Visualizza Versione Completa : MANUBRIO STREET R VS STREET NORMALE
gianfry86
30/09/2008, 12:10
salve ragazzi....mi sn reso conto che il manubrio della street triple R è meno largo di quello della street normale....attenzione nn parlo di spessore...quello della R è si a sezione variabile ma misura 731mm rispetto ai 736mm della normale...secondo voi è possibile o hanno commesso un errore sul sito triumph.uk.poi qualcuno ha detto che la stessa R monta di serie il manubrio della speed 2008 ma nn è possibile xkè quello addirittura misura 780mm..controllate anche voi e cercate di capire...io sn curioso di saperelo con precisione....attendo vostre notizie.saluti
gianfranco
:tongue:
...poi qualcuno ha detto che la stessa R monta di serie il manubrio della speed 2008 ma nn è possibile xkè quello addirittura misura 780mm..
io ho guidato una speed 2008 con il manubrio in questione ma non mi è parso più largo di quello della street, semmai era più inclinato verso il pilota
Miki 111
30/09/2008, 14:08
ho avuto anch'io la stessa impressione...
gianfry86
30/09/2008, 14:23
boh...io vorrei capire...anche perchè stavo pensando di mettere alla mia street il manubrio+riser della speed 2008...pensate sia possibile????
Miki 111
30/09/2008, 14:40
penso propio di si,ma a parte l'estetica nn credo ci siano altri vantaggi....
il mezzo cm di differenza non credo lo noterei,...
La R monta manubrio Magura in alluminio a sezione differenziata...ma la Triumph lo manda solo a me il giornale ufficiale... :laugh2:
a proposito di manubrio cosa mi consigliate di montare sulla mia street per avere una impostazione piu caricata in avanti e piu racing?
a proposito di manubrio cosa mi consigliate di montare sulla mia street per avere una impostazione piu caricata in avanti e piu racing?
.....Prima di cambiare manubrio, perchè non fai la prova di ruotare leggermente in avanti in manubrio originale?:wink_:
leletriple
01/10/2008, 18:21
io ho ruotato appena appena il manubrio verso il serbatoio e mi trovo da dio
Tony-675-Triple
22/10/2008, 21:23
scusate ragazzi; sapreste dirmi che diametro ha il manubrio ORIGINALE della nostra street??? è un 22mm ??? non ho mai avuto voglia di misurarlo :tongue: e mi serve saperlo per un accessorio...
si tranquillo....tutti i manubri a sezione fissa sono da 22"......tranne la trux che è da 25"
Tony-675-Triple
23/10/2008, 14:47
grazie dell'info!!
...a quanto letto dal report di England il manubrio "R" dovrebbe essere piu largo di quello "N"...
leletriple
25/10/2008, 12:30
stamattina sono and dal conce di verona per una cosuccia della mia occiona e li in test ride aveva la r.
ci sono salito sopra da fermi e in effetti il manubrio e più spesso di diametro dove c'è l'attacco in più a livello di impressioni sembrava più stretto.
parere personale sulla R "da ferma"
mi trovo meglio sulla mia, sarà perchè h ruotato il manubrio verso di me , poi ho messo un po le mani sulla mia a livello sosp ma la R non mi ha colpito come credevo
ma è normale che mi faccia male la mano destra? si può alleviare il dolore spostando il manubrio un po più verso di me? anche a voi vi fa male?
leletriple
25/10/2008, 18:02
se ti fa male la mano o provi a ruotare il manubrio verso di te " io l'ho fatto anche se non mi faceva male la mano e adesso vado da dio" oppure regoli tutto il blocco leva più in giù o più in su
buono a sapersi! :rolleyes:
ora rimane solo da vendere la vecchia moto, anche se la vedo difficile visto che ieri sono caduto e si è grattuggiata la fiancata, il carter e il cupolino. :botteee::oops::taz:
ma è normale che mi faccia male la mano destra? si può alleviare il dolore spostando il manubrio un po più verso di me? anche a voi vi fa male?
Succedeva anche a me sia sulla n che sulla R .. comunque personalmente il magura mi pareva più largo ma non avendo più la n da giugno .. non ne sarei sicuro.. certo è che in piega mi trovo meglio con quello della R. acui comunque cambierei le manopole ... che mi addormentan la mano destra .. come mi accadava sulla n.