PDA

Visualizza Versione Completa : A tutti i Tigeristi ! ! ! ! !

cardinero76
01/10/2008, 20:23
Ciao ragazzi..., buonasera a tutti!!!!
Sono appena di ritorno da una prova di circa un'ora con la magica Tiger1050!!!
Vabbè vado subito al dunque:
VI INVIDIO TREMENDAMENTE....
Un motore della madonna.....una coppia allucinante....un sound da pauraaaaa!!! Posizione di guida a dir poco perfetta....ben riparati!!!!! Si guida benissimo....sia in città che in autostrada!!!
Vabbè rivado subito al dunque:
LA COMPRO SENZA ALCUN OMBRA DI DUBBIO....
L'unica "pecca" che posso aver riscontrato . . . (per i miei gusti sportivi....)...è che l'aventreno è un pochettino ballerino......cosa risolvibilissima in pochi minuti lavorando sulle sospensioni!!!!
Giusto????????????

p.s.- Di ritorno dal concessionario....,il venditore scherzando mi dice dopo aver letto il display:
"...e come la mettiamo con questi 204 Km/h?????:w00t::w00t:
Non sapevo che rimanesse memorizzata la velocità max:wacko::wacko:!!!
Me lo potevate dire però!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Si viaggia oltre i 200Km/h in tutta tranquillità......,davvero una moto intelligente!!!
Complimenti a tutti per aver scelto Tiger1050.....

SadShape
01/10/2008, 20:47
Ehhhh speriamo che quella velocità non sia rimasta memorizzata su qualche altro "display"!:laugh2:
Scherzi a parte.... eh già gran moto la tigre!!:wink_:

cardinero76
01/10/2008, 20:52
Ehhhh speriamo che quella velocità non sia rimasta memorizzata su qualche altro "display"!:laugh2:
Scherzi a parte.... eh già gran moto la tigre!!:wink_:

Speriamo!!!! ....comunque sono stato ben attento....:biggrin3::biggrin3:

morpheus
01/10/2008, 20:58
io l'ho comprata senza neanche provarla una bomba nonostante arrivassi da una moto per me altrettanto fantastica (buell xb9sx ) con cui ho fatto di tutto...
con questa bhe altra poesia

ma ho apportato le seguenti modifiche personali

manubrio triumph piega bassa con riser rizoma quelli intermedi non ricordo la misura + paramani ktm

regolazione sospensioni presso concessionario ( un dritto che ci faceva il campionato fino allo scorso anno )

cambiate pastiglie ( ora sbs ) non fisschiano piu'

sotituito scarico con mivv xcone con db inserito è da manicomio

paracatena maggiorato by bikefarm evita gli schizzi di grasso sottocoda

sostituite gomme originali con diablo strada ad oggi 5000 km molto buone

caricata mappa per scarico aperto ,,,

direi che mi diverto come un matto

Ps:
lavori invernali previsti...
verniciatura cerchi .....+ altro.....
sostituzione codone con uno in costruzione artigianale gia' in cantiere ma non pronto ,,,
poi non dico altro ,,,,:tongue:

maxmicione
01/10/2008, 21:06
compra compra che vai sul sicuro :wink_:

tixi
01/10/2008, 21:10
ora come ora è la moto perfetta....:wub:

pippo167
01/10/2008, 21:59
....gran moto....vai comprala ma.....VAI PIANOOOOOO!!!:blink::blink::blink::wacko::wink_:

golia
01/10/2008, 22:02
Io aspetto sempre con ansia il sabato per girarci, ma ci girerei anche di domenica, di lunedì, di martedì, mercole...... ecc.ecc.
Vu cumprà?
Dal conce però, io la mia nn la mollo...:-)

Ciao!

pimpy63
01/10/2008, 22:14
ciao,

confermo moto e motore fantastico e guidabile anche per uno come me che veniva dai 42,2 cv di una pegaso.....!!

tra l'altro c'ho fatto il battesimo del fuoco sui tornati della maiella (dalle tue parti....).....

magari ci si incontra da quelle parti per una bella sagna e fagioli!!!!!!!!:sick:

cardinero76
01/10/2008, 22:32
ciao,

confermo moto e motore fantastico e guidabile anche per uno come me che veniva dai 42,2 cv di una pegaso.....!!

tra l'altro c'ho fatto il battesimo del fuoco sui tornati della maiella (dalle tue parti....).....

magari ci si incontra da quelle parti per una bella sagna e fagioli!!!!!!!!:sick:

Preso!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tdm47
01/10/2008, 23:06
complimenti .............
certo che dopo aver provato la TIGRE riuscire a dire "non la prendo" e' mooooolto difficile ,ci siamo cascati in tanti mi sa

Bruumm
02/10/2008, 00:08
Vedo che la nostra amata Tigre continua a folgorare chi la prova!
E' successo anche a me, ho passato la fine dell'inverno scorso più un pò di primavera a provare moto che potevano essere la degna sostituta della mia R 850 R Bmw (GS, Guzzi Stelvio,Multistrada 1100,ecc ecc) e poi,lasciata per ultima ho provato la Tiger.........10 giorni dopo ce l'avevo sotto al sedere:wub:

paolo1160
02/10/2008, 14:21

ti invidio ....:rolleyes:
ma posso chiederti che moto avevi prima?????
io sono ancora indeciso tra questa e l'fz1 fazer:mad:

angeloyzf
02/10/2008, 14:27

Anch'io avevo lo stesso dubbio .... poi le ho viste vicine .... poi ho provato la Tigre ..... poi l'ho comprata :wub::wub::wub:

easy rider
02/10/2008, 14:44

gran bella moto :wub: ...ma impostazione troppo sportiva ( o se preferisci troppo poco turistica) per me

cardinero76
02/10/2008, 19:51

Avevo un t-max 2005 fino a un mese e mezzo fà:cry::cry:...,un giorno al mare me l'hanno rubato:mad::mad::mad:!!!!!! Anch'io fino a ieri ero in forte dubbio con la CB1000R.....ma poi........................
Lascia perdere le naked . . . . ,ma se proprio ti piacciono vai di speed triple!!!!!!!!!!!!!
....il tre cilindri è un'altra storia.....credimi!!!!

Danton
02/10/2008, 20:50
culur ad la fiòca!

Mi sa che e' meglio che spieghi ai non-piemunteis cosa sia la "fiòca", altrimenti pensano che la tua Tigra sia rosa!!!

:tongue:

Allora comprala. Non te ne pentirai.

calimero
02/10/2008, 21:02
Se ci avessi chiesto prima di provarla ti avremmo avvertito di portare il libretto degli assegni... avresti risparmiato il secondo viaggio :wink_:

ora come ora è la moto perfetta....:wub:

Bhè dai... non esageriamo... qualche diffettuccio ce l'hanno infilato (a forza) gli inglesi... :wacko::wacko::wacko:

stradamax
02/10/2008, 22:13
Gran bell'acquisto cardinero76, ora puoi aggiornare il tuo profilo :P

cardinero76
02/10/2008, 22:44
Gran bell'acquisto cardinero76, ora puoi aggiornare il tuo profilo :P

Non ancora l'ho presa Stradamx!!!!!!!!!!
.....ci manca pochissimo ..... credimi!!!!!!!!!!!
Ciao ciao:wink_::wink_::wink_:

stradamax
02/10/2008, 23:03
Non ancora l'ho presa Stradamx!!!!!!!!!!
.....ci manca pochissimo ..... credimi!!!!!!!!!!!
Ciao ciao:wink_::wink_::wink_:

son solo dettagli, :biggrin2: poi quando lo farai ci troveremo
per una birrozza insieme (non siamo così lontani)!

SadShape
02/10/2008, 23:05
Avevo un t-max 2005 fino a un mese e mezzo fà:cry::cry:...,un giorno al mare me l'hanno rubato:mad::mad::mad:!!!!!! Anch'io fino a ieri ero in forte dubbio con la CB1000R.....ma poi........................
Lascia perdere le naked . . . . ,ma se proprio ti piacciono vai di speed triple!!!!!!!!!!!!!
....il tre cilindri è un'altra storia.....credimi!!!!

Anche il motore del cb1000r spinge forte.... è solo un pò diverso dal "tre".... poi x il resto sono due moto troppo differenti... comoda, da viaggio ma comunque divertente la tigre; più sportiva , da single e un pò più sacrificata la cb!!!:wink_:

snipe
02/10/2008, 23:08
io sono ancora indeciso tra questa e l'fz1 fazer:mad:anche io volevo prendere una FZ1fazer al posto della FZ6fazer che avevo poi un Sabato ho provato la Tiger e il Sabato dopo l'avevo già in garage :w00t:( avevo già provato la speed il tre cilindri è fantastico) ma la tiger mi ha stregato :biggrin3::wub::wink_:

conry
03/10/2008, 02:25
ciao,

..anch'io vengo dalla Pegaso!...facciamo un club???...quando ci facciamo bella uscita prima di brutta stagione?:biggrin3:

cardinero76
03/10/2008, 13:07
son solo dettagli, :biggrin2: poi quando lo farai ci troveremo
per una birrozza insieme (non siamo così lontani)!

Quando vuoi!!!!!:wink_::wink_:

SadShape
03/10/2008, 17:52
..anch'io vengo dalla Pegaso!...facciamo un club???...quando ci facciamo bella uscita prima di brutta stagione?:biggrin3:

Pure la mia prima vera moto è stata un pegaso classe '94!!:tongue:

Bruumm
03/10/2008, 22:56
[QUOTE=Danton;1399352]Mi sa che e' meglio che spieghi ai non-piemunteis cosa sia la "fiòca", altrimenti pensano che la tua Tigra sia rosa!!!

Chiedo scusa e traduco: fiòca=neve :oook:

joeblack73
04/10/2008, 09:35
Un motore della madonna.....una coppia allucinante....un sound da pauraaaaa!!! Posizione di guida a dir poco perfetta....ben riparati!!!!! Si guida benissimo....sia in città che in autostrada!!!
Vabbè rivado subito al dunque:
L'unica "pecca" che posso aver riscontrato . . . (per i miei gusti sportivi....)...è che l'aventreno è un pochettino ballerino......cosa risolvibilissima in pochi minuti lavorando sulle sospensioni!!!!
Giusto????????????

p.s.- Di ritorno dal concessionario....,il venditore scherzando mi dice dopo aver letto il display:
"...e come la mettiamo con questi 204 Km/h?????:w00t::w00t:
Non sapevo che rimanesse memorizzata la velocità max:wacko::wacko:!!!
Me lo potevate dire però!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Si viaggia oltre i 200Km/h in tutta tranquillità......,davvero una moto intelligente!!!
Complimenti a tutti per aver scelto Tiger1050.....

Ciao nuovo Tigerista....ti scrivo solo per l'entusiasmo che ci metti nelle tue discussioni...dai piacere a chi ti legge!!!! Ovviamente non posso che confermare tuto ciò che hai detto della tigre, e se non vuoi spendere soldi, per migliorare l'assetto in genere e renderlo accettabile, bastano 3 minuti di tempo passati da un "esperto" sulle regolazioni delle sospensioni, vedrai poi che spettacolo...poi se vuoi sentire un vero rombo, monta uno scarico aperto...io ho tolto anche il DB, certo ad ogni pattuglia "tremo"...ma il sound che mi regala la mia piccola, come dice quella pubblicità....NON HA PREZZO!!!!!!!!!!:biggrin3:...ciao e comprala presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

cardinero76
04/10/2008, 10:06
Ciao nuovo Tigerista....ti scrivo solo per l'entusiasmo che ci metti nelle tue discussioni...dai piacere a chi ti legge!!!! Ovviamente non posso che confermare tuto ciò che hai detto della tigre, e se non vuoi spendere soldi, per migliorare l'assetto in genere e renderlo accettabile, bastano 3 minuti di tempo passati da un "esperto" sulle regolazioni delle sospensioni, vedrai poi che spettacolo...poi se vuoi sentire un vero rombo, monta uno scarico aperto...io ho tolto anche il DB, certo ad ogni pattuglia "tremo"...ma il sound che mi regala la mia piccola, come dice quella pubblicità....NON HA PREZZO!!!!!!!!!!:biggrin3:...ciao e comprala presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille joeblack!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
La comprerò il prima possibile.....senza dubbio giuro!!!!
E' la top...:biggrin3::biggrin3:

pimpy63
14/10/2008, 10:50
Preso!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao cardi!!
fatto 'sta acquisto???
e sto giro in maiella???

se il tempo regge il we sto da quelle parti...

cardinero76
14/10/2008, 17:12
ciao cardi!!
fatto 'sta acquisto???
e sto giro in maiella???

se il tempo regge il we sto da quelle parti...

Ciao pimpy!!!!!!!
L'ho ordinata giovedì scorso . . . . . ma per problemi di portafoglio la
immatricolo anno nuovo:cry::cry::cry:!!!!!
Mi farò vivo io......
Comunque per il weekend dalle parti nostre non sarà una grande giornata!!!!
Buon giro e a presto....
Ciao ciao!!!!:wink_:

cip
14/10/2008, 21:18
Ciao pimpy!!!!!!!
L'ho ordinata giovedì scorso . . . . . ma per problemi di portafoglio la
immatricolo anno nuovo:cry::cry::cry:!!!!!
Mi farò vivo io......
Comunque per il weekend dalle parti nostre non sarà una grande giornata!!!!
Buon giro e a presto....
Ciao ciao!!!!:wink_:

Pensa che l'anno scorso di questi tempi stavo pure io a firmare il contratto da "FRANCO" (l'hai presa lì ?) per immaricolarla ad anno nuovo, non passava mai...:sick:, ma l'attesa è stata ripagata, peccato che poi dopo il tempo è passato troppo velocemente ed è di nuovo inverno! Comunque complimenti per l'acquisto e tieni duro. :biggrin3:

cardinero76
15/10/2008, 09:44
Pensa che l'anno scorso di questi tempi stavo pure io a firmare il contratto da "FRANCO" (l'hai presa lì ?) per immaricolarla ad anno nuovo, non passava mai...:sick:, ma l'attesa è stata ripagata, peccato che poi dopo il tempo è passato troppo velocemente ed è di nuovo inverno! Comunque complimenti per l'acquisto e tieni duro. :biggrin3:

Ciao Cip!!!
Esattamente!!!! L'ho presa da Faieta....anzi da "FRANCO".... persona a dir poco fantastica!!! Hai proprio ragione.....non passa mai.....
Credo che sarà il mio inverno più lungo!!!
Ma come mai da Ascoli sei venuto fin qui da noi?????????:blink::blink:

cip
15/10/2008, 13:11
1) La distanza infatti l'altro conce è a Tolentino (160 KM. circa)
2) Ho avuto più accessori in omaggio
3) Avevo una Yamaha TDM e già lo conoscevo

Spero che nel 2009 qualche volta ci possa incontrare per un giro. Ciao

cardinero76
15/10/2008, 13:23
1) La distanza infatti l'altro conce è a Tolentino (160 KM. circa)
2) Ho avuto più accessori in omaggio
3) Avevo una Yamaha TDM e già lo conoscevo

Spero che nel 2009 qualche volta ci possa incontrare per un giro. Ciao

Mi farò vivo quando la ritirerò!!!!
Ciao ciao a presto....

angeloyzf
15/10/2008, 13:42
Ciao Cip!!!
Esattamente!!!! L'ho presa da Faieta....anzi da "FRANCO".... persona a dir poco fantastica!!! Hai proprio ragione.....non passa mai.....
Credo che sarà il mio inverno più lungo!!!
Ma come mai da Ascoli sei venuto fin qui da noi?????????:blink::blink:

Io ho firmato il 24 novembre 2007 (compivo gli anni :wub:) e l'ho ritirata il 7 gennaio 2008 .... non so come tu faccia a resistere 2 mesi e 1/2 .... comunque complimenti per l'acquisto :wink_:

cardinero76
16/10/2008, 11:55
Io ho firmato il 24 novembre 2007 (compivo gli anni :wub:) e l'ho ritirata il 7 gennaio 2008 .... non so come tu faccia a resistere 2 mesi e 1/2 .... comunque complimenti per l'acquisto :wink_:

Tu pensa che anch'io ho firmato l'11 Ottobre (giorno del mio compleanno!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)....

cicorunner
16/10/2008, 15:37
azzo ragazzi che regalini vi fate per il compleanno...tanti auguri! :w00t:

angeloyzf
16/10/2008, 16:40
Tu pensa che anch'io ho firmato l'11 Ottobre (giorno del mio compleanno!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)....

Porta fortuna !!!!!!!!!!! :yess::yess::yess:

azzo ragazzi che regalini vi fate per il compleanno...tanti auguri! :w00t:

Tutta invidia la tua :linguaccia::linguaccia::linguaccia::unionjackpride:

cardinero76
16/10/2008, 19:50
Porta fortuna !!!!!!!!!!! :yess::yess::yess:

Grande Angelo:wink_::wink_::wink_:.... Speriamo:laugh2::laugh2:!!!!!!

[QUOTE=cicorunner;1428141]azzo ragazzi che regalini vi fate per il compleanno...tanti auguri! :w00t:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie mille cico.....

supergi
16/10/2008, 22:30
congratulazioni!!! io l'ho presa 15 gg fà, sono semplicemente entusiasta:w00t::coool:

joeblack73
18/10/2008, 14:31
congratulazioni!!! io l'ho presa 15 gg fà, sono semplicemente entusiasta:w00t::coool:

Auguri grnde, e ben venuto!!!!!!M che colore è la tigre?Ciao

snipe
18/10/2008, 17:54
ottimo raga pure io l'ho presa un mesetto fà ci ho fatto 2000km e sono stra:w00t:

cardinero76
22/10/2008, 13:39
ottimo raga pure io l'ho presa un mesetto fà ci ho fatto 2000km e sono stra:w00t:

Mamma mia non vedo l'ora di averla sotto il sedere..........
Come farò ad aspettare fino ad anno nuovo.....:wacko::wacko::wacko:!!!!!

cip
22/10/2008, 20:32
Ma i 1050 euri di accessori che danno adesso????? Che fa Franco il volpino, te li fa recuperare o gli avevi già tirato il collo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cardinero76
23/10/2008, 08:15
Ma i 1050 euri di accessori che danno adesso????? Che fa Franco il volpino, te li fa recuperare o gli avevi già tirato il collo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

....gliel'ho fatto diventare come quello di una giraffa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....credimi!!!!!!!!!!!!!!!!!