PDA

Visualizza Versione Completa : vista la desmosedici strada



tio pepe
01/10/2008, 21:09
dal vivo fa cagare , ma quando l'ha accesa...
dove l'ho vista?
semplice al bar a sarnico!!
Moto da bar!:cry:

Marco Manila
01/10/2008, 21:14
Oddio, probabilmente non è la moto più bella del mondo, ma non è nata nemmeno per esserlo: tutto è infatti studiato per essere efficace al massimo, linea delle carene compresa, ed è ovvio che non possa essere una Miss.

Io l' ho vista dal vivo a Imola qualche mese fa, e devo dire che pur non essendo bella come la 1098 trasuda spirito racing da ogni particolare (ci mancherebbe...) e sotto questa ottica è bellissima!

http://desmodromik.de/wp-content/uploads/2007/12/desmosedici-16rr-rechts.jpg

Medoro
01/10/2008, 21:16
GKiqeJI7wUw&feature=related
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tio pepe
01/10/2008, 21:20
dal vivo non ci va nemmeno vicino .. aveva i colori ufficiali.. insomma und isastro ... ma che sound!:wink_:

era esattamente cosi
XsKSmCE26KY

valentinorossi
01/10/2008, 21:23
io domenica ero a vedermi il campionato Mondiale di Moto Cross
a Terni.
li c'era un tipo che aveva la DESMOSEDICI lo vista dal vivo domani posto la foto lo sulla digitale......moto da paura......appena ha acceso il motore e dato due colpi di gas...... wowwww !!!!
sembrava di esser sulla griglia di partenza della Moto Gp.
moto da favola, nulla da dire.............ma spender tutti quesi soldi per una moto....... 50.000 euro se non ricordo male :cry:

la DESMOSEDICI che ho visto dal vivo era come la foto postata da Marco Manila a differenza........cone le grafiche ALICE...... domani posto la foto.....ciao a tutti !!!

tio pepe
01/10/2008, 21:25
kHjBF8kZ4uw

ecco il suono!

valentinorossi
01/10/2008, 21:28
kHjBF8kZ4uw

ecco il suono!


lo sentito dal vivo domenica......e tutto un altro mondo...........il sound dal vivo della Desmosedici e indescrivibile.
se non fosse per il prezzo eccessivo della moto l'avrei già comprata :biggrin3:

tio pepe
01/10/2008, 21:32
lo sentito dal vivo domenica......e tutto un altro mondo...........il sound dal vivo della Desmosedici e indescrivibile.


guarda che il vfr vecchio con lo scarico aperto fa lo stesso suono!:wink_:

speedtigre
01/10/2008, 21:39
la desmosedici al bar.......mamma mai che spreco

Carletto
01/10/2008, 21:41
Ne ho vista una domenica a Lucca, secondo me è una moto stupenda:coool:

valentinorossi
01/10/2008, 21:42
guarda che il vfr vecchio con lo scarico aperto fa lo stesso suono!:wink_:

si farà pure lo stesso suono.........ma non attirerà mai tanta gente a vederla da vicino come la Desmosedici

domenica al campionato mondiale di moto cross
vicino alla desmo sedici c'era tanta gente a vederla da vicino che non immagini come le api.....sul miele :w00t::ph34r:

speedtigre
01/10/2008, 21:47
e una gran moto,non c'è proprio niente da dire........

ferro78
01/10/2008, 21:58
vista sabato a castiglioncello al bar ginori.bella,ma sarà perchè c'era vento o perchè il proprietario andava pianino,rumore veramente poco.un 1098 li davanti con gli scarichi originali faceva più chiasso...
avreste dovuto vedere il tipo...

tio pepe
01/10/2008, 22:05
si farà pure lo stesso suono.........ma non attirerà mai tanta gente a vederla da vicino come la Desmosedici


fidati ho un amica che se si spoglia fa molta più gente!:wink_:

steo
01/10/2008, 22:15
io ne ho vista una qui n nella provincia di treviso, beh,,,spettacolare!!

potrà non piacere il genere, ma di certo non si può non apprezzare una belva del genere...

nota negativa, il propretario, un esaltato di prima!!

tio pepe
01/10/2008, 22:21
i
nota negativa, il propretario, un esaltato di prima!!

beh 50 mila euro.... uno o è esaltato o è scemo.....se la usa solo al bar

toro69
01/10/2008, 22:28
La vedo spesso al passo di bocca serriola guidata da un tipo sulla cinquantina e passa che alla guida e' una vera sola:cry:.....mi sono levato anche la soddisfazione di sverniciarla:tongue:......ma l'avrebbe fatto chiunque anche con uno scooter:rolleyes:......dalle mie parti si dice:chi ha il pane non ha i denti:biggrin3:...comunque sound da paura:blink:!!!!!!!!!!!!!!

steo
01/10/2008, 22:29
beh 50 mila euro.... uno o è esaltato o è scemo.....se la usa solo al bar

io se avessi la possibilità di comprarla, ne sarei orgoglioso, ma non per andare al bar!!

una moto del genere è solo ed esclusivamente per correre in pista, ma non il turno settimanale, è assurdo spendere tutti quei soldi per fare lo stesso tempo di un "r6" preparato bene, ma per gareggiare in un campionato tipo monomarca o per cilindrata.

per esaltato, intendevo, criticava tutto e tutti....esisteva solo lui e quella moto, le altre qualsiasi modello o marca erano "nulle"...io qua...io la...poi aveva le ruote quadrate!!

vabbè...lei la desmo, rimane sempre un bel mostro!!

toro69
01/10/2008, 22:34
si farà pure lo stesso suono.........ma non attirerà mai tanta gente a vederla da vicino come la Desmosedici

domenica al campionato mondiale di moto cross
vicino alla desmo sedici c'era tanta gente a vederla da vicino che non immagini come le api.....sul miele :w00t::ph34r:

A valentino mi perdi i colpi.......:rolleyes:
a terni non era il campionato mondiale di cross ma di enduro:wink_:

Darius4475
01/10/2008, 22:40
Per me è da paura..... un po caruccia :tongue: direi

Picasa Web Album - Dario - DesmosediciRR (http://picasaweb.google.it/Darius4475/DesmosediciRR)#


:coool:

the cursed
01/10/2008, 23:08
per me è troppo goffa sembra un bisonte con le ruote..e poi è ducati..

fearless
01/10/2008, 23:10
a me piace molto!!!!!!!
vorrei proprio vederla da vivo!!!!!!

Filomao
01/10/2008, 23:14
dal vivo fa cagare , ma quando l'ha accesa...
dove l'ho vista?
semplice al bar a sarnico!!
Moto da bar!:cry:

Tu hai voglia di scerzare...vista decine di volte, specialmente sulla futa, il motore e' da paura e il rumore e' indescrivibile, cosi come l'equipaggiamento.

Ah, se quella moto fa cagare io sono fidanzato con Keyla Espinoza.

the cursed
01/10/2008, 23:17
Tu hai voglia di scerzare...vista decine di volte, specialmente sulla futa, il motore e' da paura e il rumore e' indescrivibile, cosi come l'equipaggiamento.

Ah, se quella moto fa cagare io sono fidanzato con Keyla Espinoza.

chi cavolo è Keyla Espinoza??:blink:

595Abarth
01/10/2008, 23:26
ragazzi passata sotto casa mia(bologna, chi è di qui magari l'ha vista) qualche sera fa... non per essere ripetitivo ma il sound mi ha fatto alzar la pelle d'oca...in un modo assurdo... è da brivido... e poi si sente che di CV ne ha a palate...:rolleyes:

tio pepe
02/10/2008, 00:24
chi cavolo è Keyla Espinoza??:blink:

come vedi di pura estetica non ha pafatoni !!! scherzo ne!:rolleyes:

Bellideapaolo
02/10/2008, 01:31
chi cavolo è Keyla Espinoza??:blink:

(questa è la ragazza del nostro amicoFilomao) ti presento Keyla http://www.repubblica.it/2007/11/calendari/bellezze/keyla-formen/keyla-formen/esterne191100121911110312_big.jpg



questo è il suo sito ufficiale
Keyla Espinoza: Sito ufficiale (http://www.keylaespinoza.it/)

luka
02/10/2008, 01:34
Ragazzi togliete subito foto e filmati del desmosedici.........
Sto incominciando a leccare il computer :homer:


guarda che il vfr vecchio con lo scarico aperto fa lo stesso suono!:wink_:

seeeeeeeeeeee................ anche il motom di mio nonno con lo scarico aperto ha lo tesso suono del DESMOSEDICI..........
:risate2::risate2::risate2:
Non diciamo bagianate!!!!!!!!
Volevo vedere se una moto del genere l'avesse fatta Triumph, se dicevate che era un cesso ecc ecc
E' un capolavoro punto e basta!!!!!!!!!!

Rickystyle
02/10/2008, 01:54
ho letto un po' di sorbolaggini in questo thread...
se uno comprasse una desmosedici,cosa ci farebbe secondo voi??pista tutte le settimane??si,ci si può andare in pista,ma se si cade non son 2 soldi in carene che partono...molto meglio andare al bar a far godere la gente col sound (e scusate che sound,non venitemi a dire che qualsiasi moto stradale omologata ha lo stesso suono)
senza essere troppo ipocriti,se potessi permettermela me la sarei presa al volo...ci avrei girato un po' giusto per fare "er figo" e poi l'avrei messa in salotto...e accesa ogni tanto,per eiaculare.:sleep2:

è una moto storica,tanto quanto lo è la mitica R7.un capolavoro per pochi,e non per me purtroppo.

Notturno
02/10/2008, 01:59
Poi mi spieghi come fa da avere lo stesso sound del VFR visto che la DESMO è 4 Cil ???

Bè, a ben vedere anche il VFR è un 4 cilindri a V... :laugh2:

Poi, per carità, è un mostro... ma proprio questa sua eccezzionalità me la fà apparire aliena, quasi una non moto. :blink:

Comunque un piccolo aneddoto sulla Desmosedici lo posso raccontare anche io... un pomeriggio di fine Agosto, nei pressi di uno dei distributori di fronte alla Stazione F.S. di Treviso... sento dei bestemmioni soffocati... mi giro e vedo un tipo, tuta in pelle sotto il sole battente, casco in testa, che la spinge... ci siamo voltati per non ridergli in faccia... raggiunge annegato nel sudore il distributore e fà il pieno... da morire... deve avere anche consumi super ! :laugh2::biggrin3::laugh2:

Rickystyle
02/10/2008, 02:04
magari in tanta tecnologia gli è andato a puttane la spia della benza!:laugh2:
o magari è un cretino lui,mah!

luka
02/10/2008, 02:05
Bè, a ben vedere anche il VFR è un 4 cilindri a V... :laugh2:
Poi, per carità, è un mostro... ma proprio questa sua eccezzionalità me la fà apparire aliena, quasi una non moto. :blink:

Comunque un piccolo aneddoto sulla Desmosedici lo posso raccontare anche io... un pomeriggio di fine Agosto, nei pressi di uno dei distributori di fronte alla Stazione F.S. di Treviso... sento dei bestemmioni soffocati... mi giro e vedo un tipo, tuta in pelle sotto il sole battente, casco in testa, che la spinge... ci siamo voltati per non ridergli in faccia... raggiunge annegato nel sudore il distributore e fà il pieno... da morire... deve avere anche consumi super ! :laugh2::biggrin3::laugh2:


Azz che figura di merda:biggrin3::biggrin3:
Non lo sapevo mica:biggrin3:


ho letto un po' di sorbolaggini in questo thread...
se uno comprasse una desmosedici,cosa ci farebbe secondo voi??pista tutte le settimane??si,ci si può andare in pista,ma se si cade non son 2 soldi in carene che partono...molto meglio andare al bar a far godere la gente col sound (e scusate che sound,non venitemi a dire che qualsiasi moto stradale omologata ha lo stesso suono)
senza essere troppo ipocriti,se potessi permettermela me la sarei presa al volo...ci avrei girato un po' giusto per fare "er figo" e poi l'avrei messa in salotto...e accesa ogni tanto,per eiaculare.:sleep2:

è una moto storica,tanto quanto lo è la mitica R7.un capolavoro per pochi,e non per me purtroppo.

Quoto!!!
15 anni fa sbavavo per la 916 Senna:wink_:

pupobiondo
02/10/2008, 07:21
Tu hai voglia di scerzare...vista decine di volte, specialmente sulla futa, il motore e' da paura e il rumore e' indescrivibile, cosi come l'equipaggiamento.

Ah, se quella moto fa cagare io sono fidanzato con Keyla Espinoza.


chi cavolo è Keyla Espinoza??:blink:


(questa è la ragazza del nostro amicoFilomao) ti presento Keyla http://www.repubblica.it/2007/11/calendari/bellezze/keyla-formen/keyla-formen/esterne191100121911110312_big.jpg

questo è il suo sito ufficiale
Keyla Espinoza: Sito ufficiale (http://www.keylaespinoza.it/)



ciao filo, complimenti per la tua fidanzata!!! :tongue::tongue::tongue:

se mi permetti, esprimo il mio pensiero:

- guardo la foto di Keyla: spettacolo :w00t::w00t::w00t:
- guardo la foto della Desmosedici: mi fa cag@re!!! (quindi potrei essere io il fidanzato di Keyla :wink_:
)
- ascolto la voce di Keyla: (forse) mi fa cag@re!!!
- ascolto la voce della Desmosedici: spettacolo :w00t::w00t::w00t:

sciaobbello

FleaRules
02/10/2008, 08:32
Ne ho vista una domenica a Lucca, secondo me è una moto stupenda:coool:
Sì, quella moto fa casa-barino barino-casa, l'ho vista varie volte...è stata pagata 65000€, ma io mi chiedo: che la compri a fare? :blink:

winter1969
02/10/2008, 11:38
Io è un pò di tempo che la vedo a Bocca Serriola,il tipo è impedito ma ha tanto grano,infatti possiede anche una Mv Ago e una 916,

DocHollyday
02/10/2008, 12:15
Bella non lo è molto: ha quella padella del fianchetto sotto il serbatoio che la fa sembrare una bmw lt! :D

Certo che con quel motorino pipicchio........

bond972
02/10/2008, 12:28
io se avessi la possibilità di comprarla, ne sarei orgoglioso, ma non per andare al bar!!

una moto del genere è solo ed esclusivamente per correre in pista, ma non il turno settimanale, è assurdo spendere tutti quei soldi per fare lo stesso tempo di un "r6" preparato bene, ma per gareggiare in un campionato tipo monomarca o per cilindrata.

per esaltato, intendevo, criticava tutto e tutti....esisteva solo lui e quella moto, le altre qualsiasi modello o marca erano "nulle"...io qua...io la...poi aveva le ruote quadrate!!

vabbè...lei la desmo, rimane sempre un bel mostro!!


Per me è da paura..... un po caruccia :tongue: direi

Picasa Web Album - Dario - DesmosediciRR (http://picasaweb.google.it/Darius4475/DesmosediciRR)#


:coool:



brutta ??? ma per favore, ad averli i soldi per comprarla anche per farci solo una passegiatina, anche per la sola goduria di averla.

Lilo78
02/10/2008, 12:45
Fino adesso ne ho viste 2
Una a Jesolo di un tipo nanerottolo con la tuta di Capirossi originale che girava in via Bafile a 20km/h,mi avvicino la guardo e gli faccio:
-Cazzo ci fai qui in agosto co sta moto?é sprecata si va bene in pista!
Lui risponde:
-Questa moto è perfetta dappertutto!
MA VA A RUBARE PIRLA!!!!
L'altra ce l'ha il titolare della birreria Trenti di Bassano,la si incontra spesso in cima Grappa o ferma al bar!
Il tipo mi dicono che è un fermone e una volta (incitato dalla folla al bar) si stava quasi cappottando!!!
Peccato che queste meraviglie vadino il piu' delle volte in mano a buffi ometti ricchi che non ci sanno andare!

tio pepe
02/10/2008, 12:45
si sta perdendo di vista il discorso .. io parlavo di estetica e mi fa cagare, il discorso soldi poterla avere poterci girare è fuori dalla discussione , altrimenti parlavo della ultimqa honda 500 2 tempi da motomondiale e fine delel discussioni.

tornando alla desmosedici , il suono è favoloso , ma va anche detto che quel suono non è omologato( lo hanno fatto passare e nessuno dice nulla quando la si ferma )
son bravi tutti a rare un suono così senza rispettare le norme.:wink_:

Filomao
02/10/2008, 13:03
Perdonami, ma non so come si fa a dire che una moto cosi e' brutta esteticamente! E' un capolavoro.

Rickystyle
02/10/2008, 13:11
ma perchè si denigra sempre quel che nn si può avere??
sembra quasi,come quando si è fuori con gli amici,e si vede una strafiga assurda,e c'è sempre qualcuno che salta su e dice "ma va,ha la faccia da triglia,ha il naso grosso e le gambe storte"
e qui nn si parla di gusti personali,perchè ogniuno di noi sa che è una figa da cinema e se potesse ci farebbe non solo una storia d'amore...
però la consapevolezza di non poter arrivare fin li,ti fa denigrare,facendo i superiori e dicendo "non mi piace"...
poi però inconsciamente ci si rode dentro e la prima cosa che si fa quando si arriva a casa è farsi un bel segone!!:rolleyes:

con la desmosedici credo che sia più o meno la stessa cosa.
chi se la compra può essere un megaappassionato che ha fatto sacrifici per averla e la tiene come un gioiello,oppure un multimiliardario che,anche se nn sa andare in moto,se l'è presa per fare il figo al bar...be,come per il moroso "brutto e sfigato" dell strafiga di cui si parla sopra,io questi individui cmq li invidio,e vorrei essere al posto loro,per poterla cavalcare almeno una volta,e perchè no,farci pure il figo al bar!!

non ricordo se nell'ultima frase sto parlando della moto o della strafiga :biggrin3:

Tiello
02/10/2008, 13:45
esteticamente è un capolavoro...!!!
peccato che costando così tanto queste moto vanno a finire in musei piuttosto che essere sfruttate e strapazzate in pista (e sì che sono state costruite x quello)

pupobiondo
02/10/2008, 14:10
si sta perdendo di vista il discorso .. io parlavo di estetica e mi fa cagare, il discorso soldi poterla avere poterci girare è fuori dalla discussione , altrimenti parlavo della ultimqa honda 500 2 tempi da motomondiale e fine delel discussioni.

tornando alla desmosedici , il suono è favoloso , ma va anche detto che quel suono non è omologato( lo hanno fatto passare e nessuno dice nulla quando la si ferma )
son bravi tutti a rare un suono così senza rispettare le norme.:wink_:

è quello che penso anch'io:
esteticamente mi fa cagare :sick: (come del resto mi faceva cagare anche la Desmosedici 990 da gara, la 800 è un pochino meglio, ma solo un pochino)


Perdonami, ma non so come si fa a dire che una moto cosi e' brutta esteticamente! E' un capolavoro.

filoooooooooooooooooooooooo
non farti confondere da quello che c'è scritto sul serbatoio, se fosse stata per esempio una honda? :w00t:


ma perchè si denigra sempre quel che nn si può avere??
sembra quasi,come quando si è fuori con gli amici,e si vede una strafiga assurda,e c'è sempre qualcuno che salta su e dice "ma va,ha la faccia da triglia,ha il naso grosso e le gambe storte"
e qui nn si parla di gusti personali,perchè ogniuno di noi sa che è una figa da cinema e se potesse ci farebbe non solo una storia d'amore...
però la consapevolezza di non poter arrivare fin li,ti fa denigrare,facendo i superiori e dicendo "non mi piace"...
poi però inconsciamente ci si rode dentro e la prima cosa che si fa quando si arriva a casa è farsi un bel segone!!:rolleyes:

con la desmosedici credo che sia più o meno la stessa cosa.
chi se la compra può essere un megaappassionato che ha fatto sacrifici per averla e la tiene come un gioiello,oppure un multimiliardario che,anche se nn sa andare in moto,se l'è presa per fare il figo al bar...be,come per il moroso "brutto e sfigato" dell strafiga di cui si parla sopra,io questi individui cmq li invidio,e vorrei essere al posto loro,per poterla cavalcare almeno una volta,e perchè no,farci pure il figo al bar!!

non ricordo se nell'ultima frase sto parlando della moto o della strafiga :biggrin3:

ricky non è un discorso di invidia.
ripeto, per me ESTETICAMENTE fa cagare, ha linee pesanti.......



esteticamente è un capolavoro...!!!
peccato che costando così tanto queste moto vanno a finire in musei piuttosto che essere sfruttate e strapazzate in pista (e sì che sono state costruite x quello)

non mi ripeto per quello che riguarda l'estetica :sick:

la Desmosedici stradale, a mio giudizio invece, è stata costruita apposta per andare al bar :wink_:

Rickystyle
02/10/2008, 14:26
ricky non è un discorso di invidia.
ripeto, per me ESTETICAMENTE fa cagare, ha linee pesanti.......

ma no,nn parlo proprio di invidia,quella è una sensazione che proverei io se vedessi qualcuno su una desmosedici...o qualcuno più bruttino di me su una bella cavalla!:biggrin3:

max,vorresti dirmi che se te ne fosse data una,non la terresti perchè ti fa cagare?

OT
faccio un esempio riferito a me stesso...2 miei amici hanno appena preso la mini cooper S...io denigro dicendo,ma sei fuori??163 cavalli a che cazz ti servono,beve come una spugna,è piccola e scomoda...ma al diavolo,se potessi,o se mio papi me l'avesse regalata come han fatto con loro,diamine,me la terrei e sarei stra felice!
poi vabbè,non son nun invidioso assurdo,son contento della mia fiestina 1.4 diesel che beve poco e mi piace tanto!

the cursed
02/10/2008, 14:28
(questa è la ragazza del nostro amicoFilomao) ti presento Keyla http://www.repubblica.it/2007/11/calendari/bellezze/keyla-formen/keyla-formen/esterne191100121911110312_big.jpg



questo è il suo sito ufficiale
Keyla Espinoza: Sito ufficiale (http://www.keylaespinoza.it/)

oooh finalmente lei è keyla..lei si ke è una bicilindrica stupefacente,ma no la desmo!!

crisgas
02/10/2008, 14:34
per me è una modo ecceziunale veramente....mi immaggino che brividi andare a girare a monza o al mugello con quella moto che urla come un ossesso e fa tremare l'asfalto quando passa...dai raga non scherziamo!

The Dog
02/10/2008, 15:43
è fantastica!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pupobiondo
02/10/2008, 16:13
ma no,nn parlo proprio di invidia,quella è una sensazione che proverei io se vedessi qualcuno su una desmosedici...o qualcuno più bruttino di me su una bella cavalla!:biggrin3:

max,vorresti dirmi che se te ne fosse data una,non la terresti perchè ti fa cagare?

OT
faccio un esempio riferito a me stesso...2 miei amici hanno appena preso la mini cooper S...io denigro dicendo,ma sei fuori??163 cavalli a che cazz ti servono,beve come una spugna,è piccola e scomoda...ma al diavolo,se potessi,o se mio papi me l'avesse regalata come han fatto con loro,diamine,me la terrei e sarei stra felice!
poi vabbè,non son nun invidioso assurdo,son contento della mia fiestina 1.4 diesel che beve poco e mi piace tanto!

ricky, ricky, ricky.........
a caval donato non si guarda in bocca!!!
quindi se qualcuno me la volesse regalare.......andrei in giro (in pista o al bar) con una moto che è una bomba ma che ESTETICAMENTE mi fa veramente e se dico veramente vuol dire veramente CAGARE!!!

ècchiarostufatto!!!:wink_:

Batt
02/10/2008, 16:25
secondo me è un pezzo di storia, se avessi 50mila la prenderei subito!

pupobiondo
02/10/2008, 16:28
secondo me è un pezzo di storia, se avessi 50mila la prenderei subito!

...un pezzo di quale storia?

Batt
02/10/2008, 16:28
ma perchè si denigra sempre quel che nn si può avere??
sembra quasi,come quando si è fuori con gli amici,e si vede una strafiga assurda,e c'è sempre qualcuno che salta su e dice "ma va,ha la faccia da triglia,ha il naso grosso e le gambe storte"
e qui nn si parla di gusti personali,perchè ogniuno di noi sa che è una figa da cinema e se potesse ci farebbe non solo una storia d'amore...
però la consapevolezza di non poter arrivare fin li,ti fa denigrare,facendo i superiori e dicendo "non mi piace"...
poi però inconsciamente ci si rode dentro e la prima cosa che si fa quando si arriva a casa è farsi un bel segone!!:rolleyes:

con la desmosedici credo che sia più o meno la stessa cosa.
chi se la compra può essere un megaappassionato che ha fatto sacrifici per averla e la tiene come un gioiello,oppure un multimiliardario che,anche se nn sa andare in moto,se l'è presa per fare il figo al bar...be,come per il moroso "brutto e sfigato" dell strafiga di cui si parla sopra,io questi individui cmq li invidio,e vorrei essere al posto loro,per poterla cavalcare almeno una volta,e perchè no,farci pure il figo al bar!!

non ricordo se nell'ultima frase sto parlando della moto o della strafiga :biggrin3:

Quotono! (sia x la moto ke x la figa!:w00t:)

Herbie 53
02/10/2008, 16:32
Oddio, probabilmente non è la moto più bella del mondo, ma non è nata nemmeno per esserlo: tutto è infatti studiato per essere efficace al massimo, linea delle carene compresa, ed è ovvio che non possa essere una Miss.

Io l' ho vista dal vivo a Imola qualche mese fa, e devo dire che pur non essendo bella come la 1098 trasuda spirito racing da ogni particolare (ci mancherebbe...) e sotto questa ottica è bellissima!

http://desmodromik.de/wp-content/uploads/2007/12/desmosedici-16rr-rechts.jpg

bella o no....è una figata!!!:wub:

Rickystyle
02/10/2008, 16:42
ricky, ricky, ricky.........
a caval donato non si guarda in bocca!!!
quindi se qualcuno me la volesse regalare.......andrei in giro (in pista o al bar) con una moto che è una bomba ma che ESTETICAMENTE mi fa veramente e se dico veramente vuol dire veramente CAGARE!!!

ècchiarostufatto!!!:wink_:

si si chiaro chiaro...ogniuno ha i suoi gusti...


però...


:biggrin3:


se te la regalano e proprio non ti piace...sai a chi passarla:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

pupobiondo
02/10/2008, 16:52
si si chiaro chiaro...ogniuno ha i suoi gusti...


però...


:biggrin3:


se te la regalano e proprio non ti piace...sai a chi passarla:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

promesso!!!! :wink_:

Filomao
02/10/2008, 18:33
Peccato che queste meraviglie vadino il piu' delle volte in mano a buffi ometti ricchi che non ci sanno andare!
Ciccio, facciamo vadano, eh? :biggrin3: Ciao vecio!:rolleyes:

filoooooooooooooooooooooooo
non farti confondere da quello che c'è scritto sul serbatoio, se fosse stata per esempio una honda?

Mi piacerebbe esattamente alla stessa maniera, uno spettacolo!!! Ma ragazzi dai...non scherziamo....potrebbe essere anche marchiata skoda...

Speed71
02/10/2008, 22:07
...... aaaabbbellloooo!!!!!

.....che c'hai contro le Skoda??????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:




















:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
02/10/2008, 22:23
Skoda??ups.....credevo si parlasse di desmosedici!?!?!

Fulvioz
02/10/2008, 22:31
fidati ho un amica che se si spoglia fa molta più gente!:wink_:

E cosa aspetti a postare foto? :dry:

tio pepe
02/10/2008, 23:28
ripeto: ne invida ne altro

io e il pupo diciamo che esteticament ci fa cagare.

la tendenza di fare le moto tonde affusolate aereodinamicamente è antiestetica ma funzionale
molto più belle le honda motogp che seguono lo stile del momento

poi i discorsi di soldi valore ecc ecc nonc entrano na sega con quanto detto