PDA

Visualizza Versione Completa : PROSTITUZIONE



The Dog
30/09/2008, 08:17
secondo voi è giusto che chi verrà beccato a put...... venga arrestato? la prostituzione è una realtà, perchè allora non si riaprono le case chiuse?:cipenso:

fearless
30/09/2008, 08:18
riapriamo i bordelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Dog
30/09/2008, 08:20
ciao fear, hai ragione!

3-2-1...Bruno!!!
30/09/2008, 08:20
quoto per le case chiuse... Ora la prostituzione è reato quindi se la legge dice che non si può andare a put.. non si va!!!!
Se poi vorranno aprire le case chiuse per dare un tetto a queste persone in modo da essere più "igeniche" va bene, basta non si trasformi in uno sfruttamento della prostituzione legalizzato...

giorgiorox
30/09/2008, 08:21
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....

Lucav
30/09/2008, 08:23
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....

quoto!

The Dog
30/09/2008, 08:24
giorgio hai ragione anche tu....:dry:

natan
30/09/2008, 08:33
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...

Nerozz
30/09/2008, 08:33
l'Italia è un paese di bigotti che di giorno predicano e discutono su droghe, prostituzione e quant'altro e poi la sera tornando da lavoro con l'auto che usa per portare i figli a scuola va a trans o si trova con gli amici per farsi un paio di righe di bianca.

le case chiuse faranno molta fatica a riaprire, finchè si continuerà a venerare motti perbenisti, anche se senza ogni dubbio sarebbe più che giusto, oltre che utile abolire la legge marilin, permettendo così di STRONCARE alla base il mercato nero della tratta di esseri umani provenienti da tutte le parti del mondo, controllo (tutela e prevenzione) sanitario su chi esegue questo "mestiere" con conseguente riduzione della diffusione di malattie veneree.
Per non parlare poi delle entrate fiscali di cui beneficerebbe il nostro stato e la fine di tutte quelle polemiche che vengono (giustamente) sollevate dai cittadini italiani che la sera tornando dal cinema che ai figli devono spiegare che "quelle signorine stanno aspettando l'autobus"...

serze
30/09/2008, 08:39
tanto sò tutte zoccole..

The Dog
30/09/2008, 08:39
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...

parole sante....:oook:

Nerozz
30/09/2008, 08:41
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...

a fare capo del loro sindacato poi ci si mette vladimir luxuria:laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bastamoto
30/09/2008, 08:42
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...

quoto

kick
30/09/2008, 08:56
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....

questa e' l'unica risposta che conta!
in germania,svizzera,belgio,inghilterra,olanda,spagna ecc.
non ci sono questi problemi e in alcuni di questi paesi hanno anche capito
che l'erba fa meno male dell'alcool!!!
siamo dei trogloditi,grazie Papa! (chissa' se capisce l'italiano , io il latino non l'ho sudiato)

natan
30/09/2008, 09:07
questa e' l'unica risposta che conta!
in germania,svizzera,belgio,inghilterra,olanda,spagna ecc.
non ci sono questi problemi e in alcuni di questi paesi hanno anche capito
che l'erba fa meno male dell'alcool!!!
siamo dei trogloditi,grazie Papa! (chissa' se capisce l'italiano , io il latino non l'ho sudiato)

Sulla prostituzione sappi che anche in Svizzera non siamo messi molto meglio di voi ... dove non c'é moralismo ecclesiastico ci sono forti interessi economici ... perché tutto rimanga com'é ... forse l'Olanda é uno dei paesi dove si é osato di più nel cercare vie alternative, a volte vincenti a volte no, ma si é osato ... anche in Svizzera, in merito agli stupefacenti ...

Medoro
30/09/2008, 09:12
cmq la soluzione se la sono gia trovata da molto da sole,quelle che si vedono x strada sono purtroppo le sfruttate,le altre mettono semplici annunci sui giornali,aggirando la legge

giuva
30/09/2008, 09:14
chissà quali e quanti interessi ci sono sotto per non far riaprire le case chiuse, non solo interessi "morali" della chiesa, spesso si cela qualcuno che ci guadagna benissimo.

Filomao
30/09/2008, 10:23
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....

QUOTO!!!

Mamba
30/09/2008, 10:48
Dalle mie parti si è riaperto il mercato della vendita dei CAMPER e di furgoni 9 posti con vetri oscurati !!!!!!!!!!

bagarre
30/09/2008, 10:53
quanto mi manca la salaria:cry::cry::biggrin3:

bagarre
30/09/2008, 10:55
quanto mi manca la salaria:cry::cry::biggrin3:

giorgiorox
30/09/2008, 11:08
cmq la soluzione se la sono gia trovata da molto da sole,quelle che si vedono x strada sono purtroppo le sfruttate,le altre mettono semplici annunci sui giornali,aggirando la legge
sì, ma questo non va bene..... il fatto è che non ci deve essere proprio nulla da aggirare!!!!
La legge va ben ponderata, promulgata e poi applicata, anche perché, così facendo, come già detto autorevolmente da altri, ne beneficerebbero le casse dell'erario, e forse tutti pagheremmo qualcosina in meno, con finanziarie un po' più leggere.

japkiller
30/09/2008, 11:09
le donne che costano meno sono quelle che paghi.... :wink_:

Sim1
30/09/2008, 11:16
Se lo fanno per il decoro e l'immagine sono proprio dei cretini perchè a quel punto punisci le bagascie, non chi ci va!

Ma la soluzione sarebbe semplice, riaprire le case chiuse, invece che cercare di eliminare quello che è il mestiere più antico del mondo e se lo è...non saranno certo 4 babbi a cambiare la Storia :wink_:

ett69
30/09/2008, 11:23
ciao

quello che si dovrebbe fare secondo me è questo :

- noi uomini essere + seri nella vita e cercarci una fidanazata a cui volere bene oppure stare con quella che abbiamo oppure con nostra moglie anzichè cercare degli svaghi a prostitute
- sradicare lo spettacolo ignobile che c'è su tutte le nostre strade condito da degrado, sporcizia, squallore e delinquenza in quantità industriale
- visto che è una pratica che esiste da quando esiste l'uomo almeno regolamentarla come hanno fatto in altre Nazioni

ettore

Medoro
30/09/2008, 11:28
sì, ma questo non va bene..... il fatto è che non ci deve essere proprio nulla da aggirare!!!!
La legge va ben ponderata, promulgata e poi applicata, anche perché, così facendo, come già detto autorevolmente da altri, ne beneficerebbero le casse dell'erario, e forse tutti pagheremmo qualcosina in meno, con finanziarie un po' più leggere.
si lo so benissimo,ma guarda che con me sfondi una porta aperta,era solo x fare un'esempio che questa nuova caccia alle prostitute con tanto di arresti e multe non porterà a niente,fin quando non si deciderà veramente di sedersi a tavolino,mandare a fanculo i ben pensanti e tirar fuori una legge che argini il problema seriamente,restituisca dignita a queste persone e aiuti lo stato a controllare il fenomeno
voi dite che la riapertura delle case chiuse sarebbe una soluzione,io dico di no,o cmq una soluzione parziale,perchè si verrebbero a creare quartieri a luci rosse dove nessuno vorrebbe abitare,ci sarebbe un via vai di gente ad ogni ora e la gente non accetterà mai una cosa del genere,io invece dico di regolarizzare la prostituzione di farne un lavoro a tutti gli effetti,che so facendo iscrivere le prostitute alla camera di commercio ad un albo,qualsiasi cosa che faccia in modo che il mestiere sia riconosciuto,quindi possono cosi venir tutelate essere seguite da dei medici che ne rilasciano regolari certificati di salute,regolarizzarsi loro stesse pagando le tasse e togliendosi dalle grifie degli sfruttatori e dalla strda,quelle che non si metteranno in regola ovviamente allora potranno essere perseguite a norma di legge come un qualsiasi imprenditore artigiano commerciante che non rispetta le regole

papitosky
30/09/2008, 11:39
non va in galera chi va a puttane ma chi lo fa sulla strada. se tu avessi una puttana che batte sotto casa o sul pianerottolo ti farebbe piacere?

The Dog
30/09/2008, 11:53
le donne che costano meno sono quelle che paghi.... :wink_:

quoto:coool:

winter1969
30/09/2008, 12:12
Tutta colpa dei preti,anche se loro se le fanno portare direttamente in sacrestia.

595Abarth
30/09/2008, 12:18
Ragazzi per chi ha detto che è colpa della Curia... bhe, io dico che vi sbagliate di grosso... Non c'entra una emerita cippa!! è solo colpa di una Stupida Legge Fatta da una donna stupida negli anni 50.... ora mi domando è mai possibile che la nostra costituzione sia così VECCHIA?!?! Dobbiamo sottostare a delle leggi bigotte della fine degli anni 50??!?! Questo è il problema... se il problema era la chiesa la prostituzione sarebbe stata bandita anche dalle strade con ogni mezzo..invece oggi assistiamo all'esatto contrario di quello che accadeva quando c'erano le case chiuse... ossia lo SCHIFO per le strade, lo sfruttamento della prostituzione, l'assenza totale di controlli sanitari. E' uno scempio girare in alcune strade sia di giorno che di notte...
Come hanno già detto molti, l'unica sarebbe riaprire in determinati quartieri case adibite a bordelli, controlli sanitari, etc etc... Tanto è un fenomeno che non può morire, con la repressione... esiste da quando esiste l'uomo.
Per quanto riguarda le multe a chi si ferma con l'auto dalle prostitute, sono d'accordissimo... non potete capire quante volte volte ho dovuto letteralmente EVITARE auto che accostavano all'improvviso sui famosi "Viali Bolognesi"...e poi la prostituzione sulle strade è un incentivo allo sfruttamento, e alla criminalità organizzata albanese e rumena... loro quei soldi li rinvestono in droga e altro... quindi.... traete un pò voi le conseguenze.
Penso che questo dovrebbe essere l'inizio di una rinnovazione, su questo tema... 1° togliamole dalle strade e disincentiviamo. 2° Strutture adeguate 3° Pagassero le tasse anche loro...

toro69
30/09/2008, 12:20
secondo voi è giusto che chi verrà beccato a put...... venga arrestato? la prostituzione è una realtà, perchè allora non si riaprono le case chiuse?:cipenso:

Non sono contrario alla prostituzione purche' fatta in luoghi chiusi con opportuni controlli medici e soprattutto che PAGHINO LE TASSE!!!!!!!!!!!:wink_:
non mi piace invece il degrado che c'e' sulle strade per via delle puttane:dry:
non mi piace che ci siano i papponi:dry:e quindi reciclaggio di soldi sporchi:dry:
e non mi piace di trovarle sotto casa a battere sotto gli occhi dei bambini:dry:
e' giusto arrestare anche i clienti che contribuiscono al proliferare del degrado delle strade e quindi delle nostre citta' oltre che a rendere piu' forte la criminalita':wink_:

per tutto il resto c'e' il LUCANO....:rolleyes:

maxsamurai
30/09/2008, 12:21
non vi ricordate chi abbiamo in mezzo al bel paese:papa:

3-2-1...Bruno!!!
30/09/2008, 12:23
tanto sò tutte zoccole..

tu vedo sei nuovo... bene sappi che questa sarebbe una discussione seria quindi se devi intervenire con commenti del genere puoi uscire anche dal forum.

maxsamurai
30/09/2008, 12:25
mi riferivo alla riaperture delle case chiuse,alle quali sarei favorevole

DocHollyday
30/09/2008, 12:30
ovviamente solo in ITAGLIA, paese comandato dalla Curia, siamo ancora al medioevo.....

YEEEEE-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


le donne che costano meno sono quelle che paghi.... :wink_:

Doppio YE-HAAA!

595Abarth
30/09/2008, 12:46
Non sono contrario alla prostituzione purche' fatta in luoghi chiusi con opportuni controlli medici e soprattutto che PAGHINO LE TASSE!!!!!!!!!!!:wink_:
non mi piace invece il degrado che c'e' sulle strade per via delle puttane:dry:
non mi piace che ci siano i papponi:dry:e quindi reciclaggio di soldi sporchi:dry:
e non mi piace di trovarle sotto casa a battere sotto gli occhi dei bambini:dry:
e' giusto arrestare anche i clienti che contribuiscono al proliferare del degrado delle strade e quindi delle nostre citta' oltre che a rendere piu' forte la criminalita':wink_:

per tutto il resto c'e' il LUCANO....:rolleyes:

hey hey... che c'è?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wlecurve
30/09/2008, 12:48
La vera zoccola e' quella che vende le sue idee le sue opinioni per fare carriera o semplicemente a scopo di lucro rinnegando se stesse pur di compiacere a qualcuno per trarne vantaggi economici. Vendere il proprio corpo non e' discriminante....per caso il qualsiasi lavoratorte che vende la propria prestazione fisica come muratore,.metalmeccanico,idraulico,panettiere mica si prostituisce. Presta il suo corpo a fini di lucro ma mica e' considerato un prostituto. Solo che in Italia causa principalmente della mentalita' bacchettona e falsa dovuta alla presenza del Vaticano si fa' distinzione tra le varie parti del corpo che uno decide di mettere in vendita. Ma una persona sara' o no libera di fare cio' che vuole del suo corpo? Poi tanto moralismo...tutti contro le puttane e tantissime persone che giurano di non esserci mai stato Mah! io le poche volte che ci sono andato ho sempre duvuto fare la fila.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

595Abarth
30/09/2008, 12:54
La vera zoccola e' quella che vende le sue idee le sue opinioni per fare carriera o semplicemente a scopo di lucro rinnegando se stesse pur di compiacere a qualcuno per trarne vantaggi economici. Vendere il proprio corpo non e' discriminante....per caso il qualsiasi lavoratorte che vende la propria prestazione fisica come muratore,.metalmeccanico,idraulico,panettiere mica si prostituisce. Presta il suo corpo a fini di lucro ma mica e' considerato un prostituto. Solo che in Italia causa principalmente della mentalita' bacchettona e falsa dovuta alla presenza del Vaticano si fa' distinzione tra le varie parti del corpo che uno decide di mettere in vendita. Ma una persona sara' o no libera di fare cio' che vuole del suo corpo? Poi tanto moralismo...tutti contro le puttane e tantissime persone che giurano di non esserci mai stato Mah! io le poche volte che ci sono andato ho sempre duvuto fare la fila.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io ho il Telepasssss....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
30/09/2008, 13:01
Tutta colpa dei preti,anche se loro se le fanno portare direttamente in sacrestia.

O svolazzano tra bambine e bambini ... :cry:

toro69
30/09/2008, 13:02
hey hey... che c'è?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ti senti parte in causa.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


La vera zoccola e' quella che vende le sue idee le sue opinioni per fare carriera o semplicemente a scopo di lucro rinnegando se stesse pur di compiacere a qualcuno per trarne vantaggi economici. Vendere il proprio corpo non e' discriminante....per caso il qualsiasi lavoratorte che vende la propria prestazione fisica come muratore,.metalmeccanico,idraulico,panettiere mica si prostituisce. Presta il suo corpo a fini di lucro ma mica e' considerato un prostituto. Solo che in Italia causa principalmente della mentalita' bacchettona e falsa dovuta alla presenza del Vaticano si fa' distinzione tra le varie parti del corpo che uno decide di mettere in vendita. Ma una persona sara' o no libera di fare cio' che vuole del suo corpo? Poi tanto moralismo...tutti contro le puttane e tantissime persone che giurano di non esserci mai stato Mah! io le poche volte che ci sono andato ho sempre duvuto fare la fila.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa ma perche' la zoccola non lo fa' a scopo di lucro....mica fa' beneficienza..:tongue:
mbe' mbe' non e' proprio uguale uguale vedere per strada un idraulico,un muratore ecc..o una zoccola specialmente sotto gli occhi di un bambino:rolleyes:
e di sicuro i primi non vanno ad incrementare la criminalita' organizzata o almeno si spera...:rolleyes:
per il resto ognuno con il proprio corpo ci fa' quel che vuole sempre rispettando il prossimo...:wink_:

anch'io in questo periodo di crisi nera che stiamo attraversando ho pensato di andare a dar via il culo...tanto la partita iva gia' ce l'ho......:rolleyes:

learchjr
30/09/2008, 13:25
Ti senti parte in causa.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



scusa ma perche' la zoccola non lo fa' a scopo di lucro....mica fa' beneficienza..:tongue:
mbe' mbe' non e' proprio uguale uguale vedere per strada un idraulico,un muratore ecc..o una zoccola specialmente sotto gli occhi di un bambino:rolleyes:
e di sicuro i primi non vanno ad incrementare la criminalita' organizzata o almeno si spera...:rolleyes:
per il resto ognuno con il proprio corpo ci fa' quel che vuole sempre rispettando il prossimo...:wink_:

anch'io in questo periodo di crisi nera che stiamo attraversando ho pensato di andare a dar via il culo...tanto la partita iva gia' ce l'ho......:rolleyes:

La prostituzione c'è sempre stata e ci sarà sempre...preso atto di questo semplice presupposto il voler far finta di poterla eliminare con un ordinanza comunale (o legge che sia) mi pare ridicolo. Certo...se questi provvedimenti servono a compiacere qualche elettore moralista/benpensante (probabilmente puttaniere :rolleyes:) e a distogliere l'opinione pubblica da argomenti più seri e importanti..allora capisco!
Le soluzioni possono essere molteplici...dai quartieri a luci rosse, alla riapertura delle case chiuse con controlli, tasse e quant'altro a vostro piacimento (ma qui nessuno ha intenzione di prendere provvedimenti seri è questo il dramma! viviamo nell epoca dello "spot", del "nascondiamo lo sporco sotto il tappeto")!

p.s Per cortesia...si può evitare di tirare in ballo l'argomento "bambini"? perchè spero che nessuno sia veramente convinto che i nostri piccoli possano essere turbati nella crescita dal vedere qualche donna poco svestita in giro per le strade (per altro generalment in orari in cui i bimbi dormono) quando la televisione continua a proporre modelli femminili ben peggiori e il look (e gli atteggiamenti) di tante ragazze/donne non avvezze alle marchette è spesso peggiore di quello delle professioniste!


:tongue:

tskappa
30/09/2008, 13:33
se ho bisogno di medicine vado in farmacia, pago il bene, prendo uno scontrino sul quale il farmacista paga le tasse.

se ho fame vado al supermercato, compro del cibo, stessa ricevuta che testimonia la transazione economica.

ho voglia di scoxxre (e vale anche per le donne), vado in un centro attrezzato, mi fanno lavare, si lavano, è tutto pulito, 'opero', pago e mi fanno la fattura che attesta che il prestatore di servizio paga le tasse.

tutto bello, peccato che sono in germania:cry:

toro69
30/09/2008, 13:39
La prostituzione c'è sempre stata e ci sarà sempre...preso atto di questo semplice presupposto il voler far finta di poterla eliminare con un ordinanza comunale (o legge che sia) mi pare ridicolo. Certo...se questi provvedimenti servono a compiacere qualche elettore moralista/benpensante (probabilmente puttaniere :rolleyes:) e a distogliere l'opinione pubblica da argomenti più seri e importanti..allora capisco!
Le soluzioni possono essere molteplici...dai quartieri a luci rosse, alla riapertura delle case chiuse con controlli, tasse e quant'altro a vostro piacimento (ma qui nessuno ha intenzione di prendere provvedimenti seri è questo il dramma! viviamo nell epoca dello "spot", del "nascondiamo lo sporco sotto il tappeto")!

forse non hai letto il mio primo post......:wink_:

p.s Per cortesia...si può evitare di tirare in ballo l'argomento "bambini"? perchè spero che nessuno sia veramente convinto che i nostri piccoli possano essere turbati nella crescita dal vedere qualche donna poco svestita in giro per le strade (per altro generalment in orari in cui i bimbi dormono) quando la televisione continua a proporre modelli femminili ben peggiori e il look (e gli atteggiamenti) di tante ragazze/donne non avvezze alle marchette è spesso peggiore di quello delle professioniste!


:tongue:
mi dispiace ma non la penso come te.....:dry:
i bambini li tiro in ballo essendo padre di famiglia.....e onestamente mi romperebbe i coglioni e penso di non essere l'unico qui' di trovarmele sul marciapiede avanti il portone di casa con tutto quello che ne consegue......
un po' svestite e o svestiti e' un conto....a culo di fuori o a palle in mano come capita e ho visto con i miei occhi e' un altro paio di maniche..........
ti garantisco che ci sono in tutti gli orari anche alle tre di pomeriggio...logicamente non le stesse...... per quanto riguarda la televisione non e' proprio la stessa cosa...da genitore sono io che decido cosa puo' vedere e cosa non puo' vedere basta che spingo un tasto...sotto casa purtroppo non posso cambiare canale mi devo sopportare il pappone.. e stop..
per tutto il resto vale quello che ho scritto nel primo post....

learchjr
30/09/2008, 13:50
mi dispiace ma non la penso come te.....:dry:
i bambini li tiro in ballo essendo padre di famiglia.....e onestamente mi romperebbe i coglioni e penso di non essere l'unico qui' di trovarmele sul marciapiede avanti il portone di casa con tutto quello che ne consegue......
un po' svestite e o svestiti e' un conto....a culo di fuori o a palle in mano come capita e ho visto con i miei occhi e' un altro paio di maniche..........
ti garantisco che ci sono in tutti gli orari anche alle tre di pomeriggio...logicamente non le stesse...... per quanto riguarda la televisione non e' proprio la stessa cosa...da genitore sono io che decido cosa puo' vedere e cosa non puo' vedere basta che spingo un tasto...sotto casa purtroppo non posso cambiare canale mi devo sopportare il pappone.. e stop..
per tutto il resto vale quello che ho scritto nel primo post....


Sarà che dove sto io le prostitute stanno nei benzinai, parcheggi, vialoni e così via...davanti ai portoni non ne ho mai viste...sarà che ci sono sempre state e le ho sempre viste (e come me direi senza tema di essere smentito...tutti!), ma son cresciuto senza grossi disturbi della psiche...oddio...si forse qualcosa mi è rimasto: un certo senso di dispiacere per ste ragazze e sinceramente punire loro non mi sembra la soluzione...(ma d'altra parte come già detto l'importante è che il problema non si veda :rolleyes:)

:tongue:

toro69
30/09/2008, 14:07
Sarà che dove sto io le prostitute stanno nei benzinai, parcheggi, vialoni e così via...davanti ai portoni non ne ho mai viste...sarà che ci sono sempre state e le ho sempre viste (e come me direi senza tema di essere smentito...tutti!), ma son cresciuto senza grossi disturbi della psiche...oddio...si forse qualcosa mi è rimasto: un certo senso di dispiacere per ste ragazze e sinceramente punire loro non mi sembra la soluzione...(ma d'altra parte come già detto l'importante è che il problema non si veda :rolleyes:)

:tongue:

Credimi che sulle grandi citta' sono dappertutto te lo dico per esperienza personale...fortunatamente non dove abito ora...non ci sono solo nelle periferie e zone industriali in orari da nottambuli...delle citta'...
se vai a leggere il mio primo post ti accorgi che esprimo gli stessi concetti...non sono contrario alla prostituzione....:wink_:

easy rider
30/09/2008, 14:12
quanto mi manca la salaria:cry::cry::biggrin3:

ma che te stai a 'nventà...si ce semo stati ieri... :biggrin3:

learchjr
30/09/2008, 14:17
Credimi che sulle grandi citta' sono dappertutto te lo dico per esperienza personale...fortunatamente non dove abito ora...non ci sono solo nelle periferie e zone industriali in orari da nottambuli...delle citta'...
se vai a leggere il mio primo post ti accorgi che esprimo gli stessi concetti...non sono contrario alla prostituzione....:wink_:

lo so lo so.. ho letto tutto! :tongue:
è che è più forte di me...non riesco a non dire niente quando si tirano in ballo i bambini (e non mi sto riferendo a te...ho solo preso spunto dal tuo post, ma a quello che sento nei vari talk show in questi giorni sull argomento!) per supportare le propire argomentazioni in casi in cui (secondo me) centrano poco o nulla giusto perchè, se ci sono di mezzo i bambini..allora il problema prnde tutta un'altra importanza! :tongue:

Rickystyle
30/09/2008, 14:19
l'Italia è un paese di bigotti che di giorno predicano e discutono su droghe, prostituzione e quant'altro e poi la sera tornando da lavoro con l'auto che usa per portare i figli a scuola va a trans o si trova con gli amici per farsi un paio di righe di bianca.

quoto questo.

ma poi nn capisco un'altra cosa...perchè ci si accanisce sul fatto del "pagare le tasse" se poi pure chi può,fa le cose in nero??
persino rossi non paga le tasse,e voi vi lamentate di qualche migliaio di prostitute che già lo prendono in culo per lavoro,almeno permettete che loro lo mettano nel culo allo stato:biggrin3:

si scherza,però un po' è vero.

toro69
30/09/2008, 14:25
[QUOTE=Rickystyle;1394080]quoto questo.

ma poi nn capisco un'altra cosa...perchè ci si accanisce sul fatto del "pagare le tasse" se poi pure chi può,fa le cose in nero??
persino rossi non paga le tasse,e voi vi lamentate di qualche migliaio di prostitute che già lo prendono in culo per lavoro,almeno permettete che loro lo mettano nel culo allo stato:biggrin3:

:noooo::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

alessandro2804
30/09/2008, 14:56
è un argomento che può andare a puttane...detto questo

penso che la Carfagna non passerà alla storia per aver risolto il problema della prostituzione in quanto non è un Problema, non fa vittime, per chi si scandalizza basta chiudere gli occhi quando se ne vede qualcuna:rolleyes:

Medoro
30/09/2008, 15:03
è un argomento che può andare a puttane...detto questo

penso che la Carfagna non passerà alla storia per aver risolto il problema della prostituzione in quanto non è un Problema, non fa vittime, per chi si scandalizza basta chiudere gli occhi quando se ne vede qualcuna:rolleyes:
perchè secondo te una ragazza costretta a prostituirsi non è una vittima???

alessandro2804
30/09/2008, 15:17
perchè secondo te una ragazza costretta a prostituirsi non è una vittima???

e rendendo illegale la prostituzione di strada si risolve qualcosa riguardo quelle sfruttate? io poi ho detto che la prostituzione non fa vittime , lo sfruttamento è una schiavitù

lory83
30/09/2008, 16:27
chi da la colpa alla chiesa chi al governo che non istituisce le case chiuse ecc. la verità è che un uomo che raccoglie le prostitute per strada è solo una merda che fa finta di non sapere che il 90% delle ragazze sono sfruttate, poi se si tratta di nigeriane la percentuale sale al 100%.

serze
30/09/2008, 17:21
tu vedo sei nuovo... bene sappi che questa sarebbe una discussione seria quindi se devi intervenire con commenti del genere puoi uscire anche dal forum.

Ragazzi in effetti la situazione è critica, ce già qualcuno che sta sull'isterico.
Bruno tranquillo una soluzione prima o poi si troverà..

Per quanto mi riguarda: data l'impossibilità e l'incompetenza nel gestire la prostituzione, con quest'ultima legge, vietandola in toto, hanno di poco migliorato le cose. Di poco perchè come tutti sappiamo è un mestiere che non cesserà mai di esistere e non so come andrà a finire quindi aspetterei di vedere cosa succederà prima dare un giudizio.
Certo è che si tratta di un tema caro a molti, quindi le cose son due o si torna come prima o si comincerà ad organizzare la prostituzione seriamente.
Penso che non bisognerà aspettare molto per vedere come si svilupperanno le cose.

alessandro2804
30/09/2008, 17:35
La vera zoccola e' quella che vende le sue idee le sue opinioni per fare carriera o semplicemente a scopo di lucro rinnegando se stesse pur di compiacere a qualcuno per trarne vantaggi economici. Vendere il proprio corpo non e' discriminante....per caso il qualsiasi lavoratorte che vende la propria prestazione fisica come muratore,.metalmeccanico,idraulico,panettiere mica si prostituisce. Presta il suo corpo a fini di lucro ma mica e' considerato un prostituto. Solo che in Italia causa principalmente della mentalita' bacchettona e falsa dovuta alla presenza del Vaticano si fa' distinzione tra le varie parti del corpo che uno decide di mettere in vendita. Ma una persona sara' o no libera di fare cio' che vuole del suo corpo? Poi tanto moralismo...tutti contro le puttane e tantissime persone che giurano di non esserci mai stato Mah! io le poche volte che ci sono andato ho sempre duvuto fare la fila.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noi puttanieri la pensiamo allo stesso modo:laugh2:

stella crow
30/09/2008, 18:01
e rendendo illegale la prostituzione di strada si risolve qualcosa riguardo quelle sfruttate? io poi ho detto che la prostituzione non fa vittime , lo sfruttamento è una schiavitù

...sono d'accordo. L'argomento è assai complesso, ma alla base sta sempre la libertà dell'individuo di scegliere cosa fare della propria vita e del proprio corpo. Se la prostituzione è una libera scelta è un discorso (e ce ne sono di persone che scelgono in questo senso), altra cosa è lo sfruttamento, la schiavitù, il costringere una persona a prostituirsi. E' una violazione del diritto alla libertà e come tale va punito, ma alla fonte.

Big Marino
30/09/2008, 19:25
quoto

quoto

bagarre
30/09/2008, 19:34
piano piano ci stanno facendo rintanare tutti nelle nostre case.. alla fine ci si ubriacherà, ci si drogherà e si andrà a puttane lo stesso, solamente che lo faremo entro 4 mura.. tutti al chiuso.. cosi è salvo il decoro pubblico, le strade sono libere, la gente passa e vede tutto più pulito..piu ordinato.. e pensa: però! sto governo mantiene le promesse!:coool:

che paese di mmerda

Big Marino
30/09/2008, 19:36
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...

quoto

Notturno
30/09/2008, 19:44
Tema complesso e maltrattato da quasi tutti i governi mondiali. È un po' come la droga, si preferisce lasciare che le cose vadano come vadano, di tanto in tanto si alzano voci di sdegno, qualche legge tiranna per far credere che c'é l'intenzione di debellare il male ... e nulla più.
Il problema non é aprire case chiuse o chiudere case aperte, il problema é dare dignità a quelle persone che hanno scelto di fare questo antico mestiere e proteggere quelle che sono obbligate a farle contro la loro volontà o per disperazione. La soluzione a parer mio é una sola: legalizzare questo mestiere inserendolo nel mondo del lavoro, con le regole e le condizioni che dovranno essere stabilite come in qualsiasi altra professione. Bisognerà tener conto delle caratteristiche, dei rischi, delle responsabilità, dei ruoli ... Ci saranno i giusti contributi da pagare, diritti e doveri ...


Questo è puro buon senso.