Accedi

Visualizza Versione Completa : modifica mono daytona....cambia l' altezza della moto???

gianfry86
29/09/2008, 11:17
salve ragazzi volevo sapere se una volta montato il mono della daytona,cambia l'altezza sella della moto....pensavo questa cosa poikè ho visto che la R,che appunto monta il mono della sorella sportiva,è cresciuta di 5 mm...gradirei spiegazioni...anche perchè in molti hanno fatto questa modifica...e poi mi piacerebbe sapere se è possibile procurare anche solo i piedini ad attacco radiale o solamente i due steli della daytona per poter montare le pinze radiali....lo so che nn sono indispensabili ma è un mio capriccio...attendo vostre notizie...saluti
gianfranco
:biggrin3:

unregistred
29/09/2008, 11:32
L'altezza della moto cambia, infatti sia la day che la R sono piu alte della street normale
le forche daytona sono completamente intercambiabili con quelle della street!

Disagiato
29/09/2008, 11:58
L'altezza della moto cambia, infatti sia la day che la R sono piu alte della street normale
le forche daytona sono completamente intercambiabili con quelle della street!

quoto, e la moto diventa anche più dura, è tutta questione di abitudine...

gianfry86
29/09/2008, 12:05
grazie ragazzi ottime spiegazioni...ma volevo saprere anche se si trovano o si vendono anche solo gli steli con i piedini...senza i foderi...in modo che li metto sotto alla mia forcella originale...ke dite????oppure se trovassi una forcella completa dellla daytona sarebbe possibile applicarle i foderi della mia visto che quelli della day sono di un colore troppo acceso????grazie
:biggrin3: