PDA

Visualizza Versione Completa : SET...... adesso basta!

giova66
02/10/2008, 19:08
SET....adesso basta! :mad:

Basta con i giri e le cene nel parmense, nel reggiano, nel mantovano!
E' giunta l'ora di spostarsi nel capoluogo....la sede del SET!

Per domenica hanno dato bello.....alcuni vanno nel senese alla motofiorentina di Viper..... e quelli che non ci vanno? Non vorranno mica restare a casa a guardare quelli che il calcio? La moto GP è alle 7:00..... quindi niente scuse!

Chi ci sarebbe per una moto mangiata nel bolognese?
Fuori i nomi! :mad:

Filomao
02/10/2008, 19:25
Se mi dite dove andate mi fermo al ritorno...

giova66
02/10/2008, 19:27
Se mi dite dove andate mi fermo al ritorno...

Intanto bisognerebbe verificare se, oltre al sottoscritto, vi sia qualcun altro....

tiger
02/10/2008, 19:27
Tipo festival di Sanremo/controfestival

Tu proporesti fiorentinata/controfiorentinata:biggrin3:

giova66
02/10/2008, 19:28
Tipo festival di Sanremo/controfestival

Tu proporesti fiorentinata/controfiorentinata:biggrin3:

Per fare una vera "controfiorentina" bisognerebbe andare a mangiare il pesce..... col pesce di montagna, il gusto ci guadagna....

fearless
02/10/2008, 19:31
te GIOVA pensi sempre a magna'............

:laugh2::laugh2::laugh2:

giova66
02/10/2008, 19:33
te GIOVA pensi sempre a magna'............

:laugh2::laugh2::laugh2:

devo mantenere il mio peso forma.....

tiger
02/10/2008, 19:34
Per fare una vera "controfiorentina" bisognerebbe andare a mangiare il pesce..... col pesce di montagna, il gusto ci guadagna....

tagliamo la testa al toro: fiorentina e pesce :wink_::wink_:

giova66
02/10/2008, 19:35
tagliamo la testa al toro: fiorentina e pesce :wink_::wink_:

Cioè ...la fiorentina come antipasto, e poi il pesce?

BonnieTerzo
02/10/2008, 19:47
Io c'è!:w00t:

tiger
02/10/2008, 19:48
Cioè ...la fiorentina come antipasto, e poi il pesce?

bravo.:wink_:

giova66
02/10/2008, 19:52
bravo.:wink_:

Allora domani dovrò stare a digiuno.....

Tiger, inizia a dare la tua adesione, se pensi d'esserci!
Tra poco vado a casa..... domani vedremo se vi sarà maggior partecipazione....oppure no

tiger
02/10/2008, 19:58
Allora domani dovrò stare a digiuno.....

Tiger, inizia a dare la tua adesione, se pensi d'esserci!
Tra poco vado a casa..... domani vedremo se vi sarà maggior partecipazione....oppure no

Aderisco al 100%

giova66
02/10/2008, 20:03
Aderisco al 100%

Sei come il super attak!

LISTA:
1) Giova66 & Friends
2) Tiger

BonnieTerzo
02/10/2008, 20:16
Io c'eeeeeeeeeeè

ps e sono due...:wink_:

NEMO
02/10/2008, 20:59
raduno il setc?

se nn vado in giornata a firenze io c'è!

franco'56
02/10/2008, 21:05
Se c'è Nemo io resto a casa, anzi vado a fare un giro per i fatti miei.

Mr.Borlengo
03/10/2008, 00:46
io vengo....
e se c'è il s.e.t.c. vengo due volte!

BonnieTerzo
03/10/2008, 09:22
OUUU culattoni e non

La facciamo una lista, orario e luogo

Tipo

1) Giova
2) Tiger
3) Mr Borlengo
4) Bonnie

ecc..ci troviamo....alle....

Buongiorno:biggrin3:

NEMO
03/10/2008, 09:24
OUUU culattoni e non

La facciamo una lista, orario e luogo

Tipo

1) Giova
2) Tiger
3) Mr Borlengo
4) Bonnie

ecc..ci troviamo....alle....

Buongiorno:biggrin3:

ma tu ci sei?:biggrin3:

Se c'è Nemo io resto a casa, anzi vado a fare un giro per i fatti miei.

xchè mi tratti così male?!?!?!?:cry:

BonnieTerzo
03/10/2008, 09:29
ma tu ci sei?:biggrin3:

Dai, "inserisco" anche te?
:biggrin3:

fabiobel
03/10/2008, 09:30
Non c'è verso, dobbiamo fare Giova66 moderatore di una sezione apposita..
D'altra parte è lui che si è autoproclamato Ministro delle "Questioni Eno-Gastronomiche del SET-C"..

BonnieTerzo
03/10/2008, 09:32
Enogastronimiche...qua ci vuole un moderatore sessuale:cry:

NEMO
03/10/2008, 09:40
http://img508.imageshack.us/img508/7461/bartsimpsongeneratorer2.gif

giova66
03/10/2008, 09:51
volevate un moderatore eno-gastro-sessuale...Eccomi! :biggrin3:

LISTA:

1) Giova66 & friends
2) Tiger
3) Mr Borlengo
4) Bonnie

RITROVO

I soliti:
in pirma convocazione:
ROTONDA BIAGI CASALECCHIO ORE 10:00
in seconda convocazione: GELATERIA DI PIANORO VECCHIA ORE 10:30

META?
Sorpresa! Sono in trattativa con MAZZA75...... è da tanto che deve portarci a mangiare in un posto che sa lui.....

BonnieTerzo
03/10/2008, 09:55
Se nemo non viene io vengo...

solo una volta...

Mr.Borlengo
03/10/2008, 10:39
RITROVO

I soliti:
in pirma convocazione:

scusi l'ignoranza Ministro, da buon bolognese me ne vergogno... ma la rotonda Biagi è quella all'intersezione della porrettana con la bazzanese dove c'è una banca???:rolleyes:

BonnieTerzo
03/10/2008, 10:41
Ma prendete per il culo (abituati)

Io sono di Palermo, please via mp un cellullare oppure un indirizzo corretto che vado di mappe michelin:wink_:

Thnks:wub:

giova66
03/10/2008, 14:10
scusi l'ignoranza Ministro, da buon bolognese me ne vergogno... ma la rotonda Biagi è quella all'intersezione della porrettana con la bazzanese dove c'è una banca???:rolleyes:

Yes! Proprio lei...dal Round Cafè

Disagiato
03/10/2008, 14:16
NO SETC NO PARTY!!

.....io passo... non posso rischiare....
ho ho accenntato ai miei che facevo un giretto domani pomeriggio......dir che mi hanno guardato male è dir poco......

giova66
03/10/2008, 14:18
NO SETC NO PARTY!!

.....io passo... non posso rischiare....
ho ho accenntato ai miei che facevo un giretto domani pomeriggio......dir che mi hanno guardato male è dir poco......

Fai il bravo.... pazienta ancora un mesetto buono :wink_:.... tanto al belva non è ancora pronta!

Disagiato
03/10/2008, 14:29
Fai il bravo.... pazienta ancora un mesetto buono :wink_:.... tanto al belva non è ancora pronta!

mettiti nei miei panni....
ho preso la moto, mi sono fatto un mese senza macchina e moto per la patente.... ho ripreso la moto ho avuto quei caxxo di problemi alla moto quando il tempo era sempre incerto, ad agosto mi son fatto male, e per tutto il mese di agosto c'è stato il sole.... settembre è stato bello....

quindi se permetti, un girettino anche di 10 km domani non me lo toglie nessuno, visto che la temperatura in questi giorni è fantastica.....

scusa giova per lo sfogo.... ma è stata proprio un'estate di MERDA!!

giova66
03/10/2008, 14:34
ho preso la moto, mi sono fatto un mese senza macchina e moto per la patente.... ho ripreso la moto ho avuto quei caxxo di problemi alla moto quando il tempo era sempre incerto, ad agosto mi son fatto male, e per tutto il mese di agosto c'è stato il sole.... settembre è stato bello....

quindi se permetti, un girettino anche di 10 km domani non me lo toglie nessuno, visto che la temperatura in questi giorni è fantastica.....

Lo so benissimo.... ma non fare cazzate! Non dovrei parlare, visto che un tempo ho fatto la medesima cosa....dopo 60 gg. di gesso lungo per rottura tibia... appena messo il gambaletto tolti i chiodi, ero già in motorino..... Ma avevo 14 anni!
Pensa se dovesse capitarti per qualche motivo di dover appoggiare violentamente il piede? Che fai, rinizi da capo?

BonnieTerzo
03/10/2008, 14:34
A Nemo piace tanto...

giova66
03/10/2008, 14:36
LISTA:

1) Giova66 & friends
2) Tiger
3) Mr Borlengo
4) Bonnie III

RITROVO

I soliti:
in pirma convocazione:

META?
Sorpresa! Sono in trattativa con MAZZA75...... è da tanto che deve portarci a mangiare in un posto che sa lui.....

BonnieTerzo
03/10/2008, 14:41

Che bel nick:wub::tongue:

giova66
03/10/2008, 14:50
Che bel nick:wub::tongue:

per tua informazione i 75 sono i cm.......:biggrin3:

BonnieTerzo
03/10/2008, 14:55
Lo sospettavo, che meraviglia :wub:

Ma dov'è Nemo:w00t:

NEMO
03/10/2008, 16:37

ma scusa, vatti a fare un giro in macchina con qi ragazzi!!!!!!!

almeno nn ti rompi, fai 2 chiacchiere e nn rischi di cadere...

giova66
03/10/2008, 16:58

Te c'sa fèt? Siamo già al venerdì sera non hai ancora deciso se partire o meno per Siena?

tiger
03/10/2008, 17:12

con la sfiga che ha, ci investe a tutti a qualche semaforo:biggrin3:

BonnieTerzo
03/10/2008, 17:18
con la sfiga che ha, ci investe a tutti a qualche semaforo:biggrin3:

Mi sto toccando :rolleyes:

tiger
03/10/2008, 17:28
Mi sto toccando :rolleyes:

fallo fare a Nemo:wink_:

giova66
03/10/2008, 17:31
Ragazzi.... potrei anche decidere d'andare a casa presto stasera.... domani sarò fuori tutto il giorno per lavoro con dei colleghi .... proverò a connettermi da un altro computer....
Sta di fatto che qui siamo in 4 gatti..... Mazza non mi ha richiamato, ed ora non risponde al telefono..... e non credo abbia prenotato

Comunque sia , io + un paio di amici, un giro domenica lo vado a fare di sicuro .... male che vada mi fermerò a mangiare a Badia Moscheta, o in qualche altro posto lì in zona.....

Bonnie ha il mio telefono.... A Tiger e Mr Borlengo lo mando per PM.....
E poi ci aggiorniamo domani telefonicamente ....
Chi vuol venire mi dia conferma telefonicamente !
Ciao

BonnieTerzo
03/10/2008, 17:32
Urge scacciare la malasorte non altro :biggrin3:

tiger
03/10/2008, 17:33
Ragazzi.... potrei anche decidere d'andare a casa presto stasera.... domani sarò fuori tutto il giorno per lavoro con dei colleghi .... proverò a connettermi da un altro computer....
Sta di fatto che qui siamo in 4 gatti..... Mazza non mi ha richiamato, ed ora non risponde al telefono..... e non credo abbia prenotato

Comunque sia , io + un paio di amici, un giro domenica lo vado a fare di sicuro .... male che vada mi fermerò a mangiare a Badia Moscheta, o in qualche altro posto lì in zona.....

Bonnie ha il mio telefono.... A Tiger lo mando per PM.....
E poi ci aggiorniamo domani telefonicamente .... datemi uno squillo!

OK. speriamo bene:dry:

tiger
04/10/2008, 18:51

Bonnie ha il mio telefono.... A Tiger e Mr Borlengo lo mando per PM.....
E poi ci aggiorniamo domani telefonicamente ....
Chi vuol venire mi dia conferma telefonicamente !
Ciao

Allora Giova, novita' per domani?

BonnieTerzo
04/10/2008, 20:31
Io ci sono, vi ricordo che non mi fermo a pranzo.

Domani verso le 10,00 mando un sms a Giova per appuntamento.

Buonanotte.

reg156k1
05/10/2008, 08:43
parto,
ci vediamo alla solita rotonda

fabiobel
05/10/2008, 20:27
Allora? Come è andato il giro? Vi siete ingozzati come al solito?

reg156k1
05/10/2008, 20:55

Incredibile ma vero, mentre noi ci siamo sbranati le fiorentine, Giova66 ha mangiato cinghiale... secondo me non stava bene...

giova66
06/10/2008, 13:05

Intanto vorrei vedere pubblicate le foto di Bonie III........

Ed ecco le mie rimostranze
Una prima rimostranza la rivoglo agli organizzatori: ci danno appuntamento alla rotonda Biagi, ben consapevoli del fatto che il bar sarebbe stato chiuso, e poi li si scopre beati..... poco più in là...... a bere il caffè in un altro bar! :mad:
:tongue::tongue::tongue:

E poi vorrei esprimre tutto il mio rammarico per il vostro atteggiamento nei confronti del povero Nicolò (Mr.Borlengo)......

1°) gli avete estorto la bevuta con la scusa che sia normale consuetudine che il novizio che s'unisce al SET debba pagare da bere a tutti

2°) Il povero malcapitato aveva appena prcorso 2000 km con la sua street, in quattro mesi, e voi in un giorno l'avete costretto a percorrere oltre 200 km. di pieghe!

3°) con la moto ancora praticamente in rodaggio l'avete costretto con la forza a cedervela in prova, per testare le differenze rispetto alla mia..... e gli avete pure chiuso (quasi) le gomme

4°) l'avete costretto a testare anche tutte le altre moto contro la propria volontà

5°) Ed infine, nonostante tutto quanto sopra, gli avete paventato la prospettiva di doversi incontrare da solo con NEMO, per il test d'ammissione definitiva al SET.....

Secondo me il povero Nicolò non si fara mai più rivedere....... l'abbiamo perso ancor prima d'averlo con noi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Incredibile ma vero, mentre noi ci siamo sbranati le fiorentine, Giova66 ha mangiato cinghiale... secondo me non stava bene...

Ma se alla fine ho dovuto finire pure quella di Tiger!

Infine......
Grazie al Borlengo l'abbiamo scampata bella.....ci siamo fermati ad aspettare i ritardatari appena prima di Pianoro, per salutare Borlengo che avrebbe preso un'altra strada.....
La curva successiva c'era un posto di blocco dei Caramba.... che fermavano tutte le moto "allegre"..... l'abbiamo scampata bella! Dietro di noi arrivavano dei ducatisti (che avevamo precedentemente sorpassato....ed hanno fermato loro! :tongue::tongue: :tongue:

BonnieTerzo
06/10/2008, 13:13
Intanto vorrei vedere pubblicate le foto di Bonie III........

Ed ecco le mie rimostranze
Una prima rimostranza la rivoglo agli organizzatori: ci danno appuntamento alla rotonda Biagi, ben consapevoli del fatto che il bar sarebbe stato chiuso, e poi li si scopre beati..... poco più in là...... a bere il caffè in un altro bar! :mad:
:tongue::tongue::tongue:

E poi vorrei esprimre tutto il mio rammarico per il vostro atteggiamento nei confronti del povero Nicolò (Mr.Borlengo)......

1°) gli avete estorto la bevuta con la scusa che sia normale consuetudine che il novizio che s'unisce al SET debba pagare da bere a tutti

2°) Il povero malcapitato aveva appena prcorso 2000 km con la sua street, in quattro mesi, e voi in un giorno l'avete costretto a percorrere oltre 200 km. di pieghe!

3°) con la moto ancora praticamente in rodaggio l'avete costretto con la forza a cedervela in prova, per testare le differenze rispetto alla mia..... e gli avete pure chiuso (quasi) le gomme

4°) l'avete costretto a testare anche tutte le altre moto contro la propria volontà

5°) Ed infine, nonostante tutto quanto sopra, gli avete paventato la prospettiva di doversi incontrare da solo con NEMO, per il test d'ammissione definitiva al SET.....

Secondo me il povero Nicolò non si fara mai più rivedere....... l'abbiamo perso ancor prima d'averlo con noi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma se alla fine ho dovuto finire pure quella di Tiger!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/69317-set-5-10-08-4-pieghe-per-la-futa.html

:bravissimo_: