PDA

Visualizza Versione Completa : incidente ieri

fia81
29/09/2008, 11:26
Ciao ragazzi, ieri stavo al raduno motocicliste, a Polcanto..li' c'erano due ragazzi con due daytona grigie, credo fossero accompagnatori di qualcuna..

uno dei due ha avuto un brutto incidente, un frontale...siccome non so chi fossero, volevo vedere se per caso da qui riuscivo a sapere se sta bene, so che l'incidente e' stato brutto, e se sono riusciti a risolvere il problema trasporto moto...

XantiaX
29/09/2008, 11:27
comunque auguri.

up.

D74
29/09/2008, 11:39
azz! spero in una pronta guarigione

crisgas
29/09/2008, 12:16
speriamo niente di grave...la day al massimo si ricompra

steo
29/09/2008, 12:17
azz.....speriamo bene!!!

Rhonda
29/09/2008, 13:10
Cavolo speriamo niente di grave..

up.

fia81
29/09/2008, 21:50
giusto per aggiornarvi...il ragazzo si chiama Nello e la sua ragazza, anche lei con una day grigia, alessandra...non so se qualcuno di voi li conosce.

Cmq ha avuto un trauma cranico, pare non grave (parla e è lucido), frattura del bacino e un'emorragia interna (risistemata con angioplastica)...

detto questo mi permetto di dire solo una cosa:per come l'hanno raccontata a me, che non ero presente, il ragazzo ha fatto un sorpasso entrando nell'altra corsia prendendo in pieno una macchina.non so se sia corretto, non so se stesse in curva o se la macchina sia uscita da una traversa..solo che porca miseria, ma che vi correte?!?!??!?!?!?!?!?!?!andate in pista!!!!!!!(non è un voi specifico, eh!)...è che ci siamo presi tutti un bello spavento ieri e sembra per una sua avventatezza..e lui ha rischiato la vita..boh..

vabbè scusate ma andando in giro si vede di tutto, io spero di non offendere nessuno,ma da come ce l'hanno raccontata ha avuto una buona fetta di responsabilità...e stavano facendo un giro turistico con la guida..

Cav
03/10/2008, 12:50
brava... ti quoto

valentinorossi
05/10/2008, 00:50
auguri di pronta guarigione!!!

giusto per aggiornarvi...il ragazzo si chiama Nello e la sua ragazza, anche lei con una day grigia, alessandra...non so se qualcuno di voi li conosce.

Cmq ha avuto un trauma cranico, pare non grave (parla e è lucido), frattura del bacino e un'emorragia interna (risistemata con angioplastica)...

detto questo mi permetto di dire solo una cosa:per come l'hanno raccontata a me, che non ero presente, il ragazzo ha fatto un sorpasso entrando nell'altra corsia prendendo in pieno una macchina.non so se sia corretto, non so se stesse in curva o se la macchina sia uscita da una traversa..solo che porca miseria, ma che vi correte?!?!??!?!?!?!?!?!?!andate in pista!!!!!!!(non è un voi specifico, eh!)...è che ci siamo presi tutti un bello spavento ieri e sembra per una sua avventatezza..e lui ha rischiato la vita..boh..

vabbè scusate ma andando in giro si vede di tutto, io spero di non offendere nessuno,ma da come ce l'hanno raccontata ha avuto una buona fetta di responsabilità...e stavano facendo un giro turistico con la guida..

quoto.......a questi livelli preferisco girare su pista....non metto a repentaglio la vita di nessuno.

winter1969
05/10/2008, 01:03
Purtroppo ogni tanto la ca@@ata ci scappa,l'importante è che non sia niente di grave.

dj crush
05/10/2008, 01:33
se si decide di girare io moto anche per strada...si deve andare a passeggio.vedere posti nuovi,viaggiare e divertirsi.ma per correre e cercare le pieghe ed i propri limiti ci sono le piste.anche per l'inculumita altrui.su quella macchina ci poteva essere mia madre...e se il nostro amico le faceva del male solo per soddisfare il può piacere domenicale...gli conveniva restarci.e lo dico da motociclista e non da buon samaritano

sirwines
05/10/2008, 08:41
quoto mototurismo in strada e piega esagerata in pista....

non oso pensare se invece di una macchina nell'altro senso c'era una moto.... magari un turista che se ne andava ai 50 all'ora....

giorgiorox
05/10/2008, 09:00
se è andata come dici.... è stata una vera cazzata...
comunque auguri e che serva da lezione...

StPatrick
05/10/2008, 14:03

Sono d'accordissimo.
Comunque spero si rimetta al più presto.
Auguri di pronta guarigione!

as4
06/10/2008, 14:28
dai qualche cazzata scappa...non giustifico ma non farei neanche il buon samaritano. Auguroni! e vedrai che la prossima volta, sicuramente, ci penserà 2 volte.