PDA

Visualizza Versione Completa : la moto perfetta



triple luke
30/09/2008, 18:28
la moto perfetta non esiste... da bambino senavo sul muro una tacca alta 93 cm e mi immaginavo di avere davanti il kappa 125 , poi sognavo la pista, poi le gare in salita, po l cros, po il trial, poi i lunghi viaggi, poi mi piacciono tutte da maniaco... da pedofilo 50 alle geriatriche 2300... tutte... ne ho due , tiger e speed... e ora? minchia quella perfetta non c è....lo sapevo eloso.. econtinuo col culo sulle moto... da franciacorta in pista a brighton all ace reunion .. ne ho viste 80000 in una volta sola e quella perfetta non c è!!! aiutooooooooooooooooooooooo

Rickystyle
30/09/2008, 18:30
la moto perfetta è l'unica che ti fa palpitare il cuore al solo pensiero.

winter1969
30/09/2008, 18:34
la moto perfetta è l'unica che ti fa palpitare il cuore al solo pensiero.


Quoto

Ogni moto che ti metti sotto il culo è la moto perfetta.

Rickystyle
30/09/2008, 18:41
Quoto

Ogni moto che ti metti sotto il culo è la moto perfetta.
eheheh...
non tutte le moto che uno si mette sotto il culo,fan battere il cuore...
magari quella perfetta non l'hai mai nemmeno guidata:rolleyes:

Antriple
30/09/2008, 19:02
la perfezione non esiste, se sistesse non la vorrei, la stancherei ieri, devo poterci mettere le mani e cercare di migliorarla, senno che ce l'ho a fare? per andare in giro userei un suv comodo comodo!

Filomao
30/09/2008, 19:03
La moto perfetta sarebbe una carenata sportiva con equipaggiamenti di primo ordine e con motore 3 cilindri, il motore perfetto: in effetti non esiste.

Hannibal
30/09/2008, 19:11
la moto perfetta non esiste... da bambino senavo sul muro una tacca alta 93 cm e mi immaginavo di avere davanti il kappa 125 , poi sognavo la pista, poi le gare in salita, po l cros, po il trial, poi i lunghi viaggi, poi mi piacciono tutte da maniaco... da pedofilo 50 alle geriatriche 2300... tutte... ne ho due , tiger e speed... e ora? minchia quella perfetta non c è....lo sapevo eloso.. econtinuo col culo sulle moto... da franciacorta in pista a brighton all ace reunion .. ne ho viste 80000 in una volta sola e quella perfetta non c è!!! aiutooooooooooooooooooooooo


vendi tutto e compra un cavallo

triple luke
30/09/2008, 19:17
già potrei comprare un cavallo ma facendo il veterinario di campagna... non vorrei portarmi il lavoro a casa....

Herbie 53
30/09/2008, 21:59
la moto perfetta è l'unica che ti fa palpitare il cuore al solo pensiero.

le scelte fatte col cuore son quelle giuste

Medoro
30/09/2008, 22:09
ogni volta che salga in sella alla speed mi viene un brivido e sento l'adrenalina salire,anche quando òa vedo in garage mi succede a volte
è qualla la moto perfetta nonostante i suoi difetti

Bellideapaolo
30/09/2008, 22:47
la perfezione non esiste, se sistesse non la vorrei, la stancherei ieri, devo poterci mettere le mani e cercare di migliorarla, senno che ce l'ho a fare? per andare in giro userei un suv comodo comodo!

quindi la tua moto perfetta è una che non lo è!

la mia, sarebbe una speed 1050 un pelo più leggera con la possibilità di mettere un cupolino bello e serio, che sfiorasse i 290km/h... perchè?? perchè oggi mi va così:coool:

Misha84
30/09/2008, 23:33
la moto perfetta è elettrica, con l'allungo a 10000 giri e 6 kgm di coppia.. su un telaio monster.. non + pesante di 200 kg
e facciamone una con la gomma posteriore da 160 e 4 kgm di coppia.. giusto per non incorrere in troppi problemi di motricità..