Visualizza Versione Completa : help spinotto in + speed triple
tio pepe
29/09/2008, 16:17
premessa...
sped triple 955i 2001
oggi ho smontato il seratoio pr cambiare il filtro aria. tolgo codone tolgo le spine della riserva e della pompa, i vari cavetti e sposto il serbatoio
a questo punto vedo il flauto degli iniettori.
gli iniettiori hanno oguno una spina elettrica di alimentazione marroncina.. beh.. invece di essere tre queste spine sono 4:blink: di cui un anon è collegata a nulla
a questo punto mi chiedevo se è normale o se mi si è staccata da qualche parte. mi sono guardato in giro ma non vedo altri posti dove possa essere colelgata.
l'ho isolata (prima era a penzololi , richiuso tutto rimontato e non ci soo problemi.. ma mi sembra strano...
help!
premessa...
sped triple 955i 2001
oggi ho smontato il seratoio pr cambiare il filtro aria. tolgo codone tolgo le spine della riserva e della pompa, i vari cavetti e sposto il serbatoio
a questo punto vedo il flauto degli iniettori.
gli iniettiori hanno oguno una spina elettrica di alimentazione marroncina.. beh.. invece di essere tre queste spine sono 4:blink: di cui un anon è collegata a nulla
a questo punto mi chiedevo se è normale o se mi si è staccata da qualche parte. mi sono guardato in giro ma non vedo altri posti dove possa essere colelgata.
l'ho isolata (prima era a penzololi , richiuso tutto rimontato e non ci soo problemi.. ma mi sembra strano...
help!
anche la mia è così.. anche nella versione a carburatori c'è quello spinotto bastardo (inteso senza padre..). mi accoro anche io alla richiesta.. a che serve (o sarebbe dovuto servire)?? non è che nel catalogo degli accessori triunz c'è pure il quarto cilindro optional per la speed??
giancarlo
29/09/2008, 17:13
serve per collegarlo alla diagnostica ?
tio pepe
29/09/2008, 18:43
no la diagnostica ha uno spinettone gigante altrove (lameno dal video triumph)
@Misha84
non è che nel catalogo degli accessori triunz c'è pure il quarto cilindro optional per la speed??
giuro che la battuta è venuta anche a me!:w00t:
speriamo nella risposta di un esperto...:blink:
:w00t:confermo!!!!!!!!!!optional triumph:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tio pepe
30/09/2008, 01:51
no ragazzi è cosa seria.. quelal spina va da qualche parte o è giusto che stia li .. non vorrei girare con uns ensore tipo della pressione olio o di diagnostica scollegato:cry:
Speed-Fire
30/09/2008, 08:40
senti il conce
tio pepe
30/09/2008, 13:33
e chi ne ha mai visto uno!
nessuno si ricorda di questa cosa? dovrò chiedere all'intriplato!:rolleyes:
sinceramente non so, quest'inverno smonto tutta la moto e poi guardo se ce l'ho anche io, ma un dubbio mi viene, non è che magari hanno usato l'impianto elettrico di una giapponese e quindi avanza una spina?!
EL BASTARD
30/09/2008, 15:42
Non vi preoccupate!il 4 spinotto nn serve ad una cippa,con questo bene inteso lasciatelo pure li dove si trova.
Lo spinotto della diagnostica si trova sotto la sella dietro lo scomparto batteria.
tio pepe
30/09/2008, 20:24
sia lodato el bastard che ci ha illuminati!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: