Visualizza Versione Completa : Cercasi Moderatore per la sezione Street Triple
Marco Manila
01/10/2008, 17:52
Ciao ragazzi, come sapete per gestire al meglio il Forum TCP mi avvalgo della collaborazione di alcuni Moderatori: negli ultimi mesi visto il crescere degli utenti e del traffico da essi generato ne ho aggiunti alcuni, in particolare nelle sezioni dedicate ai vari modelli della gamma Triumph. Tra le poche sezioni sprovviste di questa figura c'è proprio questa sezione, che invece ne avrebbe un gran bisogno vista la grande attività che vi si registra giornalmente.
Contrariamente a quello che faccio di solito vorrei che chi volesse collaborare alla vita del Forum come Moderatore si candidasse da solo, anche perchè io stimo diversi di voi in cui vedo le capacità per ricoprire questa carica e non saprei scegliere.
Per aiutarvi a capire se potete essere utili ecco brevemente quello che un Moderatore deve fare, a grandi linee:
-spostare le discussioni postate nella sezione errata
-chiudere quelle che non rispettano il regolamento del Forum
-aiutare gli utenti a trovare le info che cercano
-controllare che gli utenti si comportino bene per mantenere una atmosfera piacevole
-rinominare le discussioni dal titolo poco chiaro
-mettere in evidenza le discussioni utili e interessanti
-arricchire i Dossier presenti in rilievo
-ecc ecc
Per diventare Moderatore occorrono alcuni piccoli ma fondamentali requisiti:
-essere presente giornalmente nella sezione a cui è stato destinato: non serve essere online 4 ore al giorno, basta una sbirciatina ogni tanto magari in diversi momenti della giornata, per assicurarsi che tutto sia a posto.
-essere dotati di calma e sangue freddo: il Moderatore non è un Vigile prepotente, ma una persona che aiuta gli utenti e cerca di calmare le acque con la ragione e il dialogo quando serve
-è utile avere una buona conoscenza del mezzo a cui la sezione è dedicata per fornire in prima persona risposte alle domande più ricorrenti: non bisogna essere un meccanico, ma semplicemente avere una buona infarinatura della materia.
Direi che è tutto, a grandi linee: approfondirò la cosa con chi è realmente interessato.
ATTENZIONE: le candidature devono essere inviate a me via Messaggio Privato.
Grazie dell' attenzione. :oook:
Disagiato
01/10/2008, 18:23
Dai ragazzi fatevi avanti......
io un paio di nome lì avrei...
Per rendere l'idea :D
http://img204.imageshack.us/img204/6415/avatarxf4ud8.gif (http://imageshack.us)
Marco se il nuovo lavoro che sta arrivando mi rimetterà davanti un pc con internet per 10 ore al giorno come un tempo, mi offrirò volentieri...
io voto franco56 :rolleyes:
fearless
01/10/2008, 18:37
Dai ragazzi fatevi avanti......
io un paio di nome lì avrei...
chi sarebbero fabio????????
:rolleyes::rolleyes:
bellosguardo
01/10/2008, 19:24
io fearless o fabio set...:wink_:
io o fabio set...:wink_:
ma... chi potremo chiamare....fearless mi piace tanto... oppure mi nomino io...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo poi sarei cattiva con voi maschietti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Boston°George
01/10/2008, 20:03
io in teoria non potrei manco candidarmi dato che sono schedato..... :D
tormento
01/10/2008, 20:29
chi sarebbero fabio????????
:rolleyes::rolleyes:
Dai fearless muoviti ,c'è Marco che aspetta l'MP.
mikifollet
01/10/2008, 22:26
Io quoto Fulvioz
l'ho conosciuto e mi ha positivamente colpito.
un giovane con passione per il gruppo e le moto
di poche ma chiare parole dette solo per utilità e non per dar aria
al cavo orale......votaFulvinoz, votaFulvinoz, votaFulvinoz.
fearless1972 moderatoreeeeee??????? :blink: Ma scherziamo??? :dry:
Poveretto....poi non potrebbe più fare spam, veicolare immagini di donnine seducenti poco vestite e sparare cazz@te sul forum.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giova66.... dove seiiii??? Fatti avanti, dai!
mikifollet
01/10/2008, 22:34
ho sempre apprezzato anche gli interventi di Franco56 che non conosco ma stimo ma vedendoli potenzialmente capaci lascerei spazio ai giovani
tormento
01/10/2008, 22:37
Poveretto....poi non potrebbe più fare spam, veicolare immagini di donnine seducenti poco vestite e sparare cazz@te sul forum.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Infatti lo spingo per quello,cosi ha qualcosa da fare.:biggrin3:
Io quoto Fulvioz
Si anche el moro de Riese Pio X potrebbe candidarsi e anche England,ma forse ormai è già impegnato con incarichi più importanti.:biggrin3::tongue:
fearless
02/10/2008, 00:05
:laugh2::laugh2::laugh2:
almeno avrei un buon motivo per mettere la testa a posto......:biggrin3:
nn credi MARCO????
:rolleyes:
Disagiato
02/10/2008, 08:59
se fearless diventa moderatore, vendo la triumph e divento un hondista.....
BOSS ATTENZIONE A CHI SCEGLI....:coool:
io non mi candido perchè dovrei mettere la testa a posto...:ph34r:
-Johnny-
02/10/2008, 11:14
Voto tra Franco56, Giova66 e Fulvioz, 3 caratteri totalmente diversi, ma a mio parere adatti!
Quando convincero mio padre ad iscriversi (visto che è a tutti gli effetti uno streettista :w00t:), probabilmente proporrò lui! :biggrin3:
fabiobel
02/10/2008, 14:40
Giova 66
Sì ma in un forum di enogastronomia :biggrin3: :biggrin3:
dave the brave
02/10/2008, 14:58
STRAQUOTO!!! Dai ragazzi siamo seri... Giova66 come moderatore?! Poi ci obbliga ad utilizzare le gomme ad una pressione di 3 atmosfere... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:!
Io direi di proporre al Boss di aprire una sessione del forum dedicata alla "CULInaria" e li potremmo metterci Giova66 come moderatore e FabioS.E.T come ragazza immagine...:risatona::risatona::risatona:
fearless
02/10/2008, 15:10
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Giova 66
.............
Giova66.... dove seiiii??? Fatti avanti, dai!
...............
Voto tra Franco56, Giova66 e Fulvioz, 3 caratteri totalmente diversi, ma a mio parere adatti!
Quando convincero mio padre ad iscriversi (visto che è a tutti gli effetti uno streettista :w00t:), probabilmente proporrò lui! :biggrin3:
Grazie ragazzi per la fiducia (evidentemente la non più giovane età conta....avete candidato solo dei vecchietti:biggrin3:)
...... Io mi proporrei come moderatore nella sezione "Monoammortizzatori":biggrin3::biggrin3::biggrin3: Scherzo.....
Il problema è che non tutti i giorni posso collegarmi, a volte sono incasinato, oppure fuori sede.... ed il PC ce l'ho solo in ufficio.......
Se di moderatori ce ne fosse più di uno.... non avrei alcun problema.....ma.... mi domandavo.... cosa si vincerebbe?:biggrin3:
..........:risatona:
io io... voglio farlo io... :D
HHGGHHAGHAGHGAGHAGHAGH
-Johnny-
02/10/2008, 15:34
Grazie ragazzi per la fiducia (evidentemente la non più giovane età conta....avete candidato solo dei vecchietti:biggrin3:)
...... Io mi proporrei come moderatore nella sezione "Monoammortizzatori":biggrin3::biggrin3::biggrin3: Scherzo.....
Il problema è che non tutti i giorni posso collegarmi, a volte sono incasinato, oppure fuori sede.... ed il PC ce l'ho solo in ufficio.......
Per il resto non avrei alcun problema.....ma.... mi domandavo.... cosa si vincerebbe?:biggrin3:
Punto uno: Fulvioz non è vecchio ma tra i più giovani (e per un moderatore non è un male)! :biggrin3:
Punto due: Giovaaaaa... non fare il timido........ :tongue:
Punto uno: Fulvioz non è vecchio ma tra i più giovani (e per un moderatore non è un male)! :biggrin3:
Punto due: Giovaaaaa... non fare il timido........ :tongue:
Ma Fulvioz non ne ha almeno 35 suonati? O mi confondo con qualcun altro?
Comunque se Franco mi facesse copagnia....potrei anche candidarmi
A mio parere qui dentro ce ne sarebbero pure molti altri, forse più adatti ad un tale tipo di incarico....non so .... i primi he mi vengono in mente ..... tu stesso, Marmor,Tex, England, F@bio, Fabio"beast" (il fotografo ufficiale SET)...... e tanti altri di cui adesso non ricordo i rispettivi nick......
---
---
Se di moderatori ce ne fosse più di uno.... non avrei alcun problema.....ma.... mi domandavo.... cosa si vincerebbe?:biggrin3:
Facciamo una colletta e ti offriamo una bella fiorentina...
Non puoi rifiutare!:laugh2:
http://www.firenze-pasta.com/images/bistecca%20alla%20fiorentina.jpg
Facciamo una colletta e ti offriamo una bella fiorentina...
Non puoi rifiutare!:laugh2:
http://www.firenze-pasta.com/images/bistecca%20alla%20fiorentina.jpg
Cerchi di corrompermi! Lo sai che c'è un'altra sola cosa che mi piace più della fiorentina.... e guarda caso ha le stessa lettera iniziale e finale :biggrin3:
Cerchi di corrompermi! Lo sai che c'è un'altra sola cosa che mi piace più della fiorentina.... e guarda caso ha le stessa lettera iniziale e finale :biggrin3:
ESATTO....!!! Lo so che non puoi resistere davanti ad una bella fiorentina.:laugh2::laugh2::laugh2: (che è anche sinonimo di "ragazza residente a Firenze...") :laugh2::laugh2::laugh2:
http://mirror.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/ragazza_fiorentina_festeggia_1.jpg
-Johnny-
02/10/2008, 15:53
Fulvio ne ha 10 e passa in meno... :biggrin3:
L'ho preso in causa perchè conosce molto bene il Forum e parla con cognizione di causa (anche se a volte non sembra! :laugh2:) Appena legge viene a tagliarmi le gomme della moto! :biggrin3:
A mio parere qui dentro ce ne sarebbero pure molti altri, forse più adatti ad un tale tipo di incarico....non so .... i primi he mi vengono in mente ..... tu stesso, Marmor,Tex, England, F@bio, Fabio"beast" (il fotografo ufficiale SET)...... e tanti altri di cui adesso non ricordo i rispettivi nick......
Tutti possibili candidati eccellenti, ma non conosco "tu stesso"! :tongue:
dave the brave
02/10/2008, 15:54
ESATTO....!!! Lo so che non puoi resistere davanti ad una bella fiorentina.:laugh2::laugh2::laugh2: (che è anche sinonimo di "ragazza residente a Firenze...") :laugh2::laugh2::laugh2:
http://mirror.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/ragazza_fiorentina_festeggia_1.jpg
Hai anche il cell o hai solo la foto segnaletica di sta tipa... :wink_:
fabiobel
02/10/2008, 15:58
Dai Giova, non fare il timido, candidati..
Diciamo che saresti un moderatore di un certo peso :biggrin3:..
Hai anche il cell o hai solo la foto segnaletica di sta tipa... :wink_:
...:fisch:
fearless
02/10/2008, 16:03
vogliamo una moderatrice!!!!!!!!!!!
una ventata di novita' in una giovane sezione ci starebbe proprio bene.
Tra le due fiorentine..... non avrei alcun dubbio su quale scegliere.....ma poi mi ci vorrebbe comunque anche la seconda per riprendermi dalla prima....sai , ad una certa età si fa più in fretta ad esaurire le proprie riserve energetiche.....anche se nel girovita si direbbe ne abbia in abbondanza.....:biggrin3:
Dai Giova, non fare il timido, candidati..
Diciamo che saresti un moderatore di un certo peso :biggrin3:..
Guarda che se lo fanno moderatore, per prima cosa ti caccia dal forum!:laugh2::laugh2::laugh2:
Guarda che se lo fanno moderatore, per prima cosa ti caccia dal forum!:laugh2::laugh2::laugh2:
oppure lo costringerei a ripristinare in avatar la vecchia foto stile "putto" con parruccone....:laugh2:
oppure lo costringerei a ripristinare in avatar la vecchia foto stile "putto" con parruccone....:laugh2:
... un motivo in più per candidarti!:biggrin3:
fabiobel
02/10/2008, 18:08
Allora? Abbiamo eletto sto moderatore?
Guardate che serietà!
http://img296.imageshack.us/img296/5106/giova662yt7.gif
Questa è serietà!
11838
con in mano il vero scettro del potere!
oppure qui....in momenti più giocosi....
11839
...E ringrazia che son buono! Ti risparmio le foto con la parrucca.....
Giova dai,sei il meno gay tra i tuoi amici del SET(ma forse questo è un punto a sfavore :biggrin3:),di fiorentine e mono ne sai a pacchi...predichi sempre la non violenza e per ultimo conosci assai la ns.moto
Giova dai,sei il meno gay tra i tuoi amici del SET(ma forse questo è un punto a sfavore :biggrin3:),di fiorentine e mono ne sai a pacchi...predichi sempre la non violenza e per ultimo conosci assai la ns.moto
a pacchi? solo di fiorentine.....
Comunque già si sente il bisogno di un moderatore, pure in questo topic dedicato alla ricerca di un moderatore.......Perciò direi che urge davvero un volontario! :biggrin3:
io voto England...che già ha assunto qualche incarico formale......
Eccomi!!! felice di servirvi se occorre!!! :laugh2:
Allora... domani devo essere a lavoro alle 8... a che ora passi??? :biggrin3:
E' vero che non vedi l'ora di assumere il nuovo incarico? Manda un PM al boss! :wink_:
Io purtroppo, ma nemmeno Franco, credo.... non avrei la possibilità di controllare il forum tutti i giorni.... e nemmeno di sera; ho il computer in ufficio; spesso il sabato non lavoro....e non sempre riesco a collegarmi....
Eccone un'altro! Anche Ste3 è la persona giusta!
7.30? ok preferisci caffè o cappuccio? brioches? :laugh2:
Io quoto Fulvioz
Aiuto... Sicuro di avermi conosciuto? :biggrin3:
Infatti lo spingo per quello,cosi ha qualcosa da fare.:biggrin3:
Si anche el moro de Riese Pio X potrebbe candidarsi e anche England,ma forse ormai è già impegnato con incarichi più importanti.:biggrin3::tongue:
Dicesi Riese, grazie... :dry:
Sì... Suonati con le trombe però... Ziobestia!!! :laugh2:
Fulvio ne ha 10 e passa in meno... :biggrin3:
L'ho preso in causa perchè conosce molto bene il Forum e parla con cognizione di causa (anche se a volte non sembra! :laugh2:) Appena legge viene a tagliarmi le gomme della moto! :biggrin3:
Son già per strada!!! :ph34r:
bellosguardo
02/10/2008, 19:30
almeno avrei un buon motivo per mettere la testa a posto......:biggrin3:
:rolleyes:
ma quale testa!!! :w00t::w00t::w00t: scherzo secondo me si basta che continui con le foto delle donnine... alla fin fine sei ognipresente in giro nei topic:biggrin3:
franco'56
02/10/2008, 19:33
Eccomi qua, ringrazio coloro che hanno fatto il mio nome ed anche chi non lo ha fatto...non so chi sia veramente l'amico....
Scherzi a parte non posso assicurare la presenza sul forum in modo costante, il mio lavoro richiede disponibilità continua alla relazione con il personale e ciò significa poco pc molte chiacchierate.
Preferisco continuare a leggere, ad intervenire esprimendo pareri cercando anche di stemperare eventuali tensioni, senza essere moderatore ufficiale.
Giova 66 è sicuramente un candidato ma credo abbia qualche problema di presenza, se England può...siamo a cavallo.
P.S. pure io spero di essere presto a cavallo....
Eccomi qua, ringrazio coloro che hanno fatto il mio nome ed anche chi non lo ha fatto...non so chi sia veramente l'amico....
Scherzi a parte non posso assicurare la presenza sul forum in modo costante, il mio lavoro richiede disponibilità continua alla relazione con il personale e ciò significa poco pc molte chiacchierate.
Preferisco continuare a leggere, ad intervenire esprimendo pareri cercando anche di stemperare eventuali tensioni, senza essere moderatore ufficiale.
Giova 66 è sicuramente un candidato ma credo abbia qualche problema di presenza, se England può...siamo a cavallo.
grazie Franco.... piccolo OT: hai poi deciso che moto prendere?
Eccoti finalmente!!!!:laugh2: Franco saresti la persona più adatta a questo ruolo, più volte ho letto con piacere i tuoi interventi, pacati, corretti, competenti e sempre educati:wink_:, io potrei propormi, lo farei volentieri. sempre che non ci sia nessuna altro disposto a farlo, e magari più adatto al ruolo di me, vorrei però prima che tu rivalutassi la tua scelta di scartare il ruolo di moderatore, pensaci su un pò, valuta i tuoi impegni personali e poi ci fai sapere :wink_:
franco'56
02/10/2008, 20:00
grazie Franco.... piccolo OT: hai poi deciso che moto prendere?
Ciao Giova, appena arriva la street la vado a vedere poi decido. In questo momento ho forti pressioni famigliari, figli e moglie, per il monster 1100.
Vedremo.
Ciao Giova, appena arriva la street la vado a vedere poi decido. In questo momento ho forti pressioni famigliari, figli e moglie, per il monster 1100.
Vedremo.
Ed io che ero così ansioso di provare la tua R..... Beh, vorrà dire che mi farai provare il monster :wink_:
franco'56
02/10/2008, 20:08
Eccoti finalmente!!!!:laugh2: Franco saresti la persona più adatta a questo ruolo, più volte ho letto con piacere i tuoi interventi, pacati, corretti, competenti e sempre educati:wink_:, io potrei propormi, lo farei volentieri. sempre che non ci sia nessuna altro disposto a farlo, e magari più adatto al ruolo di me, vorrei però prima che tu rivalutassi la tua scelta di scartare il ruolo di moderatore, pensaci su un pò, valuta i tuoi impegni personali e poi ci fai sapere :wink_:
Ciao England, ti ringrazio per le belle parole ma sono consapevole di non potere assicurare la presenza necessaria.
Sarei felice se tu volessi candidarti.
P.S. Vedi di andare a provare quella R...qui aspettano in tanti!
Ed io che ero così ansioso di provare la tua R..... Beh, vorrà dire che mi farai provare il monster :wink_:
Qui non mi vede nessuno, penso proverai la R:rolleyes:
tormento
02/10/2008, 20:27
Dicesi Riese, grazie... :dry:
:
Sapevo che non eri credente(Papa Pio X).:biggrin3:
Sicuro che poi non ti si accavallano gli impegni?:D
In questo momento ho forti pressioni famigliari, figli e moglie, per il monster 1100.
:noooo:
:nonono:
:botteee:
franco'56
02/10/2008, 20:59
:noooo:
:nonono:
:botteee:
Tranquillo Gambero, sono allenato a sopportare pressioni ben più elevate..:wink_:
Solo moto inglesi grazie... :D
afuturimoderatoriiiiiii.......
....ricordatevi che il moderatore deve dare il buon esempio, quindi niente spam e off-topic :biggrin2:
Eccone un'altro! Anche Ste3 è la persona giusta!
Solo se lo fai anche tu!! (così quando vado in pensione lo facciamo assieme, casco, bastone e... trattoria!)
[Serious mode ON]
Cmq se serve una mano la dò, ma ciò che conta di più è sempre la collaborazione di tutti anche nelle segnalazioni :wink_:
Disagiato
03/10/2008, 08:28
england moderatore?!?!?!......
qui si parla della street e non di come pulirla:biggrin3::biggrin3::tongue:
Forse è proprio la persona giusta. Una bella pulita alla ns. sezione ci vorrebbe proprio: è piena di spazzatura!:laugh2::laugh2::laugh2:
dave the brave
03/10/2008, 09:24
...indubbiamente questa discussione sarà ricordata a lungo nel forum perchè avrà visto la nascita di moltissime coppiette :love2:, anche questo è amore!!
...se lo fai tu lo faccio anch'io... se lo fa lui lo facciamo anche noi... se lo facciamo insieme sarà più bello... qualcuno starà addirittura pensando di andare a convivere :wink_:...
Se però leggiamo la discussione del Boss, non c'è scritto nè di preparare le elezioni nazionali nè di autoeleggere/eleggersi.
Il suo post è molto chiaro: chi si sente all'altezza del ruolo ed ha piacere di farlo deve mandargli un MP. Quindi teoricamente non serviva neanche una replica ed invece ne abbiamo fatte 6 pagine...
Con questo non voglio sgridare nessuno (non mi permetterei mai!), ma voglio sottolineare che sarebbe diritto del Boss decidere in piena autominia e serenità le persone tagliate per questo ruolo tra coloro che si candidano, senza che nessuno si senta "quasi" obbligato a candidarsi e senza che il Boss stesso si senta costretto a nominare dei membri che magari non ritiene idonei ma che sono stati incoronati per acclamazione.
Questa è una mia riflessione che non vuole assolutamente dare origine a nessuna polemica, però mi sembrava corretto farla.
E poi sia chiara una cosa, nella sezione Street Triple ci sono tanti burloni, ma soprattutto ci sono un mare di persone serie, corrette e competenti, perciò immagino che il Boss non faticherà affatto a trovare le persone giuste, anche pescando tra quelli nominati in queste pagine... :biggrin3:. L'importante è che lo faccia senza sentirsi costretto!!!
Saluti
fabiobel
03/10/2008, 09:25
Allora?
Abbiamo England moderatore e Franco56 Co-moderatore..
Giova66 supporto e consigli tecnici sul mono ed enogastronomici..
Apriremo tutti un post dal titolo "Quali consigli per la pulizia della moto?" :biggrin3:
Allora?
Abbiamo England moderatore e Franco56 Co-moderatore..
Giova66 supporto e consigli tecnici sul mono ed enogastronomici..
Apriremo tutti un post dal titolo "Quali consigli per la pulizia della moto?" :biggrin3:
Beh è un post interessante, soprattutto per chi come me ha la moto fresca di concessionaria e ha il terrore di sporcarla... temo addirittura la pioggia!!
Beh è un post interessante, soprattutto per chi come me ha la moto fresca di concessionaria e ha il terrore di sporcarla... temo addirittura la pioggia!!
La pioggia? Vedrai come dovrai temerla ancor di più, e e quando sostituirai il portatarga! :biggrin3:
La pioggia? Vedrai come dovrai temerla ancor di più, e e quando sostituirai il portatarga! :biggrin3:
Cosa c'entra il portatarga? Schizza tanto? Forse al tagliando dei mille faccio mettere il parafango posteriore, che dite è utile? (scusate l'ot...)
fearless
10/10/2008, 18:13
sbaglio o e' stato fatto il MODERATORE per la nostra sezione?????????
Il Morri
10/10/2008, 18:17
Mhaaaa.......io non so niente......:fisch::fisch::fisch:
fearless
10/10/2008, 18:19
DEVI PAGARE DA BERE!!!!!!!!!!!!
E' TUO DOVERE !!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COMPLIMENTONI E BUON LAVORO....:oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Evvvvaiii.
Il nuovo moderatore PAGA DA BERE!!!!
:drunks::drunks::drunks::D:D:D
Disagiato
10/10/2008, 18:23
se ti passo 10 euro a settimana posso spammare quanto voglio?!?!:rolleyes::biggrin3:
mi sono perso qualche puntata :biggrin3::biggrin3: chi è il nostro moderatore???
Buon lavoro anche da parte mia, e mi raccomando....sii clemente co sta povera gente!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Morri
10/10/2008, 18:25
DEVI PAGARE DA BERE!!!!!!!!!!!!
E' TUO DOVERE !!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COMPLIMENTONI E BUON LAVORO....:oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Ok!!!:yess: Allora quando si vuole siete tutti invitati al quartier generale per una bevuta in amicizia.:drunks::drunks::drunks:
Grazie per il buon lavoro, per i complimenti aspettiamo un pò di tempo per vedere se passo l'esame. :secchione::
fearless
10/10/2008, 18:27
come prima cosa vatti a presentare!!!!!!!!!!!!!!
e' d'obbligo una presentazione!!!!!!!!
moderata ovviamente..:biggrin3::biggrin3:
Disagiato
10/10/2008, 18:27
Ok!!!:yess: Allora quando si vuole siete tutti invitati al quartier generale per una bevuta in amicizia.:drunks::drunks::drunks:
Grazie per il buon lavoro, per i complimenti aspettiamo un pò di tempo per vedere se passo l'esame. :secchione::
ti daremo del filo da torcere....stanne sicuro!!!:ph34r::ph34r:
Il Morri
10/10/2008, 18:29
Buon lavoro anche da parte mia, e mi raccomando....sii clemente co sta povera gente!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie, vedrò di fare del mio meglio a parte che stiate tutti seduti e composti :demon::demon::demon: :biggrin3::biggrin3:
come prima cosa vatti a presentare!!!!!!!!!!!!!!
e' d'obbligo una presentazione!!!!!!!!
moderata ovviamente..:biggrin3::biggrin3:
Preferisco non fare tanto clamore non è nel mio stile, così forse do meno nell'occhio.:ph34r:
ti daremo del filo da torcere....stanne sicuro!!!:ph34r::ph34r:
Sei già nella lista nera del mio taccuino. :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
Col cavolo che te la cavi con così poco! Troppo comoda una sola bevuta! :tongue:
Come minimo devi venire a questa cena, ed accollarti il relativo "conticino"
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69747-set-borlenghi-ven-24-10-2008-a.html
Così potrai conoscerci di persona.... e decidere se bannarci vita o a tempo derminato......
ottima scelta Boss :yess:
-Johnny-
11/10/2008, 09:15
Ecco, allora vengo anch'io!!! :w00t:
Buon lavoro Morri! :wink_:
Sei diventato moderatoreeee?!?! :supremo: Nooooooo!!!
Questa me l'ero persa!!!!!:miaddormento:
Per me bevuta doppia: dopotutto ti ho battezzato io!:tongue:
franco'56
11/10/2008, 11:38
grande Morri, ti auguro buon lavoro e vedi di tenere a bada sta manica di scatenati.
Ci sei il 24 ?
ciao
Davidon80
11/10/2008, 13:31
ciao cari...io da 6-7 mesi a questa parte passo sul forum circa un'oretta al giorno,ma per pigrizia o chissà cosa nn scrivo quasi mai...cmq sia forumisticamente parlando penso di conoscervi tutti abbastanza bene e sono proprio contento per il Morri....BUON LAVORO...ce n'avrai....eee se ce n'avrai....
...ci avrei visto bene anche quel cazzaro di Fabio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
fabiobel
11/10/2008, 17:44
Grande Morri!!
.. ho sentito che si parla di bere :biggrin3:? Quando?
Marco Manila
11/10/2008, 19:03
Bhè, a quanto pare la nomina silenziosa non è passata inosservata come al solito: avete gli occhi come il falco ragazzi, non vi sfugge niente! :tongue:
Per il momento il Morri è in prova: stiamo facendo un pò di training per prendere confidenza con tutte le funzioni avanzate del Forum dedicate ai Moderatori, ma penso che nel giro di qualche settimana possa diventare a tutti gli effetti Moderatore con la M maiuscola. :oook:
Ringrazio tutte le persone che si sono proposte e spero che non si offendano se ho scelto un' altra persona: la scelta è stata frutto di uno studio del comportamento, delle attitudini e della disponibilità di tutti quelli che si sono proposti, e la somma di tutte le variabili ha portato a lui, e devo dire che sono contento, perchè è un utente ben voluto, corretto e preciso.
Inoltre è possibile che più avanti sia necessario affiancare qualcuno ad egli, quindi non perdete la speranza. :oook:
Spero che nel frattempo lo rispettiate e lo aiutiate nel difficile e complicato compito di controllare che tutto vada per bene nella sezione Street Triple, per migliorarla e fare in modo che sia sempre piacevole e ordinata.
Moderatore, buon lavoro. :oook:
Chiudo la discussione, ormai non serve più.