PDA

Visualizza Versione Completa : colpa dei comunisti!



D74
29/09/2008, 10:25
Nel secondo trimestre 2008 il numero delle persone in cerca di occupazione è nuovamente aumentato, portandosi a 1.704.000 (+291.000 unità pari al +20,6% rispetto al secondo trimestre 2007). Il tasso di disoccupazione è aumentato di un punto percentuale in un anno posizionandosi al 6,7%. Lo annuncia l'Istat. In confronto al primo trimestre 2008, al netto dei fattori stagionali, il tasso di disoccupazione è aumentato di due decimi di punto. Si tratta, precisa l'Istat, del più elevato tasso di disoccupazione degli ultimi due anni se si confrontano i dati destagionalizzati. L'aumento è dovuto alla crescita degli inattivi e degli ex-occupati.

sicuramente è colpa dei comunisti! ahahahaha

che amarezza! Ma tutto va bene no? i patti elettorali sono rispettati :)

XantiaX
29/09/2008, 10:28
GRAZIE A DIO SSSSSILLLVIO CE'!

che bello avere un pregiudicato a capo del governo... chebello chebbello! :D

learchjr
29/09/2008, 10:33
ma che notizie posti?? lo sanno tutti che l'ISTAT è in mano ai comunisti!! notizie false e tendenziose!

:tongue:

Sim1
29/09/2008, 10:34
é colpa dei comunisti SEMPRE, a prescindere :wink_: :laugh2:

ferro78
29/09/2008, 10:34
BBBONI!
C'è di peggio che farsi il sangue amaro a pensare ai nostri cari politici (dell'una e dell'altra parte che per me pari sono...)

Misha84
29/09/2008, 10:36
BBBONI!
C'è di peggio che farsi il sangue amaro a pensare ai nostri cari politici (dell'una e dell'altra parte che per me pari sono...)
infatti.. io alla prossime candido il mio cane e lo voto.. non so voi ma mi ispira + fiducia dei soliti bipedi..

D74
29/09/2008, 10:37
infatti.. io alla prossime candido il mio cane e lo voto.. non so voi ma mi ispira + fiducia dei soliti bipedi..

ma che cane e cane candidiamoci noi, che visti i privilegi di cui gode la classe politica poi si vive di rendita ahahaah.

doppia amarezza!

bond972
29/09/2008, 10:41
so tutti uguali, neri, rossi e grigi, a quelli interessa solo "de magna" provate a ripetere ....de magna...lentamente, piano, vedete come ve se riemipie la bocca...ecco questo sono loro, tutti.

la politica in Italia armai è questa, mi ricordo ancora mio nonno fine 70/inizio 80 che li sfanculava quando apparivano alla TV...quella in bianco e nero, per le stesse cose di cui stiamo a discutere noi oggi.


unica diferenza ? siamo nel 2008 ed oggi i media hanno più importanza...

guardando tutti gli schieramenti politici io vedo solo personaggi che sono decenni che si fanno i caxxi loro sulle nostre spalle e noi ? coglioni che ancora li stiamo a sentire, poi che gli organi di informazione, econimici etc.etc. siano partigiani dell'uno o dell'altro schieramento è cosa risaputa.

l'unico strumento ancora libero è la rete, ma anche qui in molti casi la Kasta arriva con i suoi tentacoli.

io sono solo schifato.

armageddon
29/09/2008, 10:45
io non ho votato,non è cambiato un cazzo ma mi sento deresponsabilizzato.
che gentaglia,e che amarezza e che.....cazzo

Giskard
29/09/2008, 10:57
Avete visto ad annozero l'altra sera che il pilota dell'alitalia ha praticamente detto a castelli, che era lì, ma in generale a tutti i politici che loro non capiscono un ca**o delle decisioni che hanno preso su alitalia ecc. Li ha pubblicamente accusati di fare solo chiacchiere e non sapere nulla dei problemi reali che alitalia ha. La cosa è ovviamente estendibile a tutti i prolemi che la nostra acra Italia ha...:cry::cry::sick:

fearless
29/09/2008, 12:01
é colpa dei comunisti SEMPRE, a prescindere :wink_: :laugh2:

quoto!!!!!!

che amarezza......:laugh2:

marco61
29/09/2008, 12:06
so tutti uguali, neri, rossi e grigi, a quelli interessa solo "de magna" provate a ripetere ....de magna...lentamente, piano, vedete come ve se riemipie la bocca...ecco questo sono loro, tutti.

la politica in Italia armai è questa, mi ricordo ancora mio nonno fine 70/inizio 80 che li sfanculava quando apparivano alla TV...quella in bianco e nero, per le stesse cose di cui stiamo a discutere noi oggi.


unica diferenza ? siamo nel 2008 ed oggi i media hanno più importanza...

guardando tutti gli schieramenti politici io vedo solo personaggi che sono decenni che si fanno i caxxi loro sulle nostre spalle e noi ? coglioni che ancora li stiamo a sentire, poi che gli organi di informazione, econimici etc.etc. siano partigiani dell'uno o dell'altro schieramento è cosa risaputa.

l'unico strumento ancora libero è la rete, ma anche qui in molti casi la Kasta arriva con i suoi tentacoli.

io sono solo schifato.







c'e' ancora chi si fa irretire dalla logica della contrapposizioni

...o dalla grancassa dei media inginocchiati al Tiranno di turno...

intenti a deliziarci col NUOVO paradigma politico

o con l'operosita' teatrale del bravo istrione......

...uomo dotato di

talento inedito e di capacita' espositiva...mirata alla qualita' e allo spessore

del relativo uditorio....( Dante avrebbe ben speso il suo ''tristiloquium turpissimum'')..............................................................


...le societa'...come sosteneva Pasolini...possono regredire...

anche sotto l'aspetto esteriore di una maggiore educazione scolastica

e di una migliorata condizione di vita

ad una rozzezza primitiva

http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/berlusconi_dito%20medio.jpg


LA VITA CONSISTE PRIMA DI TUTTO NELL?IMPERTERRITO ESERCIZIO DELLA RAGIONE:
non certo nei partiti presi,e tanto meno nel partito preso nella vita,che e'
puro qualunquismo.
Meglio essere nemici del popolo che nemici della realta'.................


.............ma cio' i catacumeni..............del millantatore non lo capiranno
mai......................................

a loro interessa non pagar l'ici....
e poter essere liberi di scegliere:risate2:....................
di NON pagare il canone per poter usufruire della distopica verita'
rivelata..............................................................

dai dispensatori.....DI IGNORANZA


http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/berlusconi_dito%20medio.jpg

che ad estirpar tal musico sozzume

non basta un secchio ma ci vuole un fiume

japkiller
29/09/2008, 12:10
infatti... meglio prima..... :sick::sick::sick:

D74
29/09/2008, 12:16
infatti... meglio prima..... :sick::sick::sick:

di male in peggio....haahahha

giuva
29/09/2008, 12:20
mah il solito post sulla politica, alla fine ognuno si terrà una sua idea dando la colpa all'altra fazione. Invece non scapisco chi non vota, visto che prima uno tira fuori dante ricordo il girone degli ignari, ove il sommo poeta dice " Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
facile tirarsi fuori e dire..non voto nessuno, tanto sono tutti uguali per poi criticare cosa fa il governo

Lady_Hawk
29/09/2008, 12:22
c'e' ancora chi si fa irretire dalla logica della contrapposizioni

Quoto e mi devo tenere l'attuale governo di Veltrusconi.:sick:

japkiller
29/09/2008, 12:23
di male in peggio....haahahha

si pero' prima non ho mai visto foto canzonatorie del presidente del consiglio, nomignoli affibbiati di vario genere ed anche di cattivo gusto, prima vi andava tutto bene visto che veniva dalla sinistra ormai scomparsa, sottomessi ad una logica di potere che, visto che era comunista, vi illudeva di fare il vostro interesse... infatti siamo finiti a rotoli e tirarcene fuori diventa difficile...
E poi se citate certe statistiche citatene meglio le fonti... dire che la dispoccupazione e' la piu' alta degli ultimi DUE anni non vuol dire nulla.... vuol dire che prima di due anni fa era inferiore ad ora... e' come prendere il dato di domani piu' alto di quello di oggi e dire OGGI LA DISOCCUPAZIONE E' LA PIU' ALTA DEGLI ULTIMI DUE GIORNI..... Grazie ar c....
Queste sono statistiche a lungo termine, i rimedi contro la disoccupazione eventuali non danno risultati immediati... ancora vi appoggiate alle statistiche per soffiare su un fuoco ormai spento dalla sovrastante e schiacciante baosta che la sinistra si e' meritata.... ormai si puo' solo utilizzare lo scherno per avere ancora qualcosa da dire.... o arzigogolati poemi che alla fine non vogliono dire nulla....
Io di risutati ne vedo... e anche parecchi... e non sono il solo, con me lo vedono il 70% degli italiani....

marco61
29/09/2008, 12:24
mah il solito post sulla politica, alla fine ognuno si terrà una sua idea dando la colpa all'altra fazione. Invece non scapisco chi non vota, visto che prima uno tira fuori dante ricordo il girone degli ignari, ove il sommo poeta dice " Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
facile tirarsi fuori e dire..non voto nessuno, tanto sono tutti uguali per poi criticare cosa fa il governo



...buon divertimento...


si pero' prima non ho mai visto foto canzonatorie del presidente del consiglio, nomignoli affibbiati di vario genere ed anche di cattivo gusto, prima vi andava tutto bene visto che veniva dalla sinistra ormai scomparsa, sottomessi ad una logica di potere che, visto che era comunista, vi illudeva di fare il vostro interesse... infatti siamo finiti a rotoli e tirarcene fuori diventa difficile...
E poi se citate certe statistiche citatene meglio le fonti... dire che la dispoccupazione e' la piu' alta degli ultimi DUE anni non vuol dire nulla.... vuol dire che prima di due anni fa era inferiore ad ora... e' come prendere il dato di domani piu' alto di quello di oggi e dire OGGI LA DISOCCUPAZIONE E' LA PIU' ALTA DEGLI ULTIMI DUE GIORNI..... Grazie ar c....
Queste sono statistiche a lungo termine, i rimedi contro la disoccupazione eventuali non danno risultati immediati... ancora vi appoggiate alle statistiche per soffiare su un fuoco ormai spento dalla sovrastante e schiacciante baosta che la sinistra si e' meritata.... ormai si puo' solo utilizzare lo scherno per avere ancora qualcosa da dire.... o arzigogolati poemi che alla fine non vogliono dire nulla....
Io di risutati ne vedo... e anche parecchi... e non sono il solo, con me lo vedono il 70% degli italiani....




lieto di non esser compreso...:risate2::risate2:

DocHollyday
29/09/2008, 12:28
c'e' ancora chi si fa irretire dalla logica della contrapposizioni

...o dalla grancassa dei media inginocchiati al Tiranno di turno...

intenti a deliziarci col NUOVO paradigma politico

o con l'operosita' teatrale del bravo istrione......

...uomo dotato di

talento inedito e di capacita' espositiva...mirata alla qualita' e allo spessore

del relativo uditorio....( Dante avrebbe ben speso il suo ''tristiloquium turpissimum'')..............................................................


...le societa'...come sosteneva Pasolini...possono regredire...

anche sotto l'aspetto esteriore di una maggiore educazione scolastica

e di una migliorata condizione di vita

ad una rozzezza primitiva

http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/berlusconi_dito%20medio.jpg


LA VITA CONSISTE PRIMA DI TUTTO NELL?IMPERTERRITO ESERCIZIO DELLA RAGIONE:
non certo nei partiti presi,e tanto meno nel partito preso nella vita,che e'
puro qualunquismo.
Meglio essere nemici del popolo che nemici della realta'.................


.............ma cio' i catacumeni..............del millantatore non lo capiranno
mai......................................

a loro interessa non pagar l'ici....
e poter essere liberi di scegliere:risate2:....................
di NON pagare il canone per poter usufruire della distopica verita'
rivelata..............................................................

dai dispensatori.....DI IGNORANZA


http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/berlusconi_dito%20medio.jpg

che ad estirpar tal musico sozzume

non basta un secchio ma ci vuole un fiume

Non ho capito, ma approvo "sozzume"! :biggrin3:

Sim1
29/09/2008, 12:28
quoto!!!!!!

che amarezza......:laugh2:

Ma io non scherzavo comunque!

Il comunismo ha rovinato l'economia di svariati paesi, affamando milioni forse arriviamo anche al miliardo di persone :sick:

japkiller
29/09/2008, 12:33
Ma io non scherzavo comunque!

Il comunismo ha rovinato l'economia di svariati paesi, affamando milioni forse arriviamo anche al miliardo di persone :sick:

senza contare quelle che ha ammazzato, gettato nelle fosse comuni, chiuso nei campi di concentramento, nei gulag, nelle carceri... senza considerare che ancora oggi opprime milioni di persone in tutto il mondo, affidandosi a fantocci del loro potere che fanno tutto cio' che vogliono....
senza considerare le pulizie etniche, le violenze indicibili, la minaccia sempre costante verso l'occidente capitalista, il terrore che incutono nelle popolazioni sottomesse.....
Meno male che da noi il comunismo e' SCOMPARSO

Giskard
29/09/2008, 12:37
senza contare quelle che ha ammazzato, gettato nelle fosse comuni, chiuso nei campi di concentramento, nei gulag, nelle carceri... senza considerare che ancora oggi opprime milioni di persone in tutto il mondo, affidandosi a fantocci del loro potere che fanno tutto cio' che vogliono....
senza considerare le pulizie etniche, le violenze indicibili, la minaccia sempre costante verso l'occidente capitalista, il terrore che incutono nelle popolazioni sottomesse.....
Meno male che da noi il comunismo e' SCOMPARSO

Peccato che in italia nessuno ha mai considerato quel comunismo, soprattutto negli ultimi tempi.
Il discorso è sterile in quanto chi critica è il più delle volte un fascista, per cui deh...non potrebbe altroc he stare zitto e basta.

Intrip
29/09/2008, 12:42
GRAZIE A DIO SSSSSILLLVIO CE'!

che bello avere un pregiudicato a capo del governo... chebello chebbello! :D


mi ritrovo a quotare uno giuventino....come son messo male :D

Misha84
29/09/2008, 12:57
Peccato che in italia nessuno ha mai considerato quel comunismo, soprattutto negli ultimi tempi.
Il discorso è sterile in quanto chi critica è il più delle volte un fascista, per cui deh...non potrebbe altroc he stare zitto e basta.
mah, io credo che la critica del fascista in realtà possa anche starci, basta che non si finisca a rinfacciarsi reciprocamente degli stupidi luoghi comuni.. intendo dire che finchè si discute di qualcosa è tutto ok, se la discssione si limita ad uno scontro sulla validità o meno di una ideologia si finisce con il mandarsi a fanculo.. il che non mi sembra particolarmente utile..

Zio
29/09/2008, 13:01
Mi permetto di commentare 'sto post.... CHE PALLE!

pippopoppi
29/09/2008, 13:07
Che cacchio c'entra il governo se la disoccupazione è aumentata. L'Italia economicamente è ferma da svariato tempo. Non c'è più lavoro...le grosse imprese sono ormai acquisite da società estere. Mi dici per favore che caxxo c'entra il governo di destra? A parte che è da qualche mese al governo. Qui neanche i miracoli di Padre Pio riusciranno a migliorare le condizioni di vita di questo paese. Siamo alla deriva. Ci ha superati anche la Grecia in fatto di import export....e dai sù..ancora con questa poilitca di mezzo. Sono nà massa di papponi sia a destra che a sinistra solo che oggi al governo abbiamo uno che dà migliaia di posti di lavoro tra tutte le sue società. Prima avevamo un ritardato mentale che non solo ha mangiato come pochi....ma a parte la politica..non ha ne arte ne parte. E' un mantenuto dello stato. Ah...si fà il professore. Sai che sonni si fanno quei poveri studenti...

Mc.Queen
29/09/2008, 13:10
Che cacchio c'entra il governo se la disoccupazione è aumentata. L'Italia economicamente è ferma da svariato tempo. Non c'è più lavoro...le grosse imprese sono ormai acquisite da società estere. Mi dici per favore che caxxo c'entra il governo di destra? A parte che è da qualche mese al governo. Qui neanche i miracoli di Padre Pio riusciranno a migliorare le condizioni di vita di questo paese. Siamo alla deriva. Ci ha superati anche la Grecia in fatto di import export....e dai sù..ancora con questa poilitca di mezzo. Sono nà massa di papponi sia a destra che a sinistra solo che oggi al governo abbiamo uno che dà migliaia di posti di lavoro tra tutte le sue società. Prima avevamo un ritardato mentale che non solo ha mangiato come pochi....ma a parte la politica..non ha ne arte ne parte. E' un mantenuto dello stato. Ah...si fà il professore. Sai che sonni si fanno quei poveri studenti...

per non parlare di come si sono sistemati la famiglia lui e il bertinotto... a casa loro disoccupazione non c'è nel vocabolario...

595Abarth
29/09/2008, 13:11
Che cacchio c'entra il governo se la disoccupazione è aumentata. L'Italia economicamente è ferma da svariato tempo. Non c'è più lavoro...le grosse imprese sono ormai acquisite da società estere. Mi dici per favore che caxxo c'entra il governo di destra? A parte che è da qualche mese al governo. Qui neanche i miracoli di Padre Pio riusciranno a migliorare le condizioni di vita di questo paese. Siamo alla deriva. Ci ha superati anche la Grecia in fatto di import export....e dai sù..ancora con questa poilitca di mezzo. Sono nà massa di papponi sia a destra che a sinistra solo che oggi al governo abbiamo uno che dà migliaia di posti di lavoro tra tutte le sue società. Prima avevamo un ritardato mentale che non solo ha mangiato come pochi....ma a parte la politica..non ha ne arte ne parte. E' un mantenuto dello stato. Ah...si fà il professore. Sai che sonni si fanno quei poveri studenti...

Ti quoto e quoto tutti gli interventi di JAPKILLER!

Che c'entra il governo? :rolleyes:

Mc.Queen
29/09/2008, 13:16
Peccato che in italia nessuno ha mai considerato quel comunismo, soprattutto negli ultimi tempi.
Il discorso è sterile in quanto chi critica è il più delle volte un fascista, per cui deh...non potrebbe altroc he stare zitto e basta.

il fascismo è stato un fenomeno temporaneo... non a caso viene nominato come "ventennio"... che comunque non ha lasciato solo cose negative, tante negative si, ma qualcosina ci ha amìnche lasciato ( le bonifiche ad esempio, la liberazione dalla malaria e da altre malattie, l'istruzione per tutti) non si avvicina neanche lontanamente ai numeri di crimini commessi dal comunismo, che perdurano tuttora e che soggiogano intere nazioni, creando tiranni e dittatori che sostengono e riforniscono di armi e droga i paesi che vivono alla loro mercè....
tutto questo anche dietro l'angolo eh?? non c'è bisogno di arrivare fino a cuba, in afghanistan o nell' africa centrale.....

D74
29/09/2008, 13:28
Io di risutati ne vedo... e anche parecchi... e non sono il solo, con me lo vedono il 70% degli italiani....

io vedo un paese dove la moralità è andata a farsi fottere da tempo, dove i problemi basta scansarli o appiopparne le responsabilità a chi è venuto prima, dove il sensazionalismo ha la meglio sui fatti.
Senza contare una crisi totale in ogni campo.


Ti quoto e quoto tutti gli interventi di JAPKILLER!

Che c'entra il governo? :rolleyes:

ah già hanno ancora da conteggiare la gente che verrà tagliata dalla sanità e dalla scuola... ahahahah

Sim1
29/09/2008, 13:33
io vedo un paese dove la moralità è andata a farsi fottere da tempo, dove i problemi basta scansarli o appiopparne le responsabilità a chi è venuto prima, dove il sensazionalismo ha la meglio sui fatti.



Su questo la Sinistra è regina :wink_:

natan
29/09/2008, 13:36
infatti.. io alla prossime candido il mio cane e lo voto.. non so voi ma mi ispira + fiducia dei soliti bipedi..

Mi sembra giusto ... il cane, per definizione, é fedele ...bisogna poi vedere a chi :laugh2::laugh2::laugh2:


c'e' ancora chi si fa irretire dalla logica della contrapposizioni

...o dalla grancassa dei media inginocchiati al Tiranno di turno...

intenti a deliziarci col NUOVO paradigma politico

o con l'operosita' teatrale del bravo istrione......

...uomo dotato di

talento inedito e di capacita' espositiva...mirata alla qualita' e allo spessore

del relativo uditorio....( Dante avrebbe ben speso il suo ''tristiloquium turpissimum'')..............................................................


...le societa'...come sosteneva Pasolini...possono regredire...

anche sotto l'aspetto esteriore di una maggiore educazione scolastica

e di una migliorata condizione di vita

ad una rozzezza primitiva

http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/berlusconi_dito%20medio.jpg


LA VITA CONSISTE PRIMA DI TUTTO NELL?IMPERTERRITO ESERCIZIO DELLA RAGIONE:
non certo nei partiti presi,e tanto meno nel partito preso nella vita,che e'
puro qualunquismo.
Meglio essere nemici del popolo che nemici della realta'.................


.............ma cio' i catacumeni..............del millantatore non lo capiranno
mai......................................

a loro interessa non pagar l'ici....
e poter essere liberi di scegliere:risate2:....................
di NON pagare il canone per poter usufruire della distopica verita'
rivelata..............................................................

dai dispensatori.....DI IGNORANZA


http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/berlusconi_dito%20medio.jpg

che ad estirpar tal musico sozzume

non basta un secchio ma ci vuole un fiume

Come non quotarti ... mio sommo ... mia luce ... :supremo::supremo::supremo:

solo un puntiglio mi porta a correzione ... si! un fiume ... ma un fiume in piena ... :wink_:


mah il solito post sulla politica, alla fine ognuno si terrà una sua idea dando la colpa all'altra fazione. Invece non scapisco chi non vota, visto che prima uno tira fuori dante ricordo il girone degli ignari, ove il sommo poeta dice " Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
facile tirarsi fuori e dire..non voto nessuno, tanto sono tutti uguali per poi criticare cosa fa il governo

Il non votare, oggi, é una scelta alternativa al votare. Se non voto mi permetto di criticare chi governa, esattamente come se avessi votato uno schieramento alternativo, che nel momento del voto era inesistente ... d'altra parte chi non ha votato per l'attuale governo mi sembra tu gli dia il diritto di contestare, o sbaglio? :wink_:


si pero' prima non ho mai visto foto canzonatorie del presidente del consiglio, nomignoli affibbiati di vario genere ed anche di cattivo gusto, prima vi andava tutto bene visto che veniva dalla sinistra ormai scomparsa, sottomessi ad una logica di potere che, visto che era comunista, vi illudeva di fare il vostro interesse... infatti siamo finiti a rotoli e tirarcene fuori diventa difficile...
E poi se citate certe statistiche citatene meglio le fonti... dire che la dispoccupazione e' la piu' alta degli ultimi DUE anni non vuol dire nulla.... vuol dire che prima di due anni fa era inferiore ad ora... e' come prendere il dato di domani piu' alto di quello di oggi e dire OGGI LA DISOCCUPAZIONE E' LA PIU' ALTA DEGLI ULTIMI DUE GIORNI..... Grazie ar c....
Queste sono statistiche a lungo termine, i rimedi contro la disoccupazione eventuali non danno risultati immediati... ancora vi appoggiate alle statistiche per soffiare su un fuoco ormai spento dalla sovrastante e schiacciante baosta che la sinistra si e' meritata.... ormai si puo' solo utilizzare lo scherno per avere ancora qualcosa da dire.... o arzigogolati poemi che alla fine non vogliono dire nulla....
Io di risutati ne vedo... e anche parecchi... e non sono il solo, con me lo vedono il 70% degli italiani....

Del mortadella? :laugh2::laugh2::laugh2:
Prima probabilmente non ci leggevi ... :laugh2::laugh2::laugh2:


Ma io non scherzavo comunque!

Il comunismo ha rovinato l'economia di svariati paesi, affamando milioni forse arriviamo anche al miliardo di persone :sick:

Il comunismo reale, la dittatura comunista, come d'altronde altre dittature non comuniste ... si sta parlando di politica italiano o di fantapolitica italiana .. ... :laugh2::laugh2::laugh2:


mi ritrovo a quotare uno giuventino....come son messo male :D

Eccolo lui! ... sempre a mettere la politica in un pallone ... :biggrin3:


Su questo la Sinistra è regina :wink_:

Bhe! Hai un udito sordo ... :rolleyes:

denver
29/09/2008, 13:46
Però dicono che i comunisti mangiano i bambini :senzaundente:

giuva
29/09/2008, 13:47
Il non votare, oggi, é una scelta alternativa al votare. Se non voto mi permetto di criticare chi governa, esattamente come se avessi votato uno schieramento alternativo, che nel momento del voto era inesistente ... d'altra parte chi non ha votato per l'attuale governo mi sembra tu gli dia il diritto di contestare, o sbaglio? :wink_:


:

io dico che se uno gli sta sui maroni il berlusca e poi non vota, prima di lamentarsi dovrebbe farsi minimo qualche ragionamento in testa. Schierarsi significa nel bene e nel male, difendere le proprie idee. è troppo facile invece non votare per nessuno e salire in cattedra a criticare, dicendo che non gli va bene nessuno.

Medoro
29/09/2008, 13:48
Però dicono che i comunisti mangiano i bambini :senzaundente:
confermo
:homer: bambini ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


oggi non ho voglia di parlare di politica ho troppo da fare,sto cercando di capire gli effetti dell'inquinamento atmosferico sulla salute

natan
29/09/2008, 13:55
io dico che (1) se uno gli sta sui maroni il berlusca e poi non vota, (2) prima di lamentarsi dovrebbe farsi minimo qualche ragionamento in testa. (3) Schierarsi significa nel bene e nel male, difendere le proprie idee. (4) è troppo facile invece non votare per nessuno e salire in cattedra a criticare, dicendo che non gli va bene nessuno.

Bene! Mi ripeto e straripeto ma vediamo se riesco a farmi capire, almeno da te...:biggrin3:


(1) Se a uno sta sui maroni il berlusca non vuol dire che gli stia simpatico il mortadella ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

(2) visto e considerato che se l'antipatia é a vasto raggio la domanda é: voto il mortadella perché mi sta sui coglioni il berlusca? Allora dovrei votare anche il berlusca per via che mi sta sui coglioni anche il mortadella? Che fare?

PS: a si, uno dovrebbe dire: se son di sinistra non devo fare il difficile per cui va bene anche un democristiano ... :tongue::tongue::tongue:

(3) giusto! Perciò se nessuno rappresenta le mie idee io non voto ... ma non per questo non faccio o non seguo la politica ... anzi! visto che non ho trovato uno schieramento che mi rappresentava decido di fare politica extraparlamentare ... fuori dai ranghi ... e lamentarmi delle cose che non funzionano, come cittadino, come libero cittadino...

(4) Il facile é agrapparsi ad uno schieramento tanto per dire: io c'ero! ... poi, la politica, la si fa con la partecipazione, quella vera ...:wink_:

denver
29/09/2008, 13:56
oggi non ho voglia di parlare di politica ho troppo da fare,sto cercando di capire gli effetti dell'inquinamento atmosferico sulla salute

Metterei la pazzia come primo sintomo !

Sim1
29/09/2008, 13:58
Bhe! Hai un udito sordo ... :rolleyes:

Almeno non ho fame :rolleyes: :D

natan
29/09/2008, 13:58
confermo
:homer: bambini ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


oggi non ho voglia di parlare di politica ho troppo da fare,sto cercando di capire gli effetti dell'inquinamento atmosferico sulla salute

Sei veramente un qualunquista ...


Almeno non ho fame :rolleyes: :D

Anch'io! ... mi sono appena mangiato il figlio del mio vicino di casa ... :biggrin3:

bastamoto
29/09/2008, 14:00
un bel post del cazzo

marco61
29/09/2008, 14:01
c'e' ancora chi si fa irretire dalla logica della contrapposizioni

...o dalla grancassa dei media inginocchiati al Tiranno di turno...

intenti a deliziarci col NUOVO paradigma politico

o con l'operosita' teatrale del bravo istrione......

...uomo dotato di

talento inedito e di capacita' espositiva...mirata alla qualita' e allo spessore

del relativo uditorio....( Dante avrebbe ben speso il suo ''tristiloquium turpissimum'')..............................................................


...le societa'...come sosteneva Pasolini...possono regredire...

anche sotto l'aspetto esteriore di una maggiore educazione scolastica

e di una migliorata condizione di vita

ad una rozzezza primitiva

http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/berlusconi_dito%20medio.jpg


LA VITA CONSISTE PRIMA DI TUTTO NELL?IMPERTERRITO ESERCIZIO DELLA RAGIONE:
non certo nei partiti presi,e tanto meno nel partito preso nella vita,che e'
puro qualunquismo.
Meglio essere nemici del popolo che nemici della realta'.................


.............ma cio' i catacumeni..............del millantatore non lo capiranno
mai......................................

a loro interessa non pagar l'ici....
e poter essere liberi di scegliere:risate2:....................
di NON pagare il canone per poter usufruire della distopica verita'
rivelata..............................................................

dai dispensatori.....DI IGNORANZA


http://luigirossi.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/22683/berlusconi_dito%20medio.jpg

che ad estirpar tal musico sozzume

non basta un secchio ma ci vuole un fiume




come volevasi dimostrare...........:laugh2::laugh2::laugh2:


inutile dare respiro e incisivita' al proprio pensiero.......

...o ti schieri....calcisticamente.....bendandoti gli occhi...

o...:ph34r::ph34r::ph34r:...................................

vabbe'...si puo' pure raccontare agli amici di aver scopato come ricci
dopo essere stati inculati....


l'Italia...oggi e' distrutta ancor piu' del paese uscito dal dopoguerra


...anzi...la distruzione e' ancor piu' grave..,perche' non ci troviamo tra macerie,sia pur strazianti di case e monumenti,

ma....tra macerie di VALORI...

VALORI..umanistici..e VALORI popolari....

e...come quelli del '45 gli uomini di potere italiano sarebbero degni

di un metaforico nuovo piazzale Loreto..............



LA POLITICA SENZA MORALE...e' BRIGANTAGGIO......

Misha84
29/09/2008, 14:04
come volevasi dimostrare...........:laugh2::laugh2::laugh2:


inutile dare respiro e incisivita' al proprio pensiero.......

...o ti schieri....calcisticamente.....bendandoti gli occhi...

o...:ph34r::ph34r::ph34r:...................................

vabbe'...si puo' pure raccontare agli amici di aver scopato come ricci
dopo essere stati inculati....


l'Italia...oggi e' distrutta ancor piu' del paese uscito dal dopoguerra


...anzi...la distruzione e' ancor piu' grave..,perche' non ci troviamo tra macerie,sia pur strazianti di case e monumenti,

ma....tra macerie di VALORI...

VALORI..umanistici..e VALORI popolari....

e...come quelli del '45 gli uomini di potere italiano sarebbero degni

di un metaforico nuovo piazzale Loreto..............



LA POLITICA SENZA MORALE...e' BRIGANTAGGIO......
stima stima stima!!!

natan
29/09/2008, 14:05
come volevasi dimostrare...........:laugh2::laugh2::laugh2:


inutile dare respiro e incisivita' al proprio pensiero.......

...o ti schieri....calcisticamente.....bendandoti gli occhi...

o...:ph34r::ph34r::ph34r:...................................

vabbe'...si puo' pure raccontare agli amici di aver scopato come ricci
dopo essere stati inculati....


l'Italia...oggi e' distrutta ancor piu' del paese uscito dal dopoguerra


...anzi...la distruzione e' ancor piu' grave..,perche' non ci troviamo tra macerie,sia pur strazianti di case e monumenti,

ma....tra macerie di VALORI...

VALORI..umanistici..e VALORI popolari....

e...come quelli del '45 gli uomini di potere italiano sarebbero degni

di un metaforico nuovo piazzale Loreto..............



LA POLITICA SENZA MORALE...e' BRIGANTAGGIO......

Ed é solo fuori dal coro che si riesce ancora a dare un po' di morale alle questioni spinose di un paese ... nel coro si tifa e basta ... :wink_:

Medoro
29/09/2008, 14:05
Sei veramente un qualunquista ...
oggi si e nel vero senso della parola
la politica e il dibattito politico mi disturdano e mi distolgono dal mio impegno
devo capire in che modo l'inquinamento atmosferico ha effetti sulla salute,altrimenti so cazzi

marco61
29/09/2008, 14:06
stima stima stima!!!



reciproca...................

massima stima....per chi ha la capacita' di farlo...........quel

CAZZO di ragionamento in piu'.........:mad:


Ed é solo fuori dal coro che si riesce ancora a dare un po' di morale alle questioni spinose di un paese ... nel coro si tifa e basta ... :wink_:



vale cio' che ho scritto per Misha:biggrin3:

The Dog
29/09/2008, 14:08
é colpa dei comunisti SEMPRE, a prescindere :wink_: :laugh2:

straquoto:ph34r:

natan
29/09/2008, 14:09
oggi si e nel vero senso della parola
la politica e il dibattito politico mi disturdano e mi distolgono dal mio impegno
devo capire in che modo l'inquinamento atmosferico ha effetti sulla salute,altrimenti so cazzi

Era ironico il mio intervento ... verso chi pensa che fare politica é parlare dei politici e dei loro stupidi schieramenti ... in questo momento chi fa politica veramente é chi cerca di capire, per esempio gli effetti dell'inquinamento.... per poter un giorno dare risposte concrete ai mali, non di questo paese, non di questo globo ma bensì del nostro universo ...

giorgiorox
29/09/2008, 14:11
che indicibile amarezza

Big Marino
29/09/2008, 14:13
comunisti? ma per l'amor del cielo. siamo ancora a credere alle fandonie che ci hanno acconpagnato per 40 anni???
sindacati? per carità sono i primi che fanno i loro interessi a discapito dei lavoratori, aprite gli occhi stipendiati

giuva
29/09/2008, 14:18
Bene! Mi ripeto e straripeto ma vediamo se riesco a farmi capire, almeno da te...:biggrin3:


_:

no no no noo ci siamo :blink:
uno non dovrebbe mai votare contro, dovrebbe sempre votare a favore di un'idea o almeno di una filosofia di governo/vita.
o almeno così dovrebbe essere:blink::ph34r::wink_:
questo è la teoria, la pratica è che i politici italiani si fanno gli axxi propri, sia a dx che a sx...
allora uno sarebbe tentato, tra il veltrone-yesIcan, ed il pioberlusca, a non votare per nessuno
ma questo atteggiamento a mio parere è sbagliato perchè, ed è inutile quasi dirlo, anche se non votiamo il 49% gli altri votano e decidono anche per te chi ti governerà
e poi se ti lamenti almeno devi fare autocritica che non hai votato nè uno nè l'altro perchè ancora non sai scegliere..
ma devi scegliere
un pò incasinato..:wacko:

Medoro
29/09/2008, 14:19
Era ironico il mio intervento ... verso chi pensa che fare politica é parlare dei politici e dei loro stupidi schieramenti ... in questo momento chi fa politica veramente é chi cerca di capire, per esempio gli effetti dell'inquinamento.... per poter un giorno dare risposte concrete ai mali, non di questo paese, non di questo globo ma bensì del nostro universo ...
si si avevo capito:wink_:
ma non stavo scherzando sul mio compito purtroppo:cry::cry::cry:
esame in vista:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ne sto facendo uno ogni 15 giorni sono morto e devo preparare anche la tesi,e in più il 6 riprendo a lavora a tempo pieno
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

se ne esco sano mi erigo un mezzo busto in giardino:biggrin3:

natan
29/09/2008, 14:25
si si avevo capito:wink_:
ma non stavo scherzando sul mio compito purtroppo:cry::cry::cry:
esame in vista:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ne sto facendo uno ogni 15 giorni sono morto e devo preparare anche la tesi,e in più il 6 riprendo a lavora a tempo pieno
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

se ne esco sano mi erigo un mezzo busto in giardino:biggrin3:

Allora, facciamo così ... niente forum ... se ti si vede ancora da queste parti per più di qualche minutino, tanto per rilassarti ... sberleffi ... :dry::biggrin3:

Misha84
29/09/2008, 14:27
no no no noo ci siamo :blink:
uno non dovrebbe mai votare contro, dovrebbe sempre votare a favore di un'idea o almeno di una filosofia di governo/vita.
o almeno così dovrebbe essere:blink::ph34r::wink_:
questo è la teoria, la pratica è che i politici italiani si fanno gli axxi propri, sia a dx che a sx...
allora uno sarebbe tentato, tra il veltrone-yesIcan, ed il pioberlusca, a non votare per nessuno
ma questo atteggiamento a mio parere è sbagliato perchè, ed è inutile quasi dirlo, anche se non votiamo il 49% gli altri votano e decidono anche per te chi ti governerà
e poi se ti lamenti almeno devi fare autocritica che non hai votato nè uno nè l'altro perchè ancora non sai scegliere..
ma devi scegliere
un pò incasinato..:wacko:
domani arriva un distinto signore a casa tua e ti dice:
"Scelga, un calcio nel coglione destro o nel coglione sinistro"
tu che fai? scegli o te la dai a gambe??

giuva
29/09/2008, 14:31
confermo
:homer: bambini ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


oggi non ho voglia di parlare di politica ho troppo da fare,sto cercando di capire gli effetti dell'inquinamento atmosferico sulla salute

fatta la tesi proprio su questo..vedi gli indicatori della Prè olandese perl la ISO 14000..auguri :cry::sick:

fine OT


domani arriva un distinto signore a casa tua e ti dice:
"Scelga, un calcio nel coglione destro o nel coglione sinistro"
tu che fai? scegli o te la dai a gambe??

gli tiro un calcio in culo prima che possa finire la frase :wink_:

natan
29/09/2008, 14:50
fatta la tesi proprio su questo..vedi gli indicatori della Prè olandese perl la ISO 14000..auguri :cry::sick:

fine OT



gli tiro un calcio in culo prima che possa finire la frase :wink_:

Gisto!!! Gli tiri un calcio in culo e non gli dai il tuo voto ... il tuo sostegno ... i coglioni son due e vanno entrambi preservati ... :biggrin3:

Il non voto é qualunquismo unicamente quando é basato sul disinteresse ... quando non si vota ma si cercano vie per esprimere le proprie opinioni, per dare forza alle proprie idee, allora diventa una virtù ...

Misha84
29/09/2008, 14:55
fatta la tesi proprio su questo..vedi gli indicatori della Prè olandese perl la ISO 14000..auguri :cry::sick:

fine OT



gli tiro un calcio in culo prima che possa finire la frase :wink_:
vedi che cmq non ti sei limitato alle scelte che ti ha dato il distinto signore??

giuva
29/09/2008, 15:07
vedi che cmq non ti sei limitato alle scelte che ti ha dato il distinto signore??

:wink_: guarda che non dico che sono contro chi non vota, ma sono contro chi non vota e poi giù a criticare il governo ladro...ma scusa se non voti questo o quello alla fine per te che non hai votato che differenza fa? tanto rubava anche l'altro..o no? o lo votavi?

marco61
29/09/2008, 15:16
:wink_: guarda che non dico che sono contro chi non vota, ma sono contro chi non vota e poi giù a criticare il governo ladro...ma scusa se non voti questo o quello alla fine per te che non hai votato che differenza fa? tanto rubava anche l'altro..o no? o lo votavi?



:laugh2::laugh2::laugh2:...a questo glie da' piu' fastidio...

un 'elaborazione concettuale .che chi glie frega..........

li quattrini..................:risate2::risate2::risate2::risate2:








lassa perde...

japkiller
29/09/2008, 16:19
mah!! meno male che le chiacchiere non attecchiscono più e diamo un pò più peso ai fatti ormai.... perchè di chiacchiere qui ne abbiamo a sfare.....

natan
29/09/2008, 17:05
E si! come diceva il buon (?) Stanislaw J. Lec ................ «Quante cose avrei capito se non mi fossero state spiegate.»

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
29/09/2008, 17:35
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panther
29/09/2008, 17:40
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La moschinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::wub::rolleyes::rolleyes:

onlyspeed
29/09/2008, 17:56
sicuramente è colpa dei comunisti! ahahahaha

che amarezza! Ma tutto va bene no? i patti elettorali sono rispettati :)

che amarezza dare ascolto e strumentalizzare certe affermazioni di parte e premature!!!!:dry:........spiegami perchè, se anche fossero notizie vere, i colpevoli sarebbero gli attuali, che stanno li da qualche mese e non chi invece c'è stato per due anni ed ha rivoluzionato mezzo mondo!!!

Herbie 53
29/09/2008, 17:58
...mi piacerebbe vedere in parlamento solo gente che nella vita ha lavorato....ma è utopia

Medoro
29/09/2008, 18:01
che amarezza dare ascolto e strumentalizzare certe affermazioni di parte e premature!!!!:dry:........spiegami perchè, se anche fossero notizie vere, i colpevoli sarebbero gli attuali, che stanno li da qualche mese e non chi invece c'è stato per due anni ed ha rivoluzionato mezzo mondo!!!spiegami perchè veniva fatta la stessa cosa fino a qualche mese fa?????

forse perchè al posto di pensare ai reali disastri lasciati dal precedente ventennio prodiano ha pensato a farsi i cazzi suoi???

onlyspeed
29/09/2008, 18:14
spiegami perchè veniva fatta la stessa cosa fino a qualche mese fa?????

forse perchè al posto di pensare ai reali disastri lasciati dal precedente ventennio prodiano ha pensato a farsi i cazzi suoi???

non so tu, ma io non ho mai contato sul fatto che qualcuno salisse li su per fare i caxxi miei.....:wink_: lascia pederere, strumentalizzare è roba da professionisti di sinistra e sono anche fortunati, perche' succede sempre qualche caxxo su cui possano appendersi per fare la politica che sanno fare tanto bene!!!!!.........IL GOVERNO OMBRA....:sick::sick::sick:

winter1969
29/09/2008, 18:24
.......e quando non è dei comunisti è della situazione economica globale,Berlusconi presidente del consiglio è la prova certa che la publicità funziona,senza offesa,ma con i pirla.

Medoro
29/09/2008, 18:30
non so tu, ma io non ho mai contato sul fatto che qualcuno salisse li su per fare i caxxi miei.....:wink_: lascia pederere, strumentalizzare è roba da professionisti di sinistra e sono anche fortunati, perche' succede sempre qualche caxxo su cui possano appendersi per fare la politica che sanno fare tanto bene!!!!!.........IL GOVERNO OMBRA....:sick::sick::sick:
ma perchè tirare in ballo sempre qualcun'altro???
adesso che c'entra la sinistra,l'istat è di sinistra x caso???
si parla di un dato e questo dato e trimestrale(che c'è al governo da 3 mesi e più???)che fa riferimento allo stesso trimestre dell'anno precedente(chi c'era al governo 1 anno fa???)
da questo dato si evince che la disoccupazione è aumentata,a chi devo imputare questo fatto???
alla crisi mondiale,alla politica scellerata del governo precedente,alla quasi recessione,a cosa????
qualsiasi sia la causa cosa è stato fatto x impedirlo x porvi rimedio,anche solo x arginare il problema fino ad ora?????

japkiller
29/09/2008, 18:31
.......e quando non è dei comunisti è della situazione economica globale,Berlusconi presidente del consiglio è la prova certa che la publicità funziona,senza offesa,ma con i pirla.

25 milioni di pirla in Italia.... meno male che c'è una minoranza intelligente..... :laugh2:

natan
29/09/2008, 18:52
che amarezza dare ascolto e strumentalizzare certe affermazioni di parte e premature!!!!:dry:........spiegami perchè, se anche fossero notizie vere, i colpevoli sarebbero gli attuali, che stanno li da qualche mese e non chi invece c'è stato per due anni ed ha rivoluzionato mezzo mondo!!!


non so tu, ma io non ho mai contato sul fatto che qualcuno salisse li su per fare i caxxi miei.....:wink_: lascia pederere, strumentalizzare è roba da professionisti di sinistra e sono anche fortunati, perche' succede sempre qualche caxxo su cui possano appendersi per fare la politica che sanno fare tanto bene!!!!!.........IL GOVERNO OMBRA....:sick::sick::sick:

8wikh_sThqk&feature=related

winter1969
29/09/2008, 19:00
25 milioni di pirla in Italia.... meno male che c'è una minoranza intelligente..... :laugh2:


Non sarà una minoranza intelligente,ma nemmeno così ingenua da credere in una persona come Berlusconi.

onlyspeed
29/09/2008, 19:04
ma perchè tirare in ballo sempre qualcun'altro???
adesso che c'entra la sinistra,l'istat è di sinistra x caso???
si parla di un dato e questo dato e trimestrale(che c'è al governo da 3 mesi e più???)che fa riferimento allo stesso trimestre dell'anno precedente(chi c'era al governo 1 anno fa???)
da questo dato si evince che la disoccupazione è aumentata,a chi devo imputare questo fatto???
alla crisi mondiale,alla politica scellerata del governo precedente,alla quasi recessione,a cosa????
qualsiasi sia la causa cosa è stato fatto x impedirlo x porvi rimedio,anche solo x arginare il problema fino ad ora?????

non devi dirlo a me perchè tirare sempre in ballo qualcun'altro!!! cosi' come non devi dire a me perchè non si fa niente per cambiare le cose etc etc.....è sempre la stessa storia, adesso c'è berlusconi e a lamentarsi sono tutti quelli che non l'hanno votato, prima c'era prodi e a lamentarsi erano tanti,anche tanti tra quelli che lo avevano votato... il problema da me evidenziato è un altro, la sinistra non lascia governare!!! lasciateli governare, se poi fanno piu' schifo dei precedenti,(io nutro dei dubbi a riguardo ma sono di parte) massacrateli........tutto il resto è politica schifosa, piu'di quanto non lo sia gia' di suo,oltre che chiacchiere!!! (poi abbiamo gia' visto che non è servito a niente,fare della propria politica, una vera e propria campagnia "antiberlusconi", se non a perdere del tutto in credibilita')

p.s. l'istat è sicuramente piu' di sinistra che di destra cosi' come l'informazione in genere, (mediaset a parte) cosi' come le scuole, le universita'...etc etc......ma cosi' andiamo totalmente fuori discorso!!!

D74
29/09/2008, 19:07
belin che polverone haahhaha

primo i comunisti esistono ancora? perchè se mi dite che D'Alema o Bertinotti sono comunisti io sono biondo e gnocca.

secondo: chissà perchè i meriti sono sempre propri i demeriti sempre degli altri.

terzo: il rispetto delle leggi è ormai un opzional.

quarto: in Italia la governabilità è una utopia.

Medoro
29/09/2008, 19:07
non devi dirlo a me perchè tirare sempre in ballo qualcun'altro!!! cosi' come non devi dire a me perchè non si fa niente per cambiare le cose etc etc.....è sempre la stessa storia, adesso c'è berlusconi e a lamentarsi sono tutti quelli che non l'hanno votato, prima c'era prodi e a lamentarsi erano tanti,anche tanti tra quelli che lo avevano votato... il problema da me evidenziato è un altro, la sinistra non lascia governare!!! lasciateli governare, se poi fanno piu' schifo dei precedenti,(io nutro dei dubbi a riguardo ma sono di parte) massacrateli........tutto il resto è politica schifosa, piu'di quanto non lo sia gia' di suo,oltre che chiacchiere!!! (poi abbiamo gia' visto che non è servito a niente,fare della propria politica, una vera e propria campagnia "antiberlusconi", se non a perdere del tutto in credibilita')

p.s. l'istat è sicuramente piu' di sinistra che di destra cosi' come l'informazione in genere, (mediaset a parte) cosi' come le scuole, le universita'...etc etc......ma cosi' andiamo totalmente fuori discorso!!!
va beh l'informazione è di sinistra ok

ti ricordo che hanno gia governato 5 anni e con ottimi risultati,riconosciuti da tutti proprio

XantiaX
29/09/2008, 19:10
w la figa

winter1969
29/09/2008, 19:10
non devi dirlo a me perchè tirare sempre in ballo qualcun'altro!!! cosi' come non devi dire a me perchè non si fa niente per cambiare le cose etc etc.....è sempre la stessa storia, adesso c'è berlusconi e a lamentarsi sono tutti quelli che non l'hanno votato, prima c'era prodi e a lamentarsi erano tanti,anche tanti tra quelli che lo avevano votato... il problema da me evidenziato è un altro, la sinistra non lascia governare!!! lasciateli governare, se poi fanno piu' schifo dei precedenti,(io nutro dei dubbi a riguardo ma sono di parte) massacrateli........tutto il resto è politica schifosa, piu'di quanto non lo sia gia' di suo,oltre che chiacchiere!!! (poi abbiamo gia' visto che non è servito a niente,fare della propria politica, una vera e propria campagnia "antiberlusconi", se non a perdere del tutto in credibilita')

p.s. l'istat è sicuramente piu' di sinistra che di destra cosi' come l'informazione in genere, (mediaset a parte) cosi' come le scuole, le universita'...etc etc......ma cosi' andiamo totalmente fuori discorso!!!


Questo è il governo numericamente più forte di sempre e anche a livello regionale e provinciale è la stessa storia,ma come fai ha dire una cosa così assurda.


w la figa

Quoto lo "sporco Juventino"

onlyspeed
29/09/2008, 19:20
va beh l'informazione è di sinistra ok

ti ricordo che hanno gia governato 5 anni e con ottimi risultati,riconosciuti da tutti proprio

i nostri discorsi, non hanno senso (se non quello di "incappare" in battute da "saputi").....lasciamo perdere, andare a ritroso poi, è meglio non parlarne.....seguiamo xantiax.......w la figa!!!!!!!!

winter1969
29/09/2008, 19:25
i nostri discorsi, non hanno senso (se non quello di "incappare" in battute da "saputi").....lasciamo perdere, andare a ritroso poi, è meglio non parlarne.....seguiamo xantiax.......w la figa!!!!!!!!


Hai ragione,tanto con la politica e lo sport c'è solo da litigare mentre per la passera siamo tutti o quasi d'accordo.

D74
29/09/2008, 19:26
topa uber alles! heheehhe

l'orizzonte è nero comunque c'è poco da stare allegri godiamocela finchè ce la si fa.

alessandro2804
29/09/2008, 19:26
...mi piacerebbe vedere in parlamento solo gente che nella vita ha lavorato....ma è utopia

uno c'è ..il Cavaliere,
purtroppo lo Stato è come una coperta chi più la tira dalla sua parte , è come una mucca da spremere......la Sinistra spreme di più di più perchè è l'organizzazione burocratizzata più grande e capillare che c'è in Italia:wink_:

natan
29/09/2008, 19:27
Ristabiliamo le giuste proporzioni ... l'uomo di sinistra dice: vi darò sicurezza e prosperità ... l'uomo di destra dice: vi darò sicurezza e prosperità .... l'uomo di centro dice: vi darò sicurezza e prosperità ... poi ... l'uomo di sinistra dice: tutto ciò che é male é stato ereditato dalle destra ... poi ... l'uomo di destra dice: tutto ciò che é male é stato ereditato dalla sinistra ... poi ... l'uomo di centro dice: tutto ciò che é male é eredità degli estremi ...

Tutti hanno ragione ... tutti hanno torto ... io ho ragione ... no! io! ... chi ha ragione? ...

l'uomo di destra dice: voi siete solo contro e non siete per ... l'uomo di sinistra dice: voi siete solo contro e non siete per ... l'uomo di centro dice: voi non siete ... sono solo io ...

il popolo che dice?

il popolo di destra dice ciò che dice l'uomo di destra

il popolo di sinistra dice ciò che dice l'uomo di sinistra

il popolo di centro dice ciò che dice l'uomo di centro


e chi dice la verità?

la risposta alla prossima puntata ... :icon_climb2:

winter1969
29/09/2008, 19:29
Ristabiliamo le giuste proporzioni ... l'uomo di sinistra dice: vi darò sicurezza e prosperità ... l'uomo di destra dice: vi darò sicurezza e prosperità .... l'uomo di centro dice: vi darò sicurezza e prosperità ... poi ... l'uomo di sinistra dice: tutto ciò che é male é stato ereditato dalle destra ... poi ... l'uomo di destra dice: tutto ciò che é male é stato ereditato dalla sinistra ... poi ... l'uomo di centro dice: tutto ciò che é male é eredità degli estremi ...

Tutti hanno ragione ... tutti hanno torto ... io ho ragione ... no! io! ... chi ha ragione? ...

l'uomo di destra dice: voi siete solo contro e non siete per ... l'uomo di sinistra dice: voi siete solo contro e non siete per ... l'uomo di centro dice: voi non siete ... sono solo io ...

il popolo che dice?

il popolo di destra dice ciò che dice l'uomo di destra

il popolo di sinistra dice ciò che dice l'uomo di sinistra

il popolo di centro dice ciò che dice l'uomo di centro


e chi dice la verità?

la risposta alla prossima puntata ... :icon_climb2:



La risposta è semplicissima,qualsiasi schieramento governa è sempre il popolo prendelo in culo.


le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

D74
29/09/2008, 19:31
non dimentichiamo che in un qualsiasi altro paese occidentale molti politici non potrebbero nemmeno candidarsi....

Misha84
29/09/2008, 19:31
Ristabiliamo le giuste proporzioni ... l'uomo di sinistra dice: vi darò sicurezza e prosperità ... l'uomo di destra dice: vi darò sicurezza e prosperità .... l'uomo di centro dice: vi darò sicurezza e prosperità ... poi ... l'uomo di sinistra dice: tutto ciò che é male é stato ereditato dalle destra ... poi ... l'uomo di destra dice: tutto ciò che é male é stato ereditato dalla sinistra ... poi ... l'uomo di centro dice: tutto ciò che é male é eredità degli estremi ...

Tutti hanno ragione ... tutti hanno torto ... io ho ragione ... no! io! ... chi ha ragione? ...

l'uomo di destra dice: voi siete solo contro e non siete per ... l'uomo di sinistra dice: voi siete solo contro e non siete per ... l'uomo di centro dice: voi non siete ... sono solo io ...

il popolo che dice?

il popolo di destra dice ciò che dice l'uomo di destra

il popolo di sinistra dice ciò che dice l'uomo di sinistra

il popolo di centro dice ciò che dice l'uomo di centro


e chi dice la verità?

la risposta alla prossima puntata ... :icon_climb2:
l'unica verità che esiste è che mentre questi buffoni ballano, danzano e cantano le loro epopee, gli stessi nel frattempo ci hanno fatto ubriacare e mangiare come assessi, ci ruberanno tutto quello che abbiamo e ci venderanno come schiavi a qualcun altro negriero

XantiaX
29/09/2008, 19:34
lpYSFPO7pqw

cè forte crisi...

natan
29/09/2008, 19:37
l'unica verità che esiste è che mentre questi buffoni ballano, danzano e cantano le loro epopee, gli stessi nel frattempo ci hanno fatto ubriacare e mangiare come assessi, ci ruberanno tutto quello che abbiamo e ci venderanno come schiavi a qualcun altro negriero

Dicono che la verità stia nel mezzo...ora il mezzo é quello che ti permette di arrivare ... é il popolo ... e finché questo popolo non si libererà non ci sarà meta raggiungibile ... Se qualcuno vuole fotterti, ribellati ... se qualcuno vuole fottere il tuo vicino, ribellati ... se qualcuno vuole fottere il tuo lontano, ribellati ... se ci ribelleremo a chi vuol fotterci, difficilmente ci fotteranno ... :wink_:

XantiaX
29/09/2008, 19:40
78c1kCk05BQ

axq92Bl5wkQ

winter1969
29/09/2008, 19:41
Dicono che la verità stia nel mezzo...ora il mezzo é quello che ti permette di arrivare ... é il popolo ... e finché questo popolo non si libererà non ci sarà meta raggiungibile ... Se qualcuno vuole fotterti, ribellati ... se qualcuno vuole fottere il tuo vicino, ribellati ... se qualcuno vuole fottere il tuo lontano, ribellati ... se ci ribelleremo a chi vuol fotterci, difficilmente ci fotteranno ... :wink_:


Praticamente la rivoluzione.

Misha84
29/09/2008, 19:43
Dicono che la verità stia nel mezzo...ora il mezzo é quello che ti permette di arrivare ... é il popolo ... e finché questo popolo non si libererà non ci sarà meta raggiungibile ... Se qualcuno vuole fotterti, ribellati ... se qualcuno vuole fottere il tuo vicino, ribellati ... se qualcuno vuole fottere il tuo lontano, ribellati ... se ci ribelleremo a chi vuol fotterci, difficilmente ci fotteranno ... :wink_:
inizio a pensare che non ci fotteranno solo se non ci facciamo trovare..

winter1969
29/09/2008, 19:46
Dicono che la verità stia nel mezzo...ora il mezzo é quello che ti permette di arrivare ... é il popolo ... e finché questo popolo non si libererà non ci sarà meta raggiungibile ... Se qualcuno vuole fotterti, ribellati ... se qualcuno vuole fottere il tuo vicino, ribellati ... se qualcuno vuole fottere il tuo lontano, ribellati ... se ci ribelleremo a chi vuol fotterci, difficilmente ci fotteranno ... :wink_:


Parole sante ma io Sanchioni Filippo anni 39,celibe,impiegato etc.etc.etc.come tanta altra gente comune come me,come possiamo ribellarci,sistemi pacifici non ne vedo è quelli violenti sono ancora peggio,di soluzioni non ne vedo.

XantiaX
29/09/2008, 19:51
tvYHJNBTNiA

natan
29/09/2008, 19:52
inizio a pensare che non ci fotteranno solo se non ci facciamo trovare..

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

é possibile che sia una soluzione ... :laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
29/09/2008, 20:01
G24_vXfQu3s

marco61
29/09/2008, 21:09
http://www.blackmailmag.com/images/Incontri/Pierpaolo_Pasolini_2.jpg



qualche libro...cazzo....leggete qualche libro...












Tranquilli, lo stato è Israele e l'uomo in questione è Olmert.
Peccato non gli sia venuto in mente un lodo Olmert..

Ha lasciato con un discorso in televisione:
" un premier non può essere al di sopra della legge. Restando al mio posto posso mettere in grave imbarazzo il Paese che amo. Anche un primo ministro deve essere giudicato come tutti gli altri. Voglio che sia chiaro che sono fiero di guidare un Paese in cui anche un primo ministro può essere investigato come un semplice cittadino."




Qualcuno dovrebbe stamparsi queste parole nel cervello ............CAZZU IU

onlyspeed
29/09/2008, 21:20
rivoluzione ragazzi...........rivoluzione............... via le bandiere della pace cosi' tanto care!!!!!!!:laugh2::laugh2:

D74
29/09/2008, 21:22
http://www.blackmailmag.com/images/Incontri/Pierpaolo_Pasolini_2.jpg



qualche libro...cazzo....leggete qualche libro...












Tranquilli, lo stato è Israele e l'uomo in questione è Olmert.
Peccato non gli sia venuto in mente un lodo Olmert..

Ha lasciato con un discorso in televisione:
" un premier non può essere al di sopra della legge. Restando al mio posto posso mettere in grave imbarazzo il Paese che amo. Anche un primo ministro deve essere giudicato come tutti gli altri. Voglio che sia chiaro che sono fiero di guidare un Paese in cui anche un primo ministro può essere investigato come un semplice cittadino."




Qualcuno dovrebbe stamparsi queste parole nel cervello ............CAZZU IU

Q8 tu guarda che lezione!

Intrip
29/09/2008, 21:26
Ma noi abbiamo Silvio III x fortuna...................e Alfano.....:sick::sick:

marco61
29/09/2008, 21:31
Q8 tu guarda che lezione!



............non lo capiranno mai....

MAI....









mancano proprio le basi...le fondamenta...
sulle quali edificare...il buon vivere democratico....:cry:

Intrip
29/09/2008, 21:34
http://ubuntista.files.wordpress.com/2007/08/albertone.jpg

marco61
29/09/2008, 21:43
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/alberto_sordi.jpg



e tu......attento a pubblicar vgnette sul SANTO presidente del consiglio...

uomo giusto...colto et ....sapientissimo...

che ci venga sempre preservato.............a Noi

esseri...INDEGNI....

Hannibal
29/09/2008, 22:00
............ il pilota dell'alitalia ha praticamente detto a castelli, che era lì, ma in generale
a tutti i politici che loro non capiscono un ca**o delle decisioni che hanno preso su alitalia.....


il problema e' che non sa un cazzo di alitalia,
voli,
rotte etc etc,

pure chi l'ha comprata.....
:blink:

Bobo76
29/09/2008, 22:08
L'amarezza regna sovrana!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luigi
29/09/2008, 22:11
http://img412.imageshack.us/img412/4125/300pxantoniolatrippabr1.png (http://imageshack.us)
http://img412.imageshack.us/img412/300pxantoniolatrippabr1.png/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img412/300pxantoniolatrippabr1.png/1/)

natan
29/09/2008, 22:32
http://pollycoke.files.wordpress.com/2007/09/politica.png

Luigi
29/09/2008, 22:35
http://pollycoke.files.wordpress.com/2007/09/politica.png

e questo chi sarebbe mo' ?

Intrip
29/09/2008, 22:35
non c'entra niente scusate l'OT



mwr5xHo-wqQ&NR=1

natan
29/09/2008, 22:36
e questo chi sarebbe mo' ?

Assomiglia al mio dottore ... é uno che ha deciso di votare Antonio ... :rolleyes:


non c'entra niente scusate l'OT



mwr5xHo-wqQ&NR=1

Sti svizzeri ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
29/09/2008, 22:40
non c'entra niente scusate l'OT





:risatona::risatona::risatona::risatona: ma dove cavolo li vai a pigliare :risate2::risate2:

marco61
29/09/2008, 22:43
http://dekerivers.files.wordpress.com/2007/12/putin.jpg

Intrip
29/09/2008, 22:44
:risatona::risatona::risatona::risatona: ma dove cavolo li vai a pigliare :risate2::risate2:


trovati x caso su you tube.....e ho visto il tipo che assomigliava allo svizzerotto :laugh2::laugh2:

natan
29/09/2008, 23:14
trovati x caso su you tube.....e ho visto il tipo che assomigliava allo svizzerotto :laugh2::laugh2:

Non mi vengono particolari insulti per te :dry:... sono troppo stanco :rolleyes: ... Buona notte!!! :biggrin3:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Intrip
29/09/2008, 23:17
Non mi vengono particolari insulti per te :dry:... sono troppo stanco :rolleyes: ... Buona notte!!! :biggrin3:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:


quoto :tongue:
:miaddormento::miaddormento:

Sandro
30/09/2008, 08:41
la colpa dei comunisti è che un ci sono piu'.....

natan
30/09/2008, 08:43
Eccoci nuovamente svegli ... cerco lavoro, a chi devo chiedere? :senzaundente:

Sandro
30/09/2008, 08:45
Eccoci nuovamente svegli ... cerco lavoro, a chi devo chiedere? :senzaundente:

siamo in due, lavoro in un ente di ricerca e se va avanti l'emendamento che discutono oggi, ci mandano tutti a casa....

natan
30/09/2008, 08:50
siamo in due, lavoro in un ente di ricerca e se va avanti l'emendamento che discutono oggi, ci mandano tutti a casa....

Lavoro nel sociale (dipartimento per di più gestito dalla sinistra, anche se finanziato da un dipartimento gestito dalla destra= si tengono man forte scaricando uno sugli altri i danni causati dalle loro decisione, mettendo un po' di confusione e così sia...) e fra un po' pretenderanno che si vada a vivere sul posto di lavoro e che si facciano figurare solo poche ore di lavoro ... il resto lo chiamano picchetto :rolleyes: ... Ormai per arrivare alle mie 42 ore lavorative settimanali mi tocca stare sul posto di lavoro dalle 48 alle 54 ore ... e con questo vogliono farci credere che siamo pure privilegiati ...

giuva
30/09/2008, 09:06
Lavoro nel sociale (dipartimento per di più gestito dalla sinistra, anche se finanziato da un dipartimento gestito dalla destra= si tengono man forte scaricando uno sugli altri i danni causati dalle loro decisione, mettendo un po' di confusione e così sia...) e fra un po' pretenderanno che si vada a vivere sul posto di lavoro e che si facciano figurare solo poche ore di lavoro ... il resto lo chiamano picchetto :rolleyes: ... Ormai per arrivare alle mie 42 ore lavorative settimanali mi tocca stare sul posto di lavoro dalle 48 alle 54 ore ... e con questo vogliono farci credere che siamo pure privilegiati ...

bravo! così impari ad essere comunista mangiabambini!:wink_::tongue:
se volete ventie da me, mi servono un paio di killer per ammazzare il mio capo :coool:
ma non ditelo a nessuno, acqua, anzi bamboccio in bocca ragazzi:ph34r:

Medoro
30/09/2008, 09:23
............non lo capiranno mai....

MAI....









mancano proprio le basi...le fondamenta...
sulle quali edificare...il buon vivere democratico....:cry:
veramente le basi ci sono,quando fu creata la costituzione su molti argomenti si sono messi i puntini sulle i,come dice l'articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

e che vengono minate queste basi,ed è anche x questo che il mitico lodo alfano è stato dichiarato incostituzionale,mi chiedo come mai sia stato firmato dal presidente della repubblica

Misha84
30/09/2008, 09:30
veramente le basi ci sono,quando fu creata la costituzione su molti argomenti si sono messi i puntini sulle i,come dice l'articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

e che vengono minate queste basi,ed è anche x questo che il mitico lodo alfano è stato dichiarato incostituzionale,mi chiedo come mai sia stato firmato dal presidente della repubblica
il lodo alfano è concepito come legge ordinaria, cioè passa solo tra camera e senato, senza supervisione del presidente.. travaglio ieri ha spiegato come dovrebbe essere l'iter per l'approvazione di una legge costituzionale (il quanto entra nel merito dell'articolo 3 della costituzione)

natan
30/09/2008, 09:45
bravo! così impari ad essere comunista mangiabambini!:wink_::tongue:
se volete ventie da me, mi servono un paio di killer per ammazzare il mio capo :coool:
ma non ditelo a nessuno, acqua, anzi bamboccio in bocca ragazzi:ph34r:

Io come killer funziono solamente per ammazzare il tempo ... non so! ... se mai tu avessi bisogno ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

XantiaX
30/09/2008, 09:48
la colpa dei comunisti è che un ci sono piu'.....

ghaghaghagh.... fantastiko! :D

Giskard
30/09/2008, 10:07
il fascismo è stato un fenomeno temporaneo... non a caso viene nominato come "ventennio"... che comunque non ha lasciato solo cose negative, tante negative si, ma qualcosina ci ha amìnche lasciato ( le bonifiche ad esempio, la liberazione dalla malaria e da altre malattie, l'istruzione per tutti) non si avvicina neanche lontanamente ai numeri di crimini commessi dal comunismo, che perdurano tuttora e che soggiogano intere nazioni, creando tiranni e dittatori che sostengono e riforniscono di armi e droga i paesi che vivono alla loro mercè....
tutto questo anche dietro l'angolo eh?? non c'è bisogno di arrivare fino a cuba, in afghanistan o nell' africa centrale.....

E questo cosa ha a che fare con l'Italia?

serze
30/09/2008, 10:37
Peccato che in italia nessuno ha mai considerato quel comunismo, soprattutto negli ultimi tempi.
Il discorso è sterile in quanto chi critica è il più delle volte un fascista, per cui deh...non potrebbe altroc he stare zitto e basta.


Peccato che in italia nessuno ha mai considerato quel fascismo, soprattutto negli ultimi tempi.
Il discorso è sterile in quanto chi critica è il più delle volte un comunista, per cui deh...non potrebbe altroc he stare zitto e basta.

differenze nello stile?
tornamo a parlà de figa..

armageddon
30/09/2008, 11:14
Peccato che in italia nessuno ha mai considerato quel fascismo, soprattutto negli ultimi tempi.
Il discorso è sterile in quanto chi critica è il più delle volte un comunista, per cui deh...non potrebbe altroc he stare zitto e basta.

differenze nello stile?
tornamo a parlà de figa..

I LOVE STICCHIU

giuva
30/09/2008, 11:58
mah il solito post sulla politica, alla fine ognuno si terrà una sua idea dando la colpa all'altra fazione.

mi quoto da solo

Luigi
30/09/2008, 12:17
Peccato che in italia nessuno ha mai considerato quel fascismo, soprattutto negli ultimi tempi.
Il discorso è sterile in quanto chi critica è il più delle volte un comunista, per cui deh...non potrebbe altroc he stare zitto e basta.

differenze nello stile?
tornamo a parlà de figa..

Magari fosse cosi'. Secondo te perchè Fini sono piu' di dieci anni che sta cercando disperatamente di rifare al trucco al suo partito per dare un'immgine diversa della destra italiana che sia almeno presentabile , soprattutto in Europa ?

E poi, ricorda, ricordate, che l'antifascismo non è (non dovrebbe) monopolio dei comunisti (:rolleyes: ogni volta che mi costringere a scrivere questa parola mi viene da ridere)

D74
30/09/2008, 12:24
haahaha 13 pagine belin che macello!

il mio è colpa dei comunisti era da intendersi come quando ai bambini si diceva attento che arriva l'uomo nero!!!!

insomma quei miti che in realtà non esistono ma fanno comodo quando servono :)

giuva
30/09/2008, 12:40
haahaha 13 pagine belin che macello!

il mio è colpa dei comunisti era da intendersi come quando ai bambini si diceva attento che arriva l'uomo nero!!!!

insomma quei miti che in realtà non esistono ma fanno comodo quando servono :)

ah l'uomo nero non esiste? :blink:sei sicuro? :wacko:
bel casino combini con sti post politici...:wink_:

natan
30/09/2008, 12:57
haahaha 13 pagine belin che macello!

il mio è colpa dei comunisti era da intendersi come quando ai bambini si diceva attento che arriva l'uomo nero!!!!

insomma quei miti che in realtà non esistono ma fanno comodo quando servono :)

jWEqOr-fsxk&feature=related

toro69
30/09/2008, 13:56
sicuramente è colpa dei comunisti! ahahahaha

che amarezza! Ma tutto va bene no? i patti elettorali sono rispettati :)

E' sempre colpa dei comunisti!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

D74
30/09/2008, 14:16
E' sempre colpa dei comunisti!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

eccerto!

come qui del resto!

L'hanno fermato all'uscita da scuola, braccato, pestato: un piede sopra alla testa, le manette e poi le botte, anche all'interno della macchina di servizio. Sette agenti della polizia municipale di Parma – questa la denuncia fatta in mattinata ai carabinieri del Comando locale – hanno aggredito alle 18,25 di ieri al parco cittadino ex Eridania Bonsu Emmanuel Foster, giovane studente ghanese di 22 anni – riducendolo con un occhio nero, una gamba malmessa (il ragazzo zoppica) e diverse lesioni, come testimonia il referto ospedaliero. Ancora una volta, dunque, i vigili urbani di Parma – la città della carta dei "più poteri ai sindaci e alla polizia municipale" finiscono nella bufera, dopo l'episodio della prostituta abbandonata a terra nella cella di sicurezza. Un nuovo grattacapo per l'assessore alla sicurezza Costantino Monteverdi e il sindaco Pietro Vignali, che solo due settimane fa ha presentato un pacchetto di sette ordinanze, ora allo studio di Roma, Bologna.

Portato al comando della polizia municipale il giovane è stato fatto spogliare, perquisito e sbattuto in cella. Il giovane racconta di essere stato insultato: insulti razzisti. Gli è stato negato il permesso di telefonare a casa: solo alle 23 è arrivato il padre dello studente. Senza spiegazioni plausibile davanti a quell'occhio nero "mi hanno detto che era caduto ed era stato fermato perché non voleva dare le sue generalità" ha detto il padre, il giovane è stato rilasciato. E la polizia ha consegnato alla famiglia Bonsu una busta del Comune di Parma contenente i verbali con scritto sopra: "Emmanuel negro". Solo oggi la famiglia ha sporto denuncia e chiede, insieme alla comunità ghanese, scuse ufficiali e spiegazioni.

GUARDA IL VIDEO DELLA SUA TESTIMONIANZA - LE IMMAGINI

L'aggressione
Come ogni giorno Emmanuel Bonsu Foster, 22 anni, ghanese regolare, è andato a scuola intorno alle 18,15. Le sue lezioni all'Itis serale di via Toscana, di fronte al parco ex Eridania, iniziano alle 18,45. Il giovane è entrato in classe con anticipo, ha posato la cartella (in cui c'erano i documenti d'identità) ed è sceso in strada a fare due passi nel parco, aspettando l'inizio della lezione. Sono le 18,25. "Ho visto due uomini che parlavano dietro di me al cellulare – racconta – e un altro che si è avvicinato. Di colpo l'uomo da solo si è avvicinato senza dire niente, senza identificarsi e mi ha preso le mani. Gli altri due sono arrivati di corsa e mi hanno accerchiato. Ho preso paura, mi sono liberato e sono scappato". Emmanuel, gracile, alto non più di un metro e settanta e che dimostra meno anni di quel che ha, inizia la sua fuga disperata. In poco tempo arrivano altri tre agenti. Solo uno, secondo il ragazzo, da come è vestito "si capiva che era della polizia". Emmanuel fugge per il parco ma viene rincorso e atterrato. A pancia in giù sull'asfalto "mi hanno messo un piede sulla testa" e "hanno cominciato a menarmi. Poi le manette. Uno mi ha colpito con un pugno al volto". Nell'aggressione "gli agenti credo abbiano usato manganelli o forse erano bottigliette d'acqua, non so". Il 22enne viene fatto salire sulla macchina della polizia municipale. Con le manette ai polsi "hanno continuato a colpirmi finché non ho smesso di dimenarmi" e "mi davano del negro". Un "negro", Emmanuel, che fra pochi mesi andrà a lavorare come volontario nella comunità di recupero di Betania per tossicodipendenti, la stessa dove adesso è ospitato Matteo Cambi.


Sbattuto in cella
Senza chiare giustificazioni, a quanto riferisce il giovane, "mi hanno detto che ero scappato e per questo mi hanno arrestato". Emmanuel viene portato al comando di via del Taglio, lo stesso dove a metà agosto era stata rinchiusa una prostituta la cui foto a fatto il giro del mondo. Al comando lo fanno spogliare: "Mi hanno perquisito. Prima, al parco, mi avevano svuotato le tasche e preso il cellulare, la tessera dell'autobus, la tessera della biblioteca e qualche moneta". Emmanuel è completamente nudo. "Mi facevano girare fuori e dentro, fuori e dentro dalla cella. Avevo paura. Mi hanno obbligato a fare delle firme ma io mi sono opposto più volte, volevo chiamare a casa". Poi alla fine Emmanuel cede e firma il verbale.
L'accusa
Oltre alla resistenza a pubblico ufficiale e il reato di non aver mostrato le proprie generalità Emmanuel viene messo sotto torchio. Insieme a lui al parco è stato arrestato uno spacciatore. Emmanuel racconta: "I vigili mi hanno accusato di una cosa che io non sapevo cos'era, mi hanno messo davanti una cosa marrone come cioccolato, poi mi hanno detto di dire la verità perché hanno trovato questa cosa. C'era un'altra persona nella cella e la polizia mi ha detto che questo ha confessato tutto e che mi conosceva. Però io questo non l'avevo mai visto. Non so chi era".

L'arrivo del padre
Emmanuel chiede più volte di telefonare. "Mi è stato negato, ma sono maggiorenne e ne avevo diritto. Mi dicevano "negro muoviti" e poi…poi alle 22 hanno chiamato mio padre. Il papà di Emanuell, Alex Osei, metalmeccanico, in Italia dal '95, arriva al comando alle 23 insieme alla moglie Paulina. "Mi hanno detto che mio figlio era stato fermato perché era vicino ad uno spacciatore ma lui non ha voluto mostrare i documenti. Così l'hanno inseguito, dato che era scappato, e caricato in auto". Poi il padre, sotto choc appena vede il figlio, chiede agli agenti del comando: "Ma perché è ridotto così?. La risposta della municipale "è stata perché è caduto. Ma un occhio nero non te lo fai cadendo. Così io ho chiesto a mio figlio se era stato pestato. Lui ha detto solo sì". Il padre si infuria, chiede spiegazioni. "Ma quando ho alzato la voce e pronunciato la parola abuso mi hanno fatto il gesto con le mani di uscire. Mi hanno detto "Vai via". Ci hanno buttato fuori tutti". All'uscita, intorno alle 23, 15, nelle mani del padre, viene consegnata una busta con lo stemma del Comune di Parma: contiene i verbali e sopra c'è scritto "Emmanuel negro".

All'ospedale
Al Pronto soccorso di Parma Emmanuel e la sua famiglia arrivano a mezzanotte. Spiegano ai medici dell'aggressione: gli viene certificato un' ematoma, una ferita alla mano e il fatto che non abbia mai perso coscienza. Medicato, con ghiaccio e pomate, il giovane viene accompagnato a casa dal padre. Vengo avvertiti gli amici della comunità ghanese.

L'epilogo
Questa mattina la famiglia Bonsu si è riunita a casa di amici. Hanno raccolto tutto il materiale: la busta con scritto "negro", il verbale della municipale, il referto ospedaliero. Poi si sono diretti verso la caserma dei carabinieri, pronti a fare denuncia e "chiedere giustizia".

Il comunicato del Comune
Alle 11.14 l'ufficio stampa del Comune di Parma invia un comunicato dove si congratula con gli agenti per l'arresto di un famoso pusher nella zona ex Eridania. "L'assessore alla Sicurezza Costantino Monteverdi ha ringraziato nella giornata di oggi gli agenti della Polizia municipale che, dopo alcuni giorni di appostamenti, hanno arrestato in flagranza di reato un pusher al parco Eridania: "E' stata un'operazione esemplare per professionalità, risultato e correttezza visto che erano coinvolti anche alcuni minori. Era una segnalazione che arrivava dai cittadini e per questo sono soddisfatto due volte, per aver dato una risposta ad una richiesta reale che arrivava dai frequentatori del parco e, secondo, perché la Polizia municipale ha dimostrato ancora una volta di essere all'altezza dei compiti assegnati". Tralasciando però quello che viene denunciato da Emmanuel Bonsu.


parafrando Woody Allen non sono mica loro che sono razzisti, è lui che è nero!

japkiller
30/09/2008, 14:24
eccerto!

come qui del resto!


parafrando Woody Allen non sono mica loro che sono razzisti, è lui che è nero!

Tipico comportamento da polizia russa.... infatti i comunisti sono noti per essere razzisti, lo sono sempre stati, testimoni i massacri perpetrati negli anni ai danni delle minoranze etniche di ogni credo e colore che fosse diverso dal rosso.... e poi come fanno a vedere se un ghanese ha un occhio nero???

Comunque a parte tutto poi mi spieghi che c...o c'entra col tema del post... o stai usando la tipica tattica rossa di fuorviare il discorso quando si trovano in difficoltà tirando fuori cose che non c'entrano nulla???
magari quei vigili votano tutti a sinistra... che ne sai tu??

natan
30/09/2008, 14:30
Tipico comportamento da polizia russa.... infatti i comunisti sono noti per essere razzisti, lo sono sempre stati, testimoni i massacri perpetrati negli anni ai danni delle minoranze etniche di ogni credo e colore che fosse diverso dal rosso.... e poi come fanno a vedere se un ghanese ha un occhio nero???

Comunque a parte tutto poi mi spieghi che c...o c'entra col tema del post... o stai usando la tipica tattica rossa di fuorviare il discorso quando si trovano in difficoltà tirando fuori cose che non c'entrano nulla???
magari quei vigili votano tutti a sinistra... che ne sai tu??

Purtroppo hai ragione ... é che tu parli proprio come loro, come coloro che dici essere fuorvianti in discorsi scomodi ... la destra é sempre stata razzista, la sinistra é sempre stata razzista, l'uomo é sempre stato razzista ... ora é il momento di non esserlo più, di fare un lavoro su se stessi per poter creare quello che io chiamo rispetto ... perché il rispetto é qualche cosa che va oltre l'amore, va oltre l'appartenenza, va oltre ai bisogni o al queto vivere ... chi sa rispettare lo sa fare anche verso chi gli sta sui cosiddetti ... rispettare una persona che ami, che ammiri o che ne condividi vizi e virtù é cosa da tutti ... é rispettare chi apparentemente fa paura, é estraneo a noi e al nostro vissuto che é cosa da pochi ...non c'é destra o sinistra ... ascolta la tua destra come io ascolto la mia sinistra e vedrai che ovunque c'é ancora molto, troppo da cambiare ... :wink_:

Medoro
30/09/2008, 14:34
Tipico comportamento da polizia russa.... infatti i comunisti sono noti per essere razzisti, lo sono sempre stati, testimoni i massacri perpetrati negli anni ai danni delle minoranze etniche di ogni credo e colore che fosse diverso dal rosso.... e poi come fanno a vedere se un ghanese ha un occhio nero???
Comunque a parte tutto poi mi spieghi che c...o c'entra col tema del post... o stai usando la tipica tattica rossa di fuorviare il discorso quando si trovano in difficoltà tirando fuori cose che non c'entrano nulla???
magari quei vigili votano tutti a sinistra... che ne sai tu??
a perte che quello che dici non ha ne capo e ne coda,sono solo tue teorie ispirate chissa a cosa, ma lasciamo stare

cmq questa è la cosa più brutta e razzista che avresti potuto scrivere

XantiaX
30/09/2008, 14:39
la gente stupida non ha confini... nè colore... nè appartenenza...

è solo stupida...

japkiller
30/09/2008, 14:40
Purtroppo hai ragione ... é che tu parli proprio come loro, come coloro che dici essere fuorvianti in discorsi scomodi ... la destra é sempre stata razzista, la sinistra é sempre stata razzista, l'uomo é sempre stato razzista ... ora é il momento di non esserlo più, di fare un lavoro su se stessi per poter creare quello che io chiamo rispetto ... perché il rispetto é qualche cosa che va oltre l'amore, va oltre l'appartenenza, va oltre ai bisogni o al queto vivere ... chi sa rispettare lo sa fare anche verso chi gli sta sui cosiddetti ... rispettare una persona che ami, che ammiri o che ne condividi vizi e virtù é cosa da tutti ... é rispettare chi apparentemente fa paura, é estraneo a noi e al nostro vissuto che é cosa da pochi ...non c'é destra o sinistra ... ascolta la tua destra come io ascolto la mia sinistra e vedrai che ovunque c'é ancora molto, troppo da cambiare ... :wink_:

come sei presuntuoso.... pensi davvero di essere il custode di tutto lo scibile umano??? Cosa ne sai tu del mio vissuto, come puoi pretendere di conoscere questo aspetto di me.... Io non sono razzista, mi stanno solo sulle scatole quelli che si crogiolano nei luoghi comuni, nelle argomentazioni da stolti portate a supporto di teoremi ormai evidentemente sbagliati.... quelli che fanno del razzismo un arma per dare addosso agli altri quando gli torna comodo... che però si scansano se un "coloured" gli si siede accanto....
Io ci vivo coi ghanesi attualmente, li ho sempre intorno e non mi danno fastidio, anzi... sono di una simpatia incredibile.... ma non spacciano, non stuprano, non pisciano nel mio portone e non mi rompono i coglioni, come io non li rompo a loro.....
Il vero razzista è chi fa finta di non esserlo per apparire decentemente agli occhi degli altri....
E poi almeno spiegami tu, saggio, che cazzo c'entrava quel racconto postato prima.... era la tipica espressione di RAZZISMO politico.....


a perte che quello che dici non ha ne capo e ne coda,sono solo tue teorie ispirate chissa a cosa, ma lasciamo stare

cmq questa è la cosa più brutta e razzista che avresti potuto scrivere

era una BATTUTA... ma se ti vuoi attaccare pure a questo..... se vuoi ti mando le foto delle decine di amici ghanesi, tanzaniani, sud africani che lavorano con me in grande armonia ed amicizia....
Le mie teorie sono ispiarate ad argomenti SERI ed inconfutabili per tua sfortuna....
e perchè non ha ne capo ne coda??? c'entrava qualcosa quel discorso con l'argomento di questo post???
Meno male che siete rimasti in pochi così ottusi...

XantiaX
30/09/2008, 14:46
dai jap.... take it easyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

japkiller
30/09/2008, 14:50
sempre... anche se mi danno molto fastidio gli attacchi personali, cosa che, tra le innumerevoli cazzate che dico, non mi sono mai permesso di fare.... se dobbiamo discutere di qualsiasi cosa civilmente a me va bene, ma quando ci si "allarga" troppo allora un pò, ti confesso, la mosca al naso mi salta....
Comunque grazie, ottimo suggerimento...:biggrin3:
e poi manca molto il "sense of humour" a qualcuno che si prende troppo sul serio....

Medoro
30/09/2008, 14:54
come sei presuntuoso.... pensi davvero di essere il custode di tutto lo scibile umano??? Cosa ne sai tu del mio vissuto, come puoi pretendere di conoscere questo aspetto di me.... Io non sono razzista, mi stanno solo sulle scatole quelli che si crogiolano nei luoghi comuni, nelle argomentazioni da stolti portate a supporto di teoremi ormai evidentemente sbagliati.... quelli che fanno del razzismo un arma per dare addosso agli altri quando gli torna comodo... che però si scansano se un "coloured" gli si siede accanto....
Io ci vivo coi ghanesi attualmente, li ho sempre intorno e non mi danno fastidio, anzi... sono di una simpatia incredibile.... ma non spacciano, non stuprano, non pisciano nel mio portone e non mi rompono i coglioni, come io non li rompo a loro.....
Il vero razzista è chi fa finta di non esserlo per apparire decentemente agli occhi degli altri....
E poi almeno spiegami tu, saggio, che cazzo c'entrava quel racconto postato prima.... era la tipica espressione di RAZZISMO politico.....



era una BATTUTA... ma se ti vuoi attaccare pure a questo..... se vuoi ti mando le foto delle decine di amici ghanesi, tanzaniani, sud africani che lavorano con me in grande armonia ed amicizia....
Le mie teorie sono ispiarate ad argomenti SERI ed inconfutabili per tua sfortuna....
e perchè non ha ne capo ne coda??? c'entrava qualcosa quel discorso con l'argomento di questo post???
Meno male che siete rimasti in pochi così ottusi...
Non mi attacco a nulla,io leggo e commento frasi che hai scritto tu e credo che se dici o fai battute su una cosa cosi seria non hai poi cosi tanto rispetto x quei tuoi amici che hai in foto.
L'articolo postato non c'entra con l'argomento del post,senza dubbio,ma è la tua teoria del cammuffo del travisare classico dei comunisti quella si non ha ne capo e ne coda,poi pensala come vuoi ognuno ha le sue convinzioni io continuo ad occuparmi della potabilizzazione dell'acqua

XantiaX
30/09/2008, 15:00
dillo che ti manco un po... come cioccavamo ai bei tempi... :D

japkiller
30/09/2008, 15:01
Non mi attacco a nulla,io leggo e commento frasi che hai scritto tu e credo che se dici o fai battute su una cosa cosi seria non hai poi cosi tanto rispetto x quei tuoi amici che hai in foto.
L'articolo postato non c'entra con l'argomento del post,senza dubbio,ma è la tua teoria del cammuffo del travisare classico dei comunisti quella si non ha ne capo e ne coda,poi pensala come vuoi ognuno ha le sue convinzioni io continuo ad occuparmi della potabilizzazione dell'acqua

ma se non più di un mese fa spalavi merda suoi turisti che ti occupano le TUE spiagge... straparlavi di gente che ti infastidiva con le LORO macchine nella TUA regione sacra..... Ma finiscila dai..... non ho detto nulla di strano o offensivo IO... ed un ghanese con un occhio nero ti sfido a riconoscerlo...... non so se hai visto quanto sono NEEERIIII....
Non hai mai fatto la battuta del nero che lo vedi di notte solo se ride tu??? Ti assicuro che è vero che succede.... tra l'altro loro accettano gli scherzi molti più di te... e sono i diretti interessti pensa un pò....

Mastroragno
30/09/2008, 15:05
e poi come fanno a vedere se un ghanese ha un occhio nero???



no comment...:nonono:

japkiller
30/09/2008, 15:05
dillo che ti manco un po... come cioccavamo ai bei tempi... :D

:nonono::botteee::piango_a_dirotto::linguaccia2:

bastamoto
30/09/2008, 15:11
e'inutile aprire post solo con l'intento di stuzzicare , perche' come ogni volta vanno a puttane senza aver prodotto nulla di costruttivo.
D74 , hai il tuo credo e , i tuoi ideali ? Io li rispetto , ma mi sono stufato di continuare a leggere cosi' tante minchiate.

PS quasi tutti hanno una parte di ragione nelle loro risposte

Mastroragno
30/09/2008, 15:12
era una BATTUTA... ma se ti vuoi attaccare pure a questo..... se vuoi ti mando le foto delle decine di amici ghanesi, tanzaniani, sud africani che lavorano con me in grande armonia ed amicizia....



meno male...

595Abarth
30/09/2008, 15:12
ma se non più di un mese fa spalavi merda suoi turisti che ti occupano le TUE spiagge... straparlavi di gente che ti infastidiva con le LORO macchine nella TUA regione sacra..... Ma finiscila dai..... non ho detto nulla di strano o offensivo IO... ed un ghanese con un occhio nero ti sfido a riconoscerlo...... non so se hai visto quanto sono NEEERIIII....
Non hai mai fatto la battuta del nero che lo vedi di notte solo se ride tu??? Ti assicuro che è vero che succede.... tra l'altro loro accettano gli scherzi molti più di te... e sono i diretti interessti pensa un pò....

Parole sacrosante!! Diglielo ai moralisti che si sentono in dovere di proteggere chiunque...
Io ho un amico del camerun e ti posso assicurare che CE ne diciamo di tutti i colori... (battuta non voluta...):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
30/09/2008, 15:16
ma se non più di un mese fa spalavi merda suoi turisti che ti occupano le TUE spiagge... straparlavi di gente che ti infastidiva con le LORO macchine nella TUA regione sacra..... Ma finiscila dai..... non ho detto nulla di strano o offensivo IO... ed un ghanese con un occhio nero ti sfido a riconoscerlo...... non so se hai visto quanto sono NEEERIIII....
Non hai mai fatto la battuta del nero che lo vedi di notte solo se ride tu??? Ti assicuro che è vero che succede.... tra l'altro loro accettano gli scherzi molti più di te... e sono i diretti interessti pensa un pò....
e continuerò a spalarla senza prob se si verificheranno situazioni simili
tu hai fatto una battuta,in un contesto dov'era il caso che te la tenessi x te secodo me,poi ok l'hai fatto x sdrammatizare ecc.ecc. tutto quello che vuoi hai ragione tu io sono ottuso fortunatamente come me ne sono rimasti pochi i comunisti sono estinti e bla bla bla tutte belle parole
stop passo e chiudo ho altro da fare,alla prossima

japkiller
30/09/2008, 15:16
Parole sacrosante!! Diglielo ai moralisti che si sentono in dovere di proteggere chiunque...
Io ho un amico del camerun e ti posso assicurare che CE ne diciamo di tutti i colori... (battuta non voluta...):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Se ti scrivessi quello che dico a Sami, il maresciallo ghanese che lavora con me.... LO FACCIO NERO!!!!!:risate2::risate2:

natan
30/09/2008, 15:18
come sei presuntuoso.... pensi davvero di essere il custode di tutto lo scibile umano??? Cosa ne sai tu del mio vissuto, come puoi pretendere di conoscere questo aspetto di me.... Io non sono razzista, mi stanno solo sulle scatole quelli che si crogiolano nei luoghi comuni, nelle argomentazioni da stolti portate a supporto di teoremi ormai evidentemente sbagliati.... quelli che fanno del razzismo un arma per dare addosso agli altri quando gli torna comodo... che però si scansano se un "coloured" gli si siede accanto....
Io ci vivo coi ghanesi attualmente, li ho sempre intorno e non mi danno fastidio, anzi... sono di una simpatia incredibile.... ma non spacciano, non stuprano, non pisciano nel mio portone e non mi rompono i coglioni, come io non li rompo a loro.....
Il vero razzista è chi fa finta di non esserlo per apparire decentemente agli occhi degli altri....
E poi almeno spiegami tu, saggio, che cazzo c'entrava quel racconto postato prima.... era la tipica espressione di RAZZISMO politico.....


Jap ... che hai mangiato oggi? ... Non ti ho dato del razzista, ho solo detto che fai lo stesso errore di chi critichi, nel non voler vedere i mali che esistono anche dalle tue parti ... le tue parti politiche ... quelli che sostieni politicamente ... quelle persone ... non tu ... quelle persone ... non tu ... quelle persone ... non tu ..... poi sono passato a dire la mia sul razzismo ... ecco tutto! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mazzodifiori:

japkiller
30/09/2008, 15:21
Jap ... che hai mangiato oggi? ... Non ti ho dato del razzista, ho solo detto che fai lo stesso errore di chi critichi, nel non voler vedere i mali che esistono anche dalle tue parti ... le tue parti politiche ... quelli che sostieni politicamente ... quelle persone ... non tu ... quelle persone ... non tu ... quelle persone ... non tu ..... poi sono passato a dire la mia sul razzismo ... ecco tutto! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::mazzodifiori:

OK scusa... ho evidentemento travisato.... perchè seppur di una certa parte politica mantengo sempre la mia coscienza pulita... :wub:

natan
30/09/2008, 15:31
OK scusa... ho evidentemento travisato.... perchè seppur di una certa parte politica mantengo sempre la mia coscienza pulita... :wub:

È che i politici sono riusciti nel loro intento di rappresentazione ... non ci accorgiamo più della differenza ... se dico che Berlusconi é un buffone uno si sente offeso personalmente solamente perché gli ha dato il suo voto ... poi magari gli sto dando del buffone per qualche cosa successa dopo il voto, ma questo non cambia ... questo vale anche per Veltroni o chi per lui ... per Casini o chi per lui ... per Bertinotti o chi per lui ..................................... questa gente é talmente abituata a fingere, a dire bugie dando del bugiardo agli altri ... a fottere la gente (ti sei mai chiesto come mai i conti parlano sempre in modo diverso a seconda di chi li mostra al popolo? ... io avevo imparato che la matematica non solo non era un opinione ma che andasse anche oltre alle lingue nazionali) .............. é gentaglia quella ... tu gli dai la tua fiducia e loro che fanno? ................................ non vale la pena innamicarti qualcuno per difendere uno di loro ... :wink_: (e non sto dicendo che tu lo faccia, ben inteso! :coool:)

Sim1
30/09/2008, 15:36
Non intervengo neanche perchè Jap dice tutto quello che penso, quasi quasi gli faccio una delega di parlare anche a nome mio :biggrin3: :wink_:

natan
30/09/2008, 15:39
Non intervengo neanche perchè Jap dice tutto quello che penso, quasi quasi gli faccio una delega di parlare anche a nome mio :biggrin3: :wink_:

e io niente? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

bastamoto
30/09/2008, 15:40
e io niente? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Vogliamo aria di novita' nel Forum , tu ormai sei come Ettore , un disco rotto :biggrin3:

Sim1
30/09/2008, 15:41
e io niente? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Potrei fartela, l'importante è che non parli di politica! :D :D :D

Misha84
30/09/2008, 15:45
e io niente? :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per quello che mi riguarda siete tu e marco che mi togliete le parole di bocca e le ordinate in modo da non fare girare le balle alle persone con un minimo di cervello..

D74
30/09/2008, 16:27
Tipico comportamento da polizia russa.... infatti i comunisti sono noti per essere razzisti, lo sono sempre stati, testimoni i massacri perpetrati negli anni ai danni delle minoranze etniche di ogni credo e colore che fosse diverso dal rosso.... e poi come fanno a vedere se un ghanese ha un occhio nero???

Comunque a parte tutto poi mi spieghi che c...o c'entra col tema del post... o stai usando la tipica tattica rossa di fuorviare il discorso quando si trovano in difficoltà tirando fuori cose che non c'entrano nulla???
magari quei vigili votano tutti a sinistra... che ne sai tu??

ahahah guarda che dare del rosso a me è come dire che almirante era marxista....


la gente stupida non ha confini... nè colore... nè appartenenza...

è solo stupida...

ooooo finalmente! :)

XantiaX
30/09/2008, 16:29
purtroppo hai scritto una bella cosa che abbiamo capito in 3 :D

natan
30/09/2008, 17:11
Vogliamo aria di novita' nel Forum , tu ormai sei come Ettore , un disco rotto :biggrin3:
:dry::dry::dry::biggrin3:



Potrei fartela, l'importante è che non parli di politica! :D :D :D

Ma che é la politica? ......... io non faccio altro che ripetermi ... ovunque vada ... qualunque sia il tema ... chiedilo a bastanatan :cry::cry::cry:


purtroppo hai scritto una bella cosa che abbiamo capito in 3 :D

nomi, please!

alessandro2804
30/09/2008, 17:29
ci sono troppi OVVI che non combaciano di conseguenza ci ripetiamo finchè l'ovvio non diventi tale per tutti

Intrip
30/09/2008, 17:46
per quello che mi riguarda siete tu e marco che mi togliete le parole di bocca e le ordinate in modo da non fare girare le balle alle persone con un minimo di cervello..


2 grandissimi cervelloni 1 da capitale e l'altro Extracomunitario, ti quoto,
e se a qualcuno le faran girare.....amen
:D:D

giorgiorox
30/09/2008, 18:01
HOMO HOMINI LUPUS

natan
30/09/2008, 22:19
bravi, bravissimi ... intanto tra destroidi e sinistroidi nessuno mi sta trovando un lavoro ... o dei soldi per vivere ... siete fatti tutti della stessa pasta ...

brutti comunisti !!!

japkiller
30/09/2008, 22:22
bravi, bravissimi ... intanto tra destroidi e sinistroidi nessuno mi sta trovando un lavoro ... o dei soldi per vivere ... siete fatti tutti della stessa pasta ...

brutti comunisti !!!

Qua sulla armistice line tra libano e israele cercano uno che faccia i test della rete elettrificata, pagano bene, è però un contratto a TERMINE..... :risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

Intrip
30/09/2008, 22:27
bravi, bravissimi ... intanto tra destroidi e sinistroidi nessuno mi sta trovando un lavoro ... o dei soldi per vivere ... siete fatti tutti della stessa pasta ...

brutti comunisti !!!


a chi comunisti ?
:dry::dry:

natan
30/09/2008, 22:28
Qua sulla armistice line tra libano e israele cercano uno che faccia i test della rete elettrificata, pagano bene, è però un contratto a TERMINE..... :risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

Spiritoso! :rolleyes:

io con i test non ci so fare ... con l'elettricità men che meno ... se pagano bene però potrei anche imparare :biggrin3:

cazzone di un comunista ........:dry:

Intrip
30/09/2008, 22:31
Spiritoso! :rolleyes:

io con i test non ci so fare ... con l'elettricità men che meno ... se pagano bene però potrei anche imparare :biggrin3:

cazzone di un comunista ........:dry:


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

japkiller
30/09/2008, 22:31
Spiritoso! :rolleyes:

io con i test non ci so fare ... con l'elettricità men che meno ... se pagano bene però potrei anche imparare :biggrin3:

cazzone di un comunista ........:dry:

è facile.... lo hanno fatto circa 100 persone prima di te... basta correre a testa bassa fino a che non senti la scossa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
30/09/2008, 22:33
è facile.... lo hanno fatto circa 100 persone prima di te... basta correre a testa bassa fino a che non senti la scossa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bene! mandami il biglietto d'aereo che arrivo ... la scossa se la prendo la sento ... no problem!!! :rolleyes:

sempre da sti comunisti di merda sti cazzo di lavori ... :mad:

Herbie 53
30/09/2008, 22:34
ma sti comunisti mangiano ancora i bambini??

Intrip
30/09/2008, 22:36
ma sti comunisti mangiano ancora i bambini??


adesso mangiano anche le mukke poverine.....sti insensibili, se li scovo
:dry::dry:

CRIMINALI
:mad:

Herbie 53
30/09/2008, 22:36
ma come si permettono sti zozzi!!!!!!!!!

The Dog
01/10/2008, 08:36
...è sempre colpa dei comunisti...!!!:linguaccia2:

Misha84
01/10/2008, 09:28
...è sempre colpa dei comunisti...!!!:linguaccia2:
è sempre colpa di che da la colpa agli altri..:demon::demon:

Herbie 53
01/10/2008, 09:29
allora i comunisti hanno grandi meriti!!;)

natan
01/10/2008, 09:38
Eccolo un comunista ...

http://www.roseto.com/photos/2520.jpg


chi l'ha visto? :cipenso:

Herbie 53
01/10/2008, 09:39
lo sapevo....guardate.....ha il frustino e lo usa per picchiare le bestiole!!!!

natan
01/10/2008, 09:41
Cercando cercando ... di comunisti se ne trovano proprio ovunque ...

http://blog-static.excite.eu/it/blogs/aut/share/img/Gallinaccio%20Comunista-1.JPG

Misha84
01/10/2008, 09:41
allora i comunisti hanno grandi meriti!!;)
e aggiungo, la colpa è di chi abbaia contro l'altro senza fare qualcosa di concreto per migliorare la situazione..

natan
01/10/2008, 09:46
e aggiungo, la colpa è di chi abbaia contro l'altro senza fare qualcosa di concreto per migliorare la situazione..

http://lescimmieurlatrici.files.wordpress.com/2006/04/pierfido.jpg

giuva
01/10/2008, 09:46
Cercando cercando ... di comunisti se ne trovano proprio ovunque ...

http://blog-static.excite.eu/it/blogs/aut/share/img/Gallinaccio%20Comunista-1.JPG

natan, in sfizzera esitono ancora i comunisti o li hanno deportati tutti?:laugh2:

Luigi
01/10/2008, 09:48
2 grandissimi cervelloni 1 da capitale e l'altro Extracomunitario, ti quoto,
e se a qualcuno le faran girare.....amen
:D:D


si si proprio due Luminari

http://img113.imageshack.us/img113/8962/250pxninotarantocontotcvw5.jpg (http://imageshack.us)
http://img113.imageshack.us/img113/250pxninotarantocontotcvw5.jpg/1/w250.png (http://g.imageshack.us/img113/250pxninotarantocontotcvw5.jpg/1/)


bravi, bravissimi ... intanto tra destroidi e sinistroidi nessuno mi sta trovando un lavoro ... o dei soldi per vivere ... siete fatti tutti della stessa pasta ...

brutti comunisti !!!

se vieni a Milano te lo trovo io un posto


http://img113.imageshack.us/img113/5334/motoriz1ur0.jpg (http://imageshack.us)
http://img113.imageshack.us/img113/motoriz1ur0.jpg/1/w266.png (http://g.imageshack.us/img113/motoriz1ur0.jpg/1/)

Herbie 53
01/10/2008, 09:48
i comunisti svizzeri sono come le donne vergini...

Misha84
01/10/2008, 09:49
i comunisti svizzeri sono come le donne vergini...
non l'hanno ancora data a nessuno??

Sim1
01/10/2008, 09:53
Buongiorno! Allora i comunisti oggi che programma hanno? scioperi, manifestazioni, banchetti all'asilo??? :D :D :D :D :D :D :D :risate2:

natan
01/10/2008, 10:08
natan, in sfizzera esitono ancora i comunisti o li hanno deportati tutti?:laugh2:

Sappi che in Svizzera il partito comunista e quello fascista sono, nella denominazione, illegali. Qui il partito "comunista" si é sempre chiamato: partito del lavoro ... quello "fascista": Unione Democratica di Centro (U**) ... vedi un po' tu ...


Buongiorno! Allora i comunisti oggi che programma hanno? scioperi, manifestazioni, banchetti all'asilo??? :D :D :D :D :D :D :D :risate2:

No! Arriva l'ora di pranzo ... :wink_:

http://data2.blog.de/media/820/1324820_9834c8746b_m.jpg


Buongiorno! Allora i comunisti oggi che programma hanno? scioperi, manifestazioni, banchetti all'asilo??? :D :D :D :D :D :D :D :risate2:

No! Arriva l'ora di pranzo ... :wink_:

http://data2.blog.de/media/820/1324820_9834c8746b_m.jpg



se vieni a Milano te lo trovo io un posto


http://img113.imageshack.us/img113/5334/motoriz1ur0.jpg (http://imageshack.us)
http://img113.imageshack.us/img113/motoriz1ur0.jpg/1/w266.png (http://g.imageshack.us/img113/motoriz1ur0.jpg/1/)

Si! Non vi conoscessi a voi ... :rolleyes:

http://www.doxaliber.it/wp-uploads/images/il_vigile_Sordi.gif

giuva
01/10/2008, 10:22
:coool: storico...

http://img262.imageshack.us/img262/1535/comumq9.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=comumq9.jpg)http://img262.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Misha84
01/10/2008, 10:30
:coool: storico...

http://img262.imageshack.us/img262/1535/comumq9.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=comumq9.jpg)http://img262.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
che merda..
però non ho capito la targhetta in euro in cima.. e poi è photoshoppata..

Luigi
01/10/2008, 10:44
Si! Non vi conoscessi a voi ... :rolleyes:

http://www.doxaliber.it/wp-uploads/images/il_vigile_Sordi.gif

eppure ti vedrei bene, guarda se non vi assomigliate tu e la tua custom

http://img508.imageshack.us/img508/3909/unamericanoaromaoh4.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/unamericanoaromaoh4.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img508/unamericanoaromaoh4.jpg/1/)



:coool: storico...

http://img262.imageshack.us/img262/1535/comumq9.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=comumq9.jpg)http://img262.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

oggi non è cambiato molto, hanno solo affinato le tecniche

giuva
01/10/2008, 10:46
che merda..
però non ho capito la targhetta in euro in cima.. e poi è photoshoppata..

l'ho trovata su un forum dove un tipo l'aveva comprata a 2,5 euro, penso che l'abbia fotoshoppata perchè non si leggeva bene l'originale...


macche merda! confessati invece..fratello:rolleyes:

XantiaX
01/10/2008, 10:55
FORZA MAFIA!

alessandro2804
01/10/2008, 10:57
bipolarità schizzofrenica comunista :

Tre prigionieri si incontrano in un Gulag e scoprono di essere stati tutti e tre operai nello stesso stabilimento.

Il primo dice: "Arrivavo al lavoro ogni giorno con cinque minuti di ritardo: mi hanno arrestato per sabotaggio".

Il secondo dice: "Arrivavo al lavoro ogni giorno con cinque minuti di anticipo: mi hanno arrestato per spionaggio".

Il terzo dice: "Arrivavo al lavoro ogni giorno in orario: mi hanno arrestato perchè possedevo un orologio occidentale".

peterstaccata
01/10/2008, 12:30
Hahaha i soliti discorsi hahahh:dry:ormai la politica italiana è una barzelletta è noto da tempo:cry:purtroppo la luce è molto lontana...senza contare la massa di pecoroni ke credono in un federalismo ridicolo in quanto 80% del deficit è creato dalle regioni (i dati ke dimostrano questo sono centinaia) indipendentemente dallo schieramento ke la governa quindi questo peggiorerebbe la situazione...ma a parte questo il vero problema è non solo la politica italiana pateticamente ridicola ma ormai è un morbo dilagante le:gaf di sarco(pres.francese)non si contano più, la politica inglese è ormai un fossile,in germania dormono in piedi,in austria son tornati i nazi..mi kiedo questi personaggi come posso affronatre i problemi ke colpiranno l'europa e l'occidente in generale come la crisi energetica(grazie putin di aver bloccato il progetto nettuno invadendo la georgia visto ke avrebbe fatto pagare meno le bollette italiane),il potere economico e militare cinese,l'arrivo dei paesi emergenti india in primis,difendere i cittadini dalle furbate borsistike di gente senza scrupoli...(gente se avete investito soldi in borsa toccatevi gli zebedei vi conviene:cry:)la partecipazione a stupide guerre ke non hanno ne capo ne coda poi nel giardino di casa(vedi yugoslavia) morivano migliaia di persone è qui non sapevano cosa fare(....a quei personaggi responsabili si stragi non erano certo comuniste:wink_:)gli esempi potrebbero continuare all'infinito...io dico ke la gente dovrebbe semplicemente incaxarsi in massa e forse qualkosina cambierebbe(forse...)cmq concordo in pieno:sx,dx,su,giu.... mi viene da vomitare cmq:sick: sarò il primo in partenza per marte:wub:

XantiaX
01/10/2008, 12:35
PETERSTACCATA SERIO SUBITO!

Intrip
01/10/2008, 12:43
Sappi che in Svizzera il partito comunista e quello fascista sono, nella denominazione, illegali. Qui il partito "comunista" si é sempre chiamato: partito del lavoro ... quello "fascista": Unione Democratica di Centro (U**) ... vedi un po' tu ...

No! Arriva l'ora di pranzo ... :wink_:

http://data2.blog.de/media/820/1324820_9834c8746b_m.jpg





:risate2::risate2::risate2::risate2:

anche gli svizzeri sanno far ridere

Sim1
01/10/2008, 12:59
sarò il primo in partenza per marte:wub:

Ma come? lo sanno tutti che Marte è un pianeta...rosso!!! :laugh2: :laugh2:

natan
01/10/2008, 13:20
eppure ti vedrei bene, guarda se non vi assomigliate tu e la tua custom

http://img508.imageshack.us/img508/3909/unamericanoaromaoh4.jpg (http://imageshack.us)
http://img508.imageshack.us/img508/unamericanoaromaoh4.jpg/1/w300.png (http://g.imageshack.us/img508/unamericanoaromaoh4.jpg/1/)
E si! ... vedo bene! :w00t::w00t::w00t:


ps: ma chi é che entra nei miei interventi a mettere ** al posto di **? :cipenso:


Ma come? lo sanno tutti che Marte è un pianeta...rosso!!! :laugh2: :laugh2:

yCuZkd-t1bg
:D:D:D

Sim1
01/10/2008, 13:43
yCuZkd-t1bg
:D:D:D

Ammetto che sei pieno di risorse :laugh2::laugh2::laugh2::D

natan
01/10/2008, 14:06
bipolarità schizzofrenica comunista :

Tre prigionieri si incontrano in un Gulag e scoprono di essere stati tutti e tre operai nello stesso stabilimento.

Il primo dice: "Arrivavo al lavoro ogni giorno con cinque minuti di ritardo: mi hanno arrestato per sabotaggio".

Il secondo dice: "Arrivavo al lavoro ogni giorno con cinque minuti di anticipo: mi hanno arrestato per spionaggio".

Il terzo dice: "Arrivavo al lavoro ogni giorno in orario: mi hanno arrestato perchè possedevo un orologio occidentale".

http://blufiles.storage.live.com/y1ps9l94MXXdDv3nAVECnaXc0Q0luyzH03_2mIiBCnFLTYVwmg6s9u4SaR87Qa8UqLXm8jDTBZYbgI

Anche loro non ebbero vita facile, in democrazia ... carriere troncate pur avendo grandi capacità e risultati evidenti ...

winter1969
01/10/2008, 17:04
Il potere anche quello democratico ha come principale scopo "soffocare" la gente che và oltre i limiti da loro stabiliti (non necessariamente fatti assurdi),più o meno come in una dittatura.

Herbie 53
01/10/2008, 17:12
ma un comunista a vicenza....mangia i gatti cuccioli?

natan
01/10/2008, 19:46
ma un comunista a vicenza....mangia i gatti cuccioli?

Anche dalle nostre parti i comunisti mangiano i gatti ... cuccioli, adulti, vecchi ... gatti in generale ... sono persone che celano la loro tendenza dietro la parvenza di gente semplice e un po' aculturata ...

Herbie 53
01/10/2008, 19:49
l'ho sempre sospettato!

natan
01/10/2008, 19:58
l'ho sempre sospettato!

Comunque non é un problema ... noi i comunisti li marchiamo per poterli riconoscere ... :wink_:

http://www.agriticino.ch/images/FotoElia/MissSMartino.JPG

Herbie 53
01/10/2008, 20:02
non sono comunista!!!!....almeno non credo

natan
01/10/2008, 20:04
non sono comunista!!!!....almeno non credo

Dicono tutti così ... ma poi, sotto sotto ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alesig
01/10/2008, 20:17
Baldi e fieri!!!

Medoro
01/10/2008, 20:29
nonostante si dica il contrario i comunisti sono in aumento,basti vedere le scomparse di gatti neri dalle città

alessandro2804
01/10/2008, 20:33
Il potere anche quello democratico ha come principale scopo "soffocare" la gente che và oltre i limiti da loro stabiliti (non necessariamente fatti assurdi),più o meno come in una dittatura.

"è l'adorazione degli sciacalli da parte dei somari"

alesig
01/10/2008, 20:33
ma i comunisti non mangiavano i bambini?

natan
01/10/2008, 20:34
nonostante si dica il contrario i comunisti sono in aumento,basti vedere le scomparse di gatti neri dalle città

Si, e si sono infiltrati ovunque ... ogni qual volta qualcuno dice cose un po' di sinistra, subito vien tacciato da comunista ... anche se militasse nell'estrema destra ... mah!!!

Mi é sparito il gatto da un po di tempo :cry:

Medoro, ne sai qualche cosa? :dry:

Medoro
01/10/2008, 20:38
Si, e si sono infiltrati ovunque ... ogni qual volta qualcuno dice cose un po' di sinistra, subito vien tacciato da comunista ... anche se militasse nell'estrema destra ... mah!!!

Mi é sparito il gatto da un po di tempo :cry:

Medoro, ne sai qualche cosa? :dry:
ma secondo te con tutte le pecore nere che ci sono qui vengo a prendere il tuo gatto tze ma quando mai

winter1969
01/10/2008, 20:39
Si, e si sono infiltrati ovunque ... ogni qual volta qualcuno dice cose un po' di sinistra, subito vien tacciato da comunista ... anche se militasse nell'estrema destra ... mah!!!

Mi é sparito il gatto da un po di tempo :cry:

Medoro, ne sai qualche cosa? :dry:


Potrebbe essere anche che qualche nazi-fascista lo ha messo in un bel forno.:tongue:

natan
01/10/2008, 20:44
Potrebbe essere anche che qualche nazi-fascista lo ha messo in un bel forno.:tongue:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :cry:

Medoro
01/10/2008, 20:45
Potrebbe essere anche che qualche nazi-fascista lo ha messo in un bel forno.:tongue:

gatto al forno con patate una spruzzatina di ariosto ed è la morte sua
il prob e che se tieni la coda non è facile da pelare:biggrin3:

Leto
01/10/2008, 21:13
...mi piacerebbe vedere in parlamento solo gente che nella vita ha lavorato....ma è utopia



giusto...perchè in parlamento ci cazzeggiano e tirano a campare per la pensione
:chair::chair::chair: :chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:

Intrip
01/10/2008, 23:34
ma un comunista a vicenza....mangia i gatti cuccioli?

e a Genova cosa mangiano i comunisti ?
è vero che si pappano i bambini col pesto alla genovese dalle tue parti ?
:wacko::wacko::biggrin3:



Comunque non é un problema ... noi i comunisti li marchiamo per poterli riconoscere ... :wink_:

http://www.agriticino.ch/images/FotoElia/MissSMartino.JPG

si e perdete anche tempo nel marchiarli, voi svizzeri benestanti e bancari capitalisti :dry::dry:

http://img.metro.co.uk/i/pix/2008/04/CowsSWNS2_450x300.jpg

:laugh2:

...........e cmq marca pure i rossi che non sbagli

http://www.grannybuttons.com/granny_buttons/WindowsLiveWriter/Curious%20cows%206819b.jpg


però occhio ai neri sono dell'altra parte e paiono pure incazzosi
:ph34r::ph34r:

natan
02/10/2008, 07:49
Bob il rosso lo marchiamo o per il momento gli diamo fiducia? :rolleyes:

Intrip
02/10/2008, 20:07
Settembre 2008: la Coop Svizzera in prima linea per risolvere "la questione Rom"; l'intento dell'operazione umanitaria è quello di far entrare i nomadi nelle case degli svizzeri, ospitarli, preparare delle cene e assaporare il gusto della loro cultura.




http://img100.imageshack.us/img100/1486/bd1288operazioneumanitarl1.jpg


io ho paura a venire dalle parti di Natan con Marco61, non x me ma x lui.......:D:D

Medoro
02/10/2008, 20:12
I COMUNISTI COSA SONO TUTTI SINTONIZZATI SU RAI 2????

dai questa è una delle ultime giornate poi tornerà socci

Luigi
02/10/2008, 20:47
Settembre 2008: la Coop Svizzera in prima linea per risolvere "la questione Rom"; l'intento dell'operazione umanitaria è quello di far entrare i nomadi nelle case degli svizzeri, ospitarli, preparare delle cene e assaporare il gusto della loro cultura.




http://img100.imageshack.us/img100/1486/bd1288operazioneumanitarl1.jpg


io ho paura a venire dalle parti di Natan con Marco61, non x me ma x lui.......:D:D

'azzo , ora ho capito finalmente !!!! Ecco perchè ogni volta che vado a trovare Natan mi ritrovo a mangiare a casa di qualcuno !!!! (E' vero, non scherzo :w00t::w00t:)

beh, potevano dirlo pero'....magari portavo qualche parente

natan
02/10/2008, 21:27
Settembre 2008: la Coop Svizzera in prima linea per risolvere "la questione Rom"; l'intento dell'operazione umanitaria è quello di far entrare i nomadi nelle case degli svizzeri, ospitarli, preparare delle cene e assaporare il gusto della loro cultura.




http://img100.imageshack.us/img100/1486/bd1288operazioneumanitarl1.jpg


io ho paura a venire dalle parti di Natan con Marco61, non x me ma x lui.......:D:D


'azzo , ora ho capito finalmente !!!! Ecco perchè ogni volta che vado a trovare Natan mi ritrovo a mangiare a casa di qualcuno !!!! (E' vero, non scherzo :w00t::w00t:)

beh, potevano dirlo pero'....magari portavo qualche parente

Non ti preoccupare, luigi, ho provato a piazzarti un po' qua e un po' la, ma non c'é stato nulla da fare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
02/10/2008, 21:28
quindi niente scaloppe di Luigi il rosso alla coop svizzera ?
:cry::cry:

papitosky
02/10/2008, 21:31
é colpa dei comunisti SEMPRE, a prescindere :wink_: :laugh2:

poco ma sicuro:risatona::risatona:
anche se in realtà da ridere non c'è molto

Luigi
02/10/2008, 21:35
Non ti preoccupare, luigi, ho provato a piazzarti un po' qua e un po' la, ma non c'é stato nulla da fare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:cry:


quindi niente scaloppe di Luigi il rosso alla coop svizzera ?
:cry::cry:

:cry:

http://img254.imageshack.us/img254/4162/250pxspaghettisv6.png (http://imageshack.us)
http://img254.imageshack.us/img254/250pxspaghettisv6.png/1/w250.png (http://g.imageshack.us/img254/250pxspaghettisv6.png/1/)

natan
02/10/2008, 21:41
Intripp però é giovane ... carne tenera ...

quando vieni a trovarmi intripp ?:rolleyes:

Intrip
02/10/2008, 21:57
Intripp però é giovane ... carne tenera ...

quando vieni a trovarmi intripp ?:rolleyes:


presto......






http://www.agraria.org/razzebovineminori/buedeiwatusi1.jpg


ma non marchiarmi :dry::dry:

natan
02/10/2008, 22:02
presto......






http://www.agraria.org/razzebovineminori/buedeiwatusi1.jpg


ma non marchiarmi :dry::dry:

Non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di marchiarti ... :biggrin3:

http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2007/10/sigillatura.jpg

Intrip
02/10/2008, 22:04
Non ti preoccupare, non ho nessuna intenzione di marchiarti ... :biggrin3:




http://www.naturamediterraneo.com/Public/data6/Marco%20Marchelli/Bue.jpg_2008120182951_Bue.jpg

cosa sta borbottando questo uccellaccio svizzero ?!?!?!?
:wacko::wacko:

voi lo capite ?
:D

Herbie 53
02/10/2008, 22:19
ciao comunisti immukkati!!....io vado a nanna dopo un'entrata fugace!!!

Luigi
02/10/2008, 22:33
ciao comunisti immukkati!!....io vado a nanna dopo un'entrata fugace!!!

immukkato a me non me lo ha mai detto nessuno :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Intrip
02/10/2008, 22:35
immukkato a me non me lo ha mai detto nessuno :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:


xchè a me ?
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

e pure comunista ?
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

natan
02/10/2008, 22:36
ciao comunisti immukkati!!....io vado a nanna dopo un'entrata fugace!!!

Vado a nanna anch'io ... preparo lo stomaco per l'arrivo dell'immuccato ... qui siam comunisti seri, noi svizzeri ... latitanti ma seri ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Intrip
02/10/2008, 22:41
Vado a nanna anch'io ... preparo lo stomaco per l'arrivo dell'immuccato ... qui siam comunisti seri, noi svizzeri ... latitanti ma seri ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:miaddormento::miaddormento::miaddormento:


seri si, svizzeri non ne sono certo :rolleyes::rolleyes: