PDA

Visualizza Versione Completa : partecipanti 1° trofeo Triumph Kart



Icegeogi
17/07/2006, 13:55
ragazzi, Paolo il proprietario del kartodromo ha chiamato il Gatto e gli ha detto che vuole mettere online nel sito di HolyKart Roma il video e le foto della nostra garetta....l'unica cosa è che non ha più la classifica finale...per caso qualcuno di voi ha ancora quei fogli?? per favore li copiate qui così li posso girare a Paolo?

Grazie!!!
baci Ice:wink_:

apollo-il-barbaro
17/07/2006, 14:03
Io non c'entro niente, ma come sta' ER GATTO :biggrin3:
Digli che c'è mancato molto a Varano :sick: :sick:
Ps: Digli anche che ho fatto un 1,14,900 tra un po' lo graffio pure io :icon_moto: :linguaccia2: Salutamelo e fagli un po' di auguri, spero di vedervi a Vallelunga :biggrin3:

roth
17/07/2006, 14:05
ragazzi, Paolo il proprietario del kartodromo ha chiamato il Gatto e gli ha detto che vuole mettere online nel sito di HolyKart Roma il video e le foto della nostra garetta....l'unica cosa è che non ha più la classifica finale...per caso qualcuno di voi ha ancora quei fogli?? per favore li copiate qui così li posso girare a Paolo?

Grazie!!!
baci Ice:wink_:
credo di averla buttata venerdi, come torno a casa controllo!!!

CIAO GAB

Icegeogi
17/07/2006, 14:07
Io non c'entro niente, ma come sta' ER GATTO :biggrin3:
Digli che c'è mancato molto a Varano :sick: :sick:
Ps: Digli anche che ho fatto un 1,14,900 tra un po' lo graffio pure io :icon_moto: :linguaccia2: Salutamelo e fagli un po' di auguri, spero di vedervi a Vallelunga :biggrin3:


ciao Apollo!!!
il Gatto è uscito dalla gabbia ospedaliera venerdi...ha trascorso il week end amorevolmente accudito da me medesima pirzonalmente :tongue: :tongue: (sai com'è.. dovevo controllare che tutto fosse perfettamente funzionante dopo l'operazione!!!) e ieri sera è stato autotrasportato in quel di Formello, nella dimora dei genitori dove farà la convalescenza e la fisioterapia.
Gli trasmetterò i vostri auguri!!
ciauzz....


e ora levati dalle scatole che questo post è per la gara di Kart!!! :laugh2: :laugh2:

Icegeogi
17/07/2006, 14:12
credo di averla buttata venerdi, come torno a casa controllo!!!

CIAO GAB

nel sito www.holykart.it ci sono già due fotine....
comunque dice che se non abbiamo la classifica con i tempi basta ricordargli i nomi...
1° ...er solito gatto rubacaramelle :tongue:
2° Ice :biggrin3:
3° Dottor Speed?



roth
17/07/2006, 14:13
1° ...er solito gatto rubacaramelle
2° Ice
3° Dottor Speed?
4° Prof