Visualizza Versione Completa : TIGER BIANCA nessuno la vuole...?
OOHIIIII ma non interessa proprio a nessuno la mia TIGER...:fisch: non sapete proprio cosa vi perdete peggio per voi:linguaccia2: CIAO CIAO a tutti
enriquez
01/10/2008, 20:19
ciao a me potrebbe interessare accetti anche permute? FZ6 S2 del 2007
enricomae@hotmail.it
enriquez
Magari sapere prezzo, accessori...?
enriquez dimmi qualcosa della tua s2, potrebbe interessare ad un amico!manda MP!
ciao enriquez pultroppo non posso fare la permuta perchè vendo la mia solo perchè ho il prblema alle gambe e nono posso più avere delle fonti di calore su di esse per almeno un paio di anni.:piango_a_dirotto: Rispondendo invece all'amico k3pp0 avevo gia inserito il mio annuncio di vendita qualche giorno fa,cmq la mia TIGER è di color bianco immatricolata febbraio 2007 con soli 8000km tutti tagliandati triumph, scarico basso zard "eccezionale" bauletto della kappa da 48l vaerniciato in tinta moto,puntale bianco+parafanghino posteriore+copri pignone tutti verniciati di bianco, sella da viaggio rialzata, tenuta in maniera maniacale da vero amatore da non perdere chiedo 7.500,00euri non trattabili....!
Interessa a me !!!!!!!!!!
ma prima devo vendere la mia speed 2005 !!!!!!
Cazzo !!!!!!!
desmomarzio
04/10/2008, 13:23
Per gaf82: Quanto chiedo della tua speed?
Ciao nuovo amico gaf82 spero che tu riesca a vendere la tua speed, di sicuro con la mia bellissima tiger non ti pentirai del cambio, spero di risentirti presto CIAO CIAO e alla grande...:biggrin3:
:alarm::triumphpride:
Ciao interessa a me, ma nessuno vuole il mio monster s4rs del 2006 io vorrei permutarlo con una tiger bianca (spettacolo) possibilmente del 2008
Ciao ragazzi sono spiacente per tutti quelli interessati alla mia bellissima TIGER ma a malincuore l'ho venduta proprio ieri...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: UN GRANDISSIMO SALUTO A TUTTI I TRIUMPISTI :icon_moto::icon_moto: :slayer::yess:
calimero
20/11/2008, 21:57
Allora chiudiamo qui...
A te va invece un grandissimo in bocca al lupo per risolvere nel migliore dei modi i tuoi guai... A PRESTO!!!