 14:09
Bellissima notiza.............. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: E pensare che credevo che Avp non fosse più in grado !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

hammer
17/07/2006, 14:11
acch... vaccazio...

scommetto che sara bello, col pizzetto, simpatico, gli piaceranno un sacco i cappelli da cow-boy e c'avra' na bega tanta.... Eh! il T-Day... cosa non e' successo quella notte...

ihihihih


:risatona: :bravissimo_:

a parte gli scherzi, COMPLIMENTONI DAVVERO, ovviamente TUTTI ALLA MAMMA... che tanto per te sono solo 10 min di "fatiche"!

congratulazioni!

:wink_:

Icegeogi
17/07/2006, 14:19
wow..che bello...e bravi mamma e papà!!! :biggrin3: :biggrin3:

Darius4475
17/07/2006, 14:20
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

augurissimi a mamma e Babbo !!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

fabiomugello
17/07/2006, 14:22
:wub: :wub: auguri futurò papaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1



sono strafelice per te!


ma hai considerato che potrebbe essere una signorina,

va bene lo stesso però! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :ita: :laugh2:

Rickystyle
17/07/2006, 14:23
complimentoni!!!!:94:

Ghino
17/07/2006, 14:25
per te sono solo 10 min di "fatiche"!

congratulazioni!

:wink_:

Davvero ottimista .....
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ROCKET68
17/07/2006, 14:34
AUGURI , ma ora e' finita la festa, basta girovagare in moto , basta liberta'.

E non dire che te lo avevo detto , parola di uno che ci sta passando:biggrin3:

dott_speed
17/07/2006, 14:39
ma hai considerato che potrebbe essere una signorina,

va bene lo stesso però! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :ita: :laugh2:

và benissimo pure feminaaaaaaaaaaa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
17/07/2006, 14:39
acch... vaccazio...

scommetto che sara bello, col pizzetto, simpatico, gli piaceranno un sacco i cappelli da cow-boy e c'avra' na bega tanta.... Eh! il T-Day... cosa non e' successo quella notte...

ihihihih


:risatona: :bravissimo_:

a parte gli scherzi, COMPLIMENTONI DAVVERO, ovviamente TUTTI ALLA MAMMA... che tanto per te sono solo 10 min di "fatiche"!

congratulazioni!

:wink_:

semmai è prenotata la baby speed che hai sotto quel culo ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
17/07/2006, 14:40
Bellissima notiza.............. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: E pensare che credevo che Avp non fosse più in grado !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

No dai il piacere di comprare il gel ...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
17/07/2006, 14:41
era l'ultimo ruggito della tua TIGRE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Complimentoni !!!!
E tanti auguri alla Mamma! :coool:

dott_speed
17/07/2006, 14:43
bastar******************
poverino...scoprire che il proprio papà non ha amici sarà un duro colpo per lui/lei:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


ora che hai messo quella dolce creatura con la tua moto in firma ...... puoi toglier pure la tua ... non serve più a niente :tongue: :tongue: :tongue:

hammer
17/07/2006, 14:44
promesso! ti preparo il "kit" per trasformarla e te lo regalo!

:wink_:

ps=se e' un maschio lo chiamo hammer? :tongue:

:wink_:

Ghino
17/07/2006, 14:45
No dai il piacere di comprare il gel ...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:wink_:

dott_speed
17/07/2006, 14:45
promesso! ti preparo il "kit" per trasformarla e te lo regalo!

:wink_:

ps=se e' un maschio lo chiamo hammer? :tongue:

:wink_:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
17/07/2006, 15:30
AUGURI , ma ora e' finita la festa, basta girovagare in moto , basta liberta'.

E non dire che te lo avevo detto , parola di uno che ci sta passando:biggrin3:

dici ...........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

dega80
17/07/2006, 15:32
complimentoni e tant auguri dott

apollo-il-barbaro
17/07/2006, 15:55
dici ...........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Poi sempre inscriverti ad un Trofeo :fisch: :winner_1:

dott_speed
17/07/2006, 16:06
Poi sempre inscriverti ad un Trofeo :fisch: :winner_1:

hai ragione ... tu che sei espeto in questo :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
dici che poi sono apposto .. certo che mi sfogerei il giusto ... e poi il mangiare mi aggrego a te .. visto che le portate sono doppie :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

babyspeed
17/07/2006, 16:25
auguriiiiiiiii:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
17/07/2006, 16:27
visto il post .... grazie dei tuoi auguri BABYSPEED :):)

Giova82
17/07/2006, 16:31
bastar******************


ora che hai messo quella dolce creatura con la tua moto in firma ...... puoi toglier pure la tua ... non serve più a niente :tongue: :tongue: :tongue:




:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: si potrebbe dire la stessa cosa di te!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

elisaaaa! ma sei sicura?? non ne bastava gia uno di bambino????:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:



































ragazzi davvero ancora le più grandi congratulazioni!! queste sono cose meravigliose ( ancke se c'hai messo lo zampino anche tu, resta sempre meraviglioso! :laugh2: )

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

ruth00
17/07/2006, 16:56
congratulazioni....bhè...allora ora devi farti il dodge....fasciatoio poppatoio..carrozzina....ruote di ricambio, minimoto....dove pensi di fare stare tutt....ma sul dodge ovviamente....:)

Speederman
17/07/2006, 16:58
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SIIIIORI E SIIIIORI ...... ORAMAI E' CERTO CHE LA FAMIGLIA ( facendo i dovuto scongiuri) AUMENTA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHISSA CHE MODELLO TRIUMPH CI SARA' TRA 18 ANNI .......................:dry: :dry: :dry: :dry:
GLI PASSERO' LA MIA GLORIOSA SPEED :cry: :cry: :cry: CHE SARA' PURE D'EPOCA .....:blink: :blink: :blink: :blink:

Congratulazioni!!!

dott_speed
17/07/2006, 17:00
congratulazioni....bhè...allora ora devi farti il dodge....fasciatoio poppatoio..carrozzina....ruote di ricambio, minimoto....dove pensi di fare stare tutt....ma sul dodge ovviamente....:)

EHEHEHEH CI HO GIà PEMSATO CHE CREDI ...... :wink_: :wink_: :wink_:

Navy35
17/07/2006, 17:30
...Complimenti,....e auguroni a Mamma e Papa...:coool: :wink_:

petruzzo
17/07/2006, 17:36
auguri ,congratulazioni

Black Death
17/07/2006, 17:39
Complimenti come si dice in questi casi


ONE SHOT ONE KILL

un vero cecchino :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



Comunque complimentissimi alla Mamma veramente brava


:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

;)

superspeed
17/07/2006, 18:01
complimentissimi!!!!!!!

Tenshi
17/07/2006, 18:50
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Complimenti!!!

davebike
17/07/2006, 18:54
...cavolo che bella notizia...sono veramente contento x voi!!! Tantissimi Auguri a voi due!!!:bravissimo_:

Turbo-555
17/07/2006, 18:58
Complimentoni!!:cheers: :bravissimo_:



Turbo-555

Polso di legno
17/07/2006, 18:59
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bagarre
17/07/2006, 19:12
tanti auguri davvero!!:rolleyes: :rolleyes:

Giova82
17/07/2006, 19:35
EHEHEHEH CI HO GIà PEMSATO CHE CREDI ...... :wink_: :wink_: :wink_:


oddio ho avuto un flash!!!
avete presente la pubblicità con il tipo ke con la famiglia carica la macchina straripata ,parte e dopo torna indietro perkè si era dimenticato il bambino???


ci ho visto il Dott.Speed!!!!!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

mcbart
17/07/2006, 20:14
Porca mignotta, e mo scatta il side car!

Augurissimi

bastard inside
17/07/2006, 22:54
auguri!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
18/07/2006, 06:15
grazie a tutti ragazzi ... ora vedrete che bei giretti la domenica ..... con il passeggino ....

AVP191
18/07/2006, 06:17
Bellissima notiza.............. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: E pensare che credevo che Avp non fosse più in grado !!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

str***************** avete approfittato di un gionro che mi sono preso..di svago dfal duro lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:


.............un piccolo dott speed.....:blink: ...dunque.............considerato che la genetica ha il suo peso....ma che elisa è una donna quadrata...considerato altresì.che ..la predominanza dei geni migliori è anch'essa....una bella realtà.............:dry:

evvai!!!!verrà un baby speed .....coi fiocchiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!":wub: :wub: :wub: :wub:

Ghino
18/07/2006, 06:22
Buongiorno Sig. AVP
Dormito bene, si è goduto la sua giornata d'aria .......:dry:
Si, bene allora vediamo la prox volta di avvertire, che ieri c'era Dott_Fusion che mi andava in sbattimento.... tutto solo, stava male !!!
Ma che persona sei, ma non hai un po di cuore ???? :mad: :mad:
Come dice filo, sei una brutta persona .......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
18/07/2006, 06:26
Buongiorno Sig. AVP
Dormito bene, si è goduto la sua giornata d'aria .......:dry:
Si, bene allora vediamo la prox volta di avvertire, che ieri c'era Dott_Fusion che mi andava in sbattimento.... tutto solo, stava male !!!
Ma che persona sei, ma non hai un po di cuore ???? :mad: :mad:
Come dice filo, sei una brutta persona .......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

uelààààààààààààààààà...:biggrin3: ...devo confessare che...............
mi siete mancatiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes: :wub: .......e tu ghinaccio hai rischiato che...ti passassi sotto casa.....:biggrin3: :coool: ..poi mi sono detto.........vabbè.....per stavolta................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita:

dott_speed
18/07/2006, 06:35
BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOO

Ghino
18/07/2006, 06:37
Allora aveva ragione il Dott, non sei affidabile se per andare ad Arezzo passi da Pistoia ...... ;-(
Cmq, se per davvero sei passato senza dire niente, fai conto che non esisto più !!!
Ah!! ma adesso capisco, con tutte queste manifestazioni a base di fumongeni sei passato a incassare il ricavato delle vendite....... Arezzo Wawe e Pistoia Blues.... ma guarda non ti facevo nel businnes dei droghieri ;-))

dott_speed
18/07/2006, 06:38
lo avevo detto GHINO ... c'è la con TE ahahhahahah non gli sei simpatico

Ghino
18/07/2006, 06:43
lo avevo detto GHINO ... c'è la con TE ahahhahahah non gli sei simpatico
Sisi, ma intanto te lo ciucci te ....:rolleyes: :rolleyes:
Io mi tengo bene a distanza .....:tongue: :tongue: :tongue:
E poi lo vedi che mi teme, era in zona e nemmeno si è fatto vivo, Oddio visto che si parla di lui "Vivo" è una parola grossa .... diciamo non si è "fatto".... mha!!! anche su questo avrei i miei dubbi .......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Quindi Avp c'è, stop !!

AVP191
18/07/2006, 06:47
Quindi Avp c'è, stop !!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub:

apollo-il-barbaro
18/07/2006, 07:15
hai ragione ... tu che sei espeto in questo :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
dici che poi sono apposto .. certo che mi sfogerei il giusto ... e poi il mangiare mi aggrego a te .. visto che le portate sono doppie :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Fidati che dopo 2 giorni di pista tirati x 20gg sei apposto, in tempo x la prox Gara :biggrin3: :tongue: e poi voi mettere il supporto Culinario del Geremy Hamburger :sbornia3:
Sono aperte le inscrizioni 2007 :wink_: :biggrin3: :biggrin3:

isidoro1973
18/07/2006, 08:06
complimentoni dott.babbo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dai un bacione anche alla mamma :wink_: :wink_: :wink_:

hammer
18/07/2006, 08:15
ahahahahahahah

dottor.... c'ho le prove!

ahahahahahahah

vedrai che nasse col pizzetto!

ahahahahahahah

(vedi che l'approccio c'e' stato? ...in realta' il braccino e' quello di Alex, ma poi le cose si sono evolute... ;) )
http://img157.imageshack.us/img157/6861/tday060052wl9.jpg

:wink_:

dott_speed
18/07/2006, 08:22
HAMMER ........... porca miseria . questa mi è sfuggita ... fai il bravo ... CUCCIA :::SIZZ ......

Saraceno
18/07/2006, 08:23
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SIIIIORI E SIIIIORI ...... ORAMAI E' CERTO CHE LA FAMIGLIA ( facendo i dovuto scongiuri) AUMENTA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHISSA CHE MODELLO TRIUMPH CI SARA' TRA 18 ANNI .......................:dry: :dry: :dry: :dry:
GLI PASSERO' LA MIA GLORIOSA SPEED :cry: :cry: :cry: CHE SARA' PURE D'EPOCA .....:blink: :blink: :blink: :blink:
Triplici auguri, e speriamo che siano tre gemelli.

dott_speed
18/07/2006, 08:25
saraceno .... che ...mah.... sei paxxxxxxxx ..... per fortuna ho già visto che è uno/a solo .... bas****o ... :) :) :)

Giova82
18/07/2006, 08:27
Triplici auguri, e speriamo che siano tre gemelli.



ahahahahahahaha
mi sa ke sta volta le preferenze del dott vanno più verso il monocilindro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


ma come!!??!?!? Dott!! se sei un vero trpleista devi sperare nei 3 gemelli!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
18/07/2006, 08:29
ahahahahahahaha
mi sa ke sta volta le preferenze del dott vanno più verso il monocilindro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


ma come!!??!?!? Dott!! se sei un vero trpleista devi sperare nei 3 gemelli!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

giusto!!!! la coerenza...è coerenza!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

GreenArrow
18/07/2006, 08:42
:bravissimo_: :cuore: :cuore: :cuore: :bravissimo_: :slayer: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :94: :94: Che beeeeeeloooooooo

Mitsuhashi
18/07/2006, 08:45
Tanti Auguri!!!

Saraceno
18/07/2006, 08:47
saraceno .... che ...mah.... sei paxxxxxxxx ..... per fortuna ho già visto che è uno/a solo .... bas****o ... :) :) :)
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

alexspeed
18/07/2006, 09:07
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII.......................:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Uzz
18/07/2006, 09:22
Scusate se rispondo solo adesso ma in questo periodo sono un po' occupato e sto un po' troppo lontano dal forum!!!!

in ogni caso....


I MIEI MIGLIORI AUGURI DOC ED ELISA

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


AH! :w00t:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_::bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

dott_speed
18/07/2006, 11:01
GRAZIE A TUTTI ... SIETE VERAMENTE DELLE BELLE PERSONE ( AVP non montarti la testa :mad: :mad: :mad: .... si dice sempre in forma generica .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
tantissimi messagi ........................
ECCETTO QUELLO DI UNO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FORSE NON GLI SONO SIMPATICO :blink: :blink: :blink: :blink: .............................................................

BHE COMUNQUE NON SI PUò AVERE TUTTO DALLA VITA ......( già ho troppo conoscendo AVP e il GHINO :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: )

Ghino
18/07/2006, 11:04
GRAZIE A TUTTI ... SIETE VERAMENTE DELLE BELLE PERSONE ( AVP non montarti la testa :mad: :mad: :mad: .... si dice sempre in forma generica .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
tantissimi messagi ........................
ECCETTO QUELLO DI UNO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FORSE NON GLI SONO SIMPATICO :blink: :blink: :blink: :blink: .............................................................

BHE COMUNQUE NON SI PUò AVERE TUTTO DALLA VITA ......( già ho troppo conoscendo AVP e il GHINO :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: )
:wub: :wub: :wub:

Nail13
18/07/2006, 11:16
Arrivo tardi, ma arrivo!!!!

TANTI TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURI DAVVERO!
Sarà 1 esperienza emozionante ed irripetibile......GODITELA!!!!!!!:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

dott_speed
18/07/2006, 11:19
grazie Nail .... credo che se qualche volta hai dei dubbi sul perchè questa viti ci ************************* in questi momenti svaniscono tutti i tuoi dubbi ....

BINIGNO
18/07/2006, 11:27
TANTISSIMI AUGURI DOTT.

SPERIAMO CHE PRENDA TUTTO DALLA MAMMA CHE E' MEGLIO DI TE......


ANCHE SE PER ME SEI UN GRANDE....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ghino
18/07/2006, 11:34
grazie Nail .... credo che se qualche volta hai dei dubbi sul perchè questa viti ci ************************* in questi momenti svaniscono tutti i tuoi dubbi ....

Anche quelli su AVP ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

hammer
18/07/2006, 12:10
GRAZIE A TUTTI ... SIETE VERAMENTE DELLE BELLE PERSONE ( AVP non montarti la testa :mad: :mad: :mad: .... si dice sempre in forma generica .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
tantissimi messagi ........................
ECCETTO QUELLO DI UNO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FORSE NON GLI SONO SIMPATICO :blink: :blink: :blink: :blink: .............................................................

BHE COMUNQUE NON SI PUò AVERE TUTTO DALLA VITA ......( già ho troppo conoscendo AVP e il GHINO :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: )

ahahahah

parli di me?

:tongue: :wink_: :ita:

maverick65
18/07/2006, 12:44
dott.............speriamo assomigli ad elisa!!!!!!!!!!


ahahah ciao cari...............grandiiiiiiiii

3pleSALSA
18/07/2006, 12:47
..proprio veloce in tutto....LE PIU' CARO FELICITAZIONI..per il lieto nonché futuro evento..gent.mo DOTT...
Distinti saluti

3pleSALSA!:biggrin3:

denver
18/07/2006, 13:09
Complimenti, i miei Auguri a te e alla signora.

dott_speed
18/07/2006, 13:58
beh si grazie ... ho messo tutto me stesso .... opps ... :)

AVP191
18/07/2006, 13:59
Anche quelli su AVP ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dubito, dunque...esisto!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .










(................ma tanto t'acchiappo sotto casa...all'infame..............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
18/07/2006, 14:00
GRAZIE A TUTTI ... SIETE VERAMENTE DELLE BELLE PERSONE ( AVP non montarti la testa :mad: :mad: :mad: .... si dice sempre in forma generica .....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
tantissimi messagi ........................
ECCETTO QUELLO DI UNO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FORSE NON GLI SONO SIMPATICO :blink: :blink: :blink: :blink: .............................................................

BHE COMUNQUE NON SI PUò AVERE TUTTO DALLA VITA ......( già ho troppo conoscendo AVP e il GHINO :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: )
:wub: :wub: :wub:

pettibike
18/07/2006, 14:09
COMPLIMENTI ALLA SIG.RA DOC.!!! MA CHI E' IL PAPA'??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



















:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:




















DAI CHE SCHERZO!!! NON POTEVATE FARE COSA PIU' BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :love2: :love2: :love2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


COMPLIMENTISSIMI!!!!

AVP191
18/07/2006, 14:39
COMPLIMENTI ALLA SIG.RA DOC.!!! MA CHI E' IL PAPA'??? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



















:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:




















DAI CHE SCHERZO!!! NON POTEVATE FARE COSA PIU' BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :love2: :love2: :love2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:


COMPLIMENTISSIMI!!!!




...ma sì...il papà è..coso.....m...come si chiama............aspetta, petti...ora mi viene in mente.......................ecco...dunque...il papaà è........fffffffffffffffffffffudffa............come zzo si chiama?????..................vabè petti...dammi un po' di tempo....se mi rieveine in mente te lo faccio sapere. ok???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
18/07/2006, 14:58
...ma sì...il papà è..coso.....m...come si chiama............aspetta, petti...ora mi viene in mente.......................ecco...dunque...il papaà è........fffffffffffffffffffffudffa............come zzo si chiama?????..................vabè petti...dammi un po' di tempo....se mi rieveine in mente te lo faccio sapere. ok???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

SEI UN BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: e non uso gli asterischi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

anzi SIETE ...........
HE PETTY ..... AVRò MODO DI ... DI ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:










VABè LASCIAMO PERDERE è TROPPO BELLO ROVINARMI IL PENSIERO PER VOI DUEEEEEEEEEEEEEEEE:wub: :wub: :wub: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
18/07/2006, 15:08
grazie a tutti ............ nuovamente .
SINCERAMENTE SONO UN PO' DI POST CHE APRO E NON TUTTI DI CAZZATE .... ... MA IN QUESTO MI DISPIACE UN POCHINO ( NON TANTO ) CHE IL BOSS NON SI è VISTO PER NIENTE ...
SICURAMENTE AVRà IL SUO DAFARE .....
COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI E BUONA

Volpe
18/07/2006, 15:24
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

newman
18/07/2006, 16:16
Congratulazioni a te ed alla signora !!!!!!!!!! :wink_: :biggrin3: :laugh2:

pettibike
19/07/2006, 08:10
grazie a tutti ............ nuovamente .
SINCERAMENTE SONO UN PO' DI POST CHE APRO E NON TUTTI DI CAZZATE .... ... MA IN QUESTO MI DISPIACE UN POCHINO ( NON TANTO ) CHE IL BOSS NON SI è VISTO PER NIENTE ...
SICURAMENTE AVRà IL SUO DAFARE .....
COMUNQUE UN SALUTO A TUTTI E BUONA


BRAVI E COMPLIMENTI ANCORA...... NON C'E' COSA PIU' BELLA.......
QUESTA E' LA MIA NIPOTINA E DA QUANDO E' ARRIVATA HA PORTATO UN URAGANO DI GIOIA IN FAMIGLIA!!
QUI IN BRACCIO A PAPA' CHARLIE!!
GRANDE DOC!!!!!!!!!!


http://img101.imageshack.us/img101/9597/dsc01893qn8.jpg (http://imageshack.us)

Iron Speed
19/07/2006, 08:17
Auguroni!!!!!

Marco Manila
19/07/2006, 09:36
SIIIIORI E SIIIIORI ...... ORAMAI E' CERTO CHE LA FAMIGLIA ( facendo i dovuto scongiuri) AUMENTA
Non mi direeeee! Auguriiiiii ! :w00t:
Mi sono accorto adesso di questa discussione, o meglio, di cosa parlasse, leggendo il titolo di fretta avevo pensato che si riferisse a una Speed Four in arrivo in garage...:rolleyes:
Complimenti per l'evento, è di quelli che cambiano la vita davvero!:wub:


SINCERAMENTE SONO UN PO' DI POST CHE APRO E NON TUTTI DI CAZZATE .... ... MA IN QUESTO MI DISPIACE UN POCHINO ( NON TANTO ) CHE IL BOSS NON SI è VISTO PER NIENTE ...
SICURAMENTE AVRà IL SUO DAFARE
In effetti il tempo è poco per il Forum, cerco di leggere tutto ma non ce la posso fare, scusa ancora se prima non sono intervenuto, ma i motivi li conosci. :rolleyes:

el picaro
19/07/2006, 19:30
:bananeinc: tanti auguri ragazzi:bravissimo_:

AVP191
27/11/2006, 06:26
Riprendo questo bellissim post, partendo da un episodio di ieri: ho ascoltato Lucio Dalla che cantava dal vivo la straordinaria "Futura", canzone splendida dedicata ad una creatura che deve nascere.......e allora ...beh.....mi sono scese due lacrimucce, pensando alla meravilgia della vita che si perpetua...vissuta in prima persona e attraverso le persone care che ho intorno....e allora....

ti aspettiamo ......DOTTORESSINAMATY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub:

AVP191
27/11/2006, 06:28
Riprendo questo bellissim post, partendo da un episodio di ieri: ho ascoltato Lucio Dalla che cantava dal vivo la straordinaria "Futura", canzone splendida dedicata ad una creatura che deve nascere.......e allora ...beh.....mi sono scese due lacrimucce, pensando alla meravilgia della vita che si perpetua...vissuta in prima persona e attraverso le persone care che ho intorno....e allora....

ti aspettiamo ......DOTTORESSINAMATY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub:

Rileggendo il testo, o futura o come potrebbe chiamarsi..con qualsiasai nome....si capisce tanto di più della vita..e dei suoi imperscrutsbili misteri...

FUTURA di Lucio Dalla

Chissà chissà domani
su che cosa metteremo le mani
se si potrà contare ancora le onde del mare
e alzare la testa
non esser così seria, rimani
i russi, i russi gli americani
no lacrime non fermarti fino a domani
sarà stato forse un tuono
non mi meraviglio
è una notte di fuoco
dove sono le tue mani
nascerà e non avrà paura nostro figlio
e chissà come sarà lui domani
su quali strade camminerà
cosa avrà nelle sue mani.. le sue mani
si muoverà e potrà volare
nuoterà su una stella
come sei bella
e se è una femmina si chiamerà futura.
Il suo nome detto questa notte
mette già paura
sarà diversa bella come una stella
sarai tu in miniatura
ma non fermarti voglio ancora baciarti
chiudi i tuoi occhi non voltarti indietro
qui tutto il mondo sembra fatto di vetro
e sta cadendo a pezzi come un vecchio presepio.
Di più, muoviti più fretta di più, benedetta
più su, nel silenzio tra le nuvole, più su
che si arriva alla luna,si la luna
ma non è bella come te questa luna
è una sottana americana
Allora su mettendoci di fianco,più su
guida tu che sono stanco, più su
in mezzo ai razzi e a un batticuore, più su
son sicuro che c'e' il sole
ma che sole è un cappello di ghiaccio
questo sole è una catena di ferro
senza amore, amore, amore, amore.
Lento lento adesso batte più lento
ciao, come stai
il tuo cuore lo sento
i tuoi occhi così belli non li ho visti mai
ma adesso non voltarti
voglio ancora guardarti
non girare la testa
dove sono le tue mani
aspettiamo che ritorni la luce
di sentire una voce
aspettiamo senza avere paura, domani

dott_speed
27/11/2006, 06:28
Riprendo questo bellissim post, partendo da un episodio di ieri: ho ascoltato Lucio Dalla che cantava dal vivo la straordinaria "Futura", canzone splendida dedicata ad una creatura che deve nascere.......e allora ...beh.....mi sono scese due lacrimucce, pensando alla meravilgia della vita che si perpetua...vissuta in prima persona e attraverso le persone care che ho intorno....e allora....

ti aspettiamo ......DOTTORESSINAMATY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub:


ekko ....... VICE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: . perchè non sei sempre così .... :blink: :blink: :blink: poche parole .... concrete e giuste .....:wink_:

AVP191
27/11/2006, 06:29
Rileggendo il testo, o futura o come potrebbe chiamarsi..con qualsiasai nome....si capisce tanto di più della vita..e dei suoi imperscrutsbili misteri...

FUTURA di Lucio Dalla

Chissà chissà domani
su che cosa metteremo le mani
se si potrà contare ancora le onde del mare
e alzare la testa
non esser così seria, rimani
i russi, i russi gli americani
no lacrime non fermarti fino a domani
sarà stato forse un tuono
non mi meraviglio
è una notte di fuoco
dove sono le tue mani
nascerà e non avrà paura nostro figlio
e chissà come sarà lui domani
su quali strade camminerà
cosa avrà nelle sue mani.. le sue mani
si muoverà e potrà volare
nuoterà su una stella
come sei bella
e se è una femmina si chiamerà futura.
Il suo nome detto questa notte
mette già paura
sarà diversa bella come una stella
sarai tu in miniatura
ma non fermarti voglio ancora baciarti
chiudi i tuoi occhi non voltarti indietro
qui tutto il mondo sembra fatto di vetro
e sta cadendo a pezzi come un vecchio presepio.
Di più, muoviti più fretta di più, benedetta
più su, nel silenzio tra le nuvole, più su
che si arriva alla luna,si la luna
ma non è bella come te questa luna
è una sottana americana
Allora su mettendoci di fianco,più su
guida tu che sono stanco, più su
in mezzo ai razzi e a un batticuore, più su
son sicuro che c'e' il sole
ma che sole è un cappello di ghiaccio
questo sole è una catena di ferro
senza amore, amore, amore, amore.
Lento lento adesso batte più lento
ciao, come stai
il tuo cuore lo sento
i tuoi occhi così belli non li ho visti mai
ma adesso non voltarti
voglio ancora guardarti
non girare la testa
dove sono le tue mani
aspettiamo che ritorni la luce
di sentire una voce
aspettiamo senza avere paura, domani

:wub:

fabiomugello
27/11/2006, 06:31
uno dei post più belli mai stati aperti! :cuore:

dott_speed
27/11/2006, 06:33
uno dei post più belli mai stati aperti! :cuore:

:w00t: :w00t: :w00t:

http://img139.imageshack.us/img139/5055/showpic1sq1.gif (http://imageshack.us)

AVP191
27/11/2006, 06:36
:w00t: :w00t: :w00t:

http://img139.imageshack.us/img139/5055/showpic1sq1.gif (http://imageshack.us)

fabio si riferisce all'oggetto del post...non al soggetto che lo ha aperto....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

dott_speed
27/11/2006, 06:37
già che è lunedì .... è dura ... ma che poi ti devo spiegare tutto ...... vai a lavorare ....

AVP191
27/11/2006, 06:42
già che è lunedì .... è dura ... ma che poi ti devo spiegare tutto ...... vai a lavorare ....

già sono a lavorare:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Darius4475
27/11/2006, 07:16
Complimenti Dott !!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

nirvana
27/11/2006, 07:20
....................dot...........a quando il lieto evento?

Saraceno
27/11/2006, 07:26
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SIIIIORI E SIIIIORI ...... ORAMAI E' CERTO CHE LA FAMIGLIA ( facendo i dovuto scongiuri) AUMENTA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHISSA CHE MODELLO TRIUMPH CI SARA' TRA 18 ANNI .......................:dry: :dry: :dry: :dry:
GLI PASSERO' LA MIA GLORIOSA SPEED :cry: :cry: :cry: CHE SARA' PURE D'EPOCA .....:blink: :blink: :blink: :blink:

Perchè, avevi ancora dei dubbi???:blink:

ANTO
27/11/2006, 08:01
auguri !!!

Zio
27/11/2006, 08:03
Complimentoni a Mamma e Papà!!! :w00t:

hammer
27/11/2006, 08:04
bella Dotto'!
chissa che vnga bello come la mamma pero'!
ahahahah

:wink_:

simone pd
27/11/2006, 08:06
congratulazioni e auguri per la gravidanza alla mamma

Andrea_Speed
27/11/2006, 08:17
Congratulazioni. :w00t: :w00t:

Iron Speed
27/11/2006, 08:22
Tanti Auguri Dott............!!!!!!!!!!

Fulvioz
27/11/2006, 08:38
OTTIMO AUGURONI :w00t: :w00t: :w00t:

degan
27/11/2006, 09:10
MILLE E PIU' AUGURI. SO COSE BELLE , CIAO.

Rickystyle
27/11/2006, 09:16
bellaaaa dott!!!!!
complimenti!!!

Marco Manila
27/11/2006, 09:18
...a proposito, quanto manca? :w00t:

Ghiro75
27/11/2006, 09:19
Hai comprato gli stivalini e la tutina in pelle per natale????? ;)

Rickystyle
27/11/2006, 09:20
Hai comprato gli stivalini e la tutina in pelle per natale????? ;)
piccolo OT
ciao ghiro!!!:wink_:
come stai????

Ghiro75
27/11/2006, 09:33
piccolo OT
ciao ghiro!!!:wink_:
come stai????

Decisamente meglio rispetto alla settimana scorsa........:laugh2:

EIKONTRIPLE
27/11/2006, 10:16
complimenti dotto' :w00t:

dott_speed
27/11/2006, 10:24
grazie grazie .....

BINIGNO
27/11/2006, 10:25
AUGURONI
E SPERIAMO NON PRENDA DAL PADRE....................

QUANDO AVRA'18 ANNI GLI REGALERO' IO UNA BELLA DUCATI

dott_speed
27/11/2006, 10:26
AUGURONI
E SPERIAMO NON PRENDA DAL PADRE....................

QUANDO AVRA'18 ANNI GLI REGALERO' IO UNA BELLA DUCATI

quando arriverà a 18 anni ... siccome è femmina ... se ti avvicini :mad: :mad: :mad: .... ti regalo una bella krickata in testa se ti avvicini :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BINIGNO
27/11/2006, 10:35
quando arriverà a 18 anni ... siccome è femmina ... se ti avvicini :mad: :mad: :mad: .... ti regalo una bella krickata in testa se ti avvicini :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

SE PRENDE DI MAMMA GIURO CHE MI AVVICINO.........

AVP191
27/11/2006, 10:38
AUGURONI
E SPERIAMO NON PRENDA DAL PADRE....................

QUANDO AVRA'18 ANNI GLI REGALERO' IO UNA BELLA DUCATI

bentornato binigno!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

denver
27/11/2006, 10:44
Auguri di cuore Dott, queste sono delle grandi gioie nella vita. Ciao

BINIGNO
27/11/2006, 10:48
bentornato binigno!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

GRAZIE AMICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

AVP191
27/11/2006, 11:57
GRAZIE AMICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

xander c il messicano?????????????:blink:
whats????????:w00t: :w00t: :w00t:

Volpe
27/11/2006, 12:53
CONGRATULAZIONI!
:) :) :) :) :) :)

AVP191
13/01/2007, 08:02
...il tempo passa..e.....si avvicina l'evento:w00t: :wub:

Cavaspeed
13/01/2007, 08:05
Mille auguri e preparati all'evento più emozionante della tua vita!

AVP191
13/01/2007, 08:10
Mille auguri e preparati all'evento più emozionante della tua vita!

:wink_:

Medoro
13/01/2007, 09:00
AUGURI DOTT
cambiati il logo del s.c.t.
PAPA

AVP191
01/02/2007, 07:02
post sempre più...attuale:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Dum55
01/02/2007, 07:13
post sempre più...attuale:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

OOOOOOPSSSS!!!! cosa mi ero perso!!!! tantisssssssimisssssimi auguri a tutti e 3!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

P.s. (hai visto l'Ural che bei sidecar che fa??? :tongue: :tongue: )

Fulvioz
01/02/2007, 07:24
Grandi e congratulazioni alla mamma!!! :w00t:

ett69
01/02/2007, 07:26
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SIIIIORI E SIIIIORI ...... ORAMAI E' CERTO CHE LA FAMIGLIA ( facendo i dovuto scongiuri) AUMENTA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHISSA CHE MODELLO TRIUMPH CI SARA' TRA 18 ANNI .......................:dry: :dry: :dry: :dry:
GLI PASSERO' LA MIA GLORIOSA SPEED :cry: :cry: :cry: CHE SARA' PURE D'EPOCA .....:blink: :blink: :blink: :blink:

ciao DOTT

ti mando una vigorosa streatta di mano e ti faccio le mie congratulazioni
Salutami la mamma e un saluto anche alla nuova creatura che nascerà

ettore

flower
01/02/2007, 08:00
...augurissimi anche da parte mia.

nirvana
01/02/2007, 08:02
dott..................................




....................................AUGURIIIIIIIIIIIIIIII...................

babyspeed
01/02/2007, 08:03
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla stella in arrivo ............gioia serenità e tutto quanto possa desiderare ..............aaaaaaa si.........ci sono anche mamma e papà.......li avevo dimenticati..............auguri anche a loro....................da parte di un futuro papà.....

fabiomugello
01/02/2007, 12:39
vogliamo una foto del pancione!

AVP191
26/02/2007, 08:05
SI AVVICINA L'EVENTO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

dott_speed
26/02/2007, 08:06
azz .... molto vicino ....

Nail13
26/02/2007, 08:07
azz .... molto vicino ....

Quanto manca di preciso???:wink_:

AVP191
26/02/2007, 08:08
azz .... molto vicino ....

:rolleyes:
MA CHE C'HAI DA LAMENTARTI:mad: :mad: :mad: :mad: pensa a quella davvero santa donna che non fa un frizzo:blink: a vederla così tranquilla e serena:blink: :wub:
tutto si direbbe tranne che c'ha avuto il fegato di sposarti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
26/02/2007, 08:08
Quanto manca di preciso???:wink_:

cinque marzo:w00t:

Nail13
26/02/2007, 08:27
cinque marzo:w00t:

Cacchio...1 settimana!!!!
Mado' che emozione!!!:wub:

dott_speed
26/02/2007, 08:29
ho fatto le analisi pure IO ..... metti che svengo e me serve na flebo o l'anestesia ..... ahahahahahahh

AVP191
26/02/2007, 08:30
Cacchio...1 settimana!!!!
Mado' che emozione!!!:wub:
:wub:

ho fatto le analisi pure IO ..... metti che svengo e me serve na flebo o l'anestesia ..... ahahahahahahh

Ma se quando ti hanno fatto l'elettroencefalogramma l'apparecchiatura è andata in tilt e si è rifiutata di continuare:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Marco Manila
26/02/2007, 09:26
Dai che ci siamo allora!

Ovviamente vogliame essere i primi a vedere le foto della nuova creatura! :wub: :w00t:

trident_special
26/02/2007, 09:28
Mille Auguri!!!!!!

Ghiro75
26/02/2007, 09:35
almeno ci sarà qualcuno che ti terrà in riga..............

dott_speed
26/02/2007, 09:41
Dai che ci siamo allora!

Ovviamente vogliame essere i primi a vedere le foto della nuova creatura! :wub: :w00t:

certamenteeeeeeeeeeee.................:w00t: :w00t: :w00t:
faccio report .... almeno che nun so svenuto :blink: :blink: :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
26/02/2007, 09:42
certamenteeeeeeeeeeee.................:w00t: :w00t: :w00t:
faccio report .... almeno che nun so svenuto :blink: :blink: :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
manco dovessi partorirla tu, la creatura:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

maverick65
26/02/2007, 09:49
Vi rinnovo gli auguri ..............doc non sverrai tranquillo te lo dice uno che soltanto ad entrare in un ospedale si sentiva male...........quindi vai tranquillo perchè la trasmetterai anche a lei................
vedrai che assistere tua moglie al parto sarà un'esperienza unica bellissima da non perdere....!!!

dott_speed
26/02/2007, 10:01
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
manco dovessi partorirla tu, la creatura:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma che vuoi ... PUSSA VIAAAAAAAaa senti ti pago una altra settimana a sciare ...... con abbonamento per tutte le piste nere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... OK ...

AVP191
26/02/2007, 10:10
ma che vuoi ... PUSSA VIAAAAAAAaa senti ti pago una altra settimana a sciare ...... con abbonamento per tutte le piste nere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... OK ...

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:




































:ph34r: :ph34r: nooooo!!!!!!!!!!!!!!!le nere, nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

APSPEEDAP
26/02/2007, 11:52
tanti auguri......

Volpe
26/02/2007, 12:34
CONGRATULAZIONI :)

viper
26/02/2007, 12:45
ok ok dott ho capito, le due bott di vino promesse non bastano più ci vuole un cartone ...:w00t: :w00t: :w00t: ma il padrino chi è avp????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue:

tantissimi auguri a te alla signora e alla splendida creatura

AVP191
26/02/2007, 13:04
ok ok dott ho capito, le due bott di vino promesse non bastano più ci vuole un cartone ...:w00t: :w00t: :w00t: ma il padrino chi è avp????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue: :tongue:

tantissimi auguri a te alla signora e alla splendida creatura







Ciao Viper!!!:w00t:

..io padrino:w00t:
non accadrà mai:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: la piccola principessa merita ben altro:ph34r: :ph34r: :wub:

tarheel70
26/02/2007, 14:56
Tantissimi auguri Presidente!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dott_speed
26/02/2007, 15:00
Grazie .... grazie .... Viper vai de damigiane :):):)


AVP ... tu padrino ... hummmmmmmmmm chissà ???!!!!


tarheel .... quando girerà il mondo te chiamo ... me la devi controllaaaaaaaaaaaaa

superB
26/02/2007, 15:23
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SIIIIORI E SIIIIORI ...... ORAMAI E' CERTO CHE LA FAMIGLIA ( facendo i dovuto scongiuri) AUMENTA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CHISSA CHE MODELLO TRIUMPH CI SARA' TRA 18 ANNI .......................:dry: :dry: :dry: :dry:
GLI PASSERO' LA MIA GLORIOSA SPEED :cry: :cry: :cry: CHE SARA' PURE D'EPOCA .....:blink: :blink: :blink: :blink:

queste sono davvero delle belle notizie! complimenti e tantissimi auguri:w00t:

AVP191
02/03/2007, 06:14
FORZA ELISA!FORZA MATILDE!

fabiomugello
02/03/2007, 06:40
che dicono avp?

giorno!

AVP191
02/03/2007, 06:47
che dicono avp?

giorno!

Ciao Fa'!
In attesa di notizie...stamane...

Fulvioz
02/03/2007, 07:32
Ciao Viper!!!:w00t:

..io padrino:w00t:
non accadrà mai:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: la piccola principessa merita ben altro:ph34r: :ph34r: :wub:

http://img451.imageshack.us/img451/4022/padrino20tpa2079pr5.jpg (http://imageshack.us)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ethan hunt
02/03/2007, 07:34
FORZA ELISA!FORZA MATILDE!

MI ASSOCIO

dapaura
02/03/2007, 07:46
Che bella notizia!!!!!!!!
mille auguri

Darius4475
02/03/2007, 08:29
Dai Dai Dai !!!!


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

AVP191
02/03/2007, 08:51
...la situazione è in evoluzione...

trident_special
02/03/2007, 08:52
Tienici informati mi raccomando!!!!

AVP191
02/03/2007, 08:53
:wink_:

Fulvioz
02/03/2007, 08:53
:alarm: CI SIAMO??? :alarm:

AVP191
02/03/2007, 08:54
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAELISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AVP191
02/03/2007, 08:54
:alarm: CI SIAMO??? :alarm:

Forse è il momento di fare il tifo...

Ghino
02/03/2007, 08:55
Ragazzi il Dott_speed è stato appena messo sotto la tenda ad ossigeno, in quanto non regge, credeva di saper affrontare tutto, perfino il Mugello, ma sta cosa gli fà venir la tremarella :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

trident_special
02/03/2007, 08:56
Forse è il momento di fare il tifo...

Il mio tifo c'è! FOOOOOOOOOOORZA!!!!!!!!!!

Filomao
02/03/2007, 08:56
Ragazzi il Dott_speed è stato appena messo sotto la tenda ad ossigeno, in quanto non regge, credeva di saper affrontare tutto, perfino il Mugello, ma sta cosa gli fà venir la tremarella :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Pensa quando tocchera' a te...mamma mia che ridere!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

AVP191
02/03/2007, 08:56
Ragazzi il Dott_speed è stato appena messo sotto la tenda ad ossigeno, in quanto non regge, credeva di saper affrontare tutto, perfino il Mugello, ma sta cosa gli fà venir la tremarella :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Come lo capisco:ph34r:

Ghino
02/03/2007, 09:03
Bhè siamo sinceri ....
La vera protagonista oggi è l' Elisa ....
Il rude dott adesso non serve più a niente ....se non a pagare pannolini e pappe ..... e poi minacciare in un futuro lontano i mocciosi sotto casa !!!!

Ghiro75
02/03/2007, 09:18
Dai dottò che è arrivato il momento..........

AVP191
02/03/2007, 09:19
Dai dottò che è arrivato il momento..........

...che te la fai un po' sotto!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
02/03/2007, 09:22
auguri davvero per un evento cosi fantastico e unico. ancora auguri!

Ghiro75
02/03/2007, 09:26
...che te la fai un po' sotto!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
02/03/2007, 10:02
ALLE ORE 13 ELISA ENTRA IN SALA PARTO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Dott Speed ringrazia tutti!!!:wub:

Foca777
02/03/2007, 10:05
Auguri! a tutti e due!

Ghiro75
02/03/2007, 10:35
ALLE ORE 13 ELISA ENTRA IN SALA PARTO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Dott Speed ringrazia tutti!!!:wub:

Grandi............... forza Matilde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fulvioz
02/03/2007, 10:40
ALLE ORE 13 ELISA ENTRA IN SALA PARTO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Dott Speed ringrazia tutti!!!:wub:

TANTI AUGURI ALLORAAA CE SEMO!!! :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
02/03/2007, 10:41
il dott è al terzo grappino! (sul serio:wacko: )

AVP191
02/03/2007, 10:53
e' entrata in sala parto ora

Fulvioz
02/03/2007, 10:56
e' entrata in sala parto ora

Wow che tempismo, sto post gli converrà stamparlo e attaccarlo in casa!!! :w00t:

Ghiro75
02/03/2007, 10:57
e' entrata in sala parto ora

Sono in ansia io per lui...........

Ghiro75
02/03/2007, 10:58
Wow che tempismo, sto post gli converrà stamparlo e attaccarlo in casa!!! :w00t:

AVP è in telecronaca diretta con la clinica..... e il Ghino è fuori dalla clinica come brosio che fa l'inviato....:risate2:

tonidaytona
02/03/2007, 11:03
stiamo tutti camminando avanti e indietro per un corridoio in segno di simpatia:wub:
finisce che iniziamo pure a fumare...

qui' ci vuole un bicchierino per placare l'ansia...


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
02/03/2007, 11:10
Wow che tempismo, sto post gli converrà stamparlo e attaccarlo in casa!!! :w00t:
Ottimo suggerimento:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Sono in ansia io per lui...........


AVP è in telecronaca diretta con la clinica..... e il Ghino è fuori dalla clinica come brosio che fa l'inviato....:risate2:


stiamo tutti camminando avanti e indietro per un corridoio in segno di simpatia:wub:
finisce che iniziamo pure a fumare...

qui' ci vuole un bicchierino per placare l'ansia...


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ladydaytona
02/03/2007, 11:16
AUGURI !!!!!!
godetevi questo momento di vera Gioia!!
Per me che sono mamma e' la cosa piu' bella di tutto!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: