Visualizza Versione Completa : BATE BORISOV- JUVENTUS
fearless
30/09/2008, 20:06
incredibile!!!!!!!!!!!!!
la juve sta' perdendo 2 a 0!!!!!!!!!!!!
giorgiorox
30/09/2008, 20:06
chemmmmerda
fearless
30/09/2008, 20:10
2 a 1 dai.........
si sta riprendendo!!!!!!!!!!!!
giorgiorox
30/09/2008, 20:14
non si può...
ma chi è il bate borisov!!!!!!
giorgiorox
30/09/2008, 20:19
non ne ho idea
cazzo sono dei leoni
il primo goal buco incredibile nella difesa,ma si vedeva che legrottaglie non riusciva a correre il secondo evitabile manninger alto com'è poteva anche uscire,bello il goal di iaquinta,x me ce la fa a capovolgere la situazione,adesso sembra che abbia trovato le giuste misure e giocano più alla pari
fearless
30/09/2008, 20:25
ha vinto i premilinari!!!!!
pero', cazzo , se giocano...:w00t:
ha vinto i premilinari!!!!!
pero', cazzo , se giocano...:w00t:
tenetemi aggiornato io nn la vedo!!!!!!.......e la fiorentina!!!??????
fearless
30/09/2008, 20:27
0-0
0-0
Thanks!!!!!!:wink_::wink_:
giorgiorox
30/09/2008, 20:30
C
H
E
A
N
G
O
S
C
I
O
S
A
A
M
A
R
E
Z
Z
A
finale 1° tempo 2-2.
per i gufi su italia 1 ci sono le Iene da guarda'.
giorgiorox
30/09/2008, 20:37
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
fearless
30/09/2008, 20:45
C
H
E
A
N
G
O
S
C
I
O
S
A
A
M
A
R
E
Z
Z
A
Q
U
O
T
O
su giorgione te l'ho detto che rimediava
fearless
30/09/2008, 21:36
2 pareggi per le italiane!!!!!!
francamente mi sarei aspettato di meglio!!!!
2 pareggi per le italiane!!!!!!
francamente mi sarei aspettato di meglio!!!!
stai zitto che è meglio
ho influssi negativi:cry:
fearless
30/09/2008, 21:43
stai zitto che è meglio
ho influssi negativi:cry:
hai ragione asssssolutamente!!!!!!!!!
nn parlo piu'.....:sick:
:biggrin3:
hai ragione asssssolutamente!!!!!!!!!
nn parlo piu'.....:sick:
:biggrin3:
domani mattina di dico come va domani
x adesso non la vedo bene,vediamo la notte se fa cambiare le cose
fearless
30/09/2008, 21:48
domani mattina di dico come va domani
x adesso non la vedo bene,vediamo la notte se fa cambiare le cose
dormi fino a giovedi medo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego.....:rolleyes::rolleyes:
prendi una barilata di sonniferi........:laugh2::laugh2::laugh2:
dormi fino a giovedi medo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego.....:rolleyes::rolleyes:
prendi una barilata di sonniferi........:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non posso e poi non ci riuscirei a dormire cosi tanto
cmq magari ci giochiamo il risultato su bwind
fearless
30/09/2008, 21:54
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non posso e poi non ci riuscirei a dormire cosi tanto
cmq magari ci giochiamo il risultato su bwind
concedimi un classico........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://piccolina.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/berlusconi_toccata.gif
t-bird 63
30/09/2008, 21:55
ALLORA!!! Che si comincia ora a patire per domani sera??!!:mad:
Comunque per essere sicuro comincio a grattammi da ora anche io !:laugh2::laugh2::blink:
concedimi un classico........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://piccolina.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/berlusconi_toccata.gif
ma non è che sia questa che porta sfiga?????
Herbie 53
30/09/2008, 22:27
domani grande trivela....trivela e trivela....finirà in altro 3 a 0 come nel derby di 2 giorni fa....
el_tribu
01/10/2008, 00:03
...il solito deretano dei gobbazzi....
ciao
la strada dei cugini a strisce b/n per VINCERE TUTTO si fa in salita e piena di trappole
vedremo
ettore
fearless
01/10/2008, 06:53
domani grande trivela....trivela e trivela....finirà in altro 3 a 0 come nel derby di 2 giorni fa....
speriamo bene per stasera.
ma la prudenza e' d'obbligo!!!!!!
eh...si, ieri non abbiamo brillato molto...anzi per niente!!!
ma l'orgoglio JUVE, non molla mai!!!
ciao
lasciando da parte le rivalità cittadine ecc. e facendo un discorso ragionato direi che
ormai al calcio ci sanno giocare davvero tutti, non è uno sport così difficile e diventando sempre + fisico è + facile, anche per chi non ha talenti cristallini, cavarsela perchè allenarsi fisicamente lo possono fare ed imparare tutti
di conseguenza per le squadre + forti (che fino a 20-30 anni fa) avrebbero marciato senza troppa fatica sulle macerie delle squadre tipo il BORISOV diventa dura se non mettono sul campo, oltre all'indubbia superiorità tecnica, anche la voglia, la determinazione, la velocità, la combattività, la forza fisica e la corsa
inoltre al ritmo di 2/3 partite la settimana occorre avere panchine lunghe come il campo da calcio e non piene di rincalzi ma piene di giocatori delle stesso livello dei titolari con un bel tot di problemi di coesistenza e gestione tra gente che guadagna milioni di Euro e quindi non ha problemi a mandare a stendere allenatore e compagni di squadra
troppe partite dovute ad una formula per le competizioni europee di club sbagliata che va bene solo alle tv e (forse nemmeno) alle casse delle società ma non allo sport vero ed allo spettacolo
ettore
Black Death
01/10/2008, 07:22
Primi 30' Juve inguardabile poi 15' del nenetto e si è rimediato, 2° tempo meglio ma una squadra che pensa di dover essere competitiva in Europa come minimo avrebbe dovuto asfaltarli per bene invece buon secondo tempo ma occasioni zero......... ma sperem,meno male che la La Florentia Viola non vince, qualcsa di postivo c'è sempre nella vita :D:D:D.......... sempre dritto Ettore
;)
ciao
lasciando da parte le rivalità cittadine ecc. e facendo un discorso ragionato direi che
ormai al calcio ci sanno giocare davvero tutti, non è uno sport così difficile e diventando sempre + fisico è + facile, anche per chi non ha talenti cristallini, cavarsela perchè allenarsi fisicamente lo possono fare ed imparare tutti
di conseguenza per le squadre + forti (che fino a 20-30 anni fa) avrebbero marciato senza troppa fatica sulle macerie delle squadre tipo il BORISOV diventa dura se non mettono sul campo, oltre all'indubbia superiorità tecnica, anche la voglia, la determinazione, la velocità, la combattività, la forza fisica e la corsa
inoltre al ritmo di 2/3 partite la settimana occorre avere panchine lunghe come il campo da calcio e non piene di rincalzi ma piene di giocatori delle stesso livello dei titolari con un bel tot di problemi di coesistenza e gestione tra gente che guadagna milioni di Euro e quindi non ha problemi a mandare a stendere allenatore e compagni di squadra
troppe partite dovute ad una formula per le competizioni europee di club sbagliata che va bene solo alle tv e (forse nemmeno) alle casse delle società ma non allo sport vero ed allo spettacolo
ettore
il calcio e cambiato moltissimo in venti anni, rivediamo la finale dell'82..pressing zero, corsa zero, così i talenti si esaltavano di più..ora corrono come matti, anche un del piero che si trova 3 contro poco può fare..
mettici anche il peggior presidente fifa della storia....
giorgiorox
01/10/2008, 08:30
Primi 30' Juve inguardabile poi 15' del nenetto e si è rimediato, 2° tempo meglio ma una squadra che pensa di dover essere competitiva in Europa come minimo avrebbe dovuto asfaltarli per bene invece buon secondo tempo ma occasioni zero......... ma sperem,meno male che la La Florentia Viola non vince, qualcsa di postivo c'è sempre nella vita :D:D:D.......... sempre dritto Ettore
;)
quoto.... certo che con questo trend se va bene non superiamo gli ottavi
Io non l'ho vista la partita...ma santo cielo, è una squadra che fino a un mese fa non sapevamo neanche da dove venisse!
E leggo ora che stavate pure perdendo...:rolleyes:
giorgiorox
01/10/2008, 09:06
quoto.... certo che con questo trend se va bene non superiamo gli ottavi
e sesti in campionato
e sesti in campionato
2 palle che siete,è tutta appena iniziato e state gia piangendovi sopra?????
quando ve lo dicavamo noi che era una squadra di merda tutti addosso adesso che succede???? forse vi siete resi conto delle reali potenzialità????
scherzi a parte io non ne farei un dramma,sia x il campionato che x la champions,le squadre sono tutte li,il campionato è lungo e la juve anche se mi sta sui coglioni ce da riconoscere che ha carattere,poi se leggiamo i giornali siamo a posto x quelli degli ultimi 2 giorni poi vince tutto il milan
giorgiorox
01/10/2008, 09:22
i problemi della Juve sono:
- mancanza di denaro
- dirigenza incompetente
- tecnico perdente
dove vuoi andare con tali premesse?
Miracoli - nemmeno nel mondo del calcio - non se ne fanno
Herbie 53
01/10/2008, 09:25
mancanza di denaro o poca voglia di investire in un certo modo?
2 palle che siete,è tutta appena iniziato e state gia piangendovi sopra?????
quando ve lo dicavamo noi che era una squadra di merda tutti addosso adesso che succede???? forse vi siete resi conto delle reali potenzialità????
scherzi a parte io non ne farei un dramma,sia x il campionato che x la champions,le squadre sono tutte li,il campionato è lungo e la juve anche se mi sta sui coglioni ce da riconoscere che ha carattere,poi se leggiamo i giornali siamo a posto x quelli degli ultimi 2 giorni poi vince tutto il milan
quoto , magari poi vincete con il real e diventate per tutti i favoriti per la ciampions lig
secondo me la giuventus ha un centrocampo non all'altezza nè dello scudetto nè della champions, ma questo lo sapremo solo alla fine della stagione :wink_:
vedremo stasera l'amata nerazzurra..:w00t: sperem ben :ph34r:
giorgiorox
01/10/2008, 09:26
mancanza di denaro o poca voglia di investire in un certo modo?
mancanza....
non si può competere con Moratti o Berlusconi, senza scomodare Real Madrid, Manchester o Chelsea
Herbie 53
01/10/2008, 09:30
ma basterebbe che lapo riducesse il del 14% l'assunzione di cocaina per poter comprare Messi....;)
i problemi della Juve sono:
- mancanza di denaro
- dirigenza incompetente
- tecnico perdente
dove vuoi andare con tali premesse?
Miracoli - nemmeno nel mondo del calcio - non se ne fanno
secondo me sono stati spesi di soldi, ma male, vedi tiago, almiron, pure povlsen (era a mio avviso meglio nocerino)
amauri è forte ma non vale trezeguet
Ranieri? boh se è stato lui indicare di fare un centrocampo di soli mediani (parlo dei centrali) allora ha fatto male
però avete giovinco che sta crescendo bene come vice nedved
giorgiorox
01/10/2008, 09:31
ma basterebbe che lapo riducesse il del 14% l'assunzione di cocaina per poter comprare Messi....;)
questo potrebbe essere un buon inizio
Herbie 53
01/10/2008, 09:32
se poi ci aggiungi una riduzione dell'8% sulle frequentazioni trans......;)