Visualizza Versione Completa : street di danyw
Ecco a voi 2 3 fotine della mia Street, ho fatto qualche^ lavoretto :biggrin3:
- cupolino con fori unghia (che ho smontato) chiusi da 3 pomellini alluminio
lucido fatti a mano.
- puntale e unghia monoposto.
- manopole rizoma deluxe
- bilanceri del concessionario in teflon bianchi
- terminali arrow omologati ( che sound ma senza db killer mi legano :ph34r: )
- carter portati a metallo e lucidati
- sella rivestita Blackbird racing
- 2 3 adesivini quà e là :tongue:
- profili gomme hand made
Picasa Web Album - daniela - moto dany (http://picasaweb.google.it/dameantral/MotoDany#)
unregistred
29/09/2008, 12:49
Figata la sella blu e i copricarter cromati!!!
Consiglio, rimetti il plexiglass originale! :P
Compliments!!
non riesco ad aprire il collegamento...???
si rimetti il plexi!cmq bella cmq qnt l hai pagata la sella blu?
Phobos90
29/09/2008, 13:01
puro menaggio,ma poi si muove anche?
:love2::love2::love2:
Herbie 53
29/09/2008, 13:30
davvero bella....solo i brufoletti sul cupolozzo non mi convincono.....ma hai fatto davvero un gran bel lavoro!
ciao herbie, poveri " brufoletti " maltrattati :) te ne approfitti perchè sulla tua non ho niente da criticare...( meravigliosa )
rivestire la sella mi e costato 70 euri ( un furto, non prendere esempio da me )
ci sono artigiani che ne fanno di più belle a meno ma io avevo un buon ricordo della black e sono tornata li.
Stasera provo pure ad accenderla.....hihihi
davebike
29/09/2008, 15:01
Bellissimo mezzo!!! Complimenti Dany!!!
Molto originali la sella blu e i carter lucidati, complimenti! :oook:
Quoto gli altri per il cupolino, o rimetti l'unghia o togli quello coi piercing; oppure 3° alternativa metti quello della Speed, con quella colorazione aggressiva ci vuole un cupolino racing!
Molto originali la sella blu e i carter lucidati, complimenti! :oook:
Quoto gli altri per il cupolino, o rimetti l'unghia o togli quello coi piercing; oppure 3° alternativa metti quello della Speed, con quella colorazione aggressiva ci vuole un cupolino racing!
hahahaha piericing, brufoletti....:wacko:
... ok ok prossimamente prenderò provvedimenti! :biggrin3:
bastard inside
29/09/2008, 16:22
figata la sella blu, e anche gli arrow non sono niente male
belli i carter!:w00t::w00t:
ma non ho mica capito com'è che si ottiene quell'effetto...:wacko::wacko:
grattiati con carta vetrato??e lucidati con che????
perdonate l'ignoranza ma mi han lasciato davvero basito....
cmq,li hai fatti te o fatti fare da qualcuno?:blink::blink:
grazie :biggrin3:
Veramente bella e originale....la sella blu ci sta da dio e anche i profili ruota, personalmente i carter li avrei lasciati del colore originale!! Per i brufoli invece o provi a usare un buon prodotto contro l'acne, o puoi cercare delle viti con la testa più bassa e piatta e verniciarle di bianco (io credo che dovrò adottare questa soluzione). Comunque davvero complimenti:wink_::wink_:
belli i carter!:w00t::w00t:
ma non ho mica capito com'è che si ottiene quell'effetto...:wacko::wacko:
grattiati con carta vetrato??e lucidati con che????
perdonate l'ignoranza ma mi han lasciato davvero basito....
cmq,li hai fatti te o fatti fare da qualcuno?:blink::blink:
grazie :biggrin3:
Per tutti fulmini, nooo niente carta vetro!
sverniciati a bagno e lucidati con la mola e il disco morbido con pasta abrasiva.
Cmq esistono posti dove li lucidano ma ho preferito farli da me.:tongue:
Per tutti fulmini, nooo niente carta vetro!
sverniciati a bagno e lucidati con la mola e il disco morbido con pasta abrasiva.
Cmq esistono posti dove li lucidano ma ho preferito farli da me.:tongue:
sverniciati a bagno??e con che??diluenti suppongo..
Veramente bella e originale....la sella blu ci sta da dio e anche i profili ruota, personalmente i carter li avrei lasciati del colore originale!! Per i brufoli invece o provi a usare un buon prodotto contro l'acne, o puoi cercare delle viti con la testa più bassa e piatta e verniciarle di bianco (io credo che dovrò adottare questa soluzione). Comunque davvero complimenti:wink_::wink_:
vai di topexan hahahha
calcola che la testa più piatta non la avviti più a meno che non abbia l incastro, verniciati durano poco perchè ad avvitare e svitare salta...poi sono sempre viti... quelli perlomeno li ho fatti in torneria, hanno una storia,una nascita, li ho visti nascere capisci!?! :wub: eeeee non è facile.... ecco diciamo che è un TAPULLO^ di classe :laugh2:
sverniciati a bagno??e con che??diluenti suppongo..
in bagno ... col pino silvestre! hahahahha
dai scherzo, non so che usano, non è mio il centro sverniciatura :biggrin3:....suppongo acidi che corrodono gli smalti.
speedemon
29/09/2008, 21:08
gran bella moto complimenti!
speedtigre
29/09/2008, 22:16
bella complimenti!!!!!
molto originale la sella e il cupolino della t509 sulla street
Complimenti per la sella ed i profili blu ai cerchi. Veramente un insieme ben riuscito.
Sono invece perplesso per la lucidatura dei carter... Nonostante mi piacciano molto le cromature e la lucidatura dei pezzi, sulla Street bianca probabilmente avrei lasciato tutto il gruppo motore nero.
Molto bella soprattutto la sella!!!
Picoboss
29/09/2008, 23:44
Complimenti per il " Gessetto " !!!:risate2::risate2::risate2:
N.B: 6 riuscita a provarla come si deve........sono bastati 400 km per pensare a quali "nuove modifiche" fare !!!!!!!?????
Il Morri
30/09/2008, 01:26
Complimenti, bei particolari, sicuramente sai distinguerti. :bravissimo_:
P.S. Per il cupolino vedi di far qualcosa di più carino, così stona proprio.:blink:
vai di topexan hahahha
calcola che la testa più piatta non la avviti più a meno che non abbia l incastro, verniciati durano poco perchè ad avvitare e svitare salta...poi sono sempre viti... quelli perlomeno li ho fatti in torneria, hanno una storia,una nascita, li ho visti nascere capisci!?! :wub: eeeee non è facile.... ecco diciamo che è un TAPULLO^ di classe
Non so, io ho lo stesso problema e qualcosa dovrò escogitare...questa era la prima idea che avevo avuto per rimediare ai fori, la seconda era comprare un altro cupolo, della speed magari, ma la spesa mi sembra un pò eccessiva. Credo che andrò di viti cammufate alla meglio:wink_::wink_:
Non so, io ho lo stesso problema e qualcosa dovrò escogitare...questa era la prima idea che avevo avuto per rimediare ai fori, la seconda era comprare un altro cupolo, della speed magari, ma la spesa mi sembra un pò eccessiva. Credo che andrò di viti cammufate alla meglio:wink_::wink_:
idea delle idee:w00t::w00t:: un carrozziere che lo stucca e lo rivernicia?? come lo vediamo? forse con 20 30 euri ce la caviamo:tongue:
( io quel plexiglassaccio non ce lo rimetto sul musino dolce del mio gessetto )
Si, l'avevo pensato anch'io...ma a parte il fatto che secondo me, oggi come oggi i carrozieri con 20, 30 euro non ti guardano nemmeno il lavoro e poi se un domani mi prendesse il ghiribizzo di viaggiare leggermente più riparato dall'aria, magari per percorrere qualche km di autostrada, che fo??...dato che ormai i fori ce li ho, e il plexi pure (regalato per giunta), a mio parere 3 viti ben studiate sono ancora la soluzione migliore!!
single!!
06/10/2008, 23:01
potrebbe essere un 'idea .........se la accetate.......
3 viti fatte con l'aiuto di un professionista a forma di " T " di triumph!!!!!!!
Molto bella complimenti!
Però, permettimi, dopo i miliardi che hai speso in personalizzazioni,
non gli cambi nemmeno gli orrendi specchi originali?
salvoXmiracolo
07/10/2008, 09:45
davvero molto bella, il blu ci sta molto molto bene, bravo!!
Molto bella complimenti!
Però, permettimi, dopo i miliardi che hai speso in personalizzazioni,
non gli cambi nemmeno gli orrendi specchi originali?
Grazie!
ma dai non sono poi così orrendi...:sick::sick::wink_::sick::sick::tongue:
appena ho un po di tempo li cambio e poi aggiungo la foto :w00t:
davvero molto bella, il blu ci sta molto molto bene, bravo!!
Ti ringrazio :biggrin3:
che bella motina che ti sei attrezzata
Aletriple87
01/06/2010, 16:38
è una bomba!!
e dovete vedere come va la Dany!!!!!
Herbie 53
01/06/2010, 16:57
e dovete vedere come va la Dany!!!!!
:wub:
Mr Frowning
01/06/2010, 17:05
complimenti :oook:
S1m0ne75
01/06/2010, 20:22
bella!
bella davvero complimenti...
fabio fior
01/06/2010, 23:11
complimenti!!! una tra le più belle street viste fin ora..e complimenti per le pieghe!
io rimetterei il plex giallo sul cupolino...
fearless
04/06/2010, 15:24
e brava Dà !!!!!!
figa la sella blu...
complimenti...