PDA

Visualizza Versione Completa : AVETE NOTATO CHE NESSSUNO HA CERCATO AVP ...



dott_speed
17/07/2006, 16:35
AVETE notato che calma oggi nel forum ... tutti i posti si leggono con semplicità e poi le risposte sono brevi e concise ... NON QUEI POEMI :cry: :cry: :cry: :cry: che partivano da POLIFEMO :mad: :mad: :mad: per arrivare a STAR TRECK .....
semplici . semplici....

GRAZIE DIO ..... che ci hai donato una giornata senza LUI ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Giova82
17/07/2006, 16:38
anke io mi sono chiesto ke fine ha fatto, magari te lo sai, visto ke vi sentite ogni tanto..

digli che ci manca!! ... però non tanto, se no poi sono ..zi per tutti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
17/07/2006, 16:39
he oggi quel bast*** .brav uomo ha preso un giorno di ferie ... ed è in giro con la moto ...........

Giova82
17/07/2006, 16:43
he oggi quel bast*** .brav uomo ha preso un giorno di ferie ... ed è in giro con la moto ...........



ahahahaahahahah
grande!!!!!

però ki gliel ha detto ke poteva congedarsi anche dal forum???? come si è permesso?? quando torna.......:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

dott_speed
17/07/2006, 16:44
si prende queste libertà senza chiederci il permesso .... non va bene non va bene

Ghino
17/07/2006, 16:49
he oggi quel bast*** .brav uomo ha preso un giorno di ferie ... ed è in giro con la moto ...........

D'altra parte a lui gli serve almeno un giorno ....
Con le velocità che raggiunge .......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
17/07/2006, 16:51
D'altra parte a lui gli serve almeno un giorno ....
Con le velocità che raggiunge .......
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

CAXX IN EFFETTI MI HA DETTO CHE DOVEVA ARRIVARE AD arezzo .... MA NESSUNO GLI HA DETTO CHE DOPO LA SECONDA CI SONO LATRE MARCE ??????:cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
17/07/2006, 16:52
CAXX IN EFFETTI MI HA DETTO CHE DOVEVA ARRIVARE AD arezzo .... MA NESSUNO GLI HA DETTO CHE DOPO LA SECONDA CI SONO LATRE MARCE ??????:cry: :cry: :cry: :cry:

Ops!!!:rolleyes:
Credevo lo avessi fatto tu ...:cry: :cry:
Vabbè dai per cena di sicuro è ha casa ....:wink_:

dott_speed
17/07/2006, 16:53
dici .... credi che sia meglio avvisare la gurdia costiera ????? !!!!!!!!!!!! ... SONO PREOCCUPATO ...

Ghino
17/07/2006, 16:56
dici .... credi che sia meglio avvisare la gurdia costiera ????? !!!!!!!!!!!! ... SONO PREOCCUPATO ...

Tranquillo dott, in mare non c'è finito sà che altrimenti gli rimane l'acqua nelle candele .....
Forse è in ritardo, perchè non gli parte la moto, il problema è che non si ricorda mai di premere il bottoncino sopra lo start !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
17/07/2006, 17:01
Tranquillo dott, in mare non c'è finito sà che altrimenti gli rimane l'acqua nelle candele .....
Forse è in ritardo, perchè non gli parte la moto, il problema è che non si ricorda mai di premere il bottoncino sopra lo start !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ekko perchè ha detto che parccheggia sempre in discesa ...... mah io credevo che aveva le vertigini .... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
17/07/2006, 17:03
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ekko perchè ha detto che parccheggia sempre in discesa ...... mah io credevo che aveva le vertigini .... :cry: :cry: :cry: :cry:

Ehhhhhhhhhh ....
Quel'ometto li è saggio ne sà sempre una in più .....
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Mica lo freghi, che ti credi !!! :wink_:

BINIGNO
17/07/2006, 17:26
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
18/07/2006, 06:36
SCANCELLATE QUESTO POST :)

AVP191
18/07/2006, 06:45
SCANCELLATE QUESTO POST :)

troppo tardi!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

ho preso nota...accuratamente.....:mad: :mad: :mad:
1) ho fatto un giro meraviligoso con un caro amico (quindi voi non siete chiamati in causa....:ph34r: :tongue: :tongue: )..

arezzo, bibbiena (c'è il vecchio mottorranch..ora boxss71....negozio moto e varie)...chiusi della verna...pranzettino...pieve s. stefano..s.seplocor città di castello..apecchio acqualagna...gubbio lago trasimento...ho giustao anche la guzzi V11 di Remo...un mastodonte...ma mi sono divertitissimo..certo..la speed...ha un'agilità encomibaile rispetto..............
volevo romperele scatole al ghino...e tagliare......il dito si è fermato mentre stavo per messaggiare (alias minacciare!!:biggrin3: )..ma la prox volta...giuro che ti vengo a rompere le palle!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
giornata memorabile, giornata del ritrovarsi..in silenzio e a bassa voce....ogni tanto ci vuole.......


.....mi sono riposato......voi no?????????????:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma tranquilli...ho letto che eravate inpensiero per me...grazie AMICI...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
...tranquilli...sono finalmente, per voi, solo per voi, tornatoooo!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:

dott_speed
18/07/2006, 06:46
DIO facci una grazia ................. stacca la corrente nella zona di PERUGIAAAAAAAAAAAAAAAAA

AVP191
18/07/2006, 06:48
DIO facci una grazia ................. stacca la corrente nella zona di PERUGIAAAAAAAAAAAAAAAAA

......tu si che ne capisci........visto che a bastai hanno fatto un'eccezione...invece de staccare la corrente alla città...te l'hanno staccata a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma che lavori.all'enellllll????????????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bikerlatin
18/07/2006, 06:50
bentornato avp

Ghino
18/07/2006, 06:57
ma tranquilli...ho letto che eravate inpensiero per me...grazie AMICI...:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
...tranquilli...sono finalmente, per voi, solo per voi, tornatoooo!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

AVP191
18/07/2006, 07:06
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

..ma sono stato via..appena....1 giorno!!!????:coool:

...e ora che andrò in ferie....dal..........27..a fine agosto????????????????????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

..sereni!! mi sto organizzando con il portatile!!!!!:rolleyes: :wink_:
certo...non potrò essere così assiduo.............:cry: ma..ci sarò!!!!!!!!okey?????????????:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :ita:

AVP191
18/07/2006, 07:06
bentornato avp

grazie!

petruzzo
18/07/2006, 07:27
:taz: :papa: :icon_moto: non ci mollerà mai

Giova82
18/07/2006, 07:46
ciao AVP!! :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

AVP191
18/07/2006, 08:30
ciao AVP!! :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3:

AVP191
18/07/2006, 08:31
:taz: :papa: :icon_moto: non ci mollerà mai

:coool: :biggrin3: :ita:

Giova82
18/07/2006, 08:32
:taz: :papa: :icon_moto: non ci mollerà mai




si...anke lui infondo ci tiene alla vita---:wink_:

AVP191
18/07/2006, 08:35
si...anke lui infondo ci tiene alla vita---:wink_:

:biggrin3: :biggrin3: :ita: :ita: :coool: :ph34r: :wink_:

pettibike
18/07/2006, 09:40
troppo tardi!!!!!

...tranquilli...sono finalmente, per voi, solo per voi, tornatoooo!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wub:


BENTORNATO AMICO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A ME SEI MANCATO TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :risate2: :risate2:

AVP191
18/07/2006, 09:41
PETTI!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!NON HO ALTRE PAROLE!!!
BENTORNATO AMICO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A ME SEI MANCATO TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pettibike
18/07/2006, 09:43
NON C'ERA NESSUNO IN GRADO DI TENERE UN OTTIMA CONVERSAZIONE ALLA TUA ALTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!

superspeed
18/07/2006, 09:45
he oggi quel bast*** .brav uomo ha preso un giorno di ferie ... ed è in giro con la moto ...........


Hà FATTO PROPRIO BENE!!!

AVP191
18/07/2006, 09:45
NON C'ERA NESSUNO IN GRADO DI TENERE UN OTTIMA CONVERSAZIONE ALLA TUA ALTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!

..dai.....però...così mi fai sentire in imbarazzoo.................:rolleyes:
...mica mi stai prendendo ingiro...vero?.....:cry: o si?...:cry: :rolleyes:
non importa....mi piace pensare che, al di là del consueto e per me bellissimo modo di rapportarci...scherzando, sorridendo di tutto...ci sia anche il vero...............per me.....lo è...............:wink_: :ita:

AVP191
18/07/2006, 09:46
Hà FATTO PROPRIO BENE!!!

grazie!!!!!!!!!!:wink_:

AVP191
08/09/2006, 08:28
AVETE notato che calma oggi nel forum ... tutti i posti si leggono con semplicità e poi le risposte sono brevi e concise ... NON QUEI POEMI :cry: :cry: :cry: :cry: che partivano da POLIFEMO :mad: :mad: :mad: per arrivare a STAR TRECK .....
semplici . semplici....

GRAZIE DIO ..... che ci hai donato una giornata senza LUI ..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

A me nessuno MI cerca, ma a te TI cercano in tanti, tantissimi................ma più che cercarti...TI INSEGUONO PROPRIO!!!!!!!!!!E A QUEL CHE MI SEMBRA....HANNO ANCHE IN MANO QUALCOSA.......!!!!se ti pigliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e seti piglio iooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

sto leggendo, pazientemente, tutte le cose INFAMI SUBDOLE che hai scritto alle mie spalle mentre ho avuto la sensibilità di .togliermi unpo' dalle scatole (:biggrin3: ).

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Uzz
08/09/2006, 08:31
A me nessuno MI cerca, ma a te TI cercano in tanti, tantissimi................ma più che cercarti...TI INSEGUONO PROPRIO!!!!!!!!!!E A QUEL CHE MI SEMBRA....HANNO ANCHE IN MANO QUALCOSA.......!!!!se ti pigliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e seti piglio iooooooooooooooooo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

sto leggendo, pazientemente, tutte le cose INFAMI SUBDOLE che hai scritto alle mie spalle mentre ho avuto la sensibilità di .togliermi unpo' dalle scatole (:biggrin3: ).

bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

U.C.I.D.S

Uniti Contro Il Dott. Speed!!!!!

Filomao
08/09/2006, 08:32
MMMhhh mi sa che tra un po arriva....

AVP191
08/09/2006, 08:47
MMMhhh mi sa che tra un po arriva....

bene...almeno appena apre gli prende un colpo.........sto ravanando in tutte le discussioni che ha aperto in mia sssenza.....................il pesce di lago....................................................................:mad:

AVP191
08/09/2006, 09:14
bene...almeno appena apre gli prende un colpo.........sto ravanando in tutte le discussioni che ha aperto in mia sssenza.....................il pesce di lago....................................................................:mad:

:mad: :mad: :mad:

dott_speed
08/09/2006, 09:15
U.C.I.D.S

Uniti Contro Il Dott. Speed!!!!!
senti cosino ........ non mi nominare capito ....ci spreco pure i messaggi io :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:

AVP191
08/09/2006, 09:17
senti cosino ........ non mi nominare capito ....ci spreco pure i messaggi io :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:

SI..SI........SPRECA..SPRECA...IO INTANTO NON SPRECO TEMPO A LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO SU DI ME E contro DI ME..QUANDO ERO ASSENTE.......


FAMMI FINIRE CHE POI..ME COMPRO LA CANA DA PESCA MAGGIORATAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uzz
08/09/2006, 09:19
senti cosino ........ non mi nominare capito ....ci spreco pure i messaggi io :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:

Ma vieni a Siena anche te?!?

Perlomeno ti faccio vedere di cosa è capace il cosino!!!!

TI TIRO SOTTO CON L'ALFA!!!http://www.cars-directory.net/articles/alfa_romeo/Alfa-Romeo-logo-logo.jpg

dott_speed
08/09/2006, 09:19
mi dispiace ma credo che non ci sarò

AVP191
08/09/2006, 09:21
mi dispiace ma credo che non ci sarò

...deve andare ad un incontro di beneficenza....una pesca..ma luji fa il pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Uzz
08/09/2006, 09:22
mi dispiace ma credo che non ci sarò

Ti ho impaurito vero???

http://www.spasm.ca/fest/image_index/vendredi_13/projections/terrore.jpg

Uzz
08/09/2006, 09:22
...deve andare ad un incontro di beneficenza....una pesca..ma luji fa il pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

dott_speed
08/09/2006, 09:23
...deve andare ad un incontro di beneficenza....una pesca..ma luji fa il pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
senti DINO ............. ma non è ora che rientri in gabbia ... la libera uscita è finta :mad: :mad: :mad:

AVP191
08/09/2006, 09:24
senti DINO ............. ma non è ora che rientri in gabbia ... la libera uscita è finta :mad: :mad: :mad:

non posso0.............................................
sto leggendo tutte le tue discussioni e i messaggi....su di me.................................................................:mad:

dott_speed
08/09/2006, 09:24
beh allora hai da fare il giusto ..........

Uzz
08/09/2006, 09:25
beh allora hai da fare il giusto ..........

Sei lui è dino tu cosa sei? un frammento del big BANG????:blink: :blink: :blink: :blink:

AVP191
08/09/2006, 09:28
beh allora hai da fare il giusto ..........

infatti..ma ho già lavorato di nuona lena...vedi post su hammer.......e vari buon gionro forum..ecccetera........................................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

devo assolutamente prendere la licenza di pescaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
08/09/2006, 09:29
beh allora hai da fare il giusto ..........

Carissimo ma non hai capito che non sà più come recuperare messaggio, ha paura di perdere il suo potere in caschi e dopodichè cadere nell'anonimato:dry: :dry: quindi và a ripescare nel passato cosi qualche altra cazzata la scrive e tira avanti felice e orgoglioso di ciò che fà, in più ha creato un suo esercito di messaggi anche per andare in bagno ed anche li incrementa.....ed è sempre più fiero di se .... sinceramente non capisco come fai a freguentare certa gente !!!!

AVP191
08/09/2006, 09:29
Sei lui è dino tu cosa sei? un frammento del big BANG????:blink: :blink: :blink: :blink:

un frammento...forse...ma di quelli proprio......piccinipiccini.................:blink: :blink: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
08/09/2006, 09:29
beh tu l'hai gratis visto che sei frutto di una beneficienza (pesca)

AVP191
08/09/2006, 09:30
Carissimo ma non hai capito che non sà più come recuperare messaggio, ha paura di perdere il suo potere in caschi e dopodichè cadere nell'anonimato:dry: :dry: quindi và a ripescare nel passato cosi qualche altra cazzata la scrive e tira avanti felice e orgoglioso di ciò che fà, in più ha creato un suo esercito di messaggi anche per andare in bagno ed anche li incrementa.....ed è sempre più fiero di se .... sinceramente non capisco come fai a freguentare certa gente !!!!

........guardate che..guardate che lo faccio sul serio.......................................................pi però.lo faccio sul serioooooooooooo...lo faacccciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................................

AVP191
08/09/2006, 09:30
beh tu l'hai gratis visto che sei frutto di una beneficienza (pesca)

e questo che messaggio è?:blink:





se magari potessi essere un po' meno vago....:blink:

dott_speed
08/09/2006, 09:31
ghino mio ................ ad ogniuno il suo divertimento .... ora sbrigati a dargli l'alza ruota ... così è impegnato a cercare di































capire come si usa ahahaheheheheh

AVP191
08/09/2006, 09:35
lo faccioooooooo.......guardate che lo faccciooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.............vi avviso...................................................

dott_speed
08/09/2006, 09:37
ma che vuoi fare .................. valà .... lavora barbun

AVP191
08/09/2006, 09:38
allora lo faccioooooooooooo.........eh??.volete davvero che lo facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

superspeed
08/09/2006, 09:40
che devi fà????

Ghino
08/09/2006, 09:40
Non potrai mai cambiare hai solo uno scopo i messeggi e caschi rossi !!!
L'ho vedi che ti quoti da solo, parli da solo, anche perchè la gente dopo un po mica ti segue più .....ma tu niente continui .....mha!! non so più che pensare ...........

superspeed
08/09/2006, 09:40
falla in bagno!!!
forse è meglio...

AVP191
08/09/2006, 09:41
Non potrai mai cambiare hai solo uno scopo i messeggi e caschi rossi !!!
L'ho vedi che ti quoti da solo, parli da solo, anche perchè la gente dopo un po mica ti segue più .....ma tu niente continui .....mha!! non so più che pensare ...........

allora devo proprio farlo.........è questo che volete........................................................................sicuriiiii????????????????????????????????????????????????

Uzz
08/09/2006, 09:42
NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry:

Ghino
08/09/2006, 09:47
Ma ti rendi conto di ciò che ti porti appresso ......
Guarda non meriti risposta, tanto lo fai solo per i messaggi !!!!
In che mondo viviamo ............

AVP191
08/09/2006, 09:47
NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry:

allora ci penso un altro po'!:biggrin3:

AVP191
08/09/2006, 09:47
Ma ti rendi conto di ciò che ti porti appresso ......
Guarda non meriti risposta, tanto lo fai solo per i messaggi !!!!
In che mondo viviamo ............

Guarda che è inutile che mi offendi.,.tanto non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
08/09/2006, 09:48
VOLETE CHE ESCA DAL FORUM?PER SEMPRE?

Ghino
08/09/2006, 09:51
Che scenetta ridicola e senza senso .....
Ma chi ti crede, fuori da qui sei uno qualsiasi ....
Mentre qui ti rispettano, non si per cosa, forse nel mondo contano i caschi rossi ....
E non promettere cose che tanto non farai MAI !!!

AVP191
08/09/2006, 09:52
Che scenetta ridicola e senza senso .....

tanto non abboccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
08/09/2006, 09:55
allora ci penso un altro po'!:biggrin3:


mah che aspetti???

AVP191
08/09/2006, 09:56
mah che aspetti???

ad andarmeme per sempre dal forum?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:cry:

Uzz
08/09/2006, 13:53
VOLETE CHE ESCA DAL FORUM?PER SEMPRE?


NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry: NO! :cry:

Ti Basta come risposta??!?!??!?!?!?:dry: :dry: :dry: :dry:


Allora basta, anche se, se decidi di andare via io ho:

Indirizzo di casa...

Numero di telefono...

Numeri del cellulare...

Indirizzo di messenger...

Targa delle macchine...

Indirizzo della cognata...

Quindi vedi tu...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

black bomber
08/09/2006, 14:08
ma se
se ne va
ci spartiamo tutti i suoi mess...
e pure tutti i suoi caschi?
:biggrin3: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

AVP191
11/09/2006, 09:28
ma se
se ne va
ci spartiamo tutti i suoi mess...
e pure tutti i suoi caschi?
:biggrin3: :laugh2: :w00t: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

quando sarò vecchio...farò un piccolissimo museo...li esporrò lì.....:biggrin3:



ma dividerli con voi manco morto!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


:tongue: