PDA

Visualizza Versione Completa : APERTURA TEATRO VERDI a Cesena



Simonik
30/09/2008, 13:00
Ciaooooooo!
Il seguente messaggio è rivolto a tutti coloro che mi hanno contattato e non solo, per avere maggiori informazioni relative al seguente locale

:-) :-( Teatro Verdi | Cesena (http://www.teatroverdi.it)

Per tutti coloro che cercano un locale diverso, incui incontrare gente nuova e ad ottimi compromessi!!!! e grande offerta...

come Vi accennavo nel messaggio, il Verdi lancerà la nuova serata del Venerdì sera con la formula SHOWDINNER ::wink_:

cena ogni venerdì con menu completo a 23€ accompagnata da musica italiana e 80/90 decisamente da divertirsi.

Il bello è che quest'anno il venerdì si accende presto e non dovrete aspettare dopo la mezzanotte per far baracca.

se organizzate qualcosa chiamatemi che Vi faccio fare un figurone! ... non ci credete?

esempio:
cena con antipasti a buffet, primo servito a tavola, secondo servito a tavola, dolce, vino, acqua,
caffè...23 euro!
e se tenete il tavolo per dopo e prendete una bottiglia a 100 euro raggiungete un totale spesa: 30/32 euro e fate serata:
mangiate, bevete, ballate, mettete via il giubbotto (gratis), avete parcheggiato una volta sola e non ci si pensa più!

Ecco perchè non lo potete saltare... :-)))

ps se invece venerdì 3 ottobre (apertura) volete venire a vedere
com'è solo nel dopo cena...chiamatemi e Vi do gli omaggi per tutti, scadono all'una così entrate prima!!!

PS 2 Rivolto ai SINGLE: direi che la formula non è assolutamente da sottovalutare, per incontrare gente e darsi da fare in previsione del Natale....


Fatemi sapere
Ciao
Simo


Il locale è aperto anche al SABATO ma ha dei costi più elevati e il target di età si aggira dai 20 ai 30 anni come età media....ottima serata

Visitate il sito se vi interessa.

Al Giovedì solitamente organizzano invece eventi come spettacoli comici (molti vengono dallo stesso ZELIG)

Alla Domenica invece si fa aperitivo (cena a buffet praticamente) e dopo le 21:00 si balla LATINO AMERICANO!!!

Se interessati, a disposizione per passarvi i miei agganci e farvi divertire....

LAMPS ))))))))))))))) :w00t:

Filomao
30/09/2008, 13:06
PS 2 Rivolto ai SINGLE: direi che la formula non è assolutamente da sottovalutare, per incontrare gente e darsi da fare in previsione del Natale...

Perche' a Natale cosa succede a cesena ai single??? :biggrin3:

Marco Manila
30/09/2008, 13:50
Grazie dell' info Simonik, prima o poi ne approfitto! :oook:

Conosco i l locale e ne vale davvero la pena.

DRED71
30/09/2008, 14:06
Ciaooooooo!
Il seguente messaggio è rivolto a tutti coloro che mi hanno contattato e non solo, per avere maggiori informazioni relative al seguente locale

:-) :-( Teatro Verdi | Cesena (http://www.teatroverdi.it)

Per tutti coloro che cercano un locale diverso, incui incontrare gente nuova e ad ottimi compromessi!!!! e grande offerta...

come Vi accennavo nel messaggio, il Verdi lancerà la nuova serata del Venerdì sera con la formula SHOWDINNER ::wink_:

cena ogni venerdì con menu completo a 23€ accompagnata da musica italiana e 80/90 decisamente da divertirsi.

Il bello è che quest'anno il venerdì si accende presto e non dovrete aspettare dopo la mezzanotte per far baracca.

se organizzate qualcosa chiamatemi che Vi faccio fare un figurone! ... non ci credete?

esempio:
cena con antipasti a buffet, primo servito a tavola, secondo servito a tavola, dolce, vino, acqua,
caffè...23 euro!
e se tenete il tavolo per dopo e prendete una bottiglia a 100 euro raggiungete un totale spesa: 30/32 euro e fate serata:
mangiate, bevete, ballate, mettete via il giubbotto (gratis), avete parcheggiato una volta sola e non ci si pensa più!

Ecco perchè non lo potete saltare... :-)))

ps se invece venerdì 3 ottobre (apertura) volete venire a vedere
com'è solo nel dopo cena...chiamatemi e Vi do gli omaggi per tutti, scadono all'una così entrate prima!!!

PS 2 Rivolto ai SINGLE: direi che la formula non è assolutamente da sottovalutare, per incontrare gente e darsi da fare in previsione del Natale....


Fatemi sapere
Ciao
Simo


Il locale è aperto anche al SABATO ma ha dei costi più elevati e il target di età si aggira dai 20 ai 30 anni come età media....ottima serata

Visitate il sito se vi interessa.

Al Giovedì solitamente organizzano invece eventi come spettacoli comici (molti vengono dallo stesso ZELIG)

Alla Domenica invece si fa aperitivo (cena a buffet praticamente) e dopo le 21:00 si balla LATINO AMERICANO!!!

Se interessati, a disposizione per passarvi i miei agganci e farvi divertire....

LAMPS ))))))))))))))) :w00t:

La prostituzione è reato...!!! :dry:

black panther
30/09/2008, 14:35
Per tutti coloro che cercano un locale diverso, in cui incontrare gente nuova e ad ottimi compromessi!!!! e grande offerta...
PS 2 Rivolto ai SINGLE: direi che la formula non è assolutamente da sottovalutare, per incontrare gente e darsi da fare in previsione del Natale....
Fatemi sapere
Ciao
Simo
Se interessati, a disposizione per passarvi i miei agganci e farvi divertire....

Simooooo dai organizziamo una bella seratona tutti insieme?
Bravo bravo facci da PR lo sai che adesso sono single vero?
Quindi tutti gli agganci che vuoi anche se non so se riesco
ad arrivare "non acciuffata" fino a Natale!!! he he he:tongue::laugh2:

595Abarth
30/09/2008, 16:51
Davvero bello!! Se organizzo una serata ti contatto!
Ah sarebbe carino se organizzassimo una serata TCP!Tutti ospiti di Simonik--- :D

paul
30/09/2008, 16:52
ma da quando lavori per il verdi=? visto che ci sei organizza un raduno del TCP con parcheggio delle moto nei nuovi giardini

Simonik
30/09/2008, 17:14
Ok ragazzi....su le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ph34r:

A Natale bisogna sempre avere qualcuno con cui aprire i pacchetti !!!! ecco perchè è il caso di darsi una mossa....e lavorare in previsione

Io la organizzerei una bella serata TCP e parcheggio moto tutte li davanti...

la farei al venerdì e la baracca la garantisco io!!!!

Filomao
30/09/2008, 17:16
Io ci sono, anche se e' a cesena, faro' sto sforzo...

Simonik
01/10/2008, 07:17
QUOTO Black Phanter:w00t:

Simonik
02/10/2008, 16:18
Io questo week end non ci sarò sono a LONDRA...Ace Caffè arrivoooooooooo