Visualizza Versione Completa : Vendo collettori 3-1 Zard nuovi mai montati con attacchi
Collettori 3-1 Zard
Nuovi mai montati
Inclusi attacchi e molle
Come da foto, montabili sia su Street Triple che sulla Daytona, a questi potete inoltre abbinarvi un qualsiasi scarico basso 3-1 oltre all'originale Zard
Prezzo collettori originali Triumph 700,00 euro
Prezzo collettori originali Zard da rivenditore 750,00 euro
Vendo il tutto a 350,00 euro ss incluse
http://img114.imageshack.us/img114/2496/dsc01982vy1.jpg (http://imageshack.us)
http://img70.imageshack.us/img70/8315/dsc01983xj6.jpg (http://imageshack.us)
Roberto74
03/10/2008, 17:36
ciao,scusa la domanda forse banale..ma la zard vende anche il solo terminale con catalizzatore da abbinare ai collettori o tutto lo scarico completo?
se fosse possibile completare lo scarico acquistando quello che manca ci sarebbe un bel risparmio.
Poi non ho ben capito un altro dettaglio: il cat dello Zard basso omologato è integrato nei collettori( dalla foto non sembrerebbe), si trova nel terminale o è un terzo pezzo interposto tra i due?
Puoi indicare anche il diametro del tubo in modo da valutare la compatibilità con altri silenziatori.
Grazie
ciao,scusa la domanda forse banale..ma la zard vende anche il solo terminale con catalizzatore da abbinare ai collettori o tutto lo scarico completo?
se fosse possibile completare lo scarico acquistando quello che manca ci sarebbe un bel risparmio.
Poi non ho ben capito un altro dettaglio: il cat dello Zard basso omologato è integrato nei collettori( dalla foto non sembrerebbe), si trova nel terminale o è un terzo pezzo interposto tra i due?
Puoi indicare anche il diametro del tubo in modo da valutare la compatibilità con altri silenziatori.
Grazie
Ciao
- Sì la Zard vende anche gli altri pezzi singolarmente
- Il catalizzatore è da acquistare a parte e va collegato tra i collettori e il terminale, dipende se uno lo vuole o no in base all'esigenza di averlo racing o omologato
- Diametro 50 mm
:wink_:
Roberto74
03/10/2008, 20:12
benissimo, domani passo in un negozio (sacile)che dovrebbe riuscire a farmi sapere il costo del "resto" dell'impianto.Eventualmente ritiro a mano visto che sono nei paraggi(piccolo sconto?).
non ho ancora la moto xkè aspetto gennaio per prendere una R arancio ma lo scarico me lo accaparro volentieri.
Il resto dell'impianto che fine ha fatto? come mai non vendi anche il terminale/cat?
benissimo, domani passo in un negozio (sacile)che dovrebbe riuscire a farmi sapere il costo del "resto" dell'impianto.Eventualmente ritiro a mano visto che sono nei paraggi(piccolo sconto?).
non ho ancora la moto xkè aspetto gennaio per prendere una R arancio ma lo scarico me lo accaparro volentieri.
Il resto dell'impianto che fine ha fatto? come mai non vendi anche il terminale/cat?
Premetto che ti metto in lista, dato che non saresti il primo a prenotarmelo, per i prezzi dei pezzi singoli te li mando via mp se ti interessa ... :wink_:
Roberto74
03/10/2008, 20:57
ok per il pm. Forse se li indichi qui i prezzi posono tornare utili anche agli altri in lista prima di me..
Come spiegavo non ho fretta perchè la moto la ordino con l'anno nuovo quindi è giusto favorire chi ti ha contattato prima
Se poi non concludi con nessuno fammi sapere
Grazie
ok per il pm. Forse se li indichi qui i prezzi posono tornare utili anche agli altri in lista prima di me..
Come spiegavo non ho fretta perchè la moto la ordino con l'anno nuovo quindi è giusto favorire chi ti ha contattato prima
Se poi non concludi con nessuno fammi sapere
Grazie
Certamente :wink_:
FedeRSix
04/10/2008, 23:52
per i prezzi dei pezzi singoli te li mando via mp se ti interessa ... :wink_:
ciao
...fai avere i prezzi separati anche a me?
denghiù!
F
FedeRSix
09/10/2008, 18:15
ciao
...fai avere i prezzi separati anche a me?
denghiù!
F
AHO Fulvioz!!!
E allora 'sti prezzi separati??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai che sono anche vicino vicino... e interessato!
Grazie,
F
E si scusa mi son dovuto far rimandare la lista perchè non la trovavo più
:D
prezzo dei soli collettori zard completo?? mandami pm
Lo trovi scritto in prima pagina
GIANSTREET
14/10/2008, 12:06
HAI GIA' VENDUTO I COLLETTORI??
No sono ancora in vendita ma ci sono 2 utenti attualmente in lista
GIANSTREET
17/10/2008, 10:37
No sono ancora in vendita ma ci sono 2 utenti attualmente in lista
SE VENGO SU IN QUESTI GIORNI TE LI COMPRO IO SUBITO...SONO DI PORTOGRUARO...
UNA DOMANDA PERO'...IO PRIMA AVEVO L' EXAN BASSO E DA DOPO I PEZZI CHE DI VEDONO IN FOTO AVEVA ALTRI DUE PEZZI: TUBO CURVATO DI COLLEGAMENTO E TERMINALE..LA ZARD E' SOLO UN PEZZO?
UNA DOMANDA PERO'...IO PRIMA AVEVO L' EXAN BASSO E DA DOPO I PEZZI CHE DI VEDONO IN FOTO AVEVA ALTRI DUE PEZZI: TUBO CURVATO DI COLLEGAMENTO E TERMINALE..LA ZARD E' SOLO UN PEZZO?
Come detto ti devo tenere in lista in attesa ancora qualche giorno perchè ci sono già altri interessati :wink_:
Il pezzo che dici te manca perchè puoi scegliere se collegare il terminale tramite catalizzatore omologato o tramite un raccordo ad S non omologato
FedeRSix
17/10/2008, 12:08
Come detto ti devo tenere in lista in attesa ancora qualche giorno perchè ci sono già altri interessati :wink_:
ciao Fulvioz
vedo che ci sono persone interessate che sarebbero più veloci di me...
mi pare corretto lasciare il posto visto che non riesco a prendere una decisione per ora...
grazie intanto!
F
ciao Fulvioz
vedo che ci sono persone interessate che sarebbero più veloci di me...
mi pare corretto lasciare il posto visto che non riesco a prendere una decisione per ora...
grazie intanto!
F
No problem :wink_:
quindi il prossimo sarei io giusto?mandami pm per concludere!
quindi il prossimo sarei io giusto?mandami pm per concludere!
Hai mp
come chiesto da fulvioz chiudo
ciao cris