Visualizza Versione Completa : Convenzione
Tigre di marmo
30/09/2008, 11:08
Ciao a tutti.
un'informazione: ho sentito citare una convenzione relativamente agli utenti del forum per quanto riguarda l'acquisto degli pneumatici.
Come funziona?
Per montare le roadsmart mi hanno chiesto sui 300 euro (lasciandogli la moto)...mentre nel forum si parla di cifre intorno ai 200-250 (però portando i cerchioni).
Grazie, ciao
Tigre Di Marmo
lucatiger
30/09/2008, 12:20
Ciao a tutti.
un'informazione: ho sentito citare una convenzione relativamente agli utenti del forum per quanto riguarda l'acquisto degli pneumatici.
Come funziona?
Per montare le roadsmart mi hanno chiesto sui 300 euro (lasciandogli la moto)...mentre nel forum si parla di cifre intorno ai 200-250 (però portando i cerchioni).
Grazie, ciao
Tigre Di Marmo
Io ho appena usufruito della convenzione ordinando le stesse gomme che tu cerchi!
Il prezzo lo chiedi a loro tramite mail, MP o telefonando e poi ti spediscono il tutto a casa nel giro di pochi giorni.
Io ti posso dire che con quello che spenderò dal mio gommista per farle montare arriverò a spendere in tutto circa 235/240 Euro! Come vedi un bel risparmio.
Ciao
Luca
pippo167
30/09/2008, 22:30
Io ho appena usufruito della convenzione ordinando le stesse gomme che tu cerchi!
Il prezzo lo chiedi a loro tramite mail, MP o telefonando e poi ti spediscono il tutto a casa nel giro di pochi giorni.
Io ti posso dire che con quello che spenderò dal mio gommista per farle montare arriverò a spendere in tutto circa 235/240 Euro! Come vedi un bel risparmio.
Ciao
Luca
...appunto,quoto:wink_:
Tigre di marmo
02/10/2008, 09:12
Grazie ad entrambi. Scusate la infinita ignoranza, ma chi sono i "loro" che devo contattare? Dunlop? E MP cosa significa?
Al limite riuscite a farmi un disegnino?:wacko:
Grazie ancora,
Ciao
Tigre
Grazie ad entrambi. Scusate la infinita ignoranza, ma chi sono i "loro" che devo contattare? Dunlop? E MP cosa significa?
Al limite riuscite a farmi un disegnino?:wacko:
Grazie ancora,
Ciao
Tigre
Vai alla sezione "Convenzioni" che sta infondo alla prima pagina,sotto compro e vendo....Ci sono dei grossisti(Bellaria ,Gommapiù...),trovi i loro indirizzi.MP sta per messaggio privato,se clicchi sul nick name ti appare la schermata con la possibilità di inviare messaggi privati!
Tigre di marmo
02/10/2008, 10:11
Grazie Leo.
alla fine c'ero arrivato anche da solo, nonostante l'invornitaggine. Non avevo mai esplorato tutto il sito e quindi mi mancava qualche pezzo (come al cervello...)
Grazie ancora!!!
Ciao,
Tigre