PDA

Visualizza Versione Completa : Guardaroba nuovo, consigli per gli acquisti!

Pulstar
29/09/2008, 10:14
Ok visto che il maledetto freddo è arrivato con largo anticipo , tra una 15 di gg ho in previsione di mettere a riposo per il letargo invernale (con relativo stop assicurativo) la mia bestiolina.
So già che di li a poco cominceranno i soliti sintomi invernali da" astinenza da moto":sick: .
Per allegerire le prime crisi (almeno fino a Natale) avevo pensato di procedere gradualmente a rifarmi il guardaroba visto che l'attuale è del tutto inadeguato.
La bestiolina è un speed tripla matt black '08, e volevo i vostri consigli su casco, stivali e tuta da abbinare.
Dilazionando la spesa nei mesi invernali posso spendere anche qualcosina in più , ma volevo restare in un range di circa 1000€ stivalii casco e tuta.
La moto la uso esclusivamente da aprile a ottobre….Come look vorrei evitare un "all black", fa fico, ma non mi vedono e in moto direi che è più importante, allo stesso modo, non mi piacciono nemmeno "i lumini fluorescenti" tipo Vale Rossi Replica….
Consigli ben accetti…..:biggrin3:

Fulvioz
29/09/2008, 10:22
1000 euro per tuta + stivali + casco non sono poi moltissimi, poi dipende da cosa prendi ovvio...

Ma se 400 partono per il casco, 150 per gli stivali (giuanti niente?) ti rimangono sui 400 per la tuta...

Pulstar
29/09/2008, 10:40
Beh ci sono parecchi spacci dalle nostre parti ( e tu che sei da riese dovresti saperlo) e ho visto ottime tute all'alpinestar tute che partono dai 350€ fino ai 500€ e gli stivali sui 150€ anche alla dainese, quindi mi restano 350/400 per il casco...e per fortuna per avere un buon casco non occorre per forza che abbia scritto ARAI....Secondo me non è un budget bassisimo....ad ogni modo se sforo di qualche centinaia di euro non mi uccido...
i guanti ce lio'ho nuovi dell'alpinestar con gli inserti in carbonio, e per il momento tengo quelli (neri)

Tiello
29/09/2008, 11:03
vai alla dainese spaccio a vi ovest

Fulvioz
29/09/2008, 11:44
Beh ci sono parecchi spacci dalle nostre parti ( e tu che sei da riese dovresti saperlo) e ho visto ottime tute all'alpinestar tute che partono dai 350€ fino ai 500€ e gli stivali sui 150€ anche alla dainese, quindi mi restano 350/400 per il casco...e per fortuna per avere un buon casco non occorre per forza che abbia scritto ARAI....Secondo me non è un budget bassisimo....ad ogni modo se sforo di qualche centinaia di euro non mi uccido...
i guanti ce lio'ho nuovi dell'alpinestar con gli inserti in carbonio, e per il momento tengo quelli (neri)

Tze... Ho visto ora di dove sei!!! :biggrin3: Trovarsi per na birretta col Jonni no? Vieni allo spaccio Riese dell'Alpinestars allora (ti faccio da guida :biggrin3: ) oppure vai dal Valeri in settimana... :wink_:

Pulstar
29/09/2008, 13:18
Tze... Ho visto ora di dove sei!!! :biggrin3: Trovarsi per na birretta col Jonni no? Vieni allo spaccio Riese dell'Alpinestars allora (ti faccio da guida :biggrin3: ) oppure vai dal Valeri in settimana... :wink_:
Per la Biretta, sempre disponibile...:drunks:
Da valeri, si mi sa che sabato ci faccio un salto...al market due ruote no, mi sta in cuXXlo la vecchia!

Fulvioz
29/09/2008, 14:16
Per la Biretta, sempre disponibile...:drunks:
Da valeri, si mi sa che sabato ci faccio un salto...al market due ruote no, mi sta in cuXXlo la vecchia!

Al Market hanno prezzi troppo alti!!! Dal Valeri evita il sabato, c'è la coda fuori al negozio... :dry:

Speed-Fire
30/09/2008, 17:54
per il casco H o b b y M o t o - [ index ] (http://www.hobbymoto.ch)

prezzi ottimi