Visualizza Versione Completa : Un mio amico vende questa strepitosa Speed 955i cangiante
Marco Manila
29/09/2008, 13:58
Ciao ragazzi, Giuseppe un mio amico vende per inutilizzo questa bellissima Speed Triple 955i di colore cangiante:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/daris/DSCF0036.jpg
http://www.triumphchepassione.com/immagini/daris/DSCF0033.jpg
Trovate altre foto qui: La Triumph Speed Triple di DARIS con vernice cangiante (http://www.triumphchepassione.com/daris.htm)
ATTENZIONE! Rispetto alle foto la moto non presenta più lo scarico sottocoda ma un laterale alto in alluminio ne le parti in alluminio lucidato, ma è lo stesso bellissima. Dovrebbe essere un 2000.
Giuseppe chiede il suo valore di mercato, per proposte o richiesta di informazioni scrivete a giuseppemarini2002@libero.it.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti!!
Dopo qualche anno mi faccio vivo solo ora per vendere la mia bellissima Moto con la "M" maiuscola..un po da ipocrita lo riconosco visto che le pagine del forum sono scritte da chi condivide giorno per giorno,minuto per minuto la passione per le mitiche Triumph!!
Ringrazio Marco (prima o poi verrò anche a trovarti!!) che ha postato la messa in vendita della mia Speed Triple cangiante!!
Come scrive giustamente Marco,le foto sono di un po di anni fa..attualmente è come si vede in queste foto di questo annuncio pubblicato da me:
Annunci Gratuiti - Vivastreet Annunci Gratis (http://www.vivastreet.alice.it/posting_review.php?preview=1&classified=9700420)
Non sò con precisione il suo valore di mercato,perciò non mi sbilancio,ma come potete vedere la moto è in ottime condizioni e in più ha montato lo scarico omologato pagato 350 euro piu il filtro ancora nuovo da montare,quindi è probabile che la richiesta sia un po maggiore del valore effettivo della moto..Poi si puo sempre trattare!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi,anche per ulteriori foto di particolari.Ne ho una marea!
La moto è visibile a circa un'ora da Rimini un'ora da Arezzo.
Ciao e tutti!!
Grazie Marco per la tua disponibilità!
Ciao Beppe, e' un piacere rileggerti....
Sei diventato addirittura MAGNIFICO!!!
Tutto ok si???
Wolverine
29/09/2008, 21:03
Ho visto dei video in giro sul web di questa moto !
Umiliavi un monster ! :laugh2:
Grande
Sei diventato addirittura MAGNIFICO!!!
Tutto ok si???
:biggrin3: Sai com'e'.....sara' stato un errore....:wink_:
Si si, tutto bene...quando vieni giu' a farti vedere?
Ma non andiamo ot dai....
:biggrin3: Sai com'e'.....sara' stato un errore....:wink_:
Si si, tutto bene...quando vieni giu' a farti vedere?
Ma non andiamo ot dai....
Ora che inizia l'inverno ogni tanto vengo giu a portare o prendere la ragazza all'università..normalmente i fine settimana sto sempre nelle Zone Alte!!
Pensa che l'ultima volta che sono venuto giu è quando guardavamo una partita dei mondiali li da marco per ruote sfonde!!!C'eri anche te se non sbaglio..e poi Varano..il ritorno!!
Dai che un giorno un giro vengo a farlo ma in vespa!
Sono tornato un po alle vecchie origini (il passaggio da una et3 primavera ad una speed triple è stato abbastanza notevole,come è notevole l'opposto),solo che la moto per i km che faccio io non vale la pena tenerla li..:cry::cry:!!
At salut!!
Ho visto dei video in giro sul web di questa moto !
Umiliavi un monster ! :laugh2:
Grande
Ciao !!!
Quello di sicuro era Daris !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se qualcuno vuole farmi una proposta di vendita la possiamo valutare...
giotriple79
22/12/2008, 20:12
complimenti davvero bella!!!quanti chilometri? e quanto vuoi?
GRAZIE MILLE!
La moto ha 29.000 km.
Chiedo intorno ai 3800-3900 trattabili.
CCCiao!!!!!!!!!!!
Belllissima Triumph, chi la prende sara' invidiato. Buona vendita.