Visualizza Versione Completa : E' UFFICIALE!!!!!
Ok da ieri sera sono il nuovo allentore di una squadra di calcetto femminile..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non sai quanto ma quanto t'invidio!!!!!!
davebike
29/09/2008, 23:21
ma almeno se ne salva qualcuna???:tongue:
Non sai quanto ma quanto t'invidio!!!!!!
in effetti devo dire che sono stato anche fortunato ci sono parecchie belle ragazze..........e mi hanno già invitato alla cena d'inizio campionato che dire 11 contro 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::wacko:
fearless
29/09/2008, 23:22
vogliamo la foto delle squadra!!!!!!!!!!!!!!!
su qusto fammici lavorare ma nn te nè pentirai:wink_::wink_:e pensa mi vogliono fare la maglietta con la scritta sulle spalle "MOURINHO":biggrin3::biggrin3::biggrin3:già sento di amarle!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wub:
metti lo sponsor di triunzkepassion!
in effetti devo dire che sono stato anche fortunato ci sono parecchie belle ragazze..........e mi hanno già invitato alla cena d'inizio campionato che dire 11 contro 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::wacko:
undici contro due....
vhttp://farm3.static.flickr.com/2389/2062764681_8fced3d580.jpg?v=0
vorrai dire...
caro amico Bobo...
fearless
29/09/2008, 23:32
su qusto fammici lavorare ma nn te nè pentirai:wink_::wink_:e pensa mi vogliono fare la maglietta con la scritta sulle spalle "MOURINHO":biggrin3::biggrin3::biggrin3:già sento di amarle!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wub:
perfetto!!!!!!!
attendiamo speranzosi un ottimo report.
nn deluderci BOBO...:tongue::tongue::tongue:
undici contro due....
vhttp://farm3.static.flickr.com/2389/2062764681_8fced3d580.jpg?v=0
vorrai dire...
caro amico Bobo...
ovviamente.......................mio caro amico:wink_::wink_::wink_::biggrin3:
ti terrò aggiornato intanto auguro a tutti la buona nanna:wink_::wink_:
http://farm2.static.flickr.com/1180/934138035_eb17fb9f18_o.jpg
http://www.femminilejuvestabia.com/FOTONEWS/torrejon.jpg
fearless
29/09/2008, 23:43
http://farm2.static.flickr.com/1180/934138035_eb17fb9f18_o.jpg
be. sicuramente meglio quando entrano in campo........
che quando giocano....:wink_::wink_:
:tongue:
speedemon
29/09/2008, 23:48
voglio le foto della squadra................
se poi sono dello spogliatoio meglio
voglio le foto della squadra................
se poi sono dello spogliatoio meglio
le foto ok ma nello spogliatoio solo il Mister!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::wink_:
Beh dai...tanto non impareranno mai a giocare a calcio le ragazze, ti puoi concentrare su altro :D :D :D
winter1969
30/09/2008, 19:36
è meglio che ti accontenti di una sola.:biggrin3:
Antriple
30/09/2008, 19:44
Sono tipe fallose?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
fearless
30/09/2008, 20:09
bobo sii severo mi raccomando.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto!!
Beh dai...tanto non impareranno mai a giocare a calcio le ragazze, ti puoi concentrare su altro :D :D :D
io ci provo se nn vedo risultati allora passerò ad altro:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
è meglio che ti accontenti di una sola.:biggrin3:
anche questo è vero.......adesso scatta l'operazione scelta!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::coool:
bobo sii severo mi raccomando.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quello sempre........da ieri ho anche tutti i numeri di telefono!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Darkness
30/09/2008, 21:32
io ci provo se nn vedo risultati allora passerò ad altro:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
anche questo è vero.......adesso scatta l'operazione scelta!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::coool:
quello sempre........da ieri ho anche tutti i numeri di telefono!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
strunz....spiccial d fa u puerk ca c tazzecc mugghert t spacc u deretan...ahauuhahuahuahuahuhuahuahuahu
Herbie 53
30/09/2008, 23:15
Ok da ieri sera sono il nuovo allentore di una squadra di calcetto femminile..................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
TU SEI UN UOMO FORTUNATO!!!!!
