PDA

Visualizza Versione Completa : vendo 2 scarichi speed 02-04

joebar
18/07/2006, 00:49
ciao a tutti vendo 2 scarichi per speed 2002-2004

Il primo è uno shark in carbonio ovale omologato passaggio alto

È praticamente uguale a quello della triumph non omologato, solo che è più lungo di un paio di cm

Quello che viene prodotto ultimamente mi sembra più brutto, perché presenta la bocca di uscita più piccola, ma questo lo dovete valutare voi!

Pensavo di venderlo sui 180 € +ss

Il secondo è uno shark in carbonio doppio sovrapposto omologato

Prezzo 250€ +ss

Per tutti e due non ci sono problemi di montaggio della pedana destra, l’unica cosa bisogna sostituire le 2 viti della pedana con 2 più lunghe

Naturalmente le viti sono incluse

Sono inclusi i documenti di omologazione

Gli scarichi in questione li vedete (o meglio, vedete i prezzi e i collegamenti al sito con le foto) anche a questa pagina http://www.forumtriumphchepassione.com/forum//showthread.php?t=9

mquadro
18/07/2006, 10:14
Ciao, ho visto sul sito Tecnorace che il silenziatore singolo lo fanno in 3 lunghezze: 35, 40 e 45 cm. Il tuo qual'è? A me interessa il più corto. Fammi sapere

joebar
18/07/2006, 19:39
domani ti faccio sapere la misura esatta

curiosità... ma prima avevi una speed four?

mquadro
19/07/2006, 09:04
Si, verde...Adesso ho una Triple con scarico aperto Silmotor in titanio, ma ho preso una PowerCommander e vorrei mettere un omologato per evitare grane...Per correttezza ti avviso che al 90% ho chiuso con un ragazzo di Roma (quello della Powercommander) che mi ha procurato anche un MIVV in titanio. Se non dovesse andare in porto ti mando un MP. Ma per caso sei il ragazzo che mi ha venduto la Powercommander per la four?

prometeo
19/07/2006, 10:35
Ma gli scarichi in questione sono nuovi o usati? Se usati...quanti KM hanno fatto più o meno?

petruzzo
19/07/2006, 13:25
foto

Speederman
19/07/2006, 14:18
ciao a tutti vendo 2 scarichi per speed 2002-2004

Il primo è uno shark in carbonio ovale omologato passaggio alto

È praticamente uguale a quello della triumph non omologato, solo che è più lungo di un paio di cm

Quello che viene prodotto ultimamente mi sembra più brutto, perché presenta la bocca di uscita più piccola, ma questo lo dovete valutare voi!

Pensavo di venderlo sui 180 € +ss

Il secondo è uno shark in carbonio doppio sovrapposto omologato

Prezzo 250€ +ss

Per tutti e due non ci sono problemi di montaggio della pedana destra, l’unica cosa bisogna sostituire le 2 viti della pedana con 2 più lunghe

Naturalmente le viti sono incluse

Sono inclusi i documenti di omologazione

Gli scarichi in questione li vedete (o meglio, vedete i prezzi e i collegamenti al sito con le foto) anche a questa pagina http://www.forumtriumphchepassione.com/forum//showthread.php?t=9

Sono questi?

http://www.tecnorace.com/FOTO%20PRODOTTI/TRIUMPH/speed02-04/track/img2.jpg

Hai anche il raccordo a Y?
servono altri pezzi x il montaggio o è tutto incluso (staffe, fasce, collettori...)?

Sono nuovi o usati? Quanti km hanno fatto?

joebar
19/07/2006, 22:44
si dubongo sono quello della power commander!

gli scarichi sono naturalmente usati!!

quello doppio avrà 3000 km esagerando
quello singolo 7000, ma non avendo lana di vetro, ma solo paratie in metallo è praticamente eterno come durata

rispondendo a speederman lo scarico doppio (e anche quello singolo) è completo anche del raccordo a Y e della staffa, x la fascietta del collettore riutilizzi quella triumph

per il montaggio ti elenco delle istruzioni rapide x togliere qualunque dubbio

1 smonti il tuo scarico usando 1 brugola e 2 chiavi inglesi
2 smonti la pedana dx
3 infili lo scarico (doppio o singolo che sia) sul collettore
4 avviti le 2 brugole da me fornite mettendo la staffa tra il telaio e la pedana
5 avviti la fascietta sul collettore
6 hai finito!

tempo totale 5-10 minuti

mi scuso ma oggi non sono riuscito a fare delle foto

ciao a tutti

Speederman
19/07/2006, 23:32
Grazie per le info.

Un'altra cosa, gli scarichi passano sotto la curvatura della pedana passeggero?
mi spiego meglio, vorrei sapere se passano all'interno della pedana passeggero come fa lo scarico in foto:
http://www.polar-motard.com/images/GreenDemon-(Small).jpg

Vorrei saperlo perchè ho appena finito di costruire un telaio per le borse laterali e non vorrei che le due cose cozzassero....

Come sono a livello di sound? hai mica un file audio??? (..lo so ora chiedo troppo....ma il sound per uno scarico è fondamentale)

joebar
20/07/2006, 10:12
tutti e 2 gli scarichi passano perfettamente sotto la pedana passeggero che li avvolge, mantenendo una distanza minima (qualche mm, giusto per non rigare lo scarico!)

come suono il singolo ai bassi è molto vicino all'originale (così non vi arrestano!) dopo i 5mila cambia tonalità e diventa più aggressivo, quando è su di giri in rilascio scoppietta che è un piacere!

il doppio ha un suono più pieno a tutti i regimi e scoppietta di meno

niente a che vedere con i vari zard race ecc, ma almeno non vi arrestano :tongue:

per quanto riguarda i file audio, provo a registrare qualcosa con il cellulare , ma mi sa che viene fuori una mezza schifezza

seven
20/07/2006, 10:41
tutti e 2 gli scarichi passano perfettamente sotto la pedana passeggero che li avvolge, mantenendo una distanza minima (qualche mm, giusto per non rigare lo scarico!)

come suono il singolo ai bassi è molto vicino all'originale (così non vi arrestano!) dopo i 5mila cambia tonalità e diventa più aggressivo, quando è su di giri in rilascio scoppietta che è un piacere!
foto del singolo per me? non ti interessa più?
col singolo hai messo la mappa aperta o hai tenuto l'originale? se orginale, come va? bene? vuoti?

joebar
20/07/2006, 19:15
ecco le foto finalmente

foto singolo

www.oldini.com/singolo.zip

foto doppio

www.oldini.com/doppio.zip
sono un po di fretta, stasera rispondo a tutti

ciao
paolo

Speederman
20/07/2006, 23:33
Scusa ma c'è una cosa che non mi torna........dici che i due scarichi (doppio e singolo) sono Shark ma:
1) il singolo è marchiato Triumph
2) il doppio non ha il marchio Shark come si vede sul sito Tecnorace

.....come mai?

joebar
21/07/2006, 01:20
ok cercherò di chiarire qualche dubbio...

sul singolo c'è un adesivo triumph x "sviare" le forze dell'ordine, se non vi piace lo si può togliere
lo scarico triumph omologato, da quello che so, viene prodotto dalla shark e venduto con marchio triumph, quindi si tratta di 2 prodotti uguali venduti con 2 marchi diversi

il doppio che si vede sul sito tecnorace ha un adesivo shark (sulla speed verde a sx) mentre su quella nera a dx non c'è l'adesivo

tutti e 2 gli scarichi sono sono omologati senza db killer
questo ad alcuni farà storcere il naso, ma presenta dei vantaggi

se volete uno scarico che vada bene come erogazione, che non necessiti di mappature alternative,che faccia un suono un poco più alto dell'originale, che vi mantenga nella legalità, questi scarichi vanno bene

se volete uno scarico progettato x essere un racing, riportato alla legalità con una strozzatura (db killer) sappiate che potrebbe creare vuoti all'erogazione e cali di potenza e il sound sarebbe comunque vicino ad un omologato

se invece asportate il dbkiller dovrete per forza rimappare o (forse sarebbe meglio) prendervi una centralina aggiuntiva e rimapparla su un banco prova
senza dbkiller, però un agente poco più sveglio della media, vi domanderebbe subito come mai c'è un forellino in fondo allo scarico a cui non è avvitato niente :wacko:
se volete questo i miei scarichi non vanno bene

se invece volete la sicurezza della legalità, non volete correre il rischio di un possibile aumento del rumore, un'erogazione uguale a quella che avete adesso, nessun costo aggiuntivo,tenetevi l'originale. unico difetto... è di una bruttezza che da fastidio!

ciao
paolo

ramirezs
21/07/2006, 13:19
Quoto in toto...
e la cosa migliore è ke nn dovete rimappare. poi x es è 10 volte più figo del Gpr cn tutte quelle viti. il Shark è una produzione artigianale, fatta a mano.

ok cercherò di chiarire qualche dubbio...

sul singolo c'è un adesivo triumph x "sviare" le forze dell'ordine, se non vi piace lo si può togliere
lo scarico triumph omologato, da quello che so, viene prodotto dalla shark e venduto con marchio triumph, quindi si tratta di 2 prodotti uguali venduti con 2 marchi diversi

il doppio che si vede sul sito tecnorace ha un adesivo shark (sulla speed verde a sx) mentre su quella nera a dx non c'è l'adesivo

tutti e 2 gli scarichi sono sono omologati senza db killer
questo ad alcuni farà storcere il naso, ma presenta dei vantaggi

se volete uno scarico che vada bene come erogazione, che non necessiti di mappature alternative,che faccia un suono un poco più alto dell'originale, che vi mantenga nella legalità, questi scarichi vanno bene

se volete uno scarico progettato x essere un racing, riportato alla legalità con una strozzatura (db killer) sappiate che potrebbe creare vuoti all'erogazione e cali di potenza e il sound sarebbe comunque vicino ad un omologato

se invece asportate il dbkiller dovrete per forza rimappare o (forse sarebbe meglio) prendervi una centralina aggiuntiva e rimapparla su un banco prova
senza dbkiller, però un agente poco più sveglio della media, vi domanderebbe subito come mai c'è un forellino in fondo allo scarico a cui non è avvitato niente :wacko:
se volete questo i miei scarichi non vanno bene

se invece volete la sicurezza della legalità, non volete correre il rischio di un possibile aumento del rumore, un'erogazione uguale a quella che avete adesso, nessun costo aggiuntivo,tenetevi l'originale. unico difetto... è di una bruttezza che da fastidio!

ciao
paolo

Enzuccio76
22/07/2006, 03:20
sarei interessato allo scarico doppio....fammi sapere come contattarti!

joebar
25/07/2006, 11:09
mi sono leggermente "perso"!

non mi ricordo più chi voleva gli scarichi

chi è interessato mi ricontatti subito (specificando singolo o doppio), perchè lunedi prossimo parto x le vacanze!

Enzuccio76
25/07/2006, 13:15
desidero ricevere le foto del doppio...ma le foto reali non del sito please
dimenticavo....le pedane posteriori possono rimanere quelle originali?
ciao

joebar
25/07/2006, 18:14
ciao enzuccio,
qui trovi le foto del mio scarico sulla mia moto
http://www.oldini.com/doppio.zip
le pedane posteriori rimangono le originali
unico problema... sarei già in parola con speederman x il doppio, ma se non concludo ti avviso

Enzuccio76
26/07/2006, 20:25
novita'? hai concluso alla fine?

riccardobennati
06/01/2008, 13:41
Ciao mi interessa il doppio sovrapposto ma ai tutto per il montaggio su una speed triple 2003 fammi sapere il prezzo preciso compreso di trasporto

se vuoi mi puoi anche scrivere alla mail riccardobennati@interfree.it,dimenticavo ma mica sono sciupati

batman61
06/01/2008, 17:18
non sono esperto neanche io ma forse è meglio se guardi le date. è un post che risale al 2006 lamps