Accedi

Visualizza Versione Completa : (SRT) Coordinate gruppo Cassia

orso
03/10/2008, 10:38
Romani, di seguito le informazioni per l’appuntamento del gruppo che percorrerā la Cassia.

APPUNTAMENTO

QUANDO: Sabato 04 ottobre

ORE: 09:30 a.m.

DOVE: Benzinaio Formello – dalla Cassia Bis uscita Formello – direzione Formello – il benzinaio ve lo trovate subito sulla destra

N.B. l’obbiettivo č di partire alle 10:00 quindi cercate di arrivare con benzina fatta e pressione gomme giā controllata…almeno facciamo colazione in pace e partiamo in orario.:whip_:

alb
03/10/2008, 11:28
Che "marca" č il benzinaio?:biggrin3:

roth
03/10/2008, 11:28
č inutile che fai l'autoritario, tanto lo sanno tutti che arriverari in ritardo anche se stai a 2 min dall'appuntamento.

Buon viaggio.

Alb sei sicuro di voler fare la cassia?????

alb
03/10/2008, 11:48
Alb sei sicuro di voler fare la cassia?????

Sono indeciso caro Roth, siamo in 2 sulla Scrambler: in autostrada, prevedendo un velocitā di crociera moderata, mi addormenterei... :wacko:
di contro (sempre che i manici mi aspettino :biggrin3:) sulla cassia arriverei chissā quando... :ph34r:

maxmicione
03/10/2008, 11:48
bella la cassia l'ho fatta quest'estate scendendo gių da san gimignano :biggrin3:

speedpaolo
03/10/2008, 13:06
Orso mettete la tuta e gli stivali

BRADIPO
03/10/2008, 14:19

e soprattutto....la sveglia!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

orso
03/10/2008, 14:59

c'č solo quello :coool:

p.s. a meno di diluvio domani vado in moto :tongue:

č inutile che fai l'autoritario, tanto lo sanno tutti che arriverari in ritardo anche se stai a 2 min dall'appuntamento.

Buon viaggio.

Simpatico

Molto simpatico

e soprattutto....la sveglia!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TU SEI PROPRIO UN TAJO

:mad:

bagarre
03/10/2008, 15:08
per il gruppo cassia :

domani ritmo allegro, andatura decisa, con qlc ingarellamento vario a seconda dei tratti.. (da polso slogato)

soste solo per rifornimento e cambio acqua olive all'unisono..

io consiglierei a chi ha zav o andatura lenta e magari si vuole fare una passeggiata di unirsi alla carovana presidenziale sull'A1

fate vobis

DOCG
03/10/2008, 15:10
Probabilmente ci becchiamo in strada....

pretoriano
03/10/2008, 16:30
per il gruppo cassia :

domani ritmo allegro, andatura decisa, con qlc ingarellamento vario a seconda dei tratti.. (da polso slogato)

io consiglierei a chi ha zav o andatura lenta e magari si vuole fare una passeggiata di unirsi alla carovana presidenziale sull'A1

fate vobis
:coool:

io vado in autostrada altrimenti me tocca aspettare a tutti :tongue::tongue:
ci vediamo su a belli!!!!!:wink_:

speedpaolo
03/10/2008, 18:07
io se volete me levo un cilindro ...cosė sto a pari coll'altri

alb
03/10/2008, 18:09
per il gruppo cassia :

fate vobis

Ho capito il messaggio a smanettone... vado di scorta al presidente :biggrin3:

easy rider
03/10/2008, 18:18
aō io ho appena cambiato le gomme e je devo da na "rodatina" come si deve quindi niente autostrada per me :demon:

FlashFX
03/10/2008, 18:20
:coool:

io vado in autostrada altrimenti me tocca aspettare a tutti :tongue::tongue:
ci vediamo su a belli!!!!!:wink_:

Ho capito il messaggio a smanettone... vado di scorta al presidente :biggrin3:

...:oook:

BRADIPO
03/10/2008, 18:30
per il gruppo cassia :

fate vobis

aō io ho appena cambiato le gomme e je devo da na "rodatina" come si deve quindi niente autostrada per me :demon:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GvQ4LWyH5JU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GvQ4LWyH5JU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

easy rider
03/10/2008, 18:38
"guarda ca chill č uno cattivo"
....e che io so bono? presentamelo! :demon:

...er murena s'č rotto vattelo a riccoje :biggrin3:

Filomao
03/10/2008, 19:27
per il gruppo cassia :

fate vobis

Per la serie vena chiusa...:biggrin3:

bagarre
03/10/2008, 19:59
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GvQ4LWyH5JU&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/GvQ4LWyH5JU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:risate2::risate2::risate2::risate2: a capua chi ce sta uno che nun se caga sotto!!

easy rider
03/10/2008, 21:52
:risate2::risate2::risate2::risate2: a capua chi ce sta uno che nun se caga sotto!!

si ma io tengo a precisā che io nun coro tanto pe la motocicletta quanto pei contanti...cinque mijoni secchi sparati a me :biggrin3:

Romani, di seguito le informazioni per l’appuntamento del gruppo che percorrerā la Cassia.

APPUNTAMENTO

QUANDO: Sabato 04 ottobre

ORE: 09:30 a.m.

ecchice:
5vIqNjpLVUE