PDA

Visualizza Versione Completa : colori vernici triumph

CHRISTIANTILT
01/10/2008, 13:00
premetto che ho usato il tasto cerca e non ho bisogno della tabella con i codici,ma di vedere ad ogni codice che colore corrisponde,è possibile? o bisogna recarsi in un colorificio e richiedere i cataloghi?
ho visto che i produttori di detti colori sono fondamentalmente solo 3,di uno ne esiste il sito,dupont,che però nn fa vedere campioni del colore,mentre degli altri nessuna traccia..

jollyroger
01/10/2008, 13:14
premetto che ho usato il tasto cerca e non ho bisogno della tabella con i codici,ma di vedere ad ogni codice che colore corrisponde,è possibile? o bisogna recarsi in un colorificio e richiedere i cataloghi?
ho visto che i produttori di detti colori sono fondamentalmente solo 3,di uno ne esiste il sito,dupont,che però nn fa vedere campioni del colore,mentre degli altri nessuna traccia..
Che ti è successo chri?
Cmq i codici per la tua sono questi...Standox e glasurit le trovi anche qui...
Ciao....

TORNADO RED
DUPONT BEC 2211 T3120300-CM
Standox 289300 T3120300-CM
IVC L2804 T3120300-CM

JET BLACK
IVC L2344 T3120300-PG
Standox 270100 T3120300-PG
Glasurit 9*08*16.00

CHRISTIANTILT
01/10/2008, 13:23
grazie jolly,ma forse non mi sono spiegato bene,non sto cercando i codici colore,ma bensì sto cercando dei campioni di colore da poter visionare per scegliere una tinta,diversa dal jet black/tornado red della mia...
purtroppo in rete ho trovato solo codici,produttori,ma nn si vede il colore..
ho in mente un pò di rivoluzione sulla mia piccola,premetto che non la voglio riverniciare,ma se trovassi un serbatoio a buon prezzo....:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:

jollyroger
01/10/2008, 13:30
grazie jolly,ma forse non mi sono spiegato bene,non sto cercando i codici colore,ma bensì sto cercando dei campioni di colore da poter visionare per scegliere una tinta,diversa dal jet black/tornado red della mia...
purtroppo in rete ho trovato solo codici,produttori,ma nn si vede il colore..
ho in mente un pò di rivoluzione sulla mia piccola,premetto che non la voglio riverniciare,ma se trovassi un serbatoio a buon prezzo....:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
avevo capito male...
vai nella carrozzeria dove intendi fare il lavoro e fatti prestare una mazzetta di campioni, solitamente ne hanno molte... poi te la porti a casa e con calma decidi...il colore originale della bonnie per noi europei è quello della Standox....
se vuoi ti mando il tel di quella che ha fatto la moto di Herbie...è a Ge, si chiama Motofantasy magari lo trovi anche sull'elenco :biggrin3:...
per il serbatoio chiedi a Bruno del lab/bic forse ne ha ancora uno...

CHRISTIANTILT
01/10/2008, 13:35
grazie,lo contatto subito...:tongue:

Herbie 53
01/10/2008, 17:50
grazie,lo contatto subito...:tongue:

chri se hai bisogno da Motofantasy ci andiamo insieme...non così contrattiamo prezzo e tempi di consegna...l'importante è andarci con le idee ben chiare....comunque hai visto la mia moto...lui è molto bravo...!:wink_:

kyashan
01/10/2008, 18:03
Scusate ragazzi, avrei bisogno di sapere il codice colore e la marca per il FUSION WHITE che "indossa" la STREET... Approfitto della vostra gentilezza perchè vi vedo preparatissimi... assie!!!

Herbie 53
01/10/2008, 18:06
mi sa che ti conviene scriverlonel forum della street...;)

CHRISTIANTILT
01/10/2008, 18:17
FUSION WHITE
DUPONT
486950101
T3120206NF

grazie bruno,ma prima devo trovare un serbatoio per la mia 2008,parte tutto da lì,se nn lo trovo nn se ne fa nulla...
a proposito,smuovi un pò le tue conoscenze,vedi se ne salta fuori uno..

Herbie 53
01/10/2008, 18:24
su bay hai guardato??se picchiato va ancora meglio!!!

CHRISTIANTILT
01/10/2008, 18:32
su ebay ho dato un'occhiata veloce ma nn ho trovato nulla per ora,dammi una mano

Herbie 53
01/10/2008, 18:38
si non c'è nulla....

jollyroger
01/10/2008, 20:02
su ebay ho dato un'occhiata veloce ma nn ho trovato nulla per ora,dammi una mano
su e-bay UK e US hai provato?....

Herbie 53
01/10/2008, 20:06
c'ho provato io...ci sono serbatoi bonnie ma con tappo centrale...direi di vekkie bonnie...o sbaglio..?

fabry66
02/10/2008, 12:35
Scusate per la mia nessuno sà qualcosa, intendo per il verde metallizzato 2008
Forest Green/New England White??Grazie ciao

frarch
02/10/2008, 13:57
ragazzi il mio serbatoio 2008 white fusion forse lo vendo a fine ottobre perchè lo sostituisco dopo l'incidente che ho avuto...pare che me lo paghino per nuovo...cmq ha un bollo all'altezza del tappo! Ma risolvibile con 150 euro incluso riverniciatura! Se volete trovate le foto sul topic da me aperto che si chiama "Incidente"...se posso vi posto il link!

ecco il link

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/61685-incidente-3.html

PS: purtroppo nn ho deciso se venderlo perchè prima mi piacerebbe avere la certezza che me lo pagano tutto!

Marcos
02/10/2008, 14:12
Ragazzi, qui trovate tutti i codici!:wink_:

Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)

CHRISTIANTILT
02/10/2008, 16:04
ragazzi il mio serbatoio 2008 white fusion forse lo vendo a fine ottobre perchè lo sostituisco dopo l'incidente che ho avuto...pare che me lo paghino per nuovo...cmq ha un bollo all'altezza del tappo! Ma risolvibile con 150 euro incluso riverniciatura! Se volete trovate le foto sul topic da me aperto che si chiama "Incidente"...se posso vi posto il link!

ecco il link

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/61685-incidente-3.html

PS: purtroppo nn ho deciso se venderlo perchè prima mi piacerebbe avere la certezza che me lo pagano tutto!

sapevo di questa cosa,ma nn ti ho contattato prima perchè pensavo l'avessi già venduto,o deciso di tenerlo..
ma dall'incidente nn ti hanno ancora rimborsato? e cosa aspettano?
se nn sei in parola con nessuno a me interessa,mi fai sapere a quanto lo venderesti..

frarch
03/10/2008, 01:06
sapevo di questa cosa,ma nn ti ho contattato prima perchè pensavo l'avessi già venduto,o deciso di tenerlo..
ma dall'incidente nn ti hanno ancora rimborsato? e cosa aspettano?
se nn sei in parola con nessuno a me interessa,mi fai sapere a quanto lo venderesti..

beh...nn mi hanno pagato...perchè i tempi visto che non si è firmato il CID sono piuttosto lunghi (2 mesi dalla denuncia o citazione e tempi più lunghi)...in ogni caso come postato sulla sezione "Vendo" lo metterei all'asta al migliore offerente...nuovo costa se non sbagli 850 euro compreso iva...se sottrai il danno che si riparerebbe con massimo 200 euro (portandolo come nuovo...) avevo pensato ad un prezzo di partenza di 250 (e in teoria fino a 500 euro conviene anche se non credo si arrivi a tanto)...a chi offre di più lo vendo...cmq vi farò sapere appena avrò notizie!

Raffaele Guerra
20/07/2009, 20:20
salve gente volevo far veniciare le fiancatine della mia t.100 bordo grigia qualcuno ne conosce il codice grazie

Ipcress
20/07/2009, 20:22
Guarda qua Lista Colori Triumph (http://www.fedrotriple.it/colori_triumph.html) oppure qui Triumph Twins Paint Codes (http://www.triumphtwinpower.com/triumphtwinpaintcodes.php)

fabiuspped
31/03/2012, 11:41
ciao a tutti e la prima volta che scrivo qui sul forum... gentilmente volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire il codice colore della mia speed. é del 2005 ed é blu. siccome ho comprato puntale e parafango e son un verniciatore ma di pelli allora ho la mano pratica nel verniciare quindi son favorevole al FAI DA ME!!!!!:oook: