PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti da un motociclista indeciso...



Roxter
17/07/2006, 18:21
Come da oggetto....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sono nuovo, vi faccio i miei saluti.

Non sono un Triumphista, e per questo spero di non dare eccessivamente fastidio...ho una BMW, una Rockster, ma non so per quanto ancora......:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Trovo le Triumph alcune tra le poche moto di carattere attualmente sul mkt....

Abbinano fascino indiscutibile a divertimento e "razionalità"......


Ed è per questo che le sto considerando come possibili sostitute della mia belva......confesso infatti che attendo l' uscita della nuova Tiger....la Speed infatti è da orgasmo, senza ombra di dubbio, ma la mia moto deve essere anche comoda per farci 300 km in una sola giornata.......più volte in un mese.


Bah cmq non è questo il luogo per tale discussione......per ora a tutti voi il mio saluto!!!

Antonio!

superspeed
17/07/2006, 18:25
benvenuto!!!!!!!!!

davebike
17/07/2006, 18:41
...benvenuto Roxter...è un piacere averti tra noi!!!:wink_:

Turbo-555
17/07/2006, 18:56
benvenuto!!


non é grave se non hai una triumph...nessuno é perfetto ;) :D


Turbo-555

gp.triple
17/07/2006, 18:59
benvenuto!!!!!
va ke anke con lo speed ci puoi fare + di 300 km al giorno.........

Roxter
17/07/2006, 19:11
Lo speed........non è che mi piace.......



MI ECCITA COME UN CANGURO TIBETANO!!!


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:



La questione è che sono un "disumano" di un metro e 88 per 88kg.......non mi ci vedo proprio tanto bene sulla Speed.....


E' come un' obesa col perizoma.....opp un elefante in bicicletta......non so se rendo......:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Per questo sono costretto ad orientarmi su moto come la Tiger, la Multistrada, il GS.......

Tenshi
17/07/2006, 19:22
Pensa che io ho il problema opposto :biggrin3:

Benvenuto (spero) prossimo Triumphista!!!

Rickystyle
17/07/2006, 19:29
be 1.88 per 88 kg vuol dire che nn sei ciccio...qndi sulla speed ci stai come una brasiliana in tanga!
però se preferisci moto stile tiger...aspettala,comprala,ed entra nella famiglia!

Roxter
17/07/2006, 19:36
be 1.88 per 88 kg vuol dire che nn sei ciccio...qndi sulla speed ci stai come una brasiliana in tanga!
però se preferisci moto stile tiger...aspettala,comprala,ed entra nella famiglia!
In assoluto preferisco le naked alle enduro in generale.....

Hanno + fascino, sono più customizzabili e per dirla brevemente, mi arrapano di più!!:tongue: :tongue: :tongue:


Purtroppo il "problema" fisico c' è....song' omm e sustanza.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


L' unica è cercare di capire se ci sto bene o faccio la figura del pollo......


Si ma metti che ci sto bene..................................e il conce si piglia la mia BMW in permuta........................................:ita: :ita:

Rickystyle
17/07/2006, 19:40
EH...Allora domani corri da un conce triumph,sali sulla speed,vedi come t trovi,
chiedi se t fanno fare il test drive...e se poi gliela riporti con i lacrimoni,dopodomani la compri!chepprobblema cc'è?????

Roxter
17/07/2006, 19:43
EH...Allora domani corri da un conce triumph,sali sulla speed,vedi come t trovi,
chiedi se t fanno fare il test drive...e se poi gliela riporti con i lacrimoni,dopodomani la compri!chepprobblema cc'è?????
La moto l' ho guidata, la conosco bene.....e mi piace fare LA cosa che con la mia non si può: impennare di terza!!!:tongue: :tongue: :tongue:


Resta che in effetti è un pò affaticante, anche rispetto alla 955.......le pedane per es. sono molto ravvicinate.......la sella non è proprio accogliente......


Oh intendiamoci, non sono qui per farla lunga e screditare, assolutamente.....


Come dice la mia firma, sono un "motociclista dubbioso".......:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
17/07/2006, 19:56
ok ok...va bene...
resta nel dubbio...ma resta con triumph!

Giova82
17/07/2006, 20:04
ciao e benvenuto!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Mitsuhashi
18/07/2006, 08:36
Ciao!!!
Io sono alto qualche cm meno di te e peso una decina di kg in meno, non so se può valere come riferimento, ma sulla mia Speed ci sto da Dio...
E come ti è già stato ripetuto, anche se non sei "ancora" perfetto sei benvenutissimo!!!! :icon_welcome: :icon_welcome:

Saraceno
18/07/2006, 08:38
!!!!otunevneB

AVP191
18/07/2006, 08:47
ciao, bellassima presentazione!!qui si può avere un amoto o anche un triciclo..l'importaNTE è ESSERCI!!!:wink_: :wink_:

Uzz
18/07/2006, 10:15
Lo speed........non è che mi piace.......



MI ECCITA COME UN CANGURO TIBETANO!!!


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:



La questione è che sono un "disumano" di un metro e 88 per 88kg.......non mi ci vedo proprio tanto bene sulla Speed.....


E' come un' obesa col perizoma.....opp un elefante in bicicletta......non so se rendo......:rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Per questo sono costretto ad orientarmi su moto come la Tiger, la Multistrada, il GS.......

Io sono un metro e 88 per 85kg... Ti giuro che sto troppo comodo sulla speed, sembra fatta apposta per me...

Qui nel foro abbiamo anche gente di 2 metri che ha una speed...

Prima provala, e poi facci risapere se pensi ancora di essere troppo grosso per la millonaecinquanta

Uzz
18/07/2006, 10:17
Io sono un metro e 88 per 85kg... Ti giuro che sto troppo comodo sulla speed, sembra fatta apposta per me...

Qui nel foro abbiamo anche gente di 2 metri che ha una speed...

Prima provala, e poi facci risapere se pensi ancora di essere troppo grosso per la millonaecinquanta


Ok:dry: :dry: :dry: Fai conto che non abbia scritto nulla... non avevo letto la risposta sopra....

e comunque io mi trovo proprio sulla mia moto sulla 1050...

3pleSALSA
18/07/2006, 12:41
...mucho gusto...:ita: