Visualizza Versione Completa : pestaggio al supermarket
Multimedia | il mattino di Padova (http://mattinopadova.repubblica.it/multimedia/home/3106924)
cosa ne pensate??
i giornalisti vedono il mondo al modo loro, a me pare che uno di colore abbia cercato di pacificare le cose....o l'ho visto solo io?
armageddon
29/09/2008, 12:57
non hai ancora capito che l'audio lo devi togliere quando vedi certe cose?
p.s hanno fatto bene e che cazzo adesso neanche due schiaffi si possono dare senza essere crocifissi,se ti fai ammazzare pero' comprensione a chili
io ho visto tanta indifferenza,è incredibile che 2 arrivino alle mani in un negozio e nessuno intervenga
diciamo che si sta assurdamente diffondendo un senso di ansia e paura che sfocia in casi del genere..
diciamo anche che i giornalisti sono seeempre dalla parte del ladro, nessuno che dica che in certi casi un minimo di reazione ci sta
giorgiorox
29/09/2008, 13:08
diciamo che si sta assurdamente diffondendo un senso di ansia e paura che sfocia in casi del genere..
diciamo anche che i giornalisti sono seeempre dalla parte del ladro, nessuno che dica che in certi casi un minimo di reazione ci sta
quoto...
learchjr
29/09/2008, 13:10
p.s hanno fatto bene e che cazzo adesso neanche due schiaffi si possono dare senza essere crocifissi,se ti fai ammazzare pero' comprensione a chili
non ho sentito l'audio e non so se è vero che il ragazzo aveva rubato...in ogni caso c'è la poliza apposta...non è previsto il pestaggio autonomo! :dry:
quoto...
quoto il sommo che quota il limbo
io sono al lavoro e quindi 0 audio, per quanto comprensibile la giustizia fai da te è molto pericolosa...
giorgiorox
29/09/2008, 13:18
io sono al lavoro e quindi 0 audio, per quanto comprensibile la giustizia fai da te è molto pericolosa...
anche lasciar rubare impunemente questa gentaglia....
Herbie 53
29/09/2008, 13:37
ma la gente STA COME I PAZZI!!!
forse è meglio trombare di più!!!!
se pensi che abbia rubato chiudi il negozio e chiami la polizia...le forze dell'ordine servono a questo...comprendo ma non giustifico
595Abarth
29/09/2008, 14:06
ma non c'è audio....
comunque, che faccia tosta che hanno sti droghini.... cioè sei stato beccato, le hai prese, non sparisci? rimani lì con l'aria di sfida!! questi si credono di essere sempre nel giusto e di essere invincibili, con i loro "cioè", sinceramente non mi sento di condannare il negoziante, forse ha esagerato... però io al suo posto due begli schiaffoni li avrei tirati tranquillamente! e fidatevi che quella è gentaccia che ti fa scendere la catena eh... maleducati ed anarchici in tempo di democrazia... ma andassero a lavorare...
se pensi che abbia rubato chiudi il negozio e chiami la polizia...le forze dell'ordine servono a questo...comprendo ma non giustifico
se fai una cosa del genere, non appena arriva la polizia ti prendi una denuncia per rapimento o qualcosa del genere, a me è successo, alla fine della storia avevano ragione i ladri!! sarò pure un bastardo ma secondo me il magazziniere non glie le ha suonate abbastanza, il "ladro" faceva pure lo spavaldo!! è assurdo, lavori tutto il giorno per portare a casa uno stipendio da fame e poi se picchi (giustamente) un ladro ce gente che ti da pure contro.. che andassero a lavorare come fa la brava gente!!
giorgiorox
29/09/2008, 14:27
poi arrivano, li identificano e dopo 18 minuti sono nuovamente in giro a rubare...
learchjr
29/09/2008, 14:28
ma il fatto che si dica "presunto" l'ho notato solo io? non so come sono andati i fatti...ma gli schiaffoni non mi sono sembrati presunti...
(se rubassi in un supermercato non starei li in fila alla cassa con mia moglie/ragazza/amica...ma scapperei moooolto veloce voi no? qualcosa non mi torna....)
:tongue:
essù dai...
CHI NON HA MAI VUBATO IN UN SUPEVMEVCATO.... :D
Secondo il mio parere esiste troppa violenza in questa caxxo di società, tutti vogliono fare i giustizieri e magari per dieci euri si uccidono ! Posso capire anche un commerciante che stufo di vari furti possa sbroccare di testa, ma a me sembra troppo, esistono anche le forze dell ordine per sistemare questi ladruncoli ! La cosa che mi fà paura è l indifferenza della gente, nessuno che divideva i due, sicuramente per paura, ma questo fà capire ormai in che società si vive, si chiude la porta di casa è anche se fuori si uccidono chi se ne fotte .
pare un videogame
il magazziniere conosceva le combo migliori però!
giorgiorox
29/09/2008, 14:32
ma il fatto che si dica "presunto" l'ho notato solo io? non so come sono andati i fatti...ma gli schiaffoni non mi sono sembrati presunti...
(se rubassi in un supermercato non starei li in fila alla cassa con mia moglie/ragazza/amica...ma scapperei moooolto veloce voi no? qualcosa non mi torna....)
:tongue:
hai ragione.... diamogli una medaglia....
gahghaggh... si ma un paio se li è buscati pure lui.... :D
cmq normale amministrazione... certo l'indifferenza globale non finirà mai di stupirmi...
eee.. ci fossi stato io... vedevate il GAVD LEVNEV della situa!
Rickystyle
29/09/2008, 14:35
ragas....giuro che non avevo rubato nulla...il tipo li se l'è presa troppo!
cioè,quante botte ho preso per nulla...sticazzi:wacko:
:biggrin3:
cmq a parte gli scherzi...sicuramente i 2 "droghini" erano comunisti.:sleep2:
learchjr
29/09/2008, 14:36
hai ragione.... diamogli una medaglia....
...no no...andiamo in giro a pestare tutti i "presunti" criminali...d'altronde è quello che ci stanno abiutando a fare con questa cultura della paura!
Rickystyle
29/09/2008, 14:42
...no no...andiamo in giro a pestare tutti i "presunti" criminali...d'altronde è quello che ci stanno abiutando a fare con questa cultura della paura!
ma caro teo...gli è andata bene,se anzichè essere "presunti" ladri,fossero stati veri ladruncoli,li avrebbero ammazzati,come successo 2 settimane fa a milano con Abba,il nero ammazzato a sprangate:rolleyes:
giorgiorox
29/09/2008, 14:45
sono dei tossici di merda che rubano in centro da mesi... conosciutissimi sia dai negozianti che dalle forze dell'ordine, ma che grazie al nostro sistema giuridico/sanzionatorio girano indisturbati...
learchjr
29/09/2008, 14:45
ma caro teo...gli è andata bene,se anzichè essere "presunti" ladri,fossero stati veri ladruncoli,li avrebbero ammazzati,come successo 2 settimane fa a milano con Abba,il nero ammazzato a sprangate:rolleyes:
ah già...ecco la differenza! :rolleyes:
ciao bello! :tongue:
ma che grazie al nostro sistema giuridico/sanzionatorio girano indisturbati...
Questo è il vero problema, e allora la giustizia viene fatta dal singolo cittadino, con delle esagerazioni !
learchjr
29/09/2008, 14:49
sono dei tossici di merda che rubano in centro da mesi... conosciutissimi sia dai negozianti che dalle forze dell'ordine, ma che grazie al nostro sistema giuridico/sanzionatorio girano indisturbati...
ok..adesso ho capito la situazione, ma in ogni caso non concordo sul pestaggio (posso capirlo ma non giustificarlo)!
sono pienamente solidale con il sommo...peraltro vedendo tutte le sere il TG veneto ho potuto notare quando la città di Padova in particolare sia sempre piu in mano a spacciatori, drogati e criminali!!
I cittadini piu deboli chinano la testa e hanno paura, per non dire che vivono nel terrore (basta pensare che i vigili urbani hanno messo una pattuglia fissa vicino alla stazione per controllare lo spaccio e che gli spacciatori "lavorano" davanti agli occhi dei vigili che rimangono impassibili perchè hammo paura di essere ammazzati!!!!!)....e poi c'è chi, come questo magazziniere, si è rotto i coglioni di vedere il proprio lavoro, il futuro dei propri figli, la rovina di una città, completamente in balia di questa gente!!
bastamoto
29/09/2008, 14:56
pre-quoto Ettore
pre-quoto Ettore
in questo caso anch'io! :laugh2:
pre-quoto Ettore
tè sei avanti! :D
giorgiorox
29/09/2008, 15:02
pre-quoto Ettore
già.... ma dov'è finito....? quelle rare volte in cui servirebbe, non c'è mai, **!!!!
armageddon
30/09/2008, 08:19
voglio proprio vedere come reagireste se beccate uno che vi sta smontando gli specchietti della moto,ipocriti ,falsi ,due schiaffi non hanno mai ammazzato nessuno e con sta storia che c'è la polizia a proteggervi ci avete stufato,personalmente gli sbirri li vedo solo per rompermi il cazzo quando sono in giro in moto e la domenica tutti allo stadio,ma voi probabilmente vivete in un altra nazione . mi permetto di sostituire "che amarezza" con "ma vaffanculo và".
voglio proprio vedere come reagireste se beccate uno che vi sta smontando gli specchietti della moto,ipocriti ,falsi ,due schiaffi non hanno mai ammazzato nessuno e con sta storia che c'è la polizia a proteggervi ci avete stufato,personalmente gli sbirri li vedo solo per rompermi il cazzo quando sono in giro in moto e la domenica tutti allo stadio,ma voi probabilmente vivete in un altra nazione . mi permetto di sostituire "che amarezza" con "ma vaffanculo và".
in effetti quando servono non ci sono mai......
anni fa ritrovai un motorino rubato (il tizio ci andava al mare) e chiamai i caramba, mi dissero che non potevano fare nulla perchè tutti erano al presidio della villa di Berlusconi..... dopo mille insistenze mi mandarono 1 pattuglia.
comunque a caldo si reagisce in modi a volte spropositati, si può comprendere la rabbia, ma se 99 volte su 100 va bene quell'unica volta può andare molto male.
Ciò dimostra per me che lo stato parla parla, ma quando serve non c'è. i famosi vigili di quartiere ndo stanno? al bar a bersi un cafè?
L'unica cosa che lascia allibiti è la gente che non si prende nemmeno la briga di chiamare le forze dell'ordine, pensate un po se la cosa degenerava con qualche coltello....
PS: tecnicamente parlando il magazziniere è un po impostato, quando sono infondo si mette in guardia e avanza pugilisticamente, così come tira i pugni....
Io se avessi un negozio o una tabaccheria terrei un manganello sotto il bancone, non si sa mai.
bastamoto
30/09/2008, 09:40
in effetti quando servono non ci sono mai......
anni fa ritrovai un motorino rubato (il tizio ci andava al mare) e chiamai i caramba, mi dissero che non potevano fare nulla perchè tutti erano al presidio della villa di Berlusconi..... dopo mille insistenze mi mandarono 1 pattuglia.
comunque a caldo si reagisce in modi a volte spropositati, si può comprendere la rabbia, ma se 99 volte su 100 va bene quell'unica volta può andare molto male.
Ciò dimostra per me che lo stato parla parla, ma quando serve non c'è. i famosi vigili di quartiere ndo stanno? al bar a bersi un cafè?
L'unica cosa che lascia allibiti è la gente che non si prende nemmeno la briga di chiamare le forze dell'ordine, pensate un po se la cosa degenerava con qualche coltello....
PS: tecnicamente parlando il magazziniere è un po impostato, quando sono infondo si mette in guardia e avanza pugilisticamente, così come tira i pugni....
maledetto Berlusconi , per colpa sua il ladro del motorino l'ha fatta franca :cry:
maledetto Berlusconi , per colpa sua il ladro del motorino l'ha fatta franca :cry:
no no beccato. però mi diede alquanto noia che io cittadino chiamo e non riceva supporto perchè tutti sono a grattarsi le balle vicino portofino....
.
Raga' io ho attivita' che vendono servizi quindi non posso subire furti...
in questo video non so' chi avesse ragione nel senso che non si sa' se ha rubato realmente ma se fosse appurato ha fatto bene...
di certo se trovassi uno bianco o nero che sia tossico o non tossico.. che mi rompe il vetro dell'auto per rubarmi uno stereo a prescindere dal valore fosse anche di 50 euro lo gonfio come un tamburo...altro che chiamare le forze dell'ordine....mi dispiace ma sono ancore per le vecchie maniere.....
a calci in bocca li doveva prendere !
adesso chi ruba e' diventato vittima,ma stiamo scherzando?
italointer
30/09/2008, 10:20
A questo punto non ci capisco più un caxx.....
Addirittura c'è qualcuno che arriva ad essere dalla parte dei ladri/tossici e a dire che il magazziniere ha esagerato!?!
Secondo me glie ne ha date troppo poche!
Persone che vanno in giro ad approfittare di gente che si spacca in quatttro giorno e notte per 6/7 giorni a settimana per portare a casa il pane per la propria famiglia, non meritano alcuna pietà o considerazione.
Io (negoziante) mi ammazzo dalla mattina alla sera per far mangiare i miei figli e tu arrivi nel mio negozio e pretendi di prendere ciò che ti serve senza pagare, magari poi rivendi il provento del furto per poterti bucare!
Aspetta che ti aiuto a risolvere il tuo problema di dipendenza alla base....ti spacco talmente di botte che non avrai neanche più la forza di stringerti il laccio emostatico!
E poi chiamo la polizia dicendo che ti sei fatto male scappando dal negozio!
Ah....non sono negoziante ma esprimo la mia piena solidarietà alla categoria!
giorgiorox
30/09/2008, 10:24
Addirittura c'è qualcuno che arriva ad essere dalla parte dei ladri/tossici e a dire che il magazziniere ha esagerato!?!
Persone che vanno in giro ad approfittare di gente che si spacca in quatttro giorno e notte per 6/7 giorni a settimana per portare a casa il pane per la propria famiglia, non meritano alcuna pietà o considerazione.
Io (negoziante) mi ammazzo dalla mattina alla sera per far mangiare i miei figli e tu arrivi nel mio negozio e pretendi di prendere ciò che ti serve senza pagare, magari poi rivendi il provento del furto per poterti bucare!
Aspetta che ti aiuto a risolvere il tuo problema di dipendenza alla base....ti spacco talmente di botte che non avrai neanche più la forza di stringerti il laccio emostatico!
:rolleyes:
A vedere da come andava con il destro-sinistro, opto per un ex pugile... :D
a calci in bocca li doveva prendere !
adesso chi ruba e' diventato vittima,ma stiamo scherzando?
Il problema kick è che però non sai mai chi ti trovi davanti...
Io in passato ho avuto problemi con un mezzo tossico, accompagnato da un noto personaggio di Massa malato di Aids... Col ca**o che li tocco... :dry::dry::dry::dry:
Un cazzotto in bocca, uno schizzo di sangue e al 99% sei morto anche tu fra un po' di anni... No grazie
A parte che hanno scritto "pestato a sangue" ma non mi sembrava un pestaggio particolarmente violento :dry:
In ogni caso ha fatto benissimo, quattro schiaffi fanno sempre bene a chi non vuole capire con le buone :wink_:
giorgiorox
30/09/2008, 10:27
Precisazione: Uzz, ormai di AIDS, se ci si cura con regolarità, non si muore più: è diventata una malattia come il diabete (fonte mio suocero, primario di malattie infettive)
Precisazione: Uzz, ormai di AIDS, se ci si cura con regolarità, non si muore più: è diventata una malattia come il diabete (fonte mio suocero, primario di malattie infettive)
Preferirei rischiare una cosa del genere SE devo difendere la vita di qualcuno a me caro, non una bottiglia di whisky o il mio portafoglio... Non credi Giorgio?
.
Turbo-555
30/09/2008, 10:33
sinceramente ... non so bene da che parte schierarmi...
é vero che una risposta così violenta non "sarebbe" corretta, SE il sistema giudiziario,correttivo...del paese in cui avviene l'infrazione é in grado di fare qualcosa.
Se invece, vedi che chi di dovere non é in grado o non vuole fare niente...allora giustifico pienamente la reazione...
cmq: visto che il ragazzo ha pure opposto resistenza...gliene avrei date ancora di più...se veramente hai rubato in un negozio..ti scoprono..e stai pure li a rispondere e darle indietro??????????????????????????
girati e vattene appena puoi..altrimenti oltre a ladro sei pure stupido ( e anche tanto..)
straquoto! COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO:botteee:
macchiiii maqualeee....
se rubano zitto e ciccia... altro che uolker texas rengier... soprattutto se il ladro è extracomunitario... ma come... il pizzo lo paghiamo, lo prendiamo in culo da tutta la classe politica e i ladruncoli li picchiamo? ma noooo daiiiiiii... non si faaaaaaaaaaa... diamo a tutti le stesse possibilità.... poi basta assicurarsi....
approposito... serve un'assicurazione sui furtarelli???
armageddon
30/09/2008, 10:43
volevo precisare che quando ho scritto togliere l'audio era riferito a quello delle teste di cazzo spacciati giornalisti di studio aperto.
volevo precisare che quando ho scritto togliere l'audio era riferito a quello delle teste di cazzo spacciati giornalisti di studio aperto.
ahhhhh ehehehe
giorgiorox
30/09/2008, 12:22
comunque non so come quel supermercato possa essere ancora integro: si trova in Via Tommaseo, a poche decine di metri dalla Stazione, in una zona infestata da:
- TOSSICI TOUT COURT, DI OGNI GENIA
- PUSHERS NORDAFRICANI
- BALORDI ALCOLIZZATI RUMENI, SLAVI ed affini
- SFACCENDATI CENTRAFRICANI
- FECCIA VARIA
vi assicuro che se fossi una donna avrei paura a camminare in quella via anche in pieno giorno....
armageddon
30/09/2008, 12:23
ahhhhh ehehehe
e che avevi capito aaaaa?
se ammazzi non va bene
se ti fai ammazzare non va bene
se ti fai picchiare non va bene
se picchi non va bene
se guardi e non fai niente non va bene
se intervieni non va bene
resta una sola domanda da fare ai soliti noti:
ma che cazzo volete?
comunque non so come quel supermercato possa essere ancora integro: si trova in Via Tommaseo, a poche decine di metri dalla Stazione, in una zona infestata da:
- PUSHERS NORDAFRICANI
- FECCIA VARIA
vi assicuro che se fossi una donna avrei paura a camminare in quella via anche in pieno giorno....
puoi stare tranquillo sommo,le forze dell'ordine vegliano su di noi,su molti di noi,diciamo su alcuni di noi ,anzi forse solo su quelli che non si lamentano
Cattivone!
giusto x restare a tema:
sempre viva la figa comunque.
giorgiorox
30/09/2008, 14:27
giusto x restare a tema:
sempre viva la figa comunque.
su questo non ci piove
Mastroragno
30/09/2008, 15:59
EVVIVA I GIUSTIZIERI!!!!!....:dry:
Io da 7 anni ormai lavoro in un centro commerciale; se vedo un mio collega che si comporta così con un ragazzo che ruba qualcosa, beh francamente spero che lo licenziano in tronco!!! MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE QUELLA MERDA??? Altri sono i motivi (FORSE...) che debbano spingere una persona a comportarti in quel modo. Roba da matti, esauriti del cazzo...ma che imparassero a stare al mondo sti pazzi furiosi...
Io da 7 anni ormai lavoro in un centro commerciale; se vedo un mio collega che si comporta così con un ragazzo che ruba qualcosa, beh francamente spero che lo licenziano in tronco!!! MA CHI CAZZO SI CREDE DI ESSERE QUELLA MERDA??? Altri sono i motivi (FORSE...) che debbano spingere una persona a comportarti in quel modo. Roba da matti, esauriti del cazzo...ma che imparassero a stare al mondo sti pazzi furiosi...
Spero tu stia scherzando!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vabbè dai.. mastrorà... non c'eravamo in quel supermarket... potrebbe essere successa qualunque cosa prima del fight-club... e se dobbiamo attenerci a quello che ci dicono i giornali....
QUOTONE:ph34r::ph34r::ph34r:
italointer
30/09/2008, 16:14
Si, si sta scherzando! Vero?
bastamoto
30/09/2008, 16:16
Non ci sono motivi validi per spingere una persina ad alzare la mani......non ci sono neanche motivi validi per rubare agli altri , pero' se chi alza le mani contro un DELINQUENTE e' una MERDA e chi RUBA trova sempre chi lo giustifica ........non andiamo da nessuna parte
italointer
30/09/2008, 16:20
Non ci sono motivi validi per spingere una persina ad alzare la mani......non ci sono neanche motivi validi per rubare agli altri , pero' se chi alza le mani contro un DELINQUENTE e' una MERDA e chi RUBA trova sempre chi lo giustifica ........non andiamo da nessuna parte
Quoto!
giorgiorox
30/09/2008, 16:21
- PUSHERS NORDAFRICANI
- FECCIA VARIA
richiamo il mio precedente intervento ci vorrebbe il napalm
alessandro2804
30/09/2008, 16:24
concordo con il negoziante e non chi ha rubato..non l'ha mica ucciso e che ca...o , due calcetti e uno schiaffetto è proporzionale all'atto di essere derubato , oppure chiediamo prima i documenti gentilmente se poi fa resistenza ..bum una botta in testa
Mastroragno
30/09/2008, 16:27
Ragazzi, a me a vedere 'sti video mi girano le balle: io vedo solo due ragazzi che si prendono delle gran botte e anche se avessero rubato un pacchetto di caramelle (E PER QUESTO COMUNQUE NON VANNO GIUSTIFICATI, SIA CHIARO), la reazione mi sembra spropositata. Ripeto che anch'io lavoro da anni in una catena commerciale, e nel negozio dove stavo fino a un'anno fa dovevamo sempre stare attenti agli zingari che praticamente vivevano a periodi nel parcheggio del centro commerciale, e ammetto che i tentativi di furto (e i furti...) erano frequenti...Ma lasciando perdere zingari (e i "droghini", come li chiama qualcuno), la maggior parte dei furti vi posso assicurare vengono commessi (PER QUANTO RIGUARDA IL NEGOZIO DOVE SONO STATO E DOVE SONO) da anziani: in particolare alcuni talmente "bravi" e ripetitivi che veramente ti fanno incazzare...ma mai e poi mai potrei tollerare una scena del genere. I motivi per scatenare IRE del genere devono essere altri...scusatemi, ma io la vedo così...
Oh..., non mi riferivo a nessuno di voi nel mio sfogo, eh... comunque penso sempre che un po' più di passera farebbe bene...
giorgiorox
30/09/2008, 16:30
se ti è sfuggito il mio intervento te lo riporto:
io sono padovano: e loro sono dei tossici di merda che rubano in centro da mesi... conosciutissimi sia dai negozianti che dalle forze dell'ordine, ma che grazie al nostro sistema giuridico/sanzionatorio girano indisturbati...
alessandro2804
30/09/2008, 16:32
Ragazzi, a me a vedere 'sti video mi girano le balle: io vedo solo due ragazzi che si prendono delle gran botte e anche se avessero rubato un pacchetto di caramelle (E PER QUESTO COMUNQUE NON VANNO GIUSTIFICATI, SIA CHIARO), la reazione mi sembra spropositata. Ripeto che anch'io lavoro da anni in una catena commerciale, e nel negozio dove stavo fino a un'anno fa dovevamo sempre stare attenti agli zingari che praticamente vivevano a periodi nel parcheggio del centro commerciale, e ammetto che i tentativi di furto (e i furti...) erano frequenti...Ma lasciando perdere zingari (e i "droghini", come li chiama qualcuno), la maggior parte dei furti vi posso assicurare vengono commessi (PER QUANTO RIGUARDA IL NEGOZIO DOVE SONO STATO E DOVE SONO) da anziani: in particolare alcuni talmente "bravi" e ripetitivi che veramente ti fanno incazzare...ma mai e poi mai potrei tollerare una scena del genere. I motivi per scatenare IRE del genere devono essere altri...scusatemi, ma io la vedo così...
Oh..., non mi riferivo a nessuno di voi nel mio sfogo, eh... comunque penso sempre che un po' più di passera farebbe bene...
tu ragioni da dipendente e giustamente sei più tollerante ma per il negoziante titolare la responsabilità è più alta e la tolleranza più bassa
Mastroragno
30/09/2008, 16:36
se ti è sfuggito il mio intervento te lo riporto:
io sono padovano: e loro sono dei tossici di merda che rubano in centro da mesi... conosciutissimi sia dai negozianti che dalle forze dell'ordine, ma che grazie al nostro sistema giuridico/sanzionatorio girano indisturbati...
non mi era sfuggito, ma comunque non condivido quel pestaggio. MI auguro che quello hai scritto non l'hai letto su qualche giornale........non ti arrabbiare:biggrin3::biggrin3:
tu ragioni da dipendente e giustamente sei più tollerante ma per il negoziante titolare la responsabilità è più alta e la tolleranza più bassa
Sicuramente, però mi è capitato anche di riuscire a mediare situazioni che sembravano insolubili...poi, oh, se uno entra con una pistola, amen, lo lascio stare...o dovrei tenere un fucile sotto il bancone?
MASTRORAGNO SENSATO SUBITO! :D
Rickystyle
30/09/2008, 16:49
giorgio,tu ti riferisci a tossicodipendenti,spacciatori,extracomunitari...e va bene...
ma
alcune volte mi è capitato di rubare,in un supermercato,una volta delle patatine,una volta delle penne,un'altra volta una crema...
bene,so di aver sbagliato non lo metto in dubbio,ma chi nn ha mai fatto in gioventù una cosa del genere??
mi metto nei panni di questi ragazzi,e penso se fosse successo a me,non è bello...un conto è se mi dite con certezza che questi 2 era parecchie volte che andavano e allora il magazziniere esausto s'è scatenato...ma anche se fosse,e se per davvero li conoscevano già...potevano semplicemente prevenire la cosa non facendoli entrare,oppure prendendoli da parte e costringerli a ridare la "refurtiva" in caso contrario trattenerli fino all'arrivo della polizia.
così è successo in un supermercato qui di pavia quando beccarono delle ragazze che avevano scavallato dei rossetti.
e cmq...ci si lamenta dei ladri e si afferma che costui abbia fatto bene...ok...manco avessero rubato in una casa o una macchina...sempre concesso che siamo certi del furto commesso dai due ragazzi.
e allora perchè non pestiamo gente che evade le tasse per milioni di euro???
perchè dopo il crack parmalat non si è pestato il caro Tanzi con tutti quelli che ha lasciato in mutande???ma piuttosto ci si affida speranzosi alla legge,e chissà chi ha rivisto i propri soldi...
forse perchè è più facile prendersela con un ladro di caramelle che con un evasore fiscale...
2 pesi 2 misure.bello.
per la cronaca...concesso nel caso che venga beccato a rubare una scatola di preservativi...se mi toccano la donna divento una bestia.:sleep2:
Ma si...ben vengano i ladri! anzi propongo l'obbligo per i negozianti di fare anche lo scontrino sulla merce rubata, così da prenderlo un po' più profondamente nel c...o!!!
Mastroragno
30/09/2008, 16:59
Ma si...ben vengano i ladri! anzi propongo l'obbligo per i negozianti di fare anche lo scontrino sulla merce rubata, così da prenderlo un po' più profondamente nel c...o!!!
MA DAI, SU! CATTIVERIA!:rolleyes:
ma se abbiamo come presidente del consiglio uno che ruba a 60 milioni di italiani e racconta palle ogni volta che prende aria....
Io quoto me stesso perchè solo io ho le parole che trovo consone :D
giorgiorox
30/09/2008, 18:44
ma se abbiamo come presidente del consiglio uno che ruba a 60 milioni di italiani e racconta palle ogni volta che prende aria....
Io quoto me stesso perchè solo io ho le parole che trovo consone :D
Xantiaxconsonosubito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
armageddon
30/09/2008, 23:55
ripeto :sorprendendo qualcuno a smontarvi gli specchietti della moto sareste ancora dell'idea di affettarci i maroni con questo "love and peace" o qualche sonoro schiaffone volerebbe anche dalle vostre parti?!
minchia tutti emuli di gandhi in questo forum.
per quelli che lavorano nei centri commerciali,diteci dove che veniamo a fare la spesa aggratisse,tanto per voi non cambia un cazzo se non passiamo dalla cassa.
chiedo a giorgiorox il permesso di sostituire "che amarezza" con "ma vaffanculo và"