pedro_1989
01/10/2008, 00:42
Sono tipe fallose?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3:
el_tribu
01/10/2008, 01:02
CHE BOTTA DI CUUUU..O!!!!
ciao caro BOBO
dal punto di vista sportivo e tecnico ti mando un poderoso in bocca al lupo
non voglio scoraggiarti per carità ma ne avrai bisogno di auguri perchè una caratteristica peculiare femminile (sto parlando in generale e non in termini assoluti) è quella di non saper fare squadra e gruppo e di non saper superare le innate rivalità in nome del risultato da ottenere insieme
ho esperienza diretta ed indiretta in squadre maschili e femminili di tanti sport e posso dirti a ragion veduta che allenare una squadra di maschi è 10 volte + facile che allenare una squadra femminile
ettore
beato te!!!:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Herbie 53
01/10/2008, 09:50
...a sto punto però vorremmo una foto di squadra!
BonnieTerzo
01/10/2008, 10:27
Ciao carissimo, ti ricordi di me?? Di tutte quelle birre bevute insieme, delle serate meravigliose passate in Emilia...
Quando ci vediamo??? :wub::wub:
ps mi nomino capo ultrà
:biggrin3:
Herbie 53
01/10/2008, 10:28
allora certe voci sono vere.......pure bonnie è fifì!!!
allora certe voci sono vere.......pure bonnie è fifì!!!
Se ti metti a contarli tutti, ne esci sconfitto e stanco :w00t:
Comunque BOBO... posta il calendario delle partite che non si sa mai. L'inverno è alle porte e la moto purtroppo s'ha da fermà
Herbie 53
01/10/2008, 10:33
Comunque BOBO... posta il calendario delle partite che non si sa mai. L'inverno è alle porte e la moto purtroppo s'ha da fermà
:wink_::biggrin3:
BonnieTerzo
01/10/2008, 10:39
Ragazzi, concentrati.
Allora desideriamo conoscere nome della squadra, calendario partite e campo ufficiale dei macht.
Forza!
Ragazzi, concentrati.
Allora desideriamo conoscere nome della squadra, calendario partite e campo ufficiale dei macht.
Forza!
Aggiungerei l'età e lo stato civile...
BonnieTerzo
01/10/2008, 10:56
Un vero capo ultrà va alle partite in moto, a dicembre e con le catene alle ruote :wink_:
è ancora libero il posto di massaggiatore ?
Ma per avere la grazia di diventare allenatore di una squadra di calcio femminile basta andare in chiesa tutte le domeniche oppure anche un paio di turni infrasettimanali vanno fatti? :papa:
BonnieTerzo
01/10/2008, 11:19
Ma dov'è il coach?
ciao caro BOBO
dal punto di vista sportivo e tecnico ti mando un poderoso in bocca al lupo
non voglio scoraggiarti per carità ma ne avrai bisogno di auguri perchè una caratteristica peculiare femminile (sto parlando in generale e non in termini assoluti) è quella di non saper fare squadra e gruppo e di non saper superare le innate rivalità in nome del risultato da ottenere insieme
ho esperienza diretta ed indiretta in squadre maschili e femminili di tanti sport e posso dirti a ragion veduta che allenare una squadra di maschi è 10 volte + facile che allenare una squadra femminile
ettore
grazie ettore........e devo dirti che hai ragione ho già allenato delle ragazze.......ma dai primi allenamenti questo gruppo mi semba affiatato ti terrò aggiornato!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao carissimo, ti ricordi di me?? Di tutte quelle birre bevute insieme, delle serate meravigliose passate in Emilia...
Quando ci vediamo??? :wub::wub:
ps mi nomino capo ultrà
:biggrin3:
ma certooooo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:allora voglio i supporter a ogni partita!!!!:biggrin3::biggrin3:
nn mancherò carissimo.......si ovrebbe iniziare il 28 ottobre ma sarò + preciso!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:
BonnieTerzo
01/10/2008, 19:13
Benissimo, attendo nome della suqadra e logo per fare le felpe e le sciarpette.
Traguarderò l'appuntamento del 28 ottobre. Nelle more aprirò un post per la lista degli ultrà :biggrin3:
ps sono automaticamente esclusi i membri del setc