PDA

Visualizza Versione Completa : Benzina dal tappo rifornimento!

ENGLISH_MAN
17/07/2006, 16:00
Salve,
ho aperto questa discussione in quanto mi sono accorto che fuoriesce della benzina dal tappo del serbatoio tra la ghiera e il serbatoio ogniqualvolta vado in monoruota.:ph34r: La prima volta me lo fece subito dopo lavata e credevo fosse l'acqua rimasta vicino alla guarnizione, ma mi sono reso conto che è proprio benzina! Vi è mai capitata una cosa del genere, sono preoccupato perchè bene che vada mi ritrovo il serbatoio makkiato a furia di queste fuoriuscite.

:mad:

Turbo-555
17/07/2006, 17:23
a me succedeva con la mito...ma non in penna...in frenata con serbatoio pieno!

se sia normale...non lo so.:D

Ciaoo

Turbo-555

Mitsuhashi
17/07/2006, 17:48
A me non perde, però io non faccio le penne...

Danytriple
17/07/2006, 19:06
Mai visto fuoriuscire benzina dal tappo neanche in monoruota e a serbatoio pieno,forse ti conviene farla vedere a qualcuno per non rischiare,come hai detto tu,di macchiare il serbatoio.

Rickystyle
17/07/2006, 19:10
sarà la guarnizione...e se hai il pieno!

davebike
17/07/2006, 20:30
...è una cosa strana...meglio farla vedere, magari è una stupidata!!!

Marco Manila
18/07/2006, 01:46
Falla vedere, te lo cambiano in garanzia di sicuro se c' è un problema.

ENGLISH_MAN
18/07/2006, 02:39
Mi sa che il danno è stato fatto.:cry:
Stasera quando mi sono ritirato ho notato che cercando di pulire le macchie erano difficili da eliminare e molto oliose. Non saprei proprio cosa possa essere se non benzina si vede benissimo che esce dalla guarnizione ma dal tipo di macchia non mi sembra carburante. :blink:

Chissà quando andrò in concessionaria cosa si inventeranno pur di farmi cambiare qualche ricambio. :mad: