Visualizza Versione Completa : Maglietta 8° titolo Vale Rossi!
Ragazzi a breve riuscirò ad avere la maglietta di Valentino che ha usato per celebrare l'ottavo titolo mondiale!...e forse riuscirò ad averne una in più che venderò...appena mi arrivano metto le foto!nel mentre se a qualcuno può interessare si faccia sentire!!
Ragazzi a breve riuscirò ad avere la maglietta di Valentino che ha usato per celebrare l'ottavo titolo mondiale!...e forse riuscirò ad averne una in più che venderò...appena mi arrivano metto le foto!nel mentre se a qualcuno può interessare si faccia sentire!!
io ho un cesso a parete preso dal pascia dove vale ha pisciato, lo do via ad un prezzo modico... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho un cesso a parete preso dal pascia dove vale ha pisciato, lo do via ad un prezzo modico... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Aerodik, mi interessava sapere se hai tirato la catenella, perchè se non lo hai fatto sarei molto interessato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è solo pipì o c'è dell'altro?
no perchè sennò il valore salirebbe un tantino e potrebbe interessarmi
Rickystyle
30/09/2008, 02:10
'spetta che sto mettendo via il grano,contattami nèèèèèèèèèèèèèè
fearless
30/09/2008, 06:58
che taglia e'????
che taglia e'????
cosa il wc?
fearless
30/09/2008, 07:16
cosa il wc?
no....
la catenella......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
30/09/2008, 09:42
che dementi...
Ma ste magliette non c'è nessuno che le produce e le vende?
che dementi...
Si infatti :D
Ma ste magliette non c'è nessuno che le produce e le vende?
Si infatti :D
esatto, non le fa qualcuno??:blink:
Ciao Aerodik, mi interessava sapere se hai tirato la catenella, perchè se non lo hai fatto sarei molto interessato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è tutto inpacchettato e messo sotto ghiaccio per preservare il presiozo liquido!!!
ma è solo pipì o c'è dell'altro?
no perchè sennò il valore salirebbe un tantino e potrebbe interessarmi
c'è dell altro, solo qualche sgommatina sui lati ma nn so dirti se appartenga al sommo, dopotutto è un cesso a parete.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai valà che altrimenti si incazza giustamente l' autore del post... :ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tripler3
30/09/2008, 20:44
io conosco il nonno di Vale è un urbinate come me,provo a chiedergliela
io conosco il nonno di Vale è un urbinate come me,provo a chiedergliela
Il materno vero? Perchè so che l'altro non c'è più...
tormento
30/09/2008, 21:10
che dementi...
Quoto il sommo.
Il materno vero? Perchè so che l'altro non c'è più...
Sai che novità,l'hanno detto in diretta mondiale.:w00t::biggrin3:
tripler3
01/10/2008, 18:12
si il papa' di Stefania chiaro...
cavoli che donna...ha un figlio fenomeno più che affermato e magari un futuro campione!! Grazie Stefania!!!!!:biggrin3:
entro fine settimana dovrei avere le magliette!!per chi fosse interessato mi scriva un mp....
per chi fosse interessato ho ancora una maglietta celebrativa dell'ottavo titolo di valentino rossi(la zuppa mondiale...)..ORIGINALE!!!