PDA

Visualizza Versione Completa : delusione



Polso di legno
17/07/2006, 19:04
lo so che parlerò di una concorrente...però...
vengo al dunque: oggi ho visto da vicino (per la seconda volta dopo il salone di milano) la nuova tuono...
ragazzi in quanto a finiture è proprio messa male....tutta piena di plastica, colorazioni inguardabili, e soprattutto fili dappertutto (non parliamo della protezione dei fari dietro la strumentazione...)
mi aspettavo molto meglio da una concorrente della moto per eccellenza :laugh2:

bagarre
17/07/2006, 19:08
l'estetica è discutibile, forse troppo spaziale, senza contare che nn la rivendi manco a tuo zio poi, ma sotto il motorone è da urlo, e la ciclistica è al top!

o la ami o ti lascia indifferente

superspeed
17/07/2006, 19:10
l'estetica è discutibile, forse troppo spaziale, senza contare che nn la rivendi manco a tuo zio poi, ma sotto il motorone è da urlo, e la ciclistica è al top!

o la ami o ti lascia indifferente


super quoto!!

una tuono è per sempre!!!

Tenshi
17/07/2006, 19:18
Sono negli indifferenti :dry:

davebike
17/07/2006, 19:20
...non si può avere "tutto" dalla vita...

Giova82
17/07/2006, 19:23
l'estetica è discutibile, forse troppo spaziale, senza contare che nn la rivendi manco a tuo zio poi, ma sotto il motorone è da urlo, e la ciclistica è al top!

o la ami o ti lascia indifferente



parole sagge, ma anche io sono negli indifferenti: noi NONsmanettoni diamo parecchio peso anche all estetica ( che è relativa ovviamente):coool:

petruzzo
17/07/2006, 19:24
a me non è mai piaciuta

speedemon
17/07/2006, 20:08
Non si può avere tutto dalla vita e non si può avere tutto da una moto.....



MA SI PUO' AVERE UNA SPEED!!!!!!

Rickystyle
17/07/2006, 20:12
mah...vista da dietro è arrapante...è qnd si gira o si mette d profilo che scende tutto...

Giova82
17/07/2006, 20:12
Non si può avere tutto dalla vita e non si può avere tutto da una moto.....




chi lo ha detto? io c ho una daytona:coool: :coool: :coool:

totino
17/07/2006, 22:25
lo so che parlerò di una concorrente...però...
vengo al dunque: oggi ho visto da vicino (per la seconda volta dopo il salone di milano) la nuova tuono...
ragazzi in quanto a finiture è proprio messa male....tutta piena di plastica, colorazioni inguardabili, e soprattutto fili dappertutto (non parliamo della protezione dei fari dietro la strumentazione...)
mi aspettavo molto meglio da una concorrente della moto per eccellenza :laugh2:

se ce ne fosse bisogno, un motivo in più per scegliere una Triunz....

AVP191
18/07/2006, 07:12
lo so che parlerò di una concorrente...però...
vengo al dunque: oggi ho visto da vicino (per la seconda volta dopo il salone di milano) la nuova tuono...
ragazzi in quanto a finiture è proprio messa male....tutta piena di plastica, colorazioni inguardabili, e soprattutto fili dappertutto (non parliamo della protezione dei fari dietro la strumentazione...)
mi aspettavo molto meglio da una concorrente della moto per eccellenza :laugh2:

la tuono mi è sempre piacita da pazzi......in effetti la nuova ha, per me, molto meno personalità della precedente (quella color grafhite...mi fa impazzire...la veccia...)...i contenuti tecnici sono elevatissimi...e non nascondo che l'avevo presa in considerazione e....se non l'ho presa è perché stava per uscire il modelo nuovo e....non sapevo come sarebbe stato.......poi...dopo averlo visto............................................però gran moto....strano che l'apriala pecchi nelle finiture.....ma ci può stare anche questo...........

dedo970
18/07/2006, 07:17
Notavo anche la posizione di giuda sopratutto in quella vecchia....stile moto da cross.......no non mi piace per niente e anche io negli indifferenti

Filomao
18/07/2006, 07:29
lo so che parlerò di una concorrente...però...
vengo al dunque: oggi ho visto da vicino (per la seconda volta dopo il salone di milano) la nuova tuono...
ragazzi in quanto a finiture è proprio messa male....tutta piena di plastica, colorazioni inguardabili, e soprattutto fili dappertutto (non parliamo della protezione dei fari dietro la strumentazione...)
mi aspettavo molto meglio da una concorrente della moto per eccellenza :laugh2:
Allora guarda l'avantreno e riffatti gli ochi!!!:wink_:

Polso di legno
18/07/2006, 20:26
Allora guarda l'avantreno e riffatti gli ochi!!!:wink_:
l'unico avantreno che riesco a guardare è quello della versione precedente nella versione Factory...non so se hai capito di ke modello parlo...
la moto non mi è piaciuta per niente sotto il punto di vista finiture...
a parte il corredo brembo e marchesini od Oz non ho visto niente che triumph non possa (speriamo) montare...

Polso di legno
18/07/2006, 20:27
se ce ne fosse bisogno, un motivo in più per scegliere una Triunz....
è quello che dico anche io :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ita:

tonidaytona
18/07/2006, 21:52
estetica al solito italomazinga...

motore e telaio al massimo della categoria.
e' un attrezzo per smanettoni in erba!

dedalo
18/07/2006, 22:30
lo so che parlerò di una concorrente...però...
vengo al dunque: oggi ho visto da vicino (per la seconda volta dopo il salone di milano) la nuova tuono...
ragazzi in quanto a finiture è proprio messa male....tutta piena di plastica, colorazioni inguardabili, e soprattutto fili dappertutto (non parliamo della protezione dei fari dietro la strumentazione...)
mi aspettavo molto meglio da una concorrente della moto per eccellenza :laugh2:

Stessa ed identica impressione l'ho avuto anch'io..
Ero andato dal concessionario con l'intento di provarla... la vedo da vicino: plasticaccia ovunque, rifiniture scandalose.. Poi non la provo più causa maltempo, anche se sono mooolto curioso di sentire ruggire il bicilindrico Aprilia.
Accanto alla Tuono c'era una RSV 1000 Factory.. beh, quella sì che era una gran moto. Infatti ho detto al concessionario di spostarla, accanto alla Tuono la faceva sfigurare troppo!:ph34r:

nirvana
19/07/2006, 00:44
nn fatevi sentire da BLUTORNADO...........quello ha riempito 22 pagine del suo post x convincervi quanto sia bella la sua tuono.............

Dott.Tony
19/07/2006, 04:55
Stessa ed identica impressione l'ho avuto anch'io..
Ero andato dal concessionario con l'intento di provarla... la vedo da vicino: plasticaccia ovunque, rifiniture scandalose.. Poi non la provo più causa maltempo, anche se sono mooolto curioso di sentire ruggire il bicilindrico Aprilia.
Accanto alla Tuono c'era una RSV 1000 Factory.. beh, quella sì che era una gran moto. Infatti ho detto al concessionario di spostarla, accanto alla Tuono la faceva sfigurare troppo!:ph34r:


Quoto, la RSV sì che è una gran bella patatona!!

Ghino
19/07/2006, 06:15
Vista sulle riviste mi aveva quasi convinto, ovvio parlo di estetica, ma dal vivo con qual mega codone e la testa di Mazinga Z mi ha veramente deluso.... però dai almeno ha un nuovo cruscotto, quello della vecchia era veramente da VOmito !!!
Tralascio telaio, sospensioni e motore.... li no comment !!!
Oh!! cmq, non pensiamo che la speed in quanto a fili in giro sia messa meglio......ecc,ecc......

Pierc
19/07/2006, 07:23
MA gli interni come ce li ha??? il clima è di serie??

Dott.Tony
19/07/2006, 07:35
Solo il clima caldo, per il freddo te lo montano solo da novembre a marzo

Polso di legno
19/07/2006, 20:33
Stessa ed identica impressione l'ho avuto anch'io..
si vede che siamo di Bari :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dedalo
20/07/2006, 07:32
si vede che siamo di Bari :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ciao Polso, qualche giorno fa mi è capitato di vedere la tua vecchia Speed, ora è nera.. Ma tutti quei particolari in carbonio, dove cavolo li hai trovati?
Esempio: la copertura del faro posteriore..
Ciaoo

AVP191
20/07/2006, 07:50
si vede che siamo di Bari :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :rolleyes:

BINIGNO
20/07/2006, 08:08
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
E' APRILIA ................

Polso di legno
20/07/2006, 21:17
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ciao Polso, qualche giorno fa mi è capitato di vedere la tua vecchia Speed, ora è nera.. Ma tutti quei particolari in carbonio, dove cavolo li hai trovati?
Esempio: la copertura del faro posteriore..
Ciaoo
non sei l'unico che me lo ha chiesto...i pezzi in carbonio del faro posteriore vengono dall'Australia...ho scritto bene. Gli ho fatti arrivare per posta...però non ricordo il sito...(ci hanno messo anche un bel po ad arrivare...)
il puntale e il parafango anteriore e post. vengono da un tipo che li ha costruiti artigianalmente (contattato sull'altro forum triumph..non so neanche se è vivo o morto...)