PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetta TIGER

md955
01/10/2008, 09:09
purtroppo per me sogno quella moto in continuazione...
Sono gia possessore di una speed del 2002 con all'attivo 45000km,devo dire che la triumph costruisce delle gran gran moto..Fino ad adesso l'ho usata in tutti i midi ma soprattutto per un turismo sportivo,non ho mai rimpianto nessun altra moto..
Purtoppo per me sono tempi duri ed il bilancio a fine mese con la casa,la macchina ed un bimbo piccolo sapete com'è...
Per fortuna che c'è quel bimbo pero..!!!!!
Ci saranno tempi migliori

easy rider
01/10/2008, 09:32
L'importante è non togliersi mai la moto...qualunque sia...perchè se è verò che è difficile mantenerla è maggiormente vero che una volta venduta chissa se e quando riesci a ricomprarla di nuovo...si comincia ad anteporre (giustamente) le spese di casa, della famiglia, dei figli...

...quindi resisti!

riguardo alla Tiger :wub:...è davvero una gran moto, anch'io l'ho sognata tanto e adesso continuo a sognare quando ci sono sopra :oook:

angeloyzf
01/10/2008, 09:38
Io la uso solo per divertimento, quindi aspetto giorno dopo giorno il weekend :wub::wub::wub: ti auguro che la tua situazione finanziaria possa volgere al meglio, e auguroni per il bimbo :wink_:

easy rider
01/10/2008, 09:44
Io la uso solo per divertimento, quindi aspetto giorno dopo giorno il weekend

quoto, nei limiti del possibile cerco anch'io di fare lo stesso. Secondo me la moto è così che andrebbe usata...te la godi di più :oook:

Lucav
01/10/2008, 09:44
...pensa che io volevo prendermi 2 dischi a margherita da 300 euri ma non posso perche mi sono appena comprato la casa e non ho neanche 1 eurino da spendare....:cry:

md955
01/10/2008, 09:48
per fortuna mia e di Chiara è arrivato 4 mesi fa Pietro...Un bimbo bellissimo e bravissimo,ora la precedenza è tutta sua..Riguardo la casa ti capisco,costano un bottttoooo!!!Sono dei farabutti,banche comprese

golia
01/10/2008, 14:49
La passione per la moto è una gran cosa, almeno per me, la Tigre poi è davvero appassionante, quindi non posso che consigliartela..:biggrin3:
Però c'è sempre una scala dei valori, e visto la tua situazione.....
...AUGURIper il pupetto e tieniti stretta la moto!!

P.S. quando mi è nato il secondo pupo ho pensato se era il caso di vendere tutto..... ho consultato la mogliera per chiederle cosa ne pensava e lei (gran donna) mi ha risposto che non mi avrebbe sopportato sclerotico in giro per casa tutto il giorno....:tongue:
Così ho preso la palla al balzo e, invece di limitarmi a tenere la moto, l'ho cambiata :w00t:

Ciaoooooooooo

md955
01/10/2008, 15:29
Mia moglie santa donna mi ha detto las stessa identica cosa...
Basta pensare che io ho una speed e c'è solo chi si sogna pure quella

seawolf
01/10/2008, 16:15
Quando è nata mia figlia (14 anni fa! :cry:) anche io ho venduto tutto e sono rimasto qualche anno a piedi, poi quando passava un gruppo di moto mi veniva un groppo in gola e stavo a guardarli come un bambino che guarda il giocattolo dei suoi sogni, anche grazie a mia moglie ho ricomprato una moto e da allora non ne sono più sceso.
Non venderla ( a meno che tu non ne sia proprio costretto) meglio una moto anche un pò vecchia che niente!
Poi vedrai che piano piano le occasioni per comprare la Tigre non mancheranno.:wink_:
Auguri per il piccolo!!

soloperte
01/10/2008, 19:19
per fortuna mia e di Chiara è arrivato 4 mesi fa Pietro...Un bimbo bellissimo e bravissimo,ora la precedenza è tutta sua..Riguardo la casa ti capisco,costano un bottttoooo!!!Sono dei farabutti,banche comprese

Resisti e non vendere nulla.Tra qualche anno pietro crescera' e te lo porterai dietro a scorrazzare( feci cosi' anche con mia figlia quando la portai sulla vespa 125 primavera,la stessa vespa con la quale portavo a spasso la mia fidanzata diventata poi moglie e la soddisafazione della bambina e mia erano impagabili.Ora la bimba e' cresciuta e viene a spasso cone me sulla tigrotta).Inoltre Pietro e' un motivo in piu' per pensare prima di agire sull'acceleratore.:wub:

morpheus
01/10/2008, 21:08
quoto tutti
io sono risalito in moto dopo stop di 15 anni causa diverbio con muretto
e stava per nascere la mia prima bimba ( dopo è arrivata anche la seconda una peste ) ma non ho piu resistito ...adesso non vedo l'ora che crescano per portarle in giro almeno una mi sembra che abbia preso dal papà

in bocca al lupo per te,,,vedrai che tutto si aggiusta

Danton
02/10/2008, 22:51
Resisti e non vendere nulla.

Quoto.

Ora la bimba e' cresciuta e viene a spasso cone me sulla tigrotta).

Io ho portato mio figlio più grande ( 11 anni ) in un viaggio di due giorni sulle Alpi marittime sino a Nizza e ritorno dall'Aurelia via col di Nava.
Quando è arrivato a casa sprizzava gioia da tutti i pori.

Quello più piccolo ( 9 anni ) è invece arrivato "solo" fino al Nivolet!

Inoltre Pietro e' un motivo in piu' per pensare prima di agire sull'acceleratore.:wub:
Straquoto.

conry
03/10/2008, 02:48
purtroppo per me sogno quella moto in continuazione...
Sono gia possessore di una speed del 2002 con all'attivo 45000km,devo dire che la triumph costruisce delle gran gran moto..Fino ad adesso l'ho usata in tutti i midi ma soprattutto per un turismo sportivo,non ho mai rimpianto nessun altra moto..
Purtoppo per me sono tempi duri ed il bilancio a fine mese con la casa,la macchina ed un bimbo piccolo sapete com'è...
Per fortuna che c'è quel bimbo pero..!!!!!
Ci saranno tempi migliori

...il tempo più bello è quello con la tua famiglia e tuo figlio...non ce ne sono di migliori...e alla fine della corsa questo ti resterà....il resto sono oggetti...lamiere, viti, bulloni...tutto bello si... ma come pensare solo di paragonarlo all'aver dato la vita a un essere umano? Credo che anche John Bloor sarà d'accordo!:rolleyes: