PDA

Visualizza Versione Completa : Pugilato...



almanera
01/10/2008, 15:05
Visto che questo è un bar vi faccio la tipica domanda da bar: vorrei "pomparmi" ma al tempo stesso imparare uno sport e uno dei miei preferiti è il pugilato :boxe::boxe::boxe:... sapreste indicarmi una palestra SERIA nei dintorni di Barletta (Puglia)? Mi raccomando non kick-boxing, pugilato nudo e crudo!
Spero riusciate ad aiutarmi, non so più come cercare!

D74
01/10/2008, 19:05
sito ufficiale FPI (federazione pugilistica italiana)

http://www.fpi.it/soccr.asp?cr=PL

bastard inside
01/10/2008, 19:40
a barletta non so, a roma conosco l'indomita, che c'ho fatto anche qualche allenamento, l'audace e laima team. queste sone le palestre vecchia maniera diciamo alla rocky, poi ci sono molte altre palestre più moderne dove fanno pugilato, kick boxing ecc..

Fulvioz
01/10/2008, 19:57
Visto che questo è un bar vi faccio la tipica domanda da bar: vorrei "pomparmi" ma al tempo stesso imparare uno sport e uno dei miei preferiti è il pugilato :boxe::boxe::boxe:... sapreste indicarmi una palestra SERIA nei dintorni di Barletta (Puglia)? Mi raccomando non kick-boxing, pugilato nudo e crudo!
Spero riusciate ad aiutarmi, non so più come cercare!

Nemmeno con il kick scherzi comunque :rolleyes:


a barletta non so, a roma conosco l'indomita, che c'ho fatto anche qualche allenamento, l'audace e laima team. queste sone le palestre vecchia maniera diciamo alla rocky, poi ci sono molte altre palestre più moderne dove fanno pugilato, kick boxing ecc..

Cioè invece dei sacchi hanno la carne? :D

http://xoomer.alice.it/francesco099/r6.jpg

giusidem
02/10/2008, 11:48
Visto che questo è un bar vi faccio la tipica domanda da bar: vorrei "pomparmi" ma al tempo stesso imparare uno sport e uno dei miei preferiti è il pugilato :boxe::boxe::boxe:... sapreste indicarmi una palestra SERIA nei dintorni di Barletta (Puglia)? Mi raccomando non kick-boxing, pugilato nudo e crudo!
Spero riusciate ad aiutarmi, non so più come cercare!

non conosco palestre nella tua zona ma ti posso garantire che ci sono molti ciarlatani in giro.
volevo sottolineare che il pugilato è un'arte e non un semplice sport e come tutte le discipline da combattimento necessita di particolare dedizione altrimenti è consigliabile fare solo del buono e sano jogging.

suppongo che tu abbia una certa età, quindi il pugilato, utilizzando solo le braccia, è più immediato nell'apprendimento e acquisizione degli automatismi (fisici).:biggrin3:
comunque il discorso è leggermente più complesso

maxsamurai
02/10/2008, 12:03
Visto che questo è un bar vi faccio la tipica domanda da bar: vorrei "pomparmi" ma al tempo stesso imparare uno sport e uno dei miei preferiti è il pugilato :boxe::boxe::boxe:... sapreste indicarmi una palestra SERIA nei dintorni di Barletta (Puglia)? Mi raccomando non kick-boxing, pugilato nudo e crudo!
Spero riusciate ad aiutarmi, non so più come cercare!
mi permetto di consigliarti la savate...praticamente le stesse figure della boxe con l'introduzione delle gambe,io l'ho fatta per 2 anni e ti garantisco con risultati sorprendenti,pensaci,ciao