Accedi

Visualizza Versione Completa : Street pistaiola

Dade46
30/09/2008, 16:34
Ragazzi volendo trasformare la Street in una moto da usare SOLO in pista dite che è possibile montare il telaietto posteriore della Daytona? E poi avete in mente qualche soluzione per eliminare i fari anteriori? Aspetto vostre idee :biggrin3::biggrin3:

Grimaldello
30/09/2008, 17:07
usa il tasto CERCA dovresti trovare qualcosa al riguardo....chiedi al boss MARCO MANILA, mi pare abbia pubblicato qualcosa al riguardo.
Ciao.

Bellideapaolo
30/09/2008, 18:25
il problema non è togliere i fari, ma la strumentazione....

io leverei quella... costa una cifra! (in caso di caduta... sgrat sgrat)

Marco Manila
30/09/2008, 18:42
usa il tasto CERCA dovresti trovare qualcosa al riguardo....chiedi al boss MARCO MANILA, mi pare abbia pubblicato qualcosa al riguardo.
Ciao.

No, quella che ho postato io era una Daytona Streetizzata, non una Street con montato il telaietto della Daytona. Credo però che si possa fare. :oook:

Mi chiedo però perchè, per eliminare la sella posteriore e perdere uno o due kg? Vale la pena?

K4NO
30/09/2008, 20:47
Avevo gia postato ieri queste foto della street\daytona nel dossier fotografico.
però li rimetto qua volentieri!
:wub:
http://img379.imageshack.us/img379/571/std675tk2.jpg
http://img371.imageshack.us/img371/6341/image235op3.jpg

jimmy27
01/10/2008, 09:47
Ragazzi volendo trasformare la Street in una moto da usare SOLO in pista dite che è possibile montare il telaietto posteriore della Daytona?

penso di si, il telaio è lo stesso.

E poi avete in mente qualche soluzione per eliminare i fari anteriori? Aspetto vostre idee :biggrin3::biggrin3:

tabella portanumero delle moto da cross! il massimo del racing :wink_:

Disagiato
01/10/2008, 10:28
io e te dade viaggiamo sulla stessa onda:biggrin3:

....
allora i fari li puoi togliere, la strumentazione anche, perchè ho visto un video su you tube, dove il tipo famoso (quello che impenna con le triumph, mi sfugge il nome) aveva una street senza strumentazione e senza fari...

poi se fossi in te, comprerei:
-i fianchetti sottosella in vtr da trenditaly; (così in caso di grattata non ci metti mano sugli originali)
-prenderei da carbon Uk, quei copriserbatoio in carbonio, che anche lì in caso di scivolata ti salvano 700 euro:wink_:
-per una centralina ci possiamo mettere daccordo quest'inverno che con 100 euro, ti faccio arrivare a 120 cv.

i miei consigli vanno in base anche al discorso, che un domani tu oglia vendere la street, ed almeno hai tutti i pezzi originali da montare...:wink_:.....

P.s. Una cosa molto bella sarebbe fare Un GDA per far lavorare una ditta italiana su dei codoni in Vtr esempio(Carpimoto (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/br_16_Triumph/bi_941_Speed_Triple_T1050_07/sp_1/pr_29413_Codone_Monoposto_Racing_Triumph_Speed_Triple_T1050_Modello_CUP_vetroresina.htm)....penso) che sarebbe una figata:
-bello esteticamente;
-diversificare le street ed avere qualcosa di diverso dagli altri;
-ed infine, magari spendendo più o meno un 150 euro, si potrebbero salvare i fianchetti laterali, la sella ed il codone per un totale di 500 euro..

spero di essere stato abbastanza chiaro..

Fulgore
01/10/2008, 13:19
Scusate, forse c'entra una mazza, ma le pedane passeggero del daytonzo ci stanno sui perni della street per metterci lo scarico basso?

Boston°George
01/10/2008, 13:35
non è una street ma io la mia speed l'ho conciata così (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/68482-la-mia-prima-volta-pista-lombardore-21-09-2008-a.html) :biggrin3:

penso si possa fare lo stesso per la street!

Dade46
01/10/2008, 14:50
Ho fatto un paio di conti e ho messo via l'idea di fare diventare la Street una moto solo da pista, costerebbe troppo e il risultato non sarebbe comunque ottimo perchè la moto non andrebbe bene per girare in circuiti tipo Monza, Misano, Mugello e molti altri :cry::cry: Non avrebbero fatto la Daytona se no :tongue::tongue:

Marco Manila
01/10/2008, 15:02
Scusate, forse c'entra una mazza, ma le pedane passeggero del daytonzo ci stanno sui perni della street per metterci lo scarico basso?

No, è diverso l' attacco.

Ho fatto un paio di conti e ho messo via l'idea di fare diventare la Street una moto solo da pista, costerebbe troppo e il risultato non sarebbe comunque ottimo perchè la moto non andrebbe bene per girare in circuiti tipo Monza, Misano, Mugello e molti altri :cry::cry: Non avrebbero fatto la Daytona se no :tongue::tongue:

Cavolo, hai citato i 3 circuiti più veloci e selettivi d' italia, ci credo che una nuda li dentro si senta a disagio: io credo però che su circuiti più lenti e guidati una Street tirata per bene possa davvero dire la sua, ma la cifra potrebbe facilmente essere più alta di quella richiesta per una 600 giap pronto pista, che si trova sotto ai 4000€ tutto compreso.

Fulgore
01/10/2008, 15:22
Grazie Boss.
Ho controllato nei vecchi post e qualcuno si sta muovendo per risolvere per l'attacco.