Visualizza Versione Completa : [Video] La peggior caduta mai vista!!!
QUI (http://www.uniquepeek.com/fusion_pages/index.php?page_id=205)
bastard inside
22/03/2006, 16:04
effetto catapulta
ha sara stato a 10 metri tutti!!!!
non riesco a vedere il video!!
:angry: :angry:
non riesco a vedere il video!!
:angry: :angry:
Sei una zuppa :tongue: :tongue: :tongue:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
fottuto firewall!
petruzzo
22/03/2006, 16:13
minchxxsss
3pleSALSA
22/03/2006, 16:14
Porc... che pacca...:cry: :cry: :cry:
perchè avete tutti l'adsl ed io ho ancora un 56k paese del cazzo... la telecom li ammazzerei tutti... mi ci vuole mezzora per vederlo!!!!
almeno tu riesci a vederlo....
SOCCEML!
simone pd
22/03/2006, 16:16
vacccca boiiia
perchè avete tutti l'adsl ed io ho ancora un 56k paese del cazzo... la telecom li ammazzerei tutti... mi ci vuole mezzora per vederlo!!!!
ADSL???? Io sono in fibra Ghiro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ADSL???? Io sono in fibra Ghiro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Maledetto:wink_: a me invece se tutto va bene arriva l'adsl a settembre.... fibra utopia
Darius4475
22/03/2006, 16:29
Boia !!!! :blink: :blink: :blink:
Boia !!!! :blink: :blink: :blink:
Mai sentito parlare della Lomellina?????
NOOOO allora ve lo dico io... inverno freddo nebbia e gelo.... estate zanzare come se piovesse e naturalmente afa e poi riso riso riso riso pensa se ci portano anche l'adsl!!!
babyspeed
22/03/2006, 16:34
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiink volo........................................................e fortuna che non si è seduto sul palo......................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Video da paura. Ma sul serio...so rimasto di sasso e c'ho il cuore che fa bum bum...mmminchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scusate la volgarità!!!!!!!!!!!
Iron Speed
22/03/2006, 16:45
Se ammazzato!!!!!!!!!
Turbo-555
22/03/2006, 16:58
Porca paletta che legnata!!!!
Turbo-555
Dottor.Lacki
22/03/2006, 17:30
cocoscerà qualche infermiera figa durante i giorni di degenza in ortopedia!!!:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
con le ossa ci potrà giacare a schangai
EIKONTRIPLE
22/03/2006, 17:40
DA PAURA !!!!una dose di sfiga colossale!!!!
x fortuna una volta tanto i cavalli nn si sono fatti male!!!
...nn 6 solo ghiro,...a morte telecom:mad:
Stesso problema porca tro..............
Almeno non sono il solo....
Almeno non sono il solo....
...ma sapete qual'è la cosa che più mi fa incazzare..che gli stolti operatori telecom mi chiamano 2-3 volte al mese per propormi l'adsl che nn posso avere,...secondo loro sn coperto ma siccome sono troppo distante dal centralino...nada!
...e poi che cazz pubblicizzano i 20 mega,...prima:mad: coprite tutte le zone stronz
...ma sapete qual'è la cosa che più mi fa incazzare..che gli stolti operatori telecom mi chiamano 2-3 volte al mese per propormi l'adsl che nn posso avere,...secondo loro sn coperto ma siccome sono troppo distante dal centralino...nada!
...e poi che cazz pubblicizzano i 20 mega,...prima:mad: coprite tutte le zone stronz
Invece a me continuano a propormi L'adsl via satellite che almeno spendi il doppio.... e per farmela comprare mi hanno detto che l'adsl normale non la mettono nel mio paese ed invece un mio amico che lavora in prov. mi ha detto che arriverà per sett. max ott. maledetti figli di ...... volevano farmi spendere dei soldi per niente:mad: :mad: :mad:
maverick65
22/03/2006, 18:24
azz...............che volo
MADONNA CHE VOLO E CHE BOTTA
tonidaytona
22/03/2006, 22:17
brutto volo...
FINALMENTE SONO RIUSCITO A VEDERLA!!!
MAZZA CHE BOTTA ASSURDA!!!!!!:blink: :wacko: :wacko: :wacko:
Tralla11
23/03/2006, 06:31
...mmazza che botta...e come se si fosse schiantato dal terzo piano
bikerlatin
23/03/2006, 08:47
almeno non e' caduto con la faccia sulla terra....se no si spezzava il collo...