PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO STREET TRIPLE!!!

Steam Roller
03/10/2008, 08:44
ciao a tutti, probabilmente qualcuno di voi mi conosce già, in quanto negli ultimi tempi ho "sondato" il mercato per valutare l'opportunità di acquistare anche io la Mia Triumph.... se ben ricordate (parlo per coloro che ho contattato ovviamente) avevo pronosticato un acquisto per fine ottobre, causa impegni improrogabili di lavoro.... Bè eccomi qua!!! :w00t::w00t:

QUINDI: Cerco ufficialmente una Street Triple 675, preferibilmente bianca o nera, immatricolata 2008 o 2007, in Lombardia (non mi spingo oltre perchè sarebbe per me troppo oneroso,... considerando che ho solamente sabato e domenica per potermi spostare).

La moto, in linea di massima, mi interessa SENZA optional. Quindi vi pregherei di fare una quotatura della moto originale!!!

per ulteriori dettagli legati all'acquisto mi riservo di rispondere direttamente al proprietario diretto della Bestia!!!:tongue:

ASPETTO LE VOSTRE OFFERTE, CIAO Steam!:w00t::w00t:

:ipno:

zippo65
03/10/2008, 23:06
se ci accordiamo te la porto io in Lombardia (ho i suoceri sul Tonale);
nelle foto postate mancano gli specchi Rizoma.
Cia':wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/64856-vendo-street-triple.html

Matt
03/10/2008, 23:10
Speedyfra la vende ciao

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/68842-street-triple-white-fusion.html

Steam Roller
04/10/2008, 10:50
PREFERISCO PRIMA VALUTARE TUTTE LE PROPOSTE DI VENDITA NEL RAGGIO DI UN 100 KM DA CASA (+/-)...:wacko:

PER ZIPPO65, TI HO RISPOSTO IN MP

CIAO

PALADINA
04/10/2008, 11:00
ciao a tutti, probabilmente qualcuno di voi mi conosce già, in quanto negli ultimi tempi ho "sondato" il mercato per valutare l'opportunità di acquistare anche io la Mia Triumph.... se ben ricordate (parlo per coloro che ho contattato ovviamente) avevo pronosticato un acquisto per fine ottobre, causa impegni improrogabili di lavoro.... Bè eccomi qua!!! :w00t::w00t:

QUINDI: Cerco ufficialmente una Street Triple 675, preferibilmente bianca o nera, immatricolata 2008 o 2007, in Lombardia (non mi spingo oltre perchè sarebbe per me troppo oneroso,... considerando che ho solamente sabato e domenica per potermi spostare).

La moto, in linea di massima, mi interessa SENZA optional. Quindi vi pregherei di fare una quotatura della moto originale!!!

per ulteriori dettagli legati all'acquisto mi riservo di rispondere direttamente al proprietario diretto della Bestia!!!:tongue:

ASPETTO LE VOSTRE OFFERTE, CIAO Steam!:w00t::w00t:

:ipno:
la mia è in vendita :
anno 2007 ottobre NERA ,
km 7800 ,
tagliando conce triumph il primo,

sono di padova ma si può mettersi d'accordo.

il tutto a 6500 E ...

Dodo81
04/10/2008, 11:16
Ciao, io vendo una street bianca, 3.2008, 1300km. L'ho inserita sotto vendo street bianca, li ci sono anche le foto. Il prezzo é ca 6900-7000Euro.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/66801-street-triple.html
La puoi vedere cliccando qui sopra. Ciao Dodo

Steam Roller
04/10/2008, 11:25
ciao dodo ti ho risposto in MP:w00t:

Non vorrei insistere ma ripeto ( come ho già scritto nel primo post): VALUTO PRIMA SOLO PROPOSTE VICINO CASA (BRIANZA)... veneto, emilia, piemonte sono troppo "scomode" per me.:cry:

grazie a tutti ciao!!!

Steam Roller
09/10/2008, 11:02
up...