PDA

Visualizza Versione Completa : LORD OF BETS



tskappa
30/09/2008, 09:52
provo ad aprire questo topic per tutti coloro che dissanguati dalle loro motine, accessori, assicurazioni, benzine, mutui, amanti, ex mogli, figli etc etc hanno voglia di investire qualche € nella speranza di avere ancora più soldini da farsi dilapidare e/o spendere in cose inutili.

giocata di oggi

aalborg - manchester gol
arsenal - porto 1° tempo 1 - 2° tempo 1
fenerbache - dinamo kiev X
bate borisov - juve gol
zenit - real madrid over

5€ giocati, vincita 259€

saldo stagionale - 15 €:dry:


benvenute scommesse su qualsiasi evento scommettibile.


signore delle scommesse siamo nelle tue mani.

Sim1
30/09/2008, 10:39
Solo una volta ho scommesso, ho azzeccato tutte le partite tranne una in cui ha vinto una squadraccia contro la prima del campionato (svedese mi sembra)
Avrei vinto 70euro...da li ho deciso di abbandonare il mondo delle scommesse lasciando un immagine quasi vincente di me :D

tskappa
30/09/2008, 21:32
.

giocata di oggi

aalborg - manchester gol
arsenal - porto 1° tempo 1 - 2° tempo 1
fenerbache - dinamo kiev X
bate borisov - juve gol
zenit - real madrid over

5€ giocati, vincita 259€


valà mi quoto da solo!!

Lord ti ringrazio, il puntale speed cup è finalmente mio!!!:biggrin3:

Medoro
30/09/2008, 21:38
lo scorso campionato stavo x sentirmi male fino a 5-5 min dalla fine vincevo 3460€,poi l'udinese mi va a perdere,sono rimasto incazzato tutta la sera e non sono neppure uscito

Axel
30/09/2008, 22:57
fottuto dal manchester... cmq belle intuizioni... complimenti

tskappa
06/10/2008, 10:39
fottuto dal manchester... cmq belle intuizioni... complimenti

già...x un goal:mad:

ma così è il modo.

parzialmente rifatto con la vittoria del palermo data a 6!
decisamente più goduriosa!:biggrin3:

natan
06/10/2008, 10:43
Tutti coloro che ho conosciuto e che avevano trovato il facile guadagno, alla fine, han perso anche quei pochi soldi che potevano servire per godersi un po' meglio la vita ...

giuva
06/10/2008, 10:51
quto natan, anche se non ci vedo nulla di male se si giocano pochi euro

tskappa
07/10/2008, 16:56
grazie dei consigli, ma se non c'è vizio, a me non da gusto!

piccolo aggiornamento:

empoli- livorno over

saldo stagionale +24€

tskappa
13/10/2008, 07:25
mi ostino a portare avanti questo mio post, nemmeno gli spammoni mi filano, è come parlare da soli, ma va bene lo stesso.

alonso vincitore a 17
scommesso 3€, vinti 51€.

saldo stagionale + 72€

inoltre vorrei brevemente mandare un sentito vaffanculo ai vigili urbani di arezzo che sabato, in meno di 11 ore, mi hanno elvato (?) 2 contravvenzioni per un totale di 110€.
74 la mattina perchè in zona mercato, come altre 30 persone, avevo parcheggiato con 2 ruote sopra il marciapiede; altre 36 la sera in centro: parcheggio non in divieto di sosta, non davanti a passo carrabile, quando ho visto i loschi figuri con la penna fumante in mano, mi hanno detto che un esposto dei residenti li obbliga a fare multe.

ringrazio la mia compagna che ha evitato il degenerarsi di uno scontro da verbale a fisico.
se cercate il parcometro di via XXX è nel mio giardino; finisco di prenderlo a randellate poi lo rimetto a posto.

Black Death
13/10/2008, 07:35
Non sono un grande amante delle scommesse ma conosco bene la goduria dei vizi, quindi buon divertimento.


;)

tskappa
14/09/2010, 06:20
ma app.

Herbie 53
14/09/2010, 06:26
novità sul saldo stagionale....?

ora che ho scritto io, ti pentirai di aver scritto che nemmeno gli spammoni scrivono in sto post...

andrà a puttane

tskappa
14/09/2010, 06:30
novità sul saldo stagionale....?

ora che ho scritto io, ti pentirai di aver scritto che nemmeno gli spammoni scrivono in sto post...

andrà a puttane


ogni anno l'esercizio riparte da zero; che ci sia stato una divisione degli utili o un aumento di capitale, da zero si riparte.


PS a proposito di spam, non dovevi farmi sapere le distanze delle viti del faro che avevi in garage??????

o, io son qua!!:coool:

Herbie 53
14/09/2010, 06:30
ogni anno l'esercizio riparte da zero; che ci sia stato una divisione degli utili o un aumento di capitale, da zero si riparte.


PS a proposito di spam, non dovevi farmi sapere le distanze delle viti del faro che avevi in garage??????

o, io son qua!!:coool:

ho un vuoto...quale faro?:ph34r:

tskappa
14/09/2010, 06:50
ho un vuoto...quale faro?:ph34r:

di un TB se non sbaglio, o anche bonneville fa lo stesso.



per tornare in topic:

Copenhagen - Rubin Kazan 2
Lione - Schalke 04 X
Bayern Monaco - Roma goal

quota 13.76

jamex
14/09/2010, 06:52
l'idea di scommettere pochi euro mi piace................hai qualche idea per delle scommesse? considera che sono digiuno del tutto


di un TB se non sbaglio, o anche bonneville fa lo stesso.



per tornare in topic:

Copenhagen - Rubin Kazan 2
Lione - Schalke 04 X
Bayern Monaco - Roma goal

quota 13.76
ops abbiamo scritto insieme...cioè gioco 5€ e se vinco prendo 5x13,76?

tskappa
14/09/2010, 06:56
l'idea di scommettere pochi eruo mi piace................hai qualche idea per delle scommesse? considera che sono digiuno del tutto

bha che dire, l'unico consiglio che mi permetto di darti, che tra l'altro hai già espresso tu, è di scommettere per puro doivertimento, pochi euro, non di più.

credo che nessuno assennato lo farebbe come lavoro o crederebbe di sbarcare in questo modo il lunario.

io mi fisso un regalino da fare alle mie 'belle', appena arrivo alla cifra lo compro, se non ce la faccio, pace, caccio fuori il grano di tasca e vai.

per i consigli pratici non ce ne sono, puoi scommettere su qualsiasi cosa, troppe varianti aleatorie; io non credo ne ai sistemi, ne a chistudia le quote.

informati un minimo, poi vai d'istinto.

e ricorda, è sempre e solo il banco che vince.


l'idea di scommettere pochi euro mi piace................hai qualche idea per delle scommesse? considera che sono digiuno del tutto


ops abbiamo scritto insieme...cioè gioco 5€ e se vinco prendo 5x13,76?

si, io in quella bolletta ho giocato 2 euri.:biggrin3:

jamex
14/09/2010, 07:03
io se inizio a giocare più partite mi infreno subito....aspetto che qualcuno mi consigli :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


a parte il genoa che prende gol non saprei che giocare se non quelle scontate :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Notturno
14/09/2010, 08:17
Tutti coloro che ho conosciuto e che avevano trovato il facile guadagno, alla fine, han perso anche quei pochi soldi che potevano servire per godersi un po' meglio la vita ...




Già...


:rolleyes:

tskappa
14/09/2010, 08:39
Tutti coloro che ho conosciuto e che avevano trovato moglie, alla fine, han perso anche quei pochi soldi che potevano servire per godersi un po' meglio la vita ...

ora si.:biggrin3: