Visualizza Versione Completa : truffaldino con mania di protagonismo
Herbie 53
30/09/2008, 09:16
post libero per esprimersi per tutti i modern classic ,mascherati o no...:wink_:
seguendo l'indicazione dell'amico nudo sulla vespa ho aperto questo post dove il cazzeggio è libero...:w00t:
giorgiorox
30/09/2008, 09:25
e poi hanno chiuso i post STRUNZZZ E OVER.....:mad:
Herbie 53
30/09/2008, 09:41
giorgio.....hai assolutamente ragione....ma per ora credo sia solo una proposta..
e poi hanno chiuso i post STRUNZZZ E OVER.....:mad:
Tanto voi ci siete sempre e ovunque... :biggrin3:
Dai su, non mettere altra carne al fuoco... già siamo in una situazione disperata... non ti ci mettere anche tu!!!!
Herbie 53
30/09/2008, 09:47
in linea di principio non mi pare abbia torto...
in linea di principio non mi pare abbia torto...
Ovviamente ha ragione... credo che solo il Boss possa aiutarci a capire cosa è meglio fare... ho già chiesto un parere... restiamo in attesa di un suo riscontro...
per me non è cambiato un caxxo con o senza Strunzzz e Over...quindi tanto vale riaprire e evitare che chi, come noi, ha solamente voglia di chiaccherare serenamente del piu e del meno lo possa fare in post con una tematica ben precisa andando inevitabilmente O.T.!
daltronde siamo in un bar...di solito nei bar si parla anche del piu e del meno del tipo "come stai" o "hai trombato ieri sera" ecc...
no comment!!!
ps: Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rimangano in silenzio...ma é anche vero che ...Su ciò di cui non si può parlare è bene tacere...e anche...Nella vita, come nell'arte, è difficile dire qualche cosa che sia altrettanto efficace del silenzio...tutte parole non mie...che me ne sto zitto!
Darkness
30/09/2008, 10:30
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
giorgiorox
30/09/2008, 10:35
no comment!!!
ps: Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rimangano in silenzio...ma é anche vero che ...Su ciò di cui non si può parlare è bene tacere...e anche...Nella vita, come nell'arte, è difficile dire qualche cosa che sia altrettanto efficace del silenzio...tutte parole non mie...che me ne sto zitto!
cripticnatan
Ragazzi... scusate ma penso che sia meglio terminare qui questa discussione.
Al momento è vermente inutile.
Solo per dovere di cronaca però voglio spiagarvi cosa sta succedendo:
Nella sezione Modern Classic c'è un po' di problema con l'off topic (problema diffusissimo in tutto il forum...) e molti utenti giustamente si lamentano di ciò.
Altri utenti della sezione invece si lamentano di non avere la possibilità di poter chiaccherare tra "Compagni Modern Classic" senza avere un preciso argomento "tecnico"... e queste chiacchere si riversano puntualmente sugli altri post distruggendoli con l'off topic...
Normalmente dalla sezione sposto tutti quei post che come argomento hanno qualcosa che non è espressamente relativo alle moto "modern classic".
Ovviamente per un ragomento non "on topic" per la sezione ci sarebbe il Bar, ma praticamente nessun utente di questa sezione frequenta il Bar... e molti vorrebbero scambiare idee e chiacchere con i propri amici di sezione senza aprire la discussione a tutto il forum (nel Bar sarebbe così...)
Per questo motivo avevo solo "proposto" se l'apertura di un post "fisso" all'interno della sezione dove poter parlare di argomenti non prettamente tecnici poteva essere un buon modo per mantenere "puliti" tutti gli altri post...
Spero sia chiara la situazione adesso e comunque è solo una mia proposta... che probabilmente andrà modificata e rivista, quindi state tranquilli...
io non voglio mettermi la divisa del collegio!!!!!!!
dalle suore ci sono già stata......gonna o braghe blu, camicetta bianca e golfino blu..........risultato? cinque anni di jeans e maglia nera.....:ph34r::ph34r::ph34r:
magari se mi avessero chiesto cosa ne pensassi?
ODIO le imposizioni, sulle cose bisogna ragionarci con serenità...
In assoluto chi da del truffaldino ad un altro non ha mai ragione, non è nella posizione giusta per averla, nè vero Gianni?:ph34r::ph34r:
jollyroger
30/09/2008, 10:58
Ragazzi... scusate ma penso che sia meglio terminare qui questa discussione.
Al momento è vermente inutile.
Solo per dovere di cronaca però voglio spiagarvi cosa sta succedendo:
Nella sezione Modern Classic c'è un po' di problema con l'off topic (problema diffusissimo in tutto il forum...) e molti utenti giustamente si lamentano di ciò.
Altri utenti della sezione invece si lamentano di non avere la possibilità di poter chiaccherare tra "Compagni Modern Classic" senza avere un preciso argomento "tecnico"... e queste chiacchere si riversano puntualmente sugli altri post distruggendoli con l'off topic...
Normalmente dalla sezione sposto tutti quei post che come argomento hanno qualcosa che non è espressamente relativo alle moto "modern classic".
Ovviamente per un ragomento non "on topic" per la sezione ci sarebbe il Bar, ma praticamente nessun utente di questa sezione frequenta il Bar... e molti vorrebbero scambiare idee e chiacchere con i propri amici di sezione senza aprire la discussione a tutto il forum (nel Bar sarebbe così...)
Per questo motivo avevo solo "proposto" se l'apertura di un post "fisso" all'interno della sezione dove poter parlare di argomenti non prettamente tecnici poteva essere un buon modo per mantenere "puliti" tutti gli altri post...
Spero sia chiara la situazione adesso e comunque è solo una mia proposta... che probabilmente andrà modificata e rivista, quindi state tranquilli...
Caro Daghen.
forse una soluzione sarebbe quella di aprire un sotto-forum, come già ne esistono, nel bar o MEGLIO direttamente qui nella sezione modern classic, che ne dici? :biggrin3:
di fatto, personalmente, oltre a non aprire alcun post, nella sezione Bar entro anche di rado...
per quanto riguarda gli off topic concordo possano anche contribuire, alla distruzione di un post...
ma non più di tanto, caro Daghen, non più di tanto....
più facile che i post muoiano per noia o autoconsunzione...
ad esempio quello che ho aperto sulla pressione delle gomme, criticato dal Gianni che sottolineava com'era possibile avere 111 risposte per rispondere ad una domanda tanto semplice, l'ho aperto con il preciso scopo di arrivare alla eccessiva permeabilità delle camere montate di primo impianto, e forse è rimasto in vita proprio grazie al cazzeggio, per arrivare alla soluzione del problema...soluzione che conoscevo in anticipo avendone discusso altrove (scusa la supponenza) ma che è saltata fuori da sola, dagli utenti stessi....
PS:sarebbe anche bello, riguardo gli OFFTOPIC, che qualcuno fosse un tantino più coerente con se stesso visto che, quando gli aggradava, parlava di ONTOPIC definendole "pippe mentali" (chiedere a Flydive...)
Darkness
30/09/2008, 11:07
ciao dag.....e' la prima volta che esprimo il mio parere su questo problema......il discorso e' semplice....esistevano 2 grandi post ove gli utenti cazzeggiavano come giustamente hai gia' sottolineato te.....chiusi per non intasare il server....... bene si pensava che il problema fosse stato risolto..... io sapevo benissimo che invece sarebbe successo il putiferio......e la risposta 'e semplice come il discorso in se per se......manila ha avuto il coraggio unita alla fortuna di creare un forum atipico......un forum in cui gli utenti un po per una svariata serie di motivazioni si conoscono personalmente....compreso il sottoscritto che si sciroppa ogni volta 1000 km...e certamente non per andare a parlare di una pinza freno......lo scrissi all'inizio.....non e' un forum e' una famiglia...con simpatie e antipatie......qui non c'e' molto da discutere o trovare soluzioni....... la soluzione e' una......
o scegliete di avere un forum come tanti altro in cui si parla solo ed esclusivamente di moto, problemi e chi fa la penna piu' lunga (cosa dal mio punto di vista veramente triste...) oppure un forum veramente degno di esser chiamato tale....sempre dal mio modesto punto di vista....un forum dove ho un problema tecnico e so dove andare per cercar consigli .....ma anche un forum dove se ho l'umore storto so che post leggere per farmi 4 chiacchiere con amici....... te forse non segui molto.....pero' tra strunz over e sezione romana e' nata una simpatia epidermica......ogni pretesto e' buono per organizaare eventi incontri cene cenette e compagnia bella....... per me questo e' un forum....poi non son io l'amministratore......se volete estirpare il rpoblema basta aprire un post ove scriverte.....da oggi qui si puo' parlare solo di tecnica moto e non son ammessi cazzeggi e cazzate varie......pena il bannamento a vita....ci adegueremo tutti...senza problemi......in un amniera o nell'altra.....pero lasciamelo dire.....un forum cosi' mi fa venire solo una mitica frase in testa....che amarezza........
a sto punto mi iscrivo al forum ducati.....si parla solo ed esclusivamente di moto.....da una vita e gli iscritti manco sanno che faccia da cazzo hanno di persona......
manila dovrebbe essere orgoglioso di essere il capostipite di un forum degno di esser chiamato tale.... orgoglioso di avere delle teste di cazzo che lo stimano e continuano ogni giorno a postare qualsiasi cosa........orgoglioso di aver creato un forum che ha unito un sacco di testine di cazzo di qualsiasi etnia, estrazione sociale, politica e religiosa.....cosa che posso garantirti non e' semplice......poi se in un oasi dove c'e' la gabbia dei "matti" tipo manicomio...si decide di chiuderla....due son le soluzioni....o cacciate i "matti"......o ve li ritroverete pure nel cesso.....
con affetto e stima giovanni....
forse una soluzione sarebbe quella di aprire un sotto-forum, come già ne esisto no, nel bar o direttamente qui nella sezione modern classic, che ne dici?:biggrin3:
Sicuramente è una valida proposta... attendiamo news dal Boss... :wink_:
PER DARKNESS:
Grazie mille per il tuo intervento... mi è piaciuto moltissimo e condivido a pieno ciò che hai scritto.
Anche io voglio una Sezione Modern Classic dove gli utenti (gli Amici...) si sentano come in una famiglia... e lungi da me il voler far divenater la nostra sezione una sezione "sterile" dove si parla solo di tecnica.
In questo modo forse si avvisinerebbe qualche utente superficale ma se ne perderebbero tantissimi molto più "veri" e impegnati.
Però bisogna trovare un buon modo per far coesistere le due facce del forum... quella tecnica e quella dell'amicizia...
Al momento si "fa amicizia" deturpando post iniziati con ben altre intezioni e questa cosa è obiettivamente inaccettabile e fastidiosa... e credo che tutti siamo d'accordo con questo.
Bisogna trovare una soluzione che renda piacevole il forum (e soprattutto la sezione "Modern Classic") a più utenti possibile... ovviamente si dovrà accettare qualche piccolo compromesso ma penso che sia un prezzo pagabile...
Ad esempio il creare una "sottosezione" dove gli Amici posso aprire post non proprio attinenti alla sezione mi sembra una buona idea...
Darkness
30/09/2008, 11:43
daghen....esisteva e' qui il problema......e lo sai benissimo......all'epoca di over e strunz.....non credo che si inquinassero gli altri post, e li che son nate le migliori amicizie...... bisogna solo decidere se riaprirli in pompa magna (non pompa sessuale)...... e sensibilizzare gli utenti che solo li dentro si cazzeggia...... oppure come ho detto precedentemente off topic = bannamento....... questa seconda scelta e' la piu' semplice....risolvete tutti i problemi...non per altro.....perche' una miriade di utenti non posteranno piu'....e quelli che rimarrano posteranno o leggeranno solo se hanno un problema tecnico o non riescono a fare una penna di 3..... se a uno la moto a culo va bene e non da problemi postera' 2 volte l'anno per chiedere che tipo di mutande antifreddo comprare........
x manila.....e' il dazio da pagare per avere un impero....le battaglie non si vincono solo con i tecnici....ci devono essere i combattenti........
Jolly il saggio ha fatto una proposta molto interessante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:così si riuscirebbe a preservare la libertà di tutti.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In effetti la vicenda degli "Strunz", gli "Over" ecc... non l'ho seguita benissimo ma se ben ricordo in quel caso c'erano problemi tecnici... troppi utenti erano collegati e scrivevano simultaneamnte... e questo bloccava il server.
Giusto?
In questo caso non so dovrebebro avere questi problemi... gli uetnti della sola sezione "modern classic" collegati contemporanemante sono sempre pochi e restano on line pcoco tempo...
jollyroger
30/09/2008, 11:53
Jolly il saggio ha fatto una proposta molto interessante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:così si riuscirebbe a preservare la libertà di tutti.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
grazie Alba...sono convinto che potrebbe funzionare...ma anche un poco di off topic ogni tanto non fa male...
i Mascherati si sono incontrati proprio grazie ad un POST
nato nella sezione modern classic...poi S_POST_ATO
nella sezione "raduni" :biggrin3:
e infatti dopo che è stato spostato, non l'ho più seguito...:cry:
ma io sono uno che cazzeggia poco...(assist):biggrin3:
non faccio testo....:biggrin3:
:rolleyes:...quanta modestia....:ph34r::ph34r::ph34r:
Darkness
30/09/2008, 12:17
capirai dagh....stessi utenti tutti collegati....che nonostante cazzeggiano girano pure tra molti post anziche' uno.....ce burdellllllllllllllllllllll mamma ma...
in effetti, nonostante aver segato le firme, chiuso Over e Strunz e balle varie, il Forum e' lento come e piu' di prima e spesso si impunta pure...
Darkness ha espresso schiettamente anche il mio pensiero, questo è un Forum
VIVO:w00t:...sono iscritta anche in altri...ma du- palle che alla fine si fa prima a comprarsi un manuale:sick:
Io ci tengo a preservarlo nella sua particolare vitale vivacità, con tutti quelli che ci son dentro, è pazzesco che non si possa fare più neanche una battuta tra un pistone e un carburatore.....degenerare non va bene di sicuro, ma un po di elasticità mi sembra giusto concederla se si vuole avere non un Forum ma IL FORUM.
Io la scopa nel didietro non me la metto:mad:
Daghen non è proprio vero che la nostra sezione è poco frequentata e ci stiamo poco...noi ci siamo eccome!!! guarda che nottate....come sostengo sempre di tempo per dormire ne avremo parecchio da morti:coool:
capirai dagh....stessi utenti tutti collegati....che nonostante cazzeggiano girano pure tra molti post anziche' uno.....ce burdellllllllllllllllllllll mamma ma...
mi hai fatto venire in mente il cartone animato
"Asterix e le dodici fatiche" .
...una delle fatiche era girare per un'infinità di uffici....ritirare moduli da consegnare in altri uffici che non erano mai quelli giusti....
finiremo così...per dire una battuta andremo in un altro post e poi in un altro...e in un altro....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: ora vomito......menomale che è tutto virtuale ...sono già stanca:sbornia3:
Darkness
30/09/2008, 13:04
Darkness ha espresso schiettamente anche il mio pensiero, questo è un Forum
VIVO:w00t:...sono iscritta anche in altri...ma du- palle che alla fine si fa prima a comprarsi un manuale:sick:
Io ci tengo a preservarlo nella sua particolare vitale vivacità, con tutti quelli che ci son dentro, è pazzesco che non si possa fare più neanche una battuta tra un pistone e un carburatore.....degenerare non va bene di sicuro, ma un po di elasticità mi sembra giusto concederla se si vuole avere non un Forum ma IL FORUM.
Io la scopa nel didietro non me la metto:mad:
Daghen non è proprio vero che la nostra sezione è poco frequentata e ci stiamo poco...noi ci siamo eccome!!! guarda che nottate....come sostengo sempre di tempo per dormire ne avremo parecchio da morti:coool:
mi hai fatto venire in mente il cartone animato
"Asterix e le dodici fatiche" .
...una delle fatiche era girare per un'infinità di uffici....ritirare moduli da consegnare in altri uffici che non erano mai quelli giusti....
finiremo così...per dire una battuta andremo in un altro post e poi in un altro...e in un altro....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: ora vomito......menomale che è tutto virtuale ...sono già stanca:sbornia3:
:wub::wub::wub::wub: non ti conosco ma ti adoro...:wub::wub::wub::wub:
jollyroger
30/09/2008, 13:12
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: ora vomito......menomale che è tutto virtuale ...sono già stanca:sbornia3:
vomito virtuale mi auguro !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma non eri tu che predicavi l'OT?
Citazione:
Originalmente inviato da gianni78
continuo a ripetere: "quante pippe mentali!"
ill forum serve anche a sdrammatizzare giornate passate in ufficio a sorbirsi le menate del capo, non solo a dimostrare a se stessi quanto si è bravi.
se a te va bene così sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe altro, ma lascia la libertà anche agli altri di dissentire...
Buon tuning a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da gianni78
oltre a dire agli altri cosa non devono scrivere ora vuoi anche decidere dove si può scrivere e dove no????
non ti sembra un pò supponente?
Il mio augurio che il tuo capo non abbia una Bonnie è sempre valido:ph34r::biggrin3:
Mr. Noisy
30/09/2008, 14:46
Alba_f: francamente non capisco perchè mi tiri in ballo in continuazione, dal momento che non avevo neanche partecipato alla discussione
te l'ho già scritto, se vuoi dirmi qualcosa scrivi in mp direttamente a me (in privato sembravi così ragionevole).
Il mio augurio che il tuo capo non abbia una Bonnie è sempre valido:ph34r::biggrin3:
non credo che ti riferisca a me, anche perchè il livello deve essere molto basso affinchè io possa essere a capo di qualcosa (e non c'è nessun riferimento al forum, ma è ssemplicemnte autoironia), in ogni caso se guardassi il post "le vostre classic" forse i tuoi dubbi passerebbero.
le moto sono in prima pagina, nelle successive c'è quasi solo spam
ciao dag.....e' la prima volta che esprimo il mio parere su questo problema......il discorso e' semplice....esistevano 2 grandi post ove gli utenti cazzeggiavano come giustamente hai gia' sottolineato te.....chiusi per non intasare il server....... bene si pensava che il problema fosse stato risolto..... io sapevo benissimo che invece sarebbe successo il putiferio......e la risposta 'e semplice come il discorso in se per se......manila ha avuto il coraggio unita alla fortuna di creare un forum atipico......un forum in cui gli utenti un po per una svariata serie di motivazioni si conoscono personalmente....compreso il sottoscritto che si sciroppa ogni volta 1000 km...e certamente non per andare a parlare di una pinza freno......lo scrissi all'inizio.....non e' un forum e' una famiglia...con simpatie e antipatie......qui non c'e' molto da discutere o trovare soluzioni....... la soluzione e' una......
o scegliete di avere un forum come tanti altro in cui si parla solo ed esclusivamente di moto, problemi e chi fa la penna piu' lunga (cosa dal mio punto di vista veramente triste...) oppure un forum veramente degno di esser chiamato tale....sempre dal mio modesto punto di vista....un forum dove ho un problema tecnico e so dove andare per cercar consigli .....ma anche un forum dove se ho l'umore storto so che post leggere per farmi 4 chiacchiere con amici....... te forse non segui molto.....pero' tra strunz over e sezione romana e' nata una simpatia epidermica......ogni pretesto e' buono per organizaare eventi incontri cene cenette e compagnia bella....... per me questo e' un forum....poi non son io l'amministratore......se volete estirpare il rpoblema basta aprire un post ove scriverte.....da oggi qui si puo' parlare solo di tecnica moto e non son ammessi cazzeggi e cazzate varie......pena il bannamento a vita....ci adegueremo tutti...senza problemi......in un amniera o nell'altra.....pero lasciamelo dire.....un forum cosi' mi fa venire solo una mitica frase in testa....che amarezza........
a sto punto mi iscrivo al forum ducati.....si parla solo ed esclusivamente di moto.....da una vita e gli iscritti manco sanno che faccia da cazzo hanno di persona......
manila dovrebbe essere orgoglioso di essere il capostipite di un forum degno di esser chiamato tale.... orgoglioso di avere delle teste di cazzo che lo stimano e continuano ogni giorno a postare qualsiasi cosa........orgoglioso di aver creato un forum che ha unito un sacco di testine di cazzo di qualsiasi etnia, estrazione sociale, politica e religiosa.....cosa che posso garantirti non e' semplice......poi se in un oasi dove c'e' la gabbia dei "matti" tipo manicomio...si decide di chiuderla....due son le soluzioni....o cacciate i "matti"......o ve li ritroverete pure nel cesso.....
con affetto e stima giovanni....
daghen....esisteva e' qui il problema......e lo sai benissimo......all'epoca di over e strunz.....non credo che si inquinassero gli altri post, e li che son nate le migliori amicizie...... bisogna solo decidere se riaprirli in pompa magna (non pompa sessuale)...... e sensibilizzare gli utenti che solo li dentro si cazzeggia...... oppure come ho detto precedentemente off topic = bannamento....... questa seconda scelta e' la piu' semplice....risolvete tutti i problemi...non per altro.....perche' una miriade di utenti non posteranno piu'....e quelli che rimarrano posteranno o leggeranno solo se hanno un problema tecnico o non riescono a fare una penna di 3..... se a uno la moto a culo va bene e non da problemi postera' 2 volte l'anno per chiedere che tipo di mutande antifreddo comprare........
x manila.....e' il dazio da pagare per avere un impero....le battaglie non si vincono solo con i tecnici....ci devono essere i combattenti........
sono commosso!!!
è da quando ci hanno chiuso lo Strunzzz racing Team che aspetto questo intervento!
quoto qualsiasi cosa abbia detto e dirà l'oscuro!
..
i Mascherati si sono incontrati proprio grazie ad un POST
nato nella sezione modern classic...poi S_POST_ATO
nella sezione "raduni" :biggrin3:
e infatti dopo che è stato spostato, non l'ho più seguito...:cry:
Stessa cosa per me!:cry:
fitzcarraldo
30/09/2008, 15:32
DARKNESS SEI UN MITO!!!!
giorgiorox
30/09/2008, 15:49
sono commosso!!!
è da quando ci hanno chiuso lo Strunzzz racing Team che aspetto questo intervento!
quoto qualsiasi cosa abbia detto e dirà l'oscuro!
riquoto mio fratellone tarantino, KTM
DAGHEN: allora cazzeggiavamo solo ed esclusivamente su 2 o 3 topics, ed eravamo sempre e solo i soliti 7 o 8 individui.... da quando si sono impedite quelle aggregazioni il cazzeggio e lo spam sono diffusi a macchia d'olio, ed hanno fatto proseliti anche tra persone che si erano sempre limitate ad interventi meramente tecnici.... QUESTO RALLENTA IL FORUM MOLTO PIU' DI PRIMA.... è naturale. Più interventi e più persone contemporaneamente partecipative...
A PADOVA SI DICE: PEXO EL TACON DEO SBREGO..... (trad. è stata peggiore la pezza del buco)
BonnieTerzo
30/09/2008, 15:55
per me non è cambiato un caxxo con o senza Strunzzz e Over...quindi tanto vale riaprire e evitare che chi, come noi, ha solamente voglia di chiaccherare serenamente del piu e del meno lo possa fare in post con una tematica ben precisa andando inevitabilmente O.T.!
daltronde siamo in un bar...di solito nei bar si parla anche del piu e del meno del tipo "come stai" o "hai trombato ieri sera" ecc...
Ciao Luca, ma tu hai trombato ieri sera?
ciao Agostino...ieri sera ho fatto da solo....
mi sono auto soddisfatto guardando una foto di un tipo che prendeva in bocca "qualcosa" a Nemo nella cena a Mantova
BonnieTerzo
30/09/2008, 16:05
ciao Agostino...ieri sera ho fatto da solo....
mi sono auto soddisfatto guardando una foto di un tipo che prendeva in bocca "qualcosa" a Nemo nella cena a Mantova
Non l'avessi mai fatto...
Che amarezza...:cry:
:biggrin3:
perche?!è perfetta per l'autoerotismo...
BonnieTerzo
30/09/2008, 16:12
perche?!è perfetta per l'autoerotismo...
Mi avete rovinato...sono affogato, sommerso dai flutti di un mare in tempesta colmo di amarezza incontenibile...
Forse cambio forum, oppure la moto.
INTANTO IO POSSO METTERE DETTA IMMAGINE COME AVATAR?!
Marco Manila
30/09/2008, 16:15
Ragazzi ho avuto uno scambio di MP con Daghen e siamo arrivati alla conclusione che la cosa migliore sia dare una piccola regolata agli off topic: in tutto il Forum al di là del regolamento (che non li ammetterebbe...) la norma è che gli off topic sono tollerati in discussioni più leggere e meno impegnate, mentre nelle altre vengono cancellate, come è giusto che sia per permettere alla discussione di rimanere appunto on topic (sull' argomento) e non disturbare con cose non attinenti gli altri utenti, che giustamente si scocciano di leggere cose non inerenti e quindi mi sembra giusto che anche nella sezione Modern Classic si faccia la stessa cosa.
Attenzione, non sarà una guerra all' off topic, questi saranno ancora tollerati in discussioni meno serie e tecniche.
Questo viene attuato nell' ottica di mantenere una atmosfera piacevole e rilassata ma nel rispetto di tutti gli utenti, quindi spero che la cosa venga capita e accettata, e che i più avvezzi all' off topic cerchino di collaborare il più possibile, trattenendosi un attimino, usando di più gli MP o MSN piuttosto che la prima discussione che gli capita a tiro di mouse.
PS non rispondo a tutti perchè mi ci vorrebbe una giornata intera per farlo, ma ho letto tutti i vostri commenti e li ho tenuti in considerazione.
L' idea di aprire una sezione Bar dedicata ai Modern Classic non sembrava male, ma analizzandola bene non era la soluzione giusta: facendo finta che TCP sia una piazza di paese aprendo più di un bar (se lo si apre per la sezione Classic per par conditio lo si deve fare anche nelle altre sezioni dedicate alle altre moto, Street, Tiger, Daytona ecc ecc) finirebbe che ci sarebbe dispersione, che nessuno dei bar alla fine "lavorerebbe", senza contare che potrebbero innescarsi fenomeni di scontri tra i "clienti" dei vari bar, e questo non mi piace affatto, perchè su TCP sebbene ognuno abbia la sua passione per vari tipi di moto siamo tutti fratelli e amici.
Anche l' idea di aprire discussioni di cazzeggio poteva andare, ma si scontra con i problemi di rallentamento del server degli ultimi tempi, oltre che al fatto che in precedenza discussioni tipo chat simili sono state chiuse e per par conditio non sarebbe giusto permetterle qui.
Spero che si capisca che io e Daghen cerchiamo di migliorare la situazione senza privare nessuno di niente, quindi rinnovo la mia speranza nel vedere da parte di tutti voglia di collaborare.
Buon Forum a tutti. :oook:
BonnieTerzo
30/09/2008, 16:17
INTANTO IO POSSO METTERE DETTA IMMAGINE COME AVATAR?!
Ti denuncio :mad:
:biggrin3:
Ho letto con attenzione il post "e i moderatori?" e, ovviamente, questo.
Personalmente, sono più lettore che scrittore ma, comunque, mi è venuta voglia di dire la mia (condivisibile o non, ma questo non è un problema).
I forum sono luoghi virtuali dove la maggior parte delle persone si distraggono, conversano e, come nel nostro, trasformano il virtuale in reale (vedesi le amicizie che sono nate).
Dispiace vedere questa tensione tra estimatori delle nostre belle.
Ho letto il regolamento e, ovviamente, le regole vanno rispettate, ma non con l'intransigenza degna di un Tribunale.
Gianni non ha bisogno di alcun difensore, sia ben inteso, ma, non trovo giusto attaccarlo su ogni fronte.
Ha espresso un proprio pensiero, aprendo, magari sbagliando, una nuova discussione.
Ok, avrebbe dovuto limitarsi ad un MP al moderatore, ma, in sostanza, non credo abbia mancato di rispetto a nessuno.
Io sono per un moderato OT e, personalmente, le "uscite di Herbie in particolare" e di altri, mi mettono di buon umore.
Ora, però, mi piacerebbe godere della meritata "serenità dopo la tempesta".
Si stemperino gli animi e si ritorni al più presto al sorriso
Beh, che dire... alla fine si dovrebbe essere raggiunto l'accordo di come "vivere" la nostra sezione...
Sinceramente a me non piace molto perchè sono convinto un clima "scanzonato" aiuti a creare "il gruppo", ma ultimamente si è davvero esagerato (anche per colpa mia che ho allentato un po' il controllo...) e concordo con il Boss che non ci sono molte altre soluzioni... adesso non mi resta che spulciarmi le discussioni più recenti e ripulirle dell'off topic e comunque di eliminarlo in tutte le discussione che verranno...
Ovviamente cercherò (come comunque ho sempre fatto...) di applicare la regola del "buon senso" e della "moderazione"... cioè la battuta si potrà lasciare ma andrà completamente eliminato tutto ciò che divaga troppo dall'argomento principale del post.
Chiedo comunque anche a voi di aiutarmi però... a chi è dedito all'off topic chiedo di autolimitarsi e restringere la loro azione a semplici battute di pochi "interventi" e a chi l'off topic non lo tollera chiedo invece di aumentare la propria soglia di sopportazione...
Probabilmente un forum così non accontenterà al 100% nessuno, ma sarà comunque vivibile da tutti!
Ok ragazzi? Mi piacerebbe sentire anche le vostre voci però... sia di quelli che normalmente "chiaccherano" sul forum sia di chi invece dal forum si aspetta soprattutto argomenti tecnici... siete voi il forum, siete voi la Sezione Modern Classic... è giusto che se c'è un problema lo mettiate in evidenza ma poi è giusto anche che diciate la vostra per quanto riguarda la soluzione!!!!
Grazie a Tutti!
PS: anche questo tipo di post non sarà più tollerato nella sezione "Modern Classic", cioè tutti i post con argomenti non tecnici e non attinenti alla sezione aperti per il solo scopo di chiaccherare saranno eliminati... per questi "argomenti" vi chiedo/suggerisco di utilizzare il "Bar" del forum o la sezione "moraduni e incontri" che sono nate appositamente per queste esigenze.
Mr. Noisy
30/09/2008, 17:08
io penso che sia un'ottima soluzione.
credo che nessuno di noi voglia un forum solo tecnico e palloso, privo di battute e prese in giro, ma è giusto avere un minimo di autoregolamentazione.
sono d'accordo col post dedicato al cazzeggio totale, non credo che sia quello a rallentare il forum...
...a proposito per alleggerirlo non sarebbe possibile cancellare i post vecchissimi, magari salvando solo quelli veramente utili?
Darkness
30/09/2008, 17:10
Beh, che dire... alla fine si dovrebbe essere raggiunto l'accordo di come "vivere" la nostra sezione...
Sinceramente a me non piace molto perchè sono convinto un clima "scanzonato" aiuti a creare "il gruppo", ma ultimamente si è davvero esagerato (anche per colpa mia che ho allentato un po' il controllo...) e concordo con il Boss che non ci sono molte altre soluzioni... adesso non mi resta che spulciarmi le discussioni più recenti e ripulirle dell'off topic e comunque di eliminarlo in tutte le discussione che verranno...
Ovviamente cercherò (come comunque ho sempre fatto...) di applicare la regola del "buon senso" e della "moderazione"... cioè la battuta si potrà lasciare ma andrà completamente eliminato tutto ciò che divaga troppo dall'argomento principale del post.
Chiedo comunque anche a voi di aiutarmi però... a chi è dedito all'off topic chiedo di autolimitarsi e restringere la loro azione a semplici battute di pochi "interventi" e a chi l'off topic non lo tollera chiedo invece di aumentare la propria soglia di sopportazione...
Probabilmente un forum così non accontenterà al 100% nessuno, ma sarà comunque vivibile da tutti!
Ok ragazzi? Mi piacerebbe sentire anche le vostre voci però... sia di quelli che normalmente "chiaccherano" sul forum sia di chi invece dal forum si aspetta soprattutto argomenti tecnici... siete voi il forum, siete voi la Sezione Modern Classic... è giusto che se c'è un problema lo mettiate in evidenza ma poi è giusto anche che diciate la vostra per quanto riguarda la soluzione!!!!
Grazie a Tutti!
dagh..... credo che questo sia lo spirito che anima questo forum.....da una parte i tecnici sfegatati detiti solamente al poderoso e valorosissimo pour parler di moto.....dall'altra sti 4 strunz (over, sezione, strunz e chi piu' ne ha piu' ne metta) che oltre a chiedere consigli tecnici hanno fraternizzato.......e come in ogni matrimoniobisogna tolerarsi a vicenda...a volte facendo finta di non sentire e a volte evitando di rompere le palle.........questo mi sembra un giusto equilibrio (speriamo si attui)......... detto tutto cio....non mi resta che dire:
KTM CHE AMAREZZA INCOMMENSURABILE....INVECE DI SPRECARE ENERGIE E TEMPO
DIETRO STE COSE.....
ANDIAMO A TROMBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CCCCCCCCCCCCCRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSBBIOOOOOOOOO
DAGHEN STRUNZZZZ SUBITO...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAGHEN STRUNZZZZ SUBITO...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"Strunz ad honorem"???
Garzie! :laugh2:
Darkness
30/09/2008, 17:22
"Strunz ad honorem"???
Garzie! :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: zizizizi mi piace il moderatore strunzzz...zizizizi...hehehehehhe
jollyroger
30/09/2008, 19:50
.......................................................................................................
Un vecchio proverbio genovese recita:
L'è megio un cattivo arrangiamento de 'na bella lite...
non credo ci sia bisogno di tradurre...
Bene! moderatamente moderato mi modererò ... intanto da queste parti non c'é problema alcuno ... io sono altrove il più del tempo ... sono felice per voi che, saltellando di qua e di la, sempre strunzzzzzzzzzzzzzz rimanete ... e rimarrete :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
30/09/2008, 22:15
...mi verrebbe da dire...tanto rumore per nulla...
Ho letto con attenzione il post "e i moderatori?" e, ovviamente, questo.
Personalmente, sono più lettore che scrittore ma, comunque, mi è venuta voglia di dire la mia (condivisibile o non, ma questo non è un problema).
I forum sono luoghi virtuali dove la maggior parte delle persone si distraggono, conversano e, come nel nostro, trasformano il virtuale in reale (vedesi le amicizie che sono nate).
Dispiace vedere questa tensione tra estimatori delle nostre belle.
Ho letto il regolamento e, ovviamente, le regole vanno rispettate, ma non con l'intransigenza degna di un Tribunale.
Gianni non ha bisogno di alcun difensore, sia ben inteso, ma, non trovo giusto attaccarlo su ogni fronte.
Ha espresso un proprio pensiero, aprendo, magari sbagliando, una nuova discussione.
Ok, avrebbe dovuto limitarsi ad un MP al moderatore, ma, in sostanza, non credo abbia mancato di rispetto a nessuno.
Io sono per un moderato OT e, personalmente, le "uscite di Herbie in particolare" e di altri, mi mettono di buon umore.
Ora, però, mi piacerebbe godere della meritata "serenità dopo la tempesta".
Si stemperino gli animi e si ritorni al più presto al sorriso
:ph34r:
...mi verrebbe da dire...tanto rumore per nulla...
ohh William
Herbie...mi sa che forse volessero vedere se il server avrebbe retto...in effetti oggi andava pianino....che intasamento.....:biggrin3::tongue:
Bisogna rispettare quello che dice il Boss che ci vuol bene:wub:
magari qualche cavolatina ce la lasceranno dire....una battutina....magari piccina piccina....:rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r:
GULP!!!!!!!!!!!:w00t:
Perchè ho un cartello stradale vicino ai miei schermini?:wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
magari qualche cavolatina ce la lasceranno dire....una battutina....magari piccina piccina....:rolleyes:
Certo... le battute verrano lasciate... :wink_: non preoccupatevi!
@daghen: buona fortuna.
Aiuto... questo "buona fortuna" non mi suona molto bene... :cry:
Herbie 53
01/10/2008, 08:46
eh già.....si sente profumo di inchiaxxettata..;)
jollyroger
01/10/2008, 09:01
Aiuto... questo "buona fortuna" non mi suona molto bene... :cry:
"sodomizza il cetaceo" ti suona meglio?
:angelo::risate2:
Herbie 53
01/10/2008, 09:14
...penso che Daghen non tema il "suono"....ma altro
occhio Daghen....mutande di ghisa:attentodietro:
:risate2::risate2::risate2:
jollyroger
01/10/2008, 09:16
...penso che Daghen non tema il "suono"....ma altro
mutande di ghisa?
Herbie 53
01/10/2008, 09:18
missà di di si.....ma siamo mica off topic?...
nooooo:noooo:nooooooo
:w00t:
:biggrin3::tongue:
:ph34r:
Herbie 53
01/10/2008, 09:35
va beh ma in fondo il topic l'ho creato io e dal titolo direi che non siamo off topic...come stai alba??
Dicesi anche: "in culo alla balena"!:senzaundente:
MOSTACIA
01/10/2008, 21:58
prima cosa grazzzzzzzie MARCOS!!(è una cosa nostra:wub:)
http://img370.imageshack.us/img370/7621/grattabirracc8.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=grattabirracc8.jpg)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)questa è per te ovviamente.....
seconda cosa ho portato un'amica,croata ovviamente........chi vuole una birretta??!!
http://img370.imageshack.us/img370/24/foto3vc9.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=foto3vc9.jpg)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img370.imageshack.us/img370/7621/grattabirracc8.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=grattabirracc8.jpg)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)questa è per te ovviamente.....
seconda cosa ho portato un'amica,croata ovviamente........chi vuole una birretta??!!
http://img370.imageshack.us/img370/24/foto3vc9.th.jpg (http://img370.imageshack.us/my.php?image=foto3vc9.jpg)http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
E' stato un piacere!:wink_:
Herbie 53
02/10/2008, 17:03
Mostacia ha un avatar davvero bello e particolare!!!
Già già...proprio azzeccato...:ph34r::ph34r::ph34r:
tuttofare
02/10/2008, 18:04
nn capisce
Herbie 53
02/10/2008, 18:08
ke facciamo???ce la facciamo offrire una birretta dall'amica corata di Mostacia???
CIAO ALBAAAAAAAAA!!!!
jollyroger
02/10/2008, 18:15
Gran bell'avatar Mostacia....complimenti!!!!:wub:
Ciao Herbie!!! Ciao Jolly!!! e ciao Amici!!!
Vedo con grande piacere che i Cavalieri Mascherati aumentano ogni giorno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu che ami i numeri :risate2: (scusami ...è che immagino alcune battute) :risate2: potresti magari iniziare a contarci...
EH?
jollyroger
02/10/2008, 18:28
Ciao Herbie!!! Ciao Jolly!!! e ciao Amici!!!
Vedo con grande piacere che i Cavalieri Mascherati aumentano ogni giorno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu che ami i numeri :risate2: (scusami ...è che immagino alcune battute) :risate2: potresti magari iniziare a contarci...
EH?
Ciao Alba....:biggrin3:
Herbie 53
02/10/2008, 18:31
.....i cavalieri mascherati sono come il pisello di Marcos.....non si possono misurare in numeri!!.....;).....a Marcos però non dite nulla!!!
mmmhhhhh....ora che ci penso....Cavalieri di che tavola? Rotonda ? quadrata? rettangolare? Sghimbescia?
Credo vada bene di qualunque forma....purchè sopra ci siano tovaglia e cose buone.......bei Cavalieri Panzerotti!!!!!! :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Altro che impennate....l'ho capito adesso perchè le Bonnie non impennano!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Dite che questa Daghen me la sposta in Impennare con la Bonnie?:biggrin3::tongue:
Herbie 53
02/10/2008, 18:38
noi tavola rettangolare......è un must dei nostri pranzi in trattoria!!!!
CHRISTIANTILT
02/10/2008, 18:42
quoto
jollyroger
02/10/2008, 18:43
mmmhhhhh....ora che ci penso....Cavalieri di che tavola? Rotonda ? quadrata? rettangolare? Sghimbescia?
Credo vada bene di qualunque forma....purchè sopra ci siano tovaglia e cose buone.......bei Cavalieri Panzerotti!!!!!!
Io preferisco le PENNE.......all' ARRABBIATA.........:wink_::biggrin3::ph34r:
i panzerotti non mi sono mai piaciuti...........:biggrin3::ph34r::biggrin3::ph34r::biggrin3::ph34r:
CHRISTIANTILT
02/10/2008, 18:46
che ne dite,sabato si va a magnà? tanto di girare in moto nn ne parla più nessuno...
io ci sono
Herbie 53
02/10/2008, 18:48
.......io sono parecchio in bolletta........ma vedo che posso fare!!
Io ci sarei solo nel pomeriggio,!:cry:
jollyroger
02/10/2008, 18:52
che ne dite,sabato si va a magnà? tanto di girare in moto nn ne parla più nessuno...
io ci sono
Si....ma.... lo scegli tu il ristorante?:biggrin3:
Perchè....
in questo caso....
forse meglio che mi porti dietro qualche panino:biggrin3:...
tanto per esser tranquillo ecco:ph34r:....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ricevuta qualche sorpresina?
:sick::cry::wacko::blink::mad:
Ricevuta qualche sorpresina?
:sick::cry::wacko::blink::mad:
Si, mi tocca a fare lo straordianrio sabato, per recuperare la spesa dell'ultima volta!:sick:
Vi consiglio di consultare questo sito:tongue:
MENTELOCALE.IT - Magazine di cultura e tempo libero a Genova e in Liguria (http://www.mentelocale.it/contenuti/index_html)
Slurp!!!
troverete un sacco di posti con prezzi e menù.
Herbie 53
02/10/2008, 19:00
Si, mi tocca a fare lo straordianrio sabato, per recuperare la spesa dell'ultima volta!:sick:
lo sapete che CHRI è capace solo a trovare locali gay........infatti ci hanno inc...inc....inc....non mi viene la parola!!!!:cry:
lo sapete che CHRI è capace solo a trovare locali gay........infatti ci hanno inc...inc....inc....non mi viene la parola!!!!:cry:
Truffati? così tanto per restare on topic?:rolleyes:
A proposito mi viene da fare un ringraziamento sincero a Daghen per non averci ancora chiusi o spostati......magari due risate se le farà anche lui spero!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Grazie Daghen:wub:
....:biggrin3:solo per stavolta.:rolleyes:
Herbie 53
02/10/2008, 19:24
....in effetti un ringraziamento è doveroso!!!!
jollyroger
02/10/2008, 19:24
Truffati? così tanto per restare on topic?:rolleyes:
Alla grandissima:cry:...e il gestore faceva anche il cordialone:sick:....
siam finiti a farci derubare perchè il locale dove Chris ci ha portati, un suo amico, era CHIUSO, e quello era l'unico rimasto aperto in una landa desolatissima....
Herbie 53
02/10/2008, 19:33
...va beh dai....però eravamo vicini vicini!!!
CHRISTIANTILT
02/10/2008, 19:35
prima o poi riuscirò a riportarvici e vedrete che vi leccherete i baffi..
fatemi sapere per sabato,anche via sms..
ora vado a lavorare un pò,tocca a me dare da mangiare alla gente...
in che ristorante lavori? magari ci vengo, in incognito ovviamente:ph34r::ph34r::ph34r:
jollyroger
02/10/2008, 19:46
prima o poi riuscirò a riportarvici e vedrete che vi leccherete i baffi..
fatemi sapere per sabato,anche via sms..
ora vado a lavorare un pò,tocca a me dare da mangiare alla gente...
volentierissimo...ma direi che il termine RI-portarci sia leggermente inesatto....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Herbie 53
02/10/2008, 19:54
jolly dai su....il ragazzo va perdonato....ha detto che ci offre la cena da lui...;)
jollyroger
02/10/2008, 20:06
jolly dai su....il ragazzo va perdonato....ha detto che ci offre la cena da lui...;)
Chi iooooo:w00t:? Ma se l'ho già perdonato sabato scorso.......:biggrin3:
PS:una cena dal chri offerta non me la faccio certo scappare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
02/10/2008, 20:20
ESATTO!!!!!!!!!!!!!!
fitzcarraldo
02/10/2008, 21:23
Si vabbè... chri è capace di offrire una cena in un posto chiuso nel 1992!!!
CHRISTIANTILT
02/10/2008, 23:29
'stardi...
crepi l'avarizia..
sabato rustichella per tutti in autogrill a varazze..
Herbie 53
03/10/2008, 08:03
...menù rustichella??ragazzi ci conviene accettare!!
Adesso vorrei che mi spiegaste di cosa si sta parlando in questo post e quale sarebbe il suo "topic"....
Secondo voi è questo il posto giusto per parlare di rustichelle e dove andare a mangiarle???
:mad:
Vedo che purtroppo le cose non stanno cambiando...
Herbie 53
03/10/2008, 08:46
....guarda che il post era stato aperto quando tu hai proposto il post di cazzeggio
francamente non capisco l'intervento....non c'è un solo post con degli off topic...e metti come titolo "così proprio non va" e che "le cose non stanno cambiando".....se leggessi tutto il post scopriresti che noi eravamo convinti che questo post (dato che era stato creato per il cazzeggio sotto tua proposta) venisse chiuso.....non solo....ti abbiamo anche ringraziato per averlo lasciato aperto..
....guarda che il post era stato aperto quando tu hai proposto il post di cazzeggio
Io ho "proposto", ma da quanto ho capito il Boss non ha avvallato la mia proposta... giusto?
Non sono ammessi post tipo chat dove si parla di 100 argoementi contemporaneamente o dove si parte con una cosa e si finisce a parlare di tutt'altro, è stato assolutamente chiaro in questo.
E dobbiamo adeguarci tutti, io per primo.
Se volete "chattare" del più e del meno esiste la Chat di Triumph che passione... quello è il posto giusto per chiaccherare di ciò che si vuole ed in piena libertà! :wink_:
Dovete organizzarvi per mangiare una rustichella?
Bene, aprite un post dedicato nella sezione "mototurismo e incontri"...
Volete aprire una discussione su un preciso argomento non "modern classic"?
Bene, aprite un post dedicato nella sezione "Bar"...
Anche questo post ormai non ha più senso di esistere, va chiuso.
Lo so che non è facilissimo mettersi in questo "ordine di idee", ma dobbiamo farlo.
Herbie 53
03/10/2008, 09:01
noi eravamo stupiti del fatto che non fosse ancora chiuso....però i post vanno letti tutti....per capire...prima di sentenziare...se il post va chiuso nessun problema
FIRMATO
UNO DELL'ALTRA CRICCA
...francamente non capisco l'intervento....non c'è un solo post con degli off topic...e metti come titolo "così proprio non va" e che "le cose non stanno cambiando
Non capisci l'intervento???
Mi sembrava che l'intervento del Boss fosse chiaro e credevo che aveste capito come dobbiamo procedere...
Probabilmente ho ancora sbagliato io... il mio ennesimo errore... dovevo chiudere subito il post... giusto?
Bene, rimedierò adesso.
Herbie 53
03/10/2008, 09:03
...appunto...io non sono moderatore....e non ho la possibilità di chiudere post
noi eravamo stupiti del fatto che non fosse ancora chiuso....però i post vanno letti tutti....per capire...prima di sentenziare...se il post va chiuso nessun problema
FIRMATO
UNO DELL'ALTRA CRICCA
Io cerco sempre di leggere tutto... stai tranquillo...