Visualizza Versione Completa : modifiche e poi bum
Salve ragazzi non vedevo l'ora di condividere con voi le utime modifiche fatte
alla mia adorata Bonnie,che appena presa e messa in strada un celebroleso, mi
tampona con il semaforo rosso.... scende e mi dice , è mà mi sembrava che stessi ripartendo, non è che mi ha chiesto se mi ero fatto male, ringrazio DIO
niente, nella B il dietro accartocciato ma poco male si cambia tutto, spero
di mostrarvela di nuovo in forma
Un saluto e un abbraccio a voi tutti
Carlo
ciao carlo mi spiace veramente, l'importante che non ti sia fatto nulla, ma che caxxo, sta gente.......................
riesci a metterla a posto per il 19 veniamo dalle tue parti al raduno a sant'angelo in vado, teniamoci in contatto
Herbie 53
02/10/2008, 17:37
Salve ragazzi non vedevo l'ora di condividere con voi le utime modifiche fatte
alla mia adorata Bonnie,che appena presa e messa in strada un celebroleso, mi
tampona con il semaforo rosso.... scende e mi dice , è mà mi sembrava che stessi ripartendo, non è che mi ha chiesto se mi ero fatto male, ringrazio DIO
niente, nella B il dietro accartocciato ma poco male si cambia tutto, spero
di mostrarvela di nuovo in forma
Un saluto e un abbraccio a voi tutti
Carlo
L'importante è che tu stia bene!....e la moto tornerà più bella di prima!usa questo periodo di stop per valora la fantasia verso nuove ed ancora più spettacolari modifiche!:wink_:
MOSTACIA
02/10/2008, 17:51
vedi cosa succede ad avere moto così belle......:wub:
bene che non ti sei fatto niente,ma vedi di utilizzare sto fatto per mettere le mani anche in quelle zone a spese dell'assicurazione..tamponandoti hai avuto problemi seri in zona ruota posteriore??o solo parafango accartocciato??
Grazie ragazzi, Paul mi farebbe molto piacere poterci incontrare ho contaminato altri 3 amici, 2 bonnie e 1 trux, abbiamo un amico carrozziere puoi
immaginare,riguardo alla motina dietro non si guarda ma la ruota è salva
Un abbraccio
Carlo
Herbie 53
02/10/2008, 18:16
Grazie ragazzi, Paul mi farebbe molto piacere poterci incontrare ho contaminato altri 3 amici, 2 bonnie e 1 trux, abbiamo un amico carrozziere puoi
immaginare,riguardo alla motina dietro non si guarda ma la ruota è salva
Un abbraccio
Carlo
ci pensa l'amico carrozziere!!!fai delle foto del prima e del dopo!!siamo cuoriosi di vedere che lavoro farai!:wink_:
Mr. Noisy
02/10/2008, 18:31
cacchio Ceva, mi dispiace.
il tuo bellissimo serbatoio spero che sia rimasto immune dalle modifiche che hai fatto...
Ti anticipo Gianni, parafango ant accorciato con taglio e forma perfetta,portato a ferro come il serbatoio, ridato il nero lasciando una riga centrale di 4 cm che riprende il serbatoio,trasparente e il gioco e fatto.
Appena mi torna in forma posterò delle foto.
Saluti
Carlo