Visualizza Versione Completa : Centralina MemJet
eagle one
30/09/2008, 23:30
Ciao ragazzi,avete mai sentito parlare di questa centralina? Oggi parlavo con il mio meccanico che mi ha spiegato il funzionamento anche se non c'ho capito na mazza......cmq l'ha montata su una speed 2008 e ha detto che andava da dio.....costa 150 euro.....voi che dite sarà da provare?
Disagiato
01/10/2008, 09:05
io appena mi riprendo devo portare ad una ditta nel modenese la moto, che vuol testare la sua centralina sulla mia streettina:D.... mi becco un banco prova gratis, e in più uno sconto sulla centralina, che già costa poco...130 prezzo alk pubblico..
fearless
01/10/2008, 09:07
io appena mi riprendo devo portare ad una ditta nel modenese la moto, che vuol testare la sua centralina sulla mia streettina:D.... mi becco un banco prova gratis, e in più uno sconto sulla centralina, che già costa poco...130 prezzo alk pubblico..
sei il solito **** rotto fabio!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
facci sapere mi raccomando :wink_:
Disagiato
01/10/2008, 09:12
sei il solito **** rotto fabio!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
facci sapere mi raccomando :wink_:
si ho il piede rotto ed anche il culo...:biggrin3::biggrin3:..sei invidioso eh?!?!:coool:
Grimaldello
10/10/2008, 19:38
L'hai comprata sta memjet?Novità?
Disagiato
11/10/2008, 07:03
L'hai comprata sta memjet?Novità?
Lunedì ragazzi... lunedì...:biggrin3::biggrin3:.....sto contando alla rovescia....
e poi non compro... me la mettono al banco prova gratis:D..
la centralina lavora con il sensore dell'aria migliorando le prestazioni, dovrebbe rendere, a giorni la comando..
dopo aver letto dei 3 cavalli in + sulla moto di pettinari (scarico stappato, filtro e centralina) sono curioso di sentire sul banco la sola centralina... :rolleyes:
e fare il calcolo del costo a cavallo (ovviamente non quello svizzero :wink_: )
Disagiato
11/10/2008, 10:57
dopo aver letto dei 3 cavalli in + sulla moto di pettinari (scarico stappato, filtro e centralina) sono curioso di sentire sul banco la sola centralina... :rolleyes:
e fare il calcolo del costo a cavallo (ovviamente non quello svizzero :wink_: )
sono rimasto anche io sorpreso della prova del pettinari.... ma secondo me è l'exan che rovina tutto lì sotto... poi vabbè potrò sbagliamri...
e cmq parlano anche di 135 cv nella seconda o terza pagina..dacci un'occhiata ste... io non l'ho letto tutto l'articolo..
pago in euro.. 150 spedita:wub:
l'Arrow non é omologato e guadagna qualcosa in piu' perché é senza kat, l'Exan dovrebbe averlo..
Disagiato
11/10/2008, 11:00
pago in euro.. 150 spedita:wub:
si ma prendi quella per la speed....
si ma prendi quella per la speed....
claro, che prendo quella per la Street:wacko:
Disagiato
11/10/2008, 11:15
claro, che prendo quella per la Street:wacko:
non ci sto capendo più niente....non avevi preso la speed??
non ci sto capendo più niente....non avevi preso la speed??
ho sbagliato, era l'abitudine, ho la Speed:wub:
sono rimasto anche io sorpreso della prova del pettinari.... ma secondo me è l'exan che rovina tutto lì sotto... poi vabbè potrò sbagliamri...
e cmq parlano anche di 135 cv nella seconda o terza pagina..dacci un'occhiata ste... io non l'ho letto tutto l'articolo..
Intanto ho fatto la scansione di tutto (in ufficio), ma avevo parecchio da fare e lì è rimasta a 2 mega a pagina. Lunedì riduco e a chi interessa mailo :wink_:
Ora una foto al volo (scusate la qualità, ma non ho voglia di rifarla :tongue:)... il primo commento 9.800 euri :blink:... il secondo è 350 euro a cavallo :rolleyes:
http://xs132.xs.to/xs132/08416/provariv349.jpg (http://xs.to)
Disagiato
11/10/2008, 11:48
ho sbagliato, era l'abitudine, ho la Speed:wub:
ah ok... allora vai nella tua sezione:biggrin3: