PDA

Visualizza Versione Completa : ESQUAD MODELLO ESTRONG

luka
30/09/2008, 17:59
Sono dei ''jeans'' (per modo di dire) fatti in un nuovo tessuto, l'ARMALITH.
Date un occhio alle prove di resistenza ed alle specifiche tecniche:wink_:!!!!!!
BER Racing Italy - ESQUAD - L'alta tecnologia incontra comfort, sicurezza e stile (http://www.berracing.it/new/esquad_home.asp)

Per me semplicemente fantastici!!!!!!!
Cosa ne pensate????
Qualcuno di voi li ha acquistati?????

giorgiorox
30/09/2008, 18:30
sì, ci sono da un pezzo.... ma costano un occhio

luka
30/09/2008, 18:40
249 un negozio a roma.......
Ci sto facendo un pensierino.......

Fulvioz
30/09/2008, 19:05
Diciamo che a quel prezzo ti prendi un buon paio di pantaloni in pelle, con protezioni decisamente migliori... Poi se ti servono per tutti i giorni o i brevi tragitti è un altro discorso...

luka
30/09/2008, 19:20
Diciamo che a quel prezzo ti prendi un buon paio di pantaloni in pelle, con protezioni decisamente migliori... Poi se ti servono per tutti i giorni o i brevi tragitti è un altro discorso...

Sulle specifiche leggevo addirittura che l'Amarlith era piu restistente della pelle alle abrasioni........

Notturno
03/10/2008, 00:34
Sulle specifiche leggevo addirittura che l'Amarlith era piu restistente della pelle alle abrasioni........

Alle abrasioni può anche essere, ma che protezioni ospitano ?

Non mi sembra che abbiano protezioni CE sulle ginocchia, ad esempio.

E dubito che capiti spesso una scivolata di 200 metri, bisogna considerare anche le protezioni per gli impatti... per quel prezzo continuo a preferire un paio di pantaloni in pelle con protezioni sulle ginocchia e tibia.

Poi, per carità... io non li ho mai provati...

luka
03/10/2008, 19:30
protezioni a norma ce........ dicono!!!!!!
Le stesse usate per le tute, e poi nn credo che ti fanno il pantalone in Amarlith e poi vengono meno sulle protezioni, che sarebbero la cosa piu banale

pippo167
03/10/2008, 21:23
protezioni a norma ce........ dicono!!!!!!
Le stesse usate per le tute, e poi nn credo che ti fanno il pantalone in Amarlith e poi vengono meno sulle protezioni, che sarebbero la cosa piu banale

....e invece, ho paura proprio di si :blink::sick::wink_: