Visualizza Versione Completa : -1
finalmente so quanto ho preso all esame di finanza!! 24 ^____^
questo mi porta automaticamente a -1 alla laurea!!!!
:coool: :coool: :coool: :coool:
ora svacco time!!!
anzi... ora scappo a nuoto! ciao!
dott_speed
17/07/2006, 16:43
COMPLIMENTI ................. anche se il merito credo che sia della tua ragazza che ti ha messo la testa apposto ..... ;)
COMPLIMENTI ................. anche se il merito credo che sia della tua ragazza che ti ha messo la testa apposto ..... ;)
ahahahaha
in effetti...
che lavoro duro il suo, tenere a bada uno come me non è facile ^^
però niente in confronto a elisa, Benedetto16 ha detto ha gia comunicato i termini per la beatificazione ( da viva ovv! ):laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
17/07/2006, 16:48
è innutile discutere con TE ..... c'è solo un modo per farti capire le cose ............................................................
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
AUGURI DI NUOVO :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Incredibile.....
Allora riesci anche a studiare, oltre che a sparare cazzate ....
Complimentissimi ...........
;-)
non dirlo a me...io sono a -0 da settimana scorsa....sto preparnado la laurea.....
dott_speed
17/07/2006, 16:54
GRANDE RUTH00 .... ENTRA CON QUEL CAGNOLINO ... FORSE 10 PUNTI LI GUADAGNIIIIIIIIIII ;)
Sè...FACCIO SCAPPARE TUTTI....mahuaauha...bhè può essere una soluzione...
Incredibile.....
Allora riesci anche a studiare, oltre che a sparare cazzate ....
Complimentissimi ...........
;-)
si, però sono molto piu bravo nella secona che hai detto!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è innutile discutere con TE ..... c'è solo un modo per farti capire le cose ............................................................
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
AUGURI DI NUOVO :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
AHAHAHAHAHAHAHAH per una volta siamo d'accordo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazie mille!:wink_: :ita:
finalmente so quanto ho preso all esame di finanza!! 24 ^____^
questo mi porta automaticamente a -1 alla laurea!!!!
:coool: :coool: :coool: :coool:
ora svacco time!!!
anzi... ora scappo a nuoto! ciao!
...merito anche un po'...nostro..........:rolleyes: visto che tenaimo il tuo cervello allenato!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_